Bond Of Souls
di Vanilla_91

01/05/15, ore 00:26

Bravissima,impeccabile come sempre.E l'abbraccio? Ohhh, kawaii!!!Tu mi vuoi far morire in tenera età, è senz'altro così. XD Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

30/04/15, ore 22:36

E niente, decedo.
Tu non puoi farmi leggere delle cose così tristi a quest'ora, non l'accetto. Uffa.
Se ora ho gli occhi lucidi e l'insana voglia di mettere fine alla mia vita è colpa tua, sappilo u.u
Insomma, io qui sto morendo di sonno, però vorrei per lo meno riuscire a fare una recensione decente...
Quindi, che dire?
Già vedo arcobaleni e unicorni per Sango e Miroku, awww *^*
E Inuyasha invece? Quanto può essere dolce quel ragazzo? Ah, se solo non ci fosse quell'arpia di Kikyo!
Kagome ha un passato difficile, ma devo dire che lo avevo più o meno immaginato... Però che tristezza! ;^;
Ora vado a nanna, spero di leggere prossimo il prossimo capitolo!
A presto :3

12/04/15, ore 12:11

Ciao Vanilla,
ehm...e questo lo chiami un capitolo corto?! Si e' piu' corto di quelli che scrivi disolito, ma per i miei standard non e' affatto corto, io direi perfetto, ed e' perfetto anche il contenuto, mi piace tanto questo capitolo. Beh, ma in tutte le tue FF che ho letto fin'ora sono sempre presenti un velo di tristezza? Triste, ma ci sono sempre sentimenti tanti profondi, per cui e' sempre un piacere per me leggere le tue storie. Ok, basta parlare di tutti in generale e passiamo a questa storia...beh, Inuyasha...non me aspettavo, cioe' non mi aspettavo che fosse gentile con Kagome, ma allo stesso tempo gli piaccia, per come dire,"prendrrla un po' ingiro". Povero Inuyasha, non sara' stato facile per lui dover raggiungere in questo modo il successo, avra' sicuramente dovuto rinunciare a qualcosa di importante per lui, o almeno credo, dal momento che non sembrava fecice di raccontare la sua vita.
Povera Kagome e povero il suo nonno, ridotto cosi' per malattia.
Bravissima, come sempre! bellissimo capitoli complimenti. Beh, non vedo l'ora che tu aggiorna.
Ciao.
By Sarah (^_-)-☆

10/04/15, ore 16:31

Capitolo di passaggio ma molto carino!
Povera Kagome che ha un sacco di responsabilità sulle spalle riguardo la famiglia! :-(
Inuyasha mi sa che la farà imbestialire non poco! A quanto pare si diverte fin troppo a punzecchiarla! Ma anche Kagome non mi pare da meno!
Questa storia ogni tanto mi dà di quelle reminiscenze pazzesche! Il loro scambio di battute e anche l'elemento del "il padrone non è mai a casa e torna quando gli pare all'improvviso" mi ricorda troppo Jane Eyre della Bronte (libro che ho sempre adorato) *-*
Si prospettano davvero delle belle!
Alla prossima! ^^

10/04/15, ore 15:37

Nuovo capitolo! È bello vedere un aggiornamento di una storia tanto bella, rallegra la giornata! :3
Insomma, che dire? Sei una delle scrittrici più brave del fandom e le tue storie sono sempre fantastiche, tanto che i miei commenti alla fine della lettura sono spesso e volentieri versi inarticolati di pura gioia :')
Inuyasha non è come se lo aspettava Kagome, eh? Bene bene, prevedo faville! Sopratutto con lui che si diverte a infastidirla ahahahahah
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossima ^^

10/04/15, ore 13:44

Ciao.
Bravissima bel capitolo mi è piaciuto molto. Ah Inuyasha ti piace stuzzicare la ragazzina come la chiami tu o e perchè ti entrata nel tuo cuore, chissà. Aspetto il seguito
A presto :)

10/04/15, ore 11:54

Mia cara amica, la tua storia mi piace terribilmente. In questo periodo sto studiando la letteratura inglese e per questo devo leggere jane eire. Ebbene in qualche modo il tuo inuyasha mi ricorda molto il personaggio del romanzo: rude ma estremamentw romantico. Aspetto con ansia lo sviluppo della storia ma sono sicura che sarà bello. In bocca al lupo

10/04/15, ore 11:53

Bellissimo capitolo.Come sempre.Bravissima.
Eh,caro Inuyasha-kun!,se vuoi ottenere una certa confidenza con Kagome-san significa che ti è entrata istantaneamente nel cuore,ti ha colpito. XD
Bravissima ancora.Spero di leggere il seguito molto presto.
Konnichiwa!
Kiss!

