Fobie
di _browneyes

04/06/15, ore 15:59

Ehi bella, scusa il ritardo.
Allora come sempre capitolo ben scritto e ben sviluppato. La storia comincia a prendere forma e le idee sono sempre più carine. il tuo modo di scrivere è scorrevole e corretto e non ho notato errori.
Complimenti e alla prossima El.

03/06/15, ore 23:04

Eccomi qui!
Allora, vado davvero di fretta, ma una recensionina la dovevo comunque lasciare.
Nate ha paura per Euphemia e come biasimarlo? Ho già qualcosina in testa su ciò che può essere successo tra lei e il padre e se dovesse essere ciò... Dio, spero di no. Ma penso che prima o poi arriverà qualcuno che la ami nel modo giusto.
Hayden si è fatto trovare di fronte alla sua porta e si è capito tutto, ora. Della sua paura, della cattiveria di lui, ma meno male che c'è Luke. L'ha totalmente salvata dalle grinfie di quello sgorbio, e, davvero, è palese ciò che prova per lei... Anche Nirvana, pian piano, si sta fidando. Per me cercherà il contatto fisico, prima o poi.
Amethyst è davvero cotta di Calum, non c'è nulla da fare, tanto quanto Euphemia lo è di Michael.
E Ashton e Rain? Dai, ce li vedo proprio, adoro la storia di due grandi amici che, alla fine, diventano altro.
Scusa, ora scappo sul serio, ma complimenti!, come sempre.
Judith.

02/06/15, ore 00:06

Ehilà!
Tutto bene? Spero di sì. Allora questo capitolo è jakxnwxhdb. Troppo bello. La conversazione tra Nirvana e Luke che parte grazie ai Good Charlotte (ringraziamoli) mi piace un sacco e poi beh, la loro è una delle coppie che amo di più.
Sinceramente non mi aspettavo il ritorno di Seth (pare il titolo di un film detto così, ma vabbè) e pensavo che Amethyst lo perdonasse e invece...Ma la parte con Calum è ajckrmdi: fantastica! Mi piace un sacco la determinazione di Cal! Go Calum go! Fatti valere! Ok, non prendermi per pazza ahahahah!
Poi il primo bacio tra Mike e Euphemia è bellissimo, ho sclerato troppo! Morirò giovane a causa loro.
Poi beh, il litigio tra il nostro caro Gordon e Rain l'hai reso benissimo!! Mi dispiace tanto per Rain e Ash (che sottolineo sono troppo belli) che hanno perso il loro migliore amico, ma capisco perfettamente Mike e il suo sentirsi una costante delusione. Non è facile per lui.
Anyway, spero di non averti spaventato con questa recensione da pazza sclerata, e niente, sei bravissima e il capitolo mi piace tantissimo. Continua presto.
Un bacione
_Ashismylife
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 12:08 am)

31/05/15, ore 21:41

Ehi bella eccomi qua, scusami ma oggi ero fuori casa e non sono riuscita a passare prima.
Ma comunque passando alla storia, ormai sono una lettrice fissa e sai che la storia mi piace. La piega che sta prendendo mi piace e come sempre il tuo modo di scrivere è perfetto. Quindi continua così e alla prossima El.

31/05/15, ore 15:11

Hola!
Sono un po' in ritardo ma vbb
Meglio tardi che mai, no?
Comunque, la storia è veramente ben scritta e interessante, Sono felice di averla letta.
Non ho visto nè errori nè nulla di negativo, in effetti, ho adorato leggere questi capitoli!
Quindi ad un eventuale prossima volta,
Clauds
(claudiasdiaries)

31/05/15, ore 14:45

eccomi qua :) allora...la tua storia mi continua a piacere perciò continua così! adoro sempre di più il rapporto tra Nirvana e Luke, ma soprattutto di Michael d Euphemia...questo pezzo poi, mi è piaciuto particolarmente:
"Lei lo odia, il fatto che abbia così poca stima di sé stesso, non ne ha proprio motivo. Nuovamente la sua mano raggiunge il viso di Michael e lo costringe ad alzare lo sguardo di nuovo nel suo.
È così dannatamente bello, Michael.
«Quante volte dovrò ancora ripeterti che tu non sei affatto una delusione, Michael?», borbotta, frustrata da quella conversazione che, ormai, le sembra che abbiano affrontato anche troppe volte da quando si conoscono. Michael deve smettere, una volta per tutte, di aver paura di non essere abbastanza, ‘Chè lui è molto più che semplicemente abbastanza."
e poi il loro bacio >>>>> il resto.
un bacio x

31/05/15, ore 14:38

Ehi!
Eccomi qui, pronta a recensire questo bel capitolo!Come sempre, ti ripeto che sei davvero brava, che le tue storie a me piacciono così tanto.
Ma passiamo al capitolo: non c'è niente da fare, a me Nirvana e Luke piacciono da morire, e magari un po' mi dispiace pere Colleen, ma Nirvana è davvero ciò che ci vuole, a uno come Luke. Che poi, sembra così tranquilla in sua presenza e lui cerca in tutti i modi di metterla a suo agio, evitando di toccarla e di infastidirla.
Quei due si piacciono e non c'è nulla da fare. Ora aspetto solo di sapere cosa cavolo ha fatto Luke, per sentirsi tanto cattivo.

Il bacio tra Euphemia e Michael mi è piaciuto così tanto! E' proprio ciò che ci voleva, per tirare su di morale il tinto. A me piacciono parecchio loro due, ma ho come la sensazione che non andrà tutto bene, specie con Ashton e Rain di mezzo. Poi, però, la rabbia di quest'ultima la posso ben capire, ma non che se l'è presa per la storia di Euphemia...

