Contact
di AmonAmarth

05/05/15, ore 19:07

ok, non so da dove iniziare perchè il capitolo è veramente lungo quindi se mischio le cose perdonami u.u
allora...la parte dove Kurt sente Seb e Blaine è tenerissima *-* molto meno la parte in cui smette di avere contatti con tutti, ma meno male registra tutto quanto! almeno quando torna sulla terra fa vedere a tutti fin dove è arrivato :D lo dirai cosa comportano quegli undici numeri?
e tutta la storia dei colori che Kurt ricollega agli occhi di Blaine? *-* awww cioè nonostante stia realizzando il sogno che aveva da quando praticamente era alto un metro e un puffo non può far a meno di pensare a Blaine!!!!!!! e poi il suo ciondolo! l'ha salvato!! certo dopo tutto quello che ha visto sarebbe strano anche solo pensare all'esistenza di un Dio ma sta di fatto che se non fosse stato per quel ciondolo si sarebbe ritrovato spiaccicato u.u un segno? mah!
l'ultima parte è stata commovente, ok non erano i genitori ma chi se ne importa! grazie a loro gli ha potuti rivedere un'ultima volta e sentire la loro voce T_T vi adoro ahahah
ok ora domanda...lo so che probabilmente potrei passare per stupida e che probabilmente se qualcuno dovesse leggere questo commento potrebbe confermarlo ma...Kurt è via da quanto? un'ora forse? poco meno? ma sulla terra quanti anni son passati? 26? Non mi giudicare!!! ahahahahah
ci sentiamo ciaooooooooooo :D
Ps GUAI A TE SE FAI INVECCHIARE BLAINE, SEB E TUTTI GLI ALTRI!!!!

05/05/15, ore 12:27

Non é che puoi postare già il prossimo capitolo?
Ahahahah *risata isterica*, ho davvero bisogno di sapere cosa troverà Kurt al suo ritorno...e soprattutto ho bisogno di sapere come sarà Blaine (fachenonsiaunvecchiettoimpotente) ahahahah!

Coooomunque, questo capitolo é un misto tra zucchero e svarioni e adesso cerco di spiegarmi meglio:
1) Zucchero perché...
"La prima volta che abbiamo fatto l’amore mi dicesti che Orione era la costellazione sotto cui avresti voluto baciare l’uomo che amavi. Lo avrei fatto con l’originale, ma siamo in estate perciò mi sono dovuto arrangiare, ma sono sicuro che quando tornerai potrò baciarti tutte le volte che vorrai sotto la vera Orione"
E qui la povera Truppy ha perso 10 anni di vita. Insomma, Blaine é un pulcino romanticone e oddio, questa cosa del bacio sotto la mappa della costellazione mi ha fatto diventare diabetica per mezzo minuto xD
Maaa...lo zucchero é dovuto anche a Kurt perché
"E’ bellissimo … voi … voi non avete idea … sono al centro della Galassia … e … non ci sono parole … dovevate mandare un poeta o uno scrittore … Blaine … io … è il colore dei tuoi occhi … qui al centro della Galassia ho ritrovato il meraviglioso colore dei tuoi occhi … ti amo Blaine … ti amo così tanto e vorrei che tu fossi qui accanto a me".
Cioè, mi vuoi morta? "Ho ritrovato il meraviglioso colore dei tuoi occhi"???? É tipo...una delle cose più belle che potessi scrivere. Non so, magari sono io pazza, ma mi sono immaginata la scena e niente...l'ho amata, l'ho semplicemente amata *.*
Poi ho amato anche quando bacia la collanina pensando di baciare Blaine...aaaaaaw <3
2) Svarioni perché...perché insomma tutto sto viaggio é svarionante! Ahahahah e non so, giuro che con le tue parole sei riuscita a farmi viaggiare con l'immaginazione! Mi sento in botta AHAHAHAH

Insomma, alla fine della fiera é tutto bellissimo...anche Sebastian, non mi sono dimenticata di lui! Ahahahah fantastico come al solito xD

Adesso, io ho finito la mia ff, tu stai finendo la tua e...piangiamo insieme? XD
Non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia (comunque non ho dubbi, sarà un finale perfetto u.u).

