Kamigami no Asobi: The Opposite Love
di Yuphie_96

15/04/15, ore 19:18

ahahaaha che spasso povera Sunny Kuroko un grande come sembre e Flame ahaha. però lascia stare Balder ^^''

13/04/15, ore 10:52

ahaha povero Take è arrivata la pazza! però è bellishima *-* caspita che belle le immagini^^ sono sempre più belle mignorate giorno per giorno, anche con i capitoli. povero Kise alla fine T-T

13/04/15, ore 10:48

ahaha pvere cucciole..(maniache!)
però..Balder in boxer..ehm..ok come promesso eccomi! bellissimo questo capitolo stupendose le stanze separate..Kise-kun è un amore sempre appiccicato alla sorellina *-*

12/04/15, ore 00:15

È così è Amateratsu è interpretata da Uka-sama, interessante magari è la volta buona che Thot trova compagna chissà. Sinceramente non ho capito cosa raffigurasse il cuscino che dee-dee ha dato a Kise.
Al prossimo capitolo.

12/04/15, ore 00:03

Capitolo molto carino!
Finalmente avete aggiornato.
Mi è piaciuta la parte di aomine e quella di Thor avvocato, ahahahhahah poi flame che pesta Kise con il cassetto ahahahhahah

ahahaha che bello tranquille io è da una vita che non aggiorno ups..comunque speciale stupendo^^ veramente brave

Alice: Balder-kun..ah..ahahahaha!
ahaha concordo con Flame Balder è un bambolotto perfetto ^^ ah ah

19/03/15, ore 10:18

Ciao, scusate per il ritardo, ma mi sono appena ripresa da un' intossicazione alimentare, comunque oggi sono sola, visto che quei due se ne sono andati chi sa dove -_-. Comunque il capitolo è davvero bello e divertente, Flame si vede che ha lo stesso carattere di Loki, e ormai Takeru dovrebbe sapere che non si può addormentare all' esterno quando nei paraggi c'è Loki o sua figlia. Povera Summer, messa in imbarazzo da suo fratello, come la capisco! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

18/03/15, ore 22:49

Salve! La cosa del computer è successa anche a me anche se poi il suddetto non si è più riacceso, questi sono dettagli. Tornando alla storia quando ho letto di balder e del Vetril(lo usa mia nonna) ho riso moltissimo sia io che i 2 biondi. Il capitolo è bello anche se kise sta troppo attaccato alla sorella. Di solito recensisco prima ma stasera abbiamo festeggiato e siamo andati a mangiare giapponese e Touma si è ubriacato e ora è nella sua camera che dorme. Takuma ed io stiamo riordinando la casa.
Osaki- credo che la verifica di fisica sia andata bene- dice sorridente
Takuma-allora Touma-kun ti ha spiegato bene-
Osaki-ora che ci penso devo studiare chimica-
Takuma-ti aiuto io-
Osaki-pensavo di chiedere a Touma perché lui è bravo nelle materie scientifiche-
Il vampiro si avvicina alla ragazza e si ferma ad un passo dal suo volto. Lei arrossisce lievemente.
Takuma- lo sapete che sono molto geloso-
La mora arrosisce sempre di più fino a diventare di un rosso acceso e svenire.
Takuma- siccome Osaki-san è fuori uso vi saluto-
Osaki- è colpa tua se ora sono fluorescente-
Takuma- al prossimo capitolo-
O-chan, Takuma e Touma (anche se ronfa)

18/03/15, ore 20:29

ahahahaa Kise sei un mito ^^
Balder ti amo troppo *-*
che bel capitolo e l' immagine rende bene l' idea di quanto si divertiranno tutti^^ non vedo l' ora di un altro aggiornamento^^ ciauuu continuate cosi siete fantastiche

13/03/15, ore 14:36

Mi dispiace moltissimo! Due giorni di ritardo! Eppure continuavo a ripetermi: devo recensire, devo recensire!
H: Hai una pessima memoria.
K: Già, ha perfettamente ragione.
Io: Zitti voi due, dovevate ricordarmelo!
H&K: Lo sai che noi siamo nella tua testa?!
Io: Dettagli u.u
Comunque il capitolo è divertentissimo, Thoth non è minimamente cambiato, Dionisio è veramente un fifone, rifugiarsi all' accademia per evitare Arianna, Aomine è perfetto per Flame e anche Kuroko e Summer sono perfetti insieme. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky Hikaru e Kaoru

12/03/15, ore 09:52

Ahahhahah molto divertente questo capitolo. Trovo l'ossessione di Kise verso Sunny esagerata. Aomine è mitico, anche Flame. Ahahhahahahahhah Takeru e Balder non vengono pagati a differenza degli altri. Comunque oggi recensisco sola perché ancora una volta i miei 2 biondi mi hanno abbandonata a causa di impegni loro.
Al prossimo capitolo
O-chan

11/03/15, ore 21:12

ah ah ah ah questo capitolo è uno spasso.
ovviamente Apollo non cambia mai..eh eh
Alice: Balder *-* *-*
ci risiamo ah Ali ce anche Rage ^^
Alice: uhm.. -.- bhe..c-chissene frega >///<

07/03/15, ore 17:28

Bel capitolo :) per un tipo tranquillo come Balder devono essere una tortura i due bambini XD ma io me la godo, devono farlo impazzire XD chissà che faranno. bel capitolo, davvero. In attesa del prossimo

05/03/15, ore 00:55

Ciao, ho letto ora l'avviso e sono corsa a leggere.
Che dire mi piace anche questa coppia di fratelli, ma non capisco perchè il maggiore deve essere senza poteri, un po' mi è dispiaciuto.
Le scene sono esilaranti e mi avete fatto come sempre fatto stare bene, siete semplici avete stile veloce ma che lascia ironia a chi legge; per questo leggo volentieri la storia.
Dunque se ho ben capito i figli di Luce e Hate non si conoscono quindi chissà che accadrà.
Adesso tutti sono sulla Terra e disicuro, avranno simpatie, amori, e chissà che altro inventerete, sono curiosa di sapere come manderete avanti questa storia che si preannuncia piena di mistero, per ora mi piace, vedremo il seguito.
A presto, e grazie per la gentilezza dei vostri messaggi privati, a presto bellissime ::D