Contact
di AmonAmarth

10/03/17, ore 16:25

Ok partiamo dal presupposto che a perdonare Blaine io avrei impiegato tipo sei anni o giù di li... comunque molto romantico il punto in cui si riuniscono e molto... BOOM l‘ultima parte. io lo avevo detto che clarintong doveva morire male u.u e anche i fanatici dio mio che schifo mi fanno. ma guarda il disgusto che ho per la chiesa in questo momento va al di fuoro delle umane potenzialità.

10/03/17, ore 15:41

No dai.
Scherzi vero?
Adesso io schiaccerò sulla doppia freccia a vedrò un capitolo dove Kurt viene scelto vero? E dopo miracolosamente torna vero? perché i supermegafoxyawesomehot omini verdi sanno come fare vero?
vero?!?!
Dio non ho mai odiato così tanto Blaine e Bas. Mai.

10/03/17, ore 15:07

Che belli questi tempi in cui postavi due storie alla settimana :(
Siiiiiiiii è tornato Blaine ** in modo molto plateale ma bello dai ** e che carini nello scambiarsi le promesse ** anche se il migliore mi dispiace ma rimarrà sempre Bas ahahah mi fa morire :D
Se vuole invitare me a bere champagne con lui io non mi offendo di certo comunque!

10/03/17, ore 14:31

Sue è semplicemente mitica ma questa penso batta persino la volta in cui abbiamo scoperto del suo santuario Klaine. Memorabile.
sono due capitoli che mi lasci senza Blaine e io sto iniziando un po' a soffrire :( però mi hai dato Rachel Berry vicepresidente e questo mi da molta gioia ** a quando le nozze con Queen? **
clarintong deve morire male.
e seb che amorino è?! dolce lui **

10/03/17, ore 13:57

Capitolo molto movimentato e dolce, ho deciso che voglio una bussola.
Ovviamente sono super carica e frenetica perché voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo perché Blaine mi manca tanto :( probabilmente è l‘unico uomo di chiesa che amerei u.u che dolcino è ** ha chiamato sebastian (il che avvalora la mia tesi di capo fandom Klaine) ** 5 anni sono veramente tantissimi.... non può non avere un lieto fine dai :( ti prego :(
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 01:58 pm)

10/03/17, ore 10:01

....
che cosa avevo detto?!?!
comunque vorrei farti notare che un ictus così fulminante è davvero davvero raro... ok che kurt non avrebbe potuto rianimarlo però cavolo proprio di sfiga l‘hai fatta andare!
ti perdono solo perché il piccolo sh che è in me ha indovinato la storia di bas ** tranne per il pestaggio... “c‘è sempre qualcosa!“ avrei fatto fatica ad immaginare tale miseria umana... anche se la madre di Blaine le vince tutte. Spero bruci all' inferno. ops. ho espresso la mia opinione ahah
io non riesco a non prendere posizione in queste cose ahahahah
dai va per ora mi fermo... ma questa storia mi sta veramente prendendo da morire!!
ciao :*

10/03/17, ore 09:19

Si a preoposito di piccoli Sherlock... sono partita per la tangente ahahahahah
Allora iniziamo con le deduzioni:
- secondo me Sebastian è rimasto cieco in un incidente (d‘auto forse? probabile) dove ha perso la sua anima gemella (Thad. Perché non la da a bere a nessuno con il nome del cane) ed ecco perché non vuole ci siano in mezzo sentimenti
-Perché hai dovuto farmi morire Burt?!? Ti avevo appena detto che era il mio personaggio preferito! Caaaaattiva!
- un po' di sana Kurtastian non ha mai fatto male a nessuno. Il problema è quando si prova a nominare la Kurtosky.
- spero che comparirà Rachel per sposarsicon Quinn (ehi! Solo chi sogna può volare!)
Vado a leggere il terzo capitolo. Guai a te se mi traumatizzi come con questo e la morte di Burt

Dunque già l‘inizio mi ha quasi fatto piangere come una fontana! Però mi ha intrigato da morire e sto rimproverando me stessa per non avere iniziato prima questa avventura! Più. che altro spero di farcela i termini di conoscenza perché ho fatto fisica per l‘ultima volta due anni fa quasi e anche se era fisica quantistica non credo di avere la testa che mi fa capire le cose subito al volo ecco! Ma andiamo oltre! che carino il piccolo Kurt ** mi ricorda un baby!sherlock ** e burt sempre personaggio preferito for ever <3 corro al secondo capitolo ** voglio vedere cosa è arrivato a fare kurt!!!