28/04/15, ore 22:59

Ommioddio santissimo.
Ci avevo azzeccato. Lo sapevo che Kurt partiva. Ti prego, però, dimmi che quando tornerà Blaine non avrà 100 anni! Ahahahahah

A parte questo, so che hai dovuto aspettare un sacco di ore prima di avere un mio parere...però ho un po' di lacrime che mi appannano gli occhi quindi non riesco a leggere quello che sto scrivendo! (io ti avverto xD)

Allora....allora...manca poco alla fine e io ho già il Magone. Si, il magone con la M maiuscola.
Ammetto però che da come me ne parlavi via whatsapp mi aspettavo questo capitolo mooooolto più angst. Invece no. Cioè, si, é angst, ma é quell'angst che non ti fa disperare, ma ti fa SPERARE. E io continuo a sperare per questi Kurt e Blaine.
Ci spero perché sono troppo pucciosi e Dio, devono sposarsi!!! Ahahah
E poi tu hai detto che c'è il lieto fine, quindi diciamo che posso mettermi il cuore in pace, no?

Vabbè sono davvero stanchissima, sai che odio il martedì xD però é sempre bello tornare a casa e trovare il tuo capitolo e pensare che tra poco non ci sarà più...oddio. ANSIA A PALATE.
E con ciò ti saluto e ti auguro buonanotte e sogni d'oro!

Abbraccio
La tua Truppy che sta sbadigliando come se non ci fosse un domani

28/04/15, ore 18:21

Mah non l'ho trovato neanche così tanto deprimente, non quanto "amnesia" perlomeno, tutto il discorso di Sebastian l'ho trovato così toccante, mi piace sempre di più, apparirà ancora? Magari nell'ultimo capitolo, dopo che ovviamente Kurt sarà tornato e saranno TUTTI giovani! Perché un Kurt giovane e un Blaine vecchio non si può! magari torna e sulla terra é passata tipo mezz'ora!
Chi vivrà vedrà u.u
Ora son curiosa di sapere come andrà il viaggio 😃
Ci sentiamo venerdì con l'altro aggiornamento! Ciaooooo 😄

21/04/15, ore 19:43

Oh mi hai citata! Mi sento potente *-* ahahahah grazie milleeee 😆 ok ora passiamo al capitolo!!! Tutta la parte smuff (smut+fluff u.u) é ovviamente da sbav, stile Homer Simpson per intenderci, ma...domanda! Da quello che hai scritto Blaine ha le sue credenze, giusto? Non si provoca piacere perché andrebbe contro ciò cui crede...tu mi stai davvero dicendo che non si è mai masturbato?!?! Benedetto ragazzo, grande stima per lui, tutti in coro un alleluya ahahah
Ora passiamo alla seconda parte del capitolo, Hunter muore? *-* so che non si deve gioire su queste cose ma mi sta veramente antipatico! Soprattutto dopo quello che ha detto a Kurt!!! Comunque mamma mi ha detto che finisce bene il film, quindi non sono preoccupata per Kurt...spero solo non abbia confuso film :/ succede spesso!
Ci sentiamo venerdì 😄
Ciao ciao 😆

21/04/15, ore 19:19

Ok dimmi dove parte la fila per venire a tirare pomodori.....marci...... Ma non è possibile che ogni volta debba andare tutto di "merda"........UFFAAAAAAAAAA!!!!!

21/04/15, ore 15:36

"C’è una cosa che non ti insegnano sui libri, non è la gravità la forza più grande Kurt, è l’amore. Tu e Blaine vi attirate con più forza di quanta il Sole usi per attirare a sé tutti i corpi del Sistema Solare, persino con quanta più forza un buco nero attirerebbe qualsiasi cosa verso di sé"

----->> Tanti tanti tanti cuoricini per Sebby. Ma proprio tanti!!!

Okay...per fortuna c'è Sebastian che fa muovere il culo a Kurt! Ahahah
Ho sentito le campane suonare quando ho letto che Kurt dice a Blaine "Ti amo". DOPO DUE ANNI, HALLELUJAH!!!!

