Fobie
di _browneyes

23/05/15, ore 11:48

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Parto col dirti che la teama della tua fanfiction l'ho trovata davvero interessante. Comunque i capitoli sono risultati scorrevoli e privi di errori. Complimenti, ancora. Baci Lalluby

10/05/15, ore 17:17

Ciao bella eccomi qua come sempre ormai.
Allora che dire la storia mi piace sempre di più. Il tuo modo di scrivere è sempre corretto e ben curato. La trama si fa interessante e non vedo l'ora di andare avanti.
Alla prossima El.

10/05/15, ore 10:41

Hey, sono @makicucchiaia di twitter, quella che doveva recensire verso sera e che invece è caduta in un sonno profondo. Sorry :)
La trama mi piace un sacco e mi piace anche il tuo modo di scrivere, lo trovo molto più maturo del solito standard di Efp. Un'altra perla di questa storia sono i personaggi e i loro strani nomi, li adoro, sono molto originali.
Non ho altro da dire, credo di non essermi dimenticata nulla. Bye :3

10/05/15, ore 08:49

Ho letto un po gli altri capitoli e devo dire che la storia mi interessa, oltre ai nomi dei 5SOS hai avuto molta fantasia con Nirvana però mi piace lo trovo fuori dal normale, non è il solito nome che trovi nella storie.
Per il resto nulla da dire, scrivi una favola e non trovo errori a prima vista, la scrittura forse è l'unica pecca ma questa è una scelta tua, ci mancherebbe altro.
Fammi sapere quando aggiorni che sono curiosa di farti sapere ciò che penso!!

09/05/15, ore 20:01

eccomi qua :) mi ricordo di aver già recensito questa storia e devo dire che più passa il tempo e più migliori, perciò complimenti. la storia è molto bella e mi piace che racconti le vicende di tutti i protagonisti. i nomi dei personaggi sono davvero originali e fighi aww sono curiosa di sapere come procederanno le cose. un bacio x

07/05/15, ore 20:58

ehi ciao, sono la ragazza di twittah :)
scusa il ritardo, ma un po' gli impegni, un po' che come faccio di solito ho voluto leggere tutta la storia, non sono riuscita a passare prima!
in ogni caso, ho trovato spesso questa storia tra le ultime aggiornate della sezione e l'unico motivo per cui non ero mai entrata prima è appunto la mancanza di tempo. comunque sia mi è piaciuta fin dall'introduzione e mi ha presa subito, perché è proprio il mio genere.
poi il nome della protagonista top proprio.
e complimenti più di tutto per il tuo modo di scrivere, perché è uno dei migliori che ho beccato nella sezione! davvero, e non sono una che regala complimenti del genere per nulla.
quindi che altro? aggiorna presto ovviamente.
alla prossima splendore, eight xx.

07/05/15, ore 17:29

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
Ricordo di aver gia recensito qualche altro capitolo di questa ff e, non so se te l'ho già detto, la scelta dei nomi è originale e magnifica.
Comunque, mi piace un sacco il fatto che nella tua storia non c'è un unico protagonista, bensì dai importanza a tutti i personaggi e tutte le situazioni.
Michael ed Euphemia mi piacciono molto, adoro le cose di cui parlano (l'insicurezza di Mike, ad esempio) ed il modo in cui leo lo incoraggia. Tuttavia Ashton ci sta male nel vederli insieme, quindi non so che pensare.
Luke e Nirvana forse mi hanno catturata ancora di più. Ho capito che lei non è vista di buon occhio dagli altri personaggi, tuttavia penso sia solo una ragazza incompresa o che, almeno, si nasconde dietro una maschera. Con Luke, comunque, la vedo molto spontanea e naturale. Sarà che lui le da attenzioni mai ricevute prima... lui sembra proprio cotto ed è così dolce. Tuttavia i due si infreddoliscono subito parlando ddi loro punti deboli. Chu sa se riusciranno a superare questa fase.
Infine, Amethyst e Calum... oddio, che carini. Forse questo è l'aggettivo meno oppurtuno, dato il loro incontro in bagno. Ma bho... il modo in cui sono passati dal ptendersi in giro al baciarsi intensamente... mamma mia.
Detto questo, mi piace molto il modo in cui scrivi e non ci sono errori.
Brava, xhimmelx :)

06/05/15, ore 22:17

Ehilà! Eccomi qui, pronta a recensire anche questo capitolo.
Amethyst che cerca di tenere lontano Calum fa proprio ridere, 'ché poi si ritrova in bagno con lui, a stargli più vicina del dovuto.
Dio, io già li amo! Calum è davvero un tipo, molesto, di quelli che stuzzicano sempre, e Amethyst sa tenergli testa. Si piacciono da morire, anche se si conoscono da poco. Poi, chissà cosa diranno il giorno dopo?

