Bond Of Souls
di Vanilla_91

18/05/15, ore 00:44

Wow che bel capitolo! Kagome si è messa nei guai, ma d'altro canto non avrebbe mai potuto fare finta di niente dopo quello che ha sentito. Spero che Inuyasha si renderà conto di chi è veramente Kikyo!
Ciaooo :)&

17/05/15, ore 16:55

=D Inuyasha sei un idiota =D lo sai vero? Che azz di motivo avrebbe dovuto spingere Kagome a mentirti???? Idiota!!!! Capisco che non ci credi subito, ma offendere così Kagome non è giusto!!!! Senza prove che menta per davvero poi! Ma che sei babbeo è un dato di fatto ormai, quindi -.- dobbiamo provare pietà per la tua mente bacata.
E tu, Vanilla cara, sei davvero cattiva T^T ma che ti ha fatto sta poveraccia? L'hai sbattuta di nuovo per strada è_é non si fa così!
Mò voglio vedere che ti inventi per far strisciare Inu ai suoi piedi per chiederle perdono è_é se non lo fa lo uccido :D faccio un bel gruppo con le altre ragazze che lo vogliono morto e rimediamo subito subito :D
Baci baci Faby <3 <3 <3

17/05/15, ore 12:09

Ok, dopo tempo immemore torno su efp e trovo millemila aggiornamenti...
E devo dire che sono stata davvero felice di veder pubblicato un nuovo capitolo di questa storia!
Poi però ho letto il contenuto, e dire che ci sono rimasta male è un eufemismo u.u
Prima di tutto... Sango. Il fatto che si sia buttata così tra le braccia, o per meglio dire le gambe,di Miroku mi ha lasciata spiazzata. Che dire, non me lo aspettavo proprio!
Poi Kikyo che tradisce e sfrutta Inuyasha è ormai un classico in questa sezione, però tu sei riuscita a dare una sfumatura diversa al tutto, facendo in modo che adesso lei si sia innamorata davvero... Oppure è solo quello che ci vuoi far credere?
E ora Kagome è stata licenziata... Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
-Fantasy25-

17/05/15, ore 11:23

Che bella questa storia.
Maledizione però povera Kagome, Inuyasha non la crede e invece dice la verità.
Chissà cosa è successo tra Sango e Miroku, un po' lo si capisce, ma non vedo l'ora che Sango si confidi con Kagome.
Ora vado a presto 😊

17/05/15, ore 00:35

Spero che aggiornerai il prima possibile perché finirla così è come dare un calcio nei genitali del lettore ahahahahahAhahahaha.
una cosa che non capiso è la reazione esagerata di Inuyasha..... perché aggredire in questo modo senza riflettere ?????? E ancora io credevo che provasse qualcosa per Kagome e invece è cotto di quella z.....a mi chiedo come mai si sia messo insieme a quella cosa lo h attirato?????

16/05/15, ore 22:13

Kami santissimi. Ce oddio appena l'ho letto ho pensato che Inuyasha fosse un imbecille, poi l'ho riletto e ho capito che avrei avuto la sua stessa reazione. A chi crederesti, alla tua ragazza o ad una quasi sconociuta?
Beh, come minimo Kagome non deve trovare lavoro e non avendo soldi il nonno muore e Inuyasha viene a saperlo e si sente una merda. Oppure al contrario Kagome trovera' un lavoro fantastico, con uno stipendio fantastico, il nonno campa per altri cinque anni, Inuyasha si sta per sposare con Kikyo, ma arriva Onigumo che rivela che Kikyo lo ha tradito e intanto Kagome ha incontrato Koga e Inuyasha dovra' faticare per riaverla. Intanto non riesco a fantasticare su Miroku e Sango .-. Mi sembra impossibile che quei due possano stare insieme dopo quello che ha fatto Miroku. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere tu cosa ti sei immaginata poiche' le mie ipotesi sono appunto ipotesi. Chi sa cosa ha immaginato la tua testa. Siaoo!
StiveCoppolaxD
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 10:15 pm)

16/05/15, ore 19:18

NOOOOOOOOOOOOO!!!!No,no,NOOOOOOO!!!Vanilla-sama!No!Naze?!?NAAAZEEE?!?
Mi hai straziato il cuore!Non puoi aver scritto questo,no,non ci credo!Inuyasha,ciò che ha detto Kagome è vero!Cretino!Naze,naze sono tutti così coglio gli uomini?!(Perdonate la mia volgarità. u.u Ma quando ce vole ce vole,cavolo!) Dimmi che faranno pace,dimmi che Inuyasha comprenderà di aver sbagliato!
Dimmi che Inuyasha scoprirà ciò che ha commesso Kikyo!
E dimmi che Kagome lo farà patire parecchio per ciò che le ha fatto,prima di perdonarlo!
Ci conto,e molto anche.Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

16/05/15, ore 18:44

Ciao.
Wow che capitolo,complimenti !!
Oh no Kagome è stata licenziata e ora cosa succederà ??
Inuyasha alla fine scoprirà il tradimento di Kikyo ??
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto ^_^