E...dimmi che lo fai apposta? Io ti lascio con dei finali aperti e tu, per farmela pagare, fai lo stesso con me! AMMETTILO! Ahahahah
No dai, non puoi lasciarmi così. Non puoi proprio!!!
Io come faccio adesso?
Ti odio!!!! No, non é vero, non potrei mai odiarti...però...argh! devo aspettare una settimana intera e...oddio oddio.

Vorrei scrivere altri deliri, ma sono un po' di fretta, quindi ti abbandono così!
Un bacio

15/04/15, ore 00:19

Ciao ciao ciao!
Scusa scusa scusa!
Ahahah sono riuscita solo ora a leggere il capitolo e...posso dire che fino adesso é in assoluto il mio preferito?
Non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega e non mi aspettavo un altro salto temporale...e invece! BOOM! É un super capitolo davvero.
Allora...cerco di fare i miei soliti punti (e ovviamente mi dimenticherò qualcosa per strada, ma shhh, mi conosci ormai :)

1) due anni di Klaine. Tanto ammmmore (anche se Kurt non dice le famose paroline, ma secondo me non sono poi così fondamentali. L'amore si dimostra e Kurt l'ha dimostrato u.u) e taaaanto sesso. Shalalala! Che bella é la vita? Ahahah

2) " Ehi Blaine, sei con me? –
- Vogliamo parlare di Einstein? "
Ragazza mia, qui mi hai persa. Ho cominciato a singhiozzare e avevo il terrore (TERRORE PURO) che Kurt partisse veramente e lasciasse Blaine e invece...

3) KURT NON PARTE!!! posso festeggiare? Cioè, lo so che era il suo sogno e che ha lavorato duramente per tutta la sua vita per ottenere questo risultato...però. Però ora c'è Blaine e lui non poteva proprio dirgli addio. Proprio no!

4) spero, anzi sono convinta, che la situazione si sistemerà tra Kurt e Blaine. insomma, Blaine forse é stato un po' egoista a "buttarlo nella fossa dei leoni", ma ha fatto la cosa giusta!

5) a proposito della "fossa dei leoni"...SCHUESTER IO TI AMMAZZO! Ahahahah
No davvero, odio odio odio! Ho odiato ogni sua singola parola! Aaargh che rabbia! (Però ho amato l'intervento di Blaine, molto diplomatico u.u)

6) ho AMATO la scena del pendolo. Sono cosi pucciosiiii *.*

7) colpo di scena finale: HUNTER! In realtà quando Blaine "ha rovinato" il colloquio di Kurt ho subito pensato a chi potesse effettivamente partire al posto suo e mi son detta "magari Hunter" e..o yeah! C'ho azzeccato! XD
Dalle note finali diciamo che...uhm...penso che quel ragazzo farà una brutta fine ahahahahah (e se la merita XD)

Okay, non sono sicura di aver scritto tutto ciò che volevo scrivere, ma va bene lo stesso...sto crollando dal sonno! D:

Un abbraccio e buona notte :)
Truppy

PS: Sto cominciando ad odiare il martedì e forse la tua storia é stata l'unica cosa bella della giornata xD
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Me curiosaaaa! <3

14/04/15, ore 19:31

Odio profondamente ciò che ha detto Shuester!!! Stupido omofobo, non ho parole per descrivere ciò che in questo preciso istante sento per lui!!! Detto questo, non ho ben capito se Blaine ha posto quella domanda per far si che Kurt restasse sulla terra o per far si che non venisse escluso per la sua omosessualità ma per la sua fede...
Poi, la scena del pendolo, cos'hanno fatto? E a che scopo?
Questo capitolo mi ha rattristato e intenerito allo stesso tempo, almeno hanno passato due anni insieme :(
Ci sentiamo al prossimo capitolo e a venerdì con o CrissColfer,
Ciao ciao 😉