29/03/16, ore 15:42

alla fine mi ritrovo sempre a leggere le tue storie lol

comunque a) non ci ho capito molto del finale... aiuto. questa risposta e la roba del pi grego è *tam tam tam taaaaam*
b) ora io voglio il triangolo sebklaine perchè si! lo aspettavo... per un secondo ci ho pure sperato. insomma quesi tre insieme sono una bomba!
c) veramente tanti tanti tanti complimenti per questa ff. mi è piaciuta molto e l'ho letta in relativamente poco. a volte non ho capito tutto *pff, io non me ne intendo di scienza e cose così* ma va beh, tu sei stata molto brava a rendere le cose più chiare possibili

ovviamente ho adorato kurt e blaine, ma questo seb (come circa ogni sebastian esistente, scritto o figurato o qualsiasi altro) è il top >>>

quindi bye bye, alla prossima!

02/12/15, ore 14:16

Non avendo visto il film (ora sono curiosa lo vedró)
Sono stata sorpresa dagli avvenimenti finali ma non ho dubitato nemmeno due secondi su di lui!
Blaine idem e Sebastian idem
Fanno davvero un bel trio quei tre e spero davvero che non caschino nel menage che davvero mi fa ingrovellare (?) le budella !
Per il resto ancora complimenti come sempre e sono davvero felice che tu mi abbia fatto leggere le tue cose
Alla prossima
Vale
Ps indicami tu cosa leggere eh!

01/12/15, ore 23:07

Ok
Non ho capito una sola parola di tutte queste parole di stelle pianeti universi e che cazzo c era scritto non è propriooo x me!
Complimenti ancora x saper scrivere di ste cose che come ho detto nemmeno a copiarle saprei e ors devo aspettare che mi svegli domani x finire e sapere se blaine è vecchio
Quindi manco sta volta sappiamo se gli omini verdi sono... Verdi? -.- du palle!
Notte a domani!

01/12/15, ore 22:37

Noooo
Parte questa volta parteee
Non ne capisco un cazzo di queste cose ( l'abbiamo ben che capito )
Ma quindi blaine invecchierà e kurt stile the shide no?!
Dio sono curiosa non posso proprio fermami a recensire ora
Al prossimo!

01/12/15, ore 14:30

Sinceramente? Sono stupita
Non mi aspettavo che kurt dopo aver corso come un treno per tutta la vita perdonasse la sbarra che ha fermato la sua corsa
Anche se si tratta di blaine perfetto anderson
Cioe... Loro due sono indivisibili come qualche equazione matematica / fisica quello che sia che non permette di divere qualcosa creato x stare insieme
Ma non mi aspettavo cosi presto
E la scena finale?
Come dico sempre BOOM cliffhanger! Amo dirlo hahaha
Al prossimo
Spero presto perchè sono curiosissima
vale

30/11/15, ore 08:24

Perchè l'agnst perchè ???
Non posso credere che Blaine abbia ceduto e abbia detto quella cosa x trattenere kurt
Forse l'amore è piu forte della razionalitá e non so x certo se kurt avesse davvero lasciato blaine x andare li su x sempre! Ma non è una cosa di cui mi aspettavo
E proprio hunter va li su?
X fortuna non conosco la storia perchè cosi ho la sorpresa!
Vale

29/11/15, ore 11:26

Echecazzofinalmente!
Era ora che quel piccolo nano tornasse a rendere la vita di un intero mondo migliore
Era ora e niente ora potrà spingere kurt a separarsi da lui cazzo o lo ammazzo!
Sono perfetti insieme
In qualsiasi universo
L ho sempre detto e questa volta proprio QUESTA è esattamente cosi.
So solo che kurt si troverà benissimo su vega visto che il mio amore bas ha intelligentemente sottolineato che sono vegani hahahahaha io lo amo punto!
Vale!