Bond Of Souls
di Vanilla_91

02/09/15, ore 18:15

Ciao !!
Innanzi tutto mi presento, I'm LilyOOk_ ma puoi chiamarmi semplicemente Lily o Juls, come mi piace firmarmi ^^
Sono contenta di aver trovato questa storia poiché già l'inizio è abbastanza interessante !!!
E' scritta molto bene, anche se leggere Von Taisho mi rimane difficile perché sono abituata a No Taisho, ma non è assolutamente una critica, sono problemi mentali miei XD
Kilkyo on riesco a togliermela di torno in nessuna fanfiction mannaggia a Naraku ç_ç Eh, sarà destino :'D
Povera Kagome, per colpa di quell'odiosa di Ayame che mi ha rubato il mio bel lupacchiotto adesso è nei guai !!!
Ma guarda un po' tu che roba.
Beh, sono tanto curiosa, quindi corro a leggere il prossimo capitolo e la storia finisce automaticamente nelle seguite, perché sì !!!
A presto,
Juls :*

Ps: non lasciarti abbindolare da questa recensione "normale" perché, lo vedrai presto, sono un po' sclerata quando recensisco hahahha !!!

02/09/15, ore 10:32

Ho letto ora tutta la ff :) Davvero carina! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ora che i due saranno sempre a contatto ne vedremo delle belle! Complimenti! e alla prossima ^^ Manu

01/09/15, ore 23:12

Ooooh! Finalmente il pischello si è svegliato!! Giustizia e fatta direi, anche se, conoscendo l'autrice, la strada per la felicità deve essere ancora lunghina... Magistrale come sempre Sere! Complimenti per lo stile, la sintassi, la grammatica e, last but not least, per le emozioni che hai trasmesso! Bisous

01/09/15, ore 22:44

che ne penso??? penso che come al solito sforni capolavori... il tuo modo di scrivere coinvolge e fa sognare, sai bene che oltre a me altre ragazze di vanilla's family ti ripetono di continuo...il brava, brava, brava..... io invece ti dico solo <> tvukdb lori

01/09/15, ore 22:11

Ok. Mi sento bipolare, al momento. xD
Anzi, peggio!
Senso di Sollievo x il fatto che si sono ritrovati. Gongolo x il fatto che lui ha scoperto la verità, che Kagome aveva ragione (*tiè ciccio! U.U tiè*).
Voglia di tirare a inu un altro bello schiaffo (e che cavolo di giustificazioni! "non è una motivazione", "quando mi arrabbio tendo a esagerare".. -.- mmh che cavolo di ragionamenti! -.- patetico!).
Senso di elettricità e angeli che cantano l'alleluja quando Inu si rende conto della sua bellezza interiore ed esteriore, che lei lo ha stregato e.. mi sono sentita un po' guardona, tanto ero lì a pendere dalle tue parole al momento del bacio! Della serie: "si, bravi. Così.. Ancora un po'. *.* Un pochino. Avvicinatevi..dai.. Daaaaiii... Ci siamo quasi.. <3"
E poi: il telefono. ^^' *argh!*
Mannaggia. Mi sono mangiata le mani. ^^'
E tutto è sprofondato con la rivelazione finale, grazie alla quale ho forse capito il perché di quel bel punto di domanda nel titolo del capitolo XD XD

Beh.. Forse Inu è arrivato troppo tardi, per riuscire a recuperare. Temo che ora Kagome abbia perso la motivazione principale x cui tanto si affannava a cercare lavoro.
A meno che, standole particolarmente vicina in questo difficile momento, inuyasha riesca a..

Beh, sono proprio curiosa di vedere che ti inventerai, Sere ^^

Intanto temo che sarà meglio andare a fermare l'omonima XD il tir su Miroku e Inu è ancora in agguato a mo' di spada di Damocle! XD

Giusto! Miroku!... Un idiota demente e deficente. Non ho altro da aggiungere XD
Ma ti paiono cose da dire ad una ragazza, santo cielo? Che scemo!! >.< molto IC, e vicino all'originale, comunque, questo Miroku, Sere. Dico davvero. ^^ È uguale, senza quella tendenza ad esasperare certe manie che a volte, noi che scriviamo, siamo portate inconsciamente a fare.

In conclusione: brava! *.* un ritorno in grande stile e con il botto! <3
Un bacione.

01/09/15, ore 21:43

Ciao...
Bellissimo capitolo,fantastico...
Finalmente quei due si sono ritrovati e Inuyasha la stava quasi per baciare,aww...
Mi dispiace per il nonno di Kagome che è morto :(
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ciaooo

07/06/15, ore 01:39

Non mi ero sbagliata la storia mi piace ma questo capitolo e troppo corto.
spero non aggiorni tra molto.
Star

02/06/15, ore 18:09

STROOOOOOOOOON************************OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aaargggg lo odio anche questo!!!!!! Sotto un tram!!!!!!!!!!!!!!!!! bastardo fino al midollo! La vuoi mandare via perchè pensi ti abbia mentito? Ok, ma farle anche terra bruciata è da infami visto che conosce le condizioni del nonno malato e che ha bisogno di cure è_é lurido infamone!!!! Mi ha fatto proprio arrabbiare!!!
Non mi piace l'idea che vada a lavorare in quel posto... povera stella T^T chissà che le accadrà in un club di porci maniaci -.-
Tu non dovresti chiamarti Vanilla, troppo dolce. Avresti dovuto scegliere Maleficent -.- te lo dico io.
Va beh :) aspettiamo il prossimo cap e vediamo quale altra disgrazia aspetta Kagome :D
Baci Faby <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 06:11 pm)