Povero Michael, così insicuro. E' fantastico, perché non se ne accorge? Suo padre è un po' uno stronzo, eh! Lo sminuisce e non dovrebbe, perché lui è davvero fantastico, bravo, lascia perdere il divertimento per il lavoro, cazzo! Spero che Euphemia gli faccia intendere chi è davvero, è stata davvero dolce con lui, ha cercato in tutti i modi di fargli capire che tutte le sue insicurezze sono infondate! Già ce li vedo insieme.
Che poi, non ho capito un cavolo nel momento in cui Ashton si accorge di Michael, quindi aspetto con ansia di venirlo a sapere (anche se so che ci vorranno 2098423098 capitoli per saperlo.)

Rain dovrebbe lasciar perdere Isaac, Ashton è sicuramente più figo, e ho visto una gran vicinanza tra loro, quindi aspetto di sapere cosa succederà.

E Luke e Nirvana! MIO DIO, IO LI AMO!
Sono davvero adorabili, perfetti, altro che Colleen...
Cosa nasconde lui? Perché non si definisce una brava persona? E lei? Cosa le è successo? Ripeto che un'ideina ce l'ho in mente, ma non dico nulla perché tu sorprendi sempre!
Beh, Nirvana è riuscita ad avere un fantastico autocontrollo, alla fine, senza lasciarsi prendere troppo dal panico.

Beh, sei davvero bravissima! Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaao,
Judith.

06/05/15, ore 15:12

Ho letto solo questo capitolo ma la storia sembra davvero molto carina! Scrivi molto bene e non ci sono errori, il nome Amethyst mi piace un sacco, così come il personaggio che è anche molto misterioso!
Calum mi piace davvero tanto, sarà per il modo con cui lo descrivi haha :)
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà!

04/05/15, ore 23:42

Appena mi sono sentita meglio ho letto la storia e devo dire che non è niente male. Nonostante ci siano tanti personaggi, le storie sono intrecciate bene e interessanti. Solo non capisco perché al posto di 'perchè' scrivi 'chè' ahahah vabbè comunque aggiorna presto e continua così!

04/05/15, ore 22:34

Hey bella, scusa l'immenso ritardo, ma eccomi qui.
Allora che dire, ho recensito, credo, un capitolo di questa storia, perché la ricordavo e che dire, continua a piacermi.
E' ben scritta e non ho trovato errori.
Spero che tu ti riprenda presto per il concerto lmao.
Ancora complimenti!
Alla prossima.
Xx c

04/05/15, ore 22:20

Devo ammettere che non sono affatto una fan dei 5sos, ma questa storia è davvero bella.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e adoro il fatto che tu descriva così bene le varie ambientazioni ed i sentimenti provati dai personaggi.
Continua così e vedrai che otterrai molte recensioni positive.
Complimenti!

04/05/15, ore 21:19

Ciao bellezza
Scusami se non sono passata prima ma non ho avuto il tempo.
Comunque la storia mi piace ad ogni capitolo di più, rimango sempre affascinata dai nomi così originali che hai dato alle protagoniste, è bello di tanto in tanto trovare nomi che non siamo i soliti Hope, Demi ecc.
Per il resto la trovo scritta bene e in modo corretto.
Che dire continua così El.

04/05/15, ore 18:43

Ciao, sono @_whitedemon_ per lo scambio di recensioni. Ho appena letto la tua storia e devo dire che il tuo stile mi ha colpita subito. Senza dubbio molto ben scritta, con uno stile suggestivo che attira non poco, molto bello. Mi piacciono un sacco i pensieri di Luke su Nirvana e penso sul serio che la tua storia possa funzionare molto. Quindi, semplicemente, brava. Non ho trovato errori di alcuna sorta e lo scorrere del testo ha una sua musicalità proprio perché a volte interrotto da quelle virgole di troppo.
Ho finito :)
Bye bye x

04/05/15, ore 18:36

eccomi qua :) allora...la tua storia è molto bella e originale! mi piace ogni singolo personaggio e sono tutti molto intriganti. mi piace come si svolgono le cose. scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. continua così! un bacio x