Quindi, fammi capire, tra Seth e Amethyst c'era qualcosa? Peccato che lui è stato davvero bastardo, ha colpito i suoi punti deboli e usare la scusa della gelosia è stato da stupidi. Sinceramente sono felice che lei lo ha cacciato, ha persone migliori accanto. Tipo Calum, che le fa un gran bell'effetto, eh? Beh, a chi non lo farebbe, del resto?
E lei che lo respinge, ma si sa che Calum non si arrende.

Bene, complimenti come sempre! Aspetto con ansia il continuo.
Judith.

30/05/15, ore 20:59

Allora volevo dirti che tu mi conosci (ok, sembra inquietante, ma è la verità). Andiamo alla stessa scuola, siamo state in Scozia insieme, ho un amore sproposistato per Ashton e ti avevo promesso che ti avrei recensito questa ff una volta che mi fossi registrata al sito. So, I'm here! E spero tu mi abbia riconosciuto.
Comincio col dire che questa ff sarà l'origine di nuovi scleri perché già la amo. La coppia Amethyst- Calum la adoro, per non parlare di Luke e Nirvana. Insomma chi non sclera per loro? Poi Ash è adorabile, così come Rain e secondo me stanno benissimo insieme. Il personaggio di Mike è uno dei miei preferiti e mi piace moltissimo la coppia che forma con Euphemia. Per quanto riguarda Hayden già lo odio. Lo odio tanto quanto odio Gabriel (non me lo scorderò mai quel personaggio). Anyway, adoro questa ff e ti prego di continuarla al più presto perché è semplicemente bellissima. Mi dileguo e ti mando un bacio!
_Ashismylife

28/05/15, ore 21:44

Aiuto, scusami per il ritardo, ma con sta maturità non sto avendo un secondo, ti giuro uno, per recensire. Comunque, contro ogni pronostico sono riuscita a passare oggi, giusto per farti i complimenti per il capitolo, perché devo già scappare ew.
Sei brava come sempre, quindi continua così.
Alla prossima.
Xx C

25/05/15, ore 13:50

Buonsalve!
Allora...vedo che piano piano stiamo entrando nel vivo della storia e le cose si fanno sempre più interessanti. Ogni personaggio ha un carattere ben definito e le descrizioni sono definite e piene di dettagli. L'unica pecca è un po' la grammatica, poiché la maggior parte delle volte aggiungi virgole che bloccano la lettura.
Un bacio Xx

24/05/15, ore 21:36

Ehi, eccomi qui! Un po' ritardo ma fa niente. Come sempre, complimenti. Mi piace da morire questa storia e mi piace come scrivi tu!
Amethyst è strana, ma si è capito che c'è qualcosa sotto. Scommetto che già si sta affezionando a Calum, ché ci è stata subito. Calum non la capisce, ma scommetto che non si arrenderà e continuerà a starle addosso.
Il mio Michael ha dovuto seguire la strada del padre e non voleva, ha dovuto mollare amici e conoscenti. Rain ci sta male e come biasimarla? Da che erano sempre insieme, si sono dovuti allontanare. Ora però, tra lei e Euphemia, chi shipperò con lui?
Nirvana c'è rimasta, con Luke, uhm? Non lo reputa un cattivo ragazzo, anche perché la sta rendendo felice, le sta vicino e le ha subito offerto la sua amicizia, e credo che ne abbia gran bisogno.
Che poi, perché con Ashton non aveva un buon rapporto?
Cos' è sucessò tra Euphemia e il padre? Ho quasi paura a saperlo, forse mi sono fatta un'idea, ma spero vivamente di no. Se è quello, come fa Nate a permetterlo? Magari no, sono io e i miei film drammatici.
Collenn magari non è cattiva o antipatica, ma preferisco di gran lunga Nirvana... i'm sorry.
E infine, che cazzo vuole Hayden? Voglio capirci meglio, ma so che devo aspettare.
Finisco qui, scrivere recensioni con il cellullare non è facile T.T
Complimenti!
Judith

24/05/15, ore 19:50

Hey ciao, eccomi qui (in ritardo ma ci sono! )
Non ho trovato errori grammaticali ne sviste! Quindi, direi che questo prologo è perfetto!! ;)
Trall'altro credo di averla già letta e poi persa la Tua storia e scusami se adesso mi fermo al primo capitolo ma sono distrutta ;)
Sta storia intanto va fra le seguita😉
A presto xx

24/05/15, ore 14:55

Ciao bella eccomi qua come sempre ormai.
Allora che dire la storia mi piace sempre di più, nonostante personalmente non impazzisca per le storie scritte al presente. Il tuo modo di scrivere però è corretto e ben curato, non ho notato errori il che è un punto a tuo favore. La trama è originale e interessante quindi che dire continua così.
Alla prossima El.

23/05/15, ore 19:27

eccomi qua :) avevo già recensito questa storia e devo dire che si fa sempre più interessante! i personaggi mi intrigano sempre di più e questo è un punto a tuo favore. continua così, veramente! sei proprio brava! un bacio x

23/05/15, ore 12:35

Ciao, sono la tipa di Twitter (xsamsdimples).
Mi sembrava di averla già letta e infatti era così c: l'avevo anche recensita e comunque è andata sempre a migliorare uu mi incuriosisce sempre di più e AMO i personaggi uu
Mi avverti quando aggiorni?
Un bacio

-Sniix