01/06/15, ore 17:20

Ok..io davvero posso comprendere la sua reticenza a credere a Kagome, va bene..ma da qui a mettere in giro voci false per non farle trovare lavoro questa è una cattiveria bella e buona -.-ah Inuyasha sei una merdina però U.U...povera lei che..diciamo più che per integrità morale lo ha fatto per sana e innocente( ed ancora non compresa) gelosia...eh beh...però sto lavoro che taaanto gentilmente quell'essere viscido di Naraku le ha trovato non mi fa stare troppo tranquilla :/ attendo gli sviluppi ^^ ottimo lavoro come sempre :)

01/06/15, ore 15:36

Certo che tu, con la povera Kagome, sei davvero sadica! T-T
Mo pure la cattiva reputazione e quello scemo che l'ha calunniata in giro! T-T
Nessuno rimorso, forse basterà a rimediare! Inuyasha l'ha fatta troppo grossa! -.- questa volta credo che mi sarà impossibile perdonarlo! U.U
Mi aggrego alla campagna "sotto il tir" di Serin! :-P
E me la godrò un sacco quando Inuyasha capirà di aver sbagliato su tutta la linea!
Non pensavo che un uomo all'apparenza così gentile, potesse essere così vendicativo! Che c'è sotto? La cosa mi puzza.
Anche xchè poi, nella parte inconscia, si vede benissimo che lui è diviso, nei propri sentimenti! Lei gli manca? -.- ma bravo! E allora xchè cavolo sei stato così inflessibile, razza di Citrullo?? >o<

Ora sono davvero curiosa di vedere come li farai uscire dall'empasse XD
E intanto tremo, temendo che accada qualcosa di brutto alla povera Kagome, andando a lavorare in quel postaccio! T-T
E Sango che non risponde? -.- mmh.. Gatta ci cova!

Bravissima e sorprendente come sempre, Sere! ^^
Alla prossima! ^_^

31/05/15, ore 19:05

Oddei ff troppo troppo carina... Adoro le tue trame sei fantasticaaa... <3 non vedo l'ora che l'aggiorniii...

31/05/15, ore 15:30

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto.
Inuyasha come fai a non capire che la bugiarda non è Kagome ma Kikio spero te ne renderai conto.
Alla prossima e spero a presto.
Ciaoo

31/05/15, ore 14:54

Vanilla-sama.... bravissima!Capitolo fabulous! *-* xD
Povera Kagome,costretta ad un lavoro che non le piace per niente.Neanch'io vorrei lavorare... in un streep club. Bleah!
Cioè,no,ma,bleah! Ok,ok,basta...
Inuyasha... quanto vorrei che ti accorgessi che la bugiarda è proprio Kikyo... ohhhh,quanto godrò nell'immaginarmi il tuo volto invaso dall'amarezza per non aver dato ascolto alle parole rivelateti da Kagome.TIE'!!Faccia tua! xP
Ok,ok,la smetto... sì,sono sadica u.u problemi? xP
Fabulous,really,e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

24/05/15, ore 14:54

Sereeeee chiedo venia per aver scoperto solo ora questa magnifica storia *-* e ovviamente per aver avuto solo ora il tempo di recensirla >_< ma passiamo a noi u.u eccheccavolo proprio nel momento in cui credevo che tutto stesse andando fin troppo bene te ne esci cosi?? T.T brutto stronzo di un Inuyasha! Ti sta bene essere stato cornificato! Quando scoprirà che Kagome non gli aveva detto altro che la verità, voglio vederlo strisciare ai suoi piedi e sarà meglio che lei gliela faccia pagare per bene o sappi che diventerò il tuo incubo >:( (si, é una minaccia bella e buona u.u xP) Inoltre capisco benissimo il conflitto interiore di Kagome, non è mai facile essere la portatrice di cattive novelle, soprattutto quando si tratta di cose che potrebbero far soffrire chi ci sta a cuore. È sempre la solita storia: fare la cosa giusta e subirne le conseguenze (che di solito non sono mai buone) o farsi i fatti propri e portare il fardello del non essere stati sinceri con una persona a cui si vuole bene/si ama? Essendo un tema che mi ha toccata da vicino questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri <3
Bravissima come sempre *-* (ormai sto diventando monotona, lo so >_<) e aggiorna presto *-* sono già in astinenza! T.T
Bacioni <3

Dadina91
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 02:58 pm)

22/05/15, ore 15:40

-.-..ma io lo sapevo, guarda.Lo dicevo che lo amavo da morire..e tu ZAC.. me lo fai diventare uno stronzo -.-..ma dico io..ma poverella lei, che pensava pure di fargli un favore, prima che sposasse la zoccola che lo ha tradito e invece c'è rimasta fregata...oddio a volerla dir tutta lei mi pareva più gelosa marcia che la paladina della verità XD..è innamorata mi sa e di brutto..lui..ok va bene, posso capire la reazione di getto, giuro, ma addirittura pensare che si sia inventata la sua storia familiare per avere spazio nella vita di lui e uno scoop o soldi...ragazzo mio soffri di manie di persecuzione eh -.-'..l'ha pure licenziata e trattata come una pezza..povera cucciola..impara e porta a casa che a farti gli affari degli altri guadagni -.---mo spero che se la sposi Kikyo e che lei lo cornifichi con tutto il quartiere e vita oh U.U..o peggio che la becchi con quello la, come cavolo si chiama e che poi scopra che Kagome vive sotto un ponte per colpa sua U.U...Sango...oh beh..si è concessa a Miroku e lui che le ha detto poi?Cose non proprio lusinghiere immagino :( maledetto -.-...sistemiamo un po' le cose?Se no ci pensa il mio tir e stavolta metto sotto pure l'amico del modella XDXD besitossss