07/04/15, ore 19:42

Blaine é tornatooooo ahahahah vabbè comunque non è sbagliato ciò che pensano tutti gli altri, non dico che siano cattivi ma non si può nemmeno essere sicuri che siano in buona fede, bisogna tenere in considerazione tutte le possibilità!
Non ho capito una parte: Quella in cui Kurt dice a Blaine di aver letto il suo libro e lui risponde: "ha ha...ci siamo" perché risponde una cosa del genere? Ho pure riletto il passaggio ma quella frase in se continuava a non avere senso per me
Altra cosa, come fa Sebastian a sapere che Adam sta guardando il sedere a Kurt? Ogni tanto per come descrivi le scene sembra che ci veda!
E ora fai valere i diritti di Kurt! Il progetto è suo e spero che Blaine partecipando a questa riunione d'emergenza possa fare qualcosa per lui!
Ci sentiamo venerdì ciao ciao 😏

07/04/15, ore 17:32

"[...] i loro sguardi erano come calamitati, come se dovessero recuperare tutto il tempo perduto in quei cinque anni in cui non avevano potuto godere l’uno della vista dell’altro. Era entrato persino il Presidente … tutti si erano alzati … loro no … erano rimasti lì a fissarsi tutto il tempo … lontani dal mondo … lontani da tutto.
L’oceano e il tramonto."

L'OCEANO E IL TRAMONTO. OKAY. L'OCEANO E IL TRAMONTO.
Giuro che dopo aver letto questa parte ero tipo "ommioddio ommioddio ommioddio sto per vomitare arcobaleniiiii". Sono dei pulcini. Li amo. E hai fatto bene a non separarli più perché effettivamente io ti avrei uccisa!
No, scherzo...ovvio che non ti avrei uccisa, altrimenti non potrei più leggere le tue ff meravigliose.
Cooomunque, tornando alla storia:
1) Hunter e Adam. Cosa vogliono 'sti due cretini?! Mi irritano da morire! Fanno sbarellare Kurt, poverino!
2) Devo ancora inquadrare un po' la Berry. Non so...cioè ok, in questo capitolo hai messo quella parte in cui racconti della sua storia e dei papà gay...solo che...uhm...voglio proprio vedere come si evolverà il suo personaggio. Sono abbastanza curiosa, sisi.
3) Klaine!sex AHAHAHAH no vabbé. Te l'ho già detto che tu e lo smut andate proprio a braccetto xD
La scena é stata meravigliosa. Passionale si, ma anche molto romantica.
Bellabellabella *.* hai reso truppy felice :)
4) ultimo punto...ma non per questo meno importante, anzi!
Ti faccio aspettare...
SEBASTIAN!
Okay. Basta. Lo amo. Credo di amarlo più di Kurt e Blaine in questa storia. É possibile?
Cioè. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
Sto ancora ripensando alla scena in cui crede di parlare a Blaine e invece parla con la donna AHAHAHAHAHAH
Fantastico. Davvero fantastico! Ti vorrei abbracciare perché é un personaggio super riuscito!
Ahahahahahaha l'ho amato in tutte le scene in cui compariva. Ma proprio tutte.
Lui é fantastico.
TU sei fantastica.
E non devi assolutamente demoralizzare se qualcuno ha smesso di seguire questa storia, perché é bellissima.
A me piace tantissimo (e adesso che la Klaine é riunita mi piace ancora di più xD) e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Voglio sapere cosa si diranno alla Casa Bianca, accidenti!

La tua fan numero 1

31/03/15, ore 17:00

Oddio perché hai inserito Adam?! É un idiota e soprattutto gli occhi si trovano sul viso che sta sopra il collo!!!! Hunter non ne parliamo, non mi piace, no no no!!! Quali altri nuovi personaggi? Oh si! Rachel Berry, non l'ho ancora inquadrata bene quindi spero approfonderai il personaggio u.u
Seb che piange mi ha fatto venire il magone, secondo me si sente solo, sembra che Kurt sia tutto per lui :/
E poi Sueeeeeee......ahahaha inquietante e maniaca allo stesso tempo ma ehi! Sta aiutando Kurt e tanto basta! Il merito é suo e così deve rimanere! Hunter non deve fregargli un bel nulla!
Al prossimo ritorna Blaine *-* super emozionata yeeee ahahaha
Noto solo ora che ho inserito un sacco di punti esclamativi (!!!!!!) ahahaha
Ci sentiamo presto, ciao ciao 😉