14/03/15, ore 16:39

Accidenti poverina Kagome che è stata licenziata e quel Naraku non da nemmeno una seconda chance a Kagome, che cattivo.
Per nn perlare di Kikyo, che è una strega nei confronti di Kagome come al suo solito, secondo me per lei anche se Kagome morisse non le sarebbe importato un fico secco.
Per fortuna che Inuyasha non è come Kikyo!Che ha pure offerto un lavoro a Kagome.

LARA

11/03/15, ore 22:33

Eccoci! Vedi che avevo ragione ad avere un brutto presentimento su Naraku??
Kikyo sei una stron.. -.- ora godo come una matta nell'immaginarmi la faccia della Cara Kikyo quando si troverà Kagome al servizio di inu! Muhahahah *-*
Svolta inaspettata comunque! Ed in effetti nn poteva essere altrimenti, se no come fanno a stare a contatto Inuyasha e Kagome?! U.U
E ti dirò che questo inu star che se la tira anche abbastanza..mi piace! ^^
Alla prossima! ^_^

11/03/15, ore 18:57

Il ritmo non è affatto troppo veloce anzi...è incalzante al punto giusto. Adoro kagome per niente svenevole davanti al bellone. Kikyo è la solita simpaticona naturalmente. Le tue storie mi piacciono sempre sono lineari e ben scritte. Complimenti brava come sempre

11/03/15, ore 15:45

Insomma, questa storia inizia a diventare davvero interessante eheheh ;)
Povera Kagome, ci sono rimasta malissimo quando l'hanno licenziata! Per fortuna che Inuyasha è una brava persona...
Invece Kikyo è proprio una grandissima infame! ù.ú
Maaaaa... Hai cambiato lo stile di scrittura? Perchè questo è più difficile da seguire, e mi si impiccia lo sguardo quando leggo ahahahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto :3

11/03/15, ore 15:26

Noooooooooooooo, Kagome e' nei pasticci!!! E come se non bastasse doveva mettersi in mezzo anche Kikyo!?!
Certo che Naraku in questa versione e' piu' serio e rigoroso della versione originale, povera Ka_chan che e' stata licenziata.
accidenti con tutte le persone a cui poteva andare a sbattere, le capita il mr famoso?!? accidenti si sono perfino messi a bisticciare. Oh no, Ka_chan non piangere che devi farcela.
Evvivaaa!!! Allora Inuyasha non e' un senza cuore, ma Kikyo, benissimo, Ka_chan visto che hai trovato un lavoro(Ok, Vanilla devo dirti di non fare troppo caso quando.impazzisco e mi metto a parlare con i tuoi personaggi).
Bravo Inuyasha, ottima idea quella di offrire una lavoro a Ka_chan.
Bene ora che ho finito di commentere il contenuto del capitolo passo a dire cheche sei super super brava a scrivere e che la storia mi piace tanto tanto e sono super curiosa di sapere come continua, quindi spero che tu possa aggiornare prestoooooo!
Ciao Vanilla. ≧▽≦
By SarahKagome (^_-)-☆

11/03/15, ore 13:50

Questa capitolo è bellissimo chi se l'ho aspettava che Inuyasha gli offriva un lavoro.Aspetto un'altro capitolo.Ciaooo

11/03/15, ore 10:58

Amo Inuyasha e spesso leggo storie ma non tutte riescono a carpire la mia attenzione.
Tu sei una delle poche
Sei fantasiosa, scrivi bene e mi trasporti in un fantastico mondo...
Una sola richiesta....scrivi ;)
Bravissima
Ciao Pia