Fobie
di _browneyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/15, ore 17:28

Mi piacciono molto le tue ff, specialmente perché i personaggi che proponi non sono mai scontati.
Credo che una Liz di Somewhere new sia insuperabile, per quanto io la ami e la adori, ma questa nuova fan fiction promette davvero bene!
E niente, vediamo cosa hai da proporci ;)
Ci sentiamo prestissimo spero!

Ele

Ps: Sarei curiosa di sapere se le ragazze le immagini in qualche modo particolare oppure no, sia quelle di questa ff che quelle dell'altra :)

27/02/15, ore 16:56

Ciao, mi avevi chiesto di passare quindi eccomi qui c:
E' da tanto che non leggo una fanfiction sui 5sos e non c'è niente di meglio di riniziare da una storia che è scritta davvero molto bene. Eh si, non me l'aspettavo proprio che fosse scritta così bene, non so perché -forse perché su efp ci sono parecchie che scrivono con le dita dei piedi (?)- ma tu scrivi benissimo quindi già l'adoro. Una cosa che mi confondevano erano quei "perché" scritti "'ché" ma non è grave, sono solo io che non sono abituata.
Passando ai personaggi, Nirvana mi incuriosisce davvero molto, forse perché ancora non hai scritto scene dove c'è lei effettivamente.. non so se hai capito, comunque mi incuriosisce. E Amethyst (bel nome).. voglio proprio sapere perché odia Nirvana. Invece la ragazza di Luke, non so perché, ma me la immagino una di quelle perfettine snob che non si sopportano, di solito è sempre così.
Okay, adesso me ne vado.
Metto la tua storia fra i preferiti ma mi puoi avvertire quando aggiorni, per favore?

-Sniix

27/02/15, ore 16:29

Hey, eccomi qui come promesso!
wow, mi piace un sacco questo prologo. Ovviamente non si può comprendere moltissimo, ma hai dato già un quadro generale della situazione. E, mentre ho le idee un pò più chiare su Luke e Nirvana, voglio proprio scoprire quale sarà il ruolo degli altri ragazzi all'interno della storia. Quindi sono molto curiosa!
Poi l'originalità dei nomi che hai usto è fantastica. Nirvana, ne vogliamo parlare?
Comunque, mi piace un sacco lo stile e la struttura che hai utilizzato per questo prologo, quindi brava!
Un bacio, xhimmelx :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]