31/03/15, ore 12:43

Sono un po' di corsa, quindi questa recensione sarà breve e coincisa.
Il capitolo mi é piaciuto (non avevo dubbi al riguardo) anche se manca la Klaine. Tipo ho bisogno di tanta Klaine. Tanta tanta. Ma so già che ti farai perdonare la prossima settimana!
Comunque mi sto intrippando troppo con questa ff! Sono eccitata pure io per le scoperte di Kurt xD
E ah, ho amato Sebastian. Più del solito, se é possibile!
All'inizio quando fa "gay" quando si presenta Adam e "gay e represso" con Karofsky.
é un amore AHAHAHAHAH
Io il film non l'ho visto quindi non so come siano i personaggi originali, ma Sue é perfetta!

Magari ti dico qualche parolina in più in privato!
Ora devo scappare!
Bel lavoro come al solito!
Un bacio
Truppappa, ovvero colei che é sommersa dagli impegni e non riesce a scrivere una recensione degna di questo nome!

24/03/15, ore 13:47

Ok, ammetto che molte cose non le ho capite ma non ti ci soffermare più di tanto, il concetto generale l'ho capito: C'è vita fuori dalla terra u.u klaine assente ma sia Kurt che Blaine sono rimasti fedeli all'altro *-* awwww
Dai che Kurt si è creato una nuova famiglia! Certo deve ancora capire che non tutti l'abbandoneranno, ma ci arriverà col tempo u.u
Quindi sono passati...5 anni? 4? Quanti anni hanno? Una trentina?
Comunque ho preferito di gran lunga "2009" a "dreams come true", povero Kurt :( l'ultimo episodio si bello ma...boh alcune canzoni potevano essere diverse e migliori...l'ultimo duetto klaine non è stato nulla di che! Ma this time é stata bella :)
Ci sentiamo, ciao ciao 😃

24/03/15, ore 13:00

Carissima A.,
Quale diavolo é il tuo problema?
Quale? Dimmelo, QUALE???
Il capitolo é BELLO, ficcatelo in testa. Si, ci sono parti abbastanza incomprensibili per una persona ignorante come me in materia, ma tu le hai rese decisamente bene!
Stai facendo un lavoro eccezionale secondo me, dev'essere davvero difficile cercare di usare un linguaggio un po' meno tecnico per certe cose...comunque si, mi é assolutamente piaciuto.
C'era poca Klaine, ma ero preparata a ciò dato che me lo avevi spoilerato ;)
Non mi aspettavo questo salto temporale! Ma sono rimasta piacevolmente soddisfatta, perché 1) Kurt non scopa più con Sebastian 2) Kurt non scopa più con Sebastian PERCHÉ IN REALTÀ AMA BLAINEEEEE *occhioni a cuoricino 3) nonostante tutti gli anni passati, Blaine continua ad aspettare Kurt.

Poi...beh, mi sono innamorata di questo Sebastian. Lo amavo già prima, eh, ma con questo capitolo....beh, ho cominciato ad amarlo ancora di più! Insomma é un klainer impazzito pure lui AHAHAHAH
E poi tutto il discorso che fa a Kurt, parlando anche di Thad...mi é scappata una lacrimuccia :')
E poi vogliamo parlare del brindisi che fanno?
Quando dice che Hunter ha il cazzo piccolo e Kurt quasi si soffoca? AHAHAHAH beh, sappi che anche io mi stavo soffocando per colpa delle risate.
Fantastico, davvero fantastico! XD

Quiiiiiindi...hai capito si o no che questa storia mi piace e che la devi smettere di farti problemi?
Spero che tu l'abbia capito, altrimenti mi toccherà farti un bel discorsetto ad ogni recensione xD
Adesso non vedo l'ora che arrivi martedì perché giuro che sono davvero tanto curiosa di sapere come andrà avanti! Non ci sarà ancora Blaine, giusto? Non vedo l'ora che torni ad interagire con Kurt!

Ci sentiamo venerdi per amnesia...seee, come no. Ci sentiamo tra cinque minuti al cellulare xD

Ps: O ma quanto mi piace che Kurt continua ad indossare la bussola? *.*