16/05/15, ore 18:33

Mi hai ucciso.
Il mio cuoricino svolazzante è andato in pezzi.
Inuyasha.. Ma vaff..!
Cioè, lo senti anche tu che qualcosa non va con Kikyo. Forse xchè non è quella giusta? Tordo!!
E osa pure pensare che i guai famigliari di Kagome siano una farsa? O.o
Ma sei idiota o cosa???
Ok che Kagome avrebbe dovuto evitare di spifferare.. Xò voglio dire... Lei è lì che comincia ad avere il batticuore xchè si sta innamorando..
E lui?? Lui se ne esce con il voler sposare Kikyo pensando di sistemare cosa non va (ma che genio! -.- sì, sì proprio la mossa giusta, quella -.- ) e pensa che la dolce Kagome sia un'approfittatrice???? >.<
Seriiiin! Prestami il tir! Quello doppio col rimorchio! U.U
E, intanto che ci sono, metto sotto anche quel deficiente di Miroku che sbaglia i nomi!
Ora vado a comprare un secchio di gelato a Kagome, aspettando di vedere come e quando si sistemeranno le cose! Ce ne avrà inu da scusarsi poi! Fossi in Kagome gli darei almeno un bel ceffone "alla Sango", prima di perdonarlo!*-*
Comunque sia.. BRAVA, mia principessa del pathos. Riesci sempre a sorprendermi ^^
Alla prossima :-*

02/05/15, ore 18:42

T^T poi dite a me sadica...ma dico....vi siete lette tu e Serin??? T^T
Povera Kagome, che brutta infanzia, accidenti T^T
InuYasha ha delle battute che potrebbe anche tenersi per sè -.- se vuole vedere il carattere di Kagome non serve punzecchiarla sempre. Però è stato carino ad abbracciarla *-* noto che man mano diventano sempre più "intimi"
Kagome che si intende di Ikebana? *-* Nel mondo dei ricchi è una cosa apprezzatissima *-* brava Kagome e poi i fiori sono così belli...fosse per me non li reciderei mai, ma l'Ikebana è un ottimo modo per sfruttare la loro bellezza, mi è piaciuto che tu l'abbia usata in una storia *-* l'adoro (che azz dici a me, dirai tu ahahhaha XD mi conosci, sai che sono logorroica e devo sparare cavolate XD)
Mi dà da pensare il fatto che Kikyo non si sia ancora vista O_o
Ammettilo donna!!! Che stai architettando????? -.-
Quando la metterai in campo sono sicura farà danno, di nuovo...o sbaglio?????
Sango e Miroku si sono conosciuti, e chissà perchè credo si vedranno altre volte ^-^ (hai scoperto l'acqua calda Faby!!! Clap clap clap brava! ahahahahahah)
Izayoi sembra molto dolce :3 credo accetterà bene Kagome in famiglia (se mai nella tua magnanimità la metterai insieme ad InuYasha -.-)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè voglio sapere che accade dopo che Iuyasha e Kagome si staccano dall'abbraccio *-* (certo non mi aspetto baci eh U_U è solo curiosità di sapere come lui la tratterà ora che sa quanta sofferenza ha provato Kagome)
Impeccabile come sempre nell'assenza di errori ^_^complimenti :* (azz, riuscisse pure a me mannaggia alla pupazza!!!)
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

01/05/15, ore 13:10

Bella adoro la tua storia e nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli, spero al piú presto ^_^
Baci baci lucy_chan

01/05/15, ore 11:41

Oh..ma che bello questo capitolo ^^ sarà di passaggio ma a me è molto piaciuto ..allora.I genitori di Inuyasha son proprio carini, belle persone a dimostrazione che non tutti i ricconi sono per forza stronzi U.U Kikyo esula da questo discorso chiaramente XD...Sango e Kagome sono molto amiche e si vede da come si rapportano, povera Kagome, mi immedesimo un po' in lei, so quanto possa essere tremendo l'Alzheimer, una malattia che cova nell'ombra e che devasta :(..Inuyasha dal canto suo se all'apparenza si presenta come uno sbruffone e pieno di se, in realtà è davvero una bella persona, devo dire che mi piace molto come lo hai caratterizzato( il mio fidato tir resta i garage XD..per ora...poi chissà U.U) e sembra che a le venga naturale confidarsi con lui...proprio bella la scena di lei che quasi piange durante la cena ed Inuyasha che scatta in piedi come se volesse proteggerla..e anche la scena finale, quell'abbraccio è davvero molto significativo e parla più di quanto abbiano fatto entrambi.Molto bello ^^ good job omonima :*

01/05/15, ore 10:38

Ciao.
Il capitolo è così dolce.
Aww che tenero l'abbraccio tra Inuyasha e Kagome.
Complimenti per il capitolo è bellissimo.
Alla prossima.
Ciao :)

01/05/15, ore 10:00

Wow!
Che capitolo dolce dolce! *.*
I signori Taisho sono davvero amorevoli, tutto al contrario degli aristocratici spocchiosi che potevamo immaginare. Ma, d'altro canto, se Inuyasha è di animo così buono, un perché ci sarà,no?
Sono contenta che Kagome si sia confidata con lui, anche se non gli ha detto ancora proprio tutto tutto.. U.U
Sango è fantastica come al solito, la adoro!

Infine, la parte che ho preferito: quell'abbraccio finale, che esprime pienamente il senso del titolo della storia, Inuyasha che capisce Kagome senza bisogno di parole, leggendo semplicemente nella sua anima. *.*
Xò anche quell' alzarsi di scatto quando la vede con gli occhi lucidi, senza sapere bene che fare, essendo solo conscio che gli si stringe il cuore a vederla piangere.. Ahi ahi, Inuyasha! Non l'avrai ancora pienamente realizzato, ma.. La ragazzina ti ha stregato XD U.U
Xò.. Xò.. Come al solito.. È tutto troppo tranquillo! ^^' ho il sentore che a breve sbucherà fuori Kikyo o il responsabile della denuncia al direttore dell'hotel.
Staremo a vedere!
Ps mi aggrego a Serin nell'osannare questo Inuyasha e quello de l'Amante XD sono troppo cuoriciosamente, naturalmente ed inconsapevolmente fighi! <3

01/05/15, ore 00:58

Scrivi davvero benissimo, complimenti! È molto bello, naturale e sincero il rapporto che si sta instaurando tra i due :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!