Contact
di AmonAmarth

29/11/15, ore 10:01

Premetto che sono abbastanza ignorante e se non si parla di sesso gay tutte queste parole m'hanno confuso
Ho capito che hunter e il babbeo adamo sono due idioti
E che rachel barry è una figa
E che la sylvester ha aiutato kurt come ha aiutato i CrissColfer a pomiciare come si deve dopo 6 anni!
Bene il non mi dilungo perchè dovevo leggere questo capitolo x passare al prossimo
Mi sta piacendo ma mi manca! Deve Tornareee

28/11/15, ore 15:00

Letto anche questo
Devo chiederti scusa perchè non ho menzionato la storia con thad che mi ha spezzato il cuore
Soprattutto perchè grazie alle ff mi sono innamorata di questa ship folle
Questo capitolo é pieno di cose che non capisco e probabilmente le studierai ma io nemmeno se le avessi copiate da un libro avrei saputo riscriverle nel modo giusto!!!
Btw il fatto che si amino anche se si sono visti per due ore della loro vita é qualcosa di impossibile...?
Barry allen mi ha insegnato che l'impossibile esiste spero che kurt se ne renda conto e che ora si metta in sesto grazie alla sua scoperta
Anzi due.
Omini verdi vivi
E nani col papillon indimenticabili
Al prossimo!

28/11/15, ore 14:31

Ok non ti offendere ma
Questa storia mi sta prendendo ancor piu dell altra
E so perchè !
Perchè è vera. Cioe è una cosa con paroloni che non capisco
Ma il modo in cui kurt cerca rifugio nel sesso per dimenticare di sebastian e poi due anime destinate a congiungersi si incontrano e cambiano le sue prospettive mi fa venire la pelle d'oca.
Ho una domanda... É cosi che va il film?
Il protagonista è 1. Gay? 2. Ha una scappatella e poi invece si innamora quando non credeva nell'amore?
Ha perso i genitori?
Si lo so parlo troppo .-. Ieri la mia titolare mi ha detto : sei l'eccellenza nel tuo lavoro ma parli cosi tanto che mi sovrasti il che non è sempre un bene
Okay sto straparlando ancora
Vale!

28/11/15, ore 08:21

Quando ieri mi hai scritto il messaggio di risposta al primo mi hai detto che era shok
In realtà ero gia a 3/4 del capitolo a quando stanno per fare sesso.
Bhe ammetto e non lo nego che le prime ff che ho letto (dopo aver iniziato la mia) erano kurtbastian
1. Perchè non volevo che nessuna storia cc o klaine influenzasse le mie idee su una probabile storia mia
2. Perchè è qualcosa x me di completamente inventato e ogni tanto non fa male
3. Perchè a differenza della come si chiamano blaine e sebastian??
Ah si sebleaH! Sono h o t .
Figo questo posto con tutti questi personaggi sconosciuti ;)
Vale

Era questa la ff che dovevo leggere no?
Te l'ho chiesto ma ancora non mi hai risposto e prima che io iniziassi altro (si non posso stare senza leggere qualcosa al giorno... Mi sono detta "vado ad istinto"!)
Bhe questo piccolo genietto nerd Kurt è a dir poco A d o r a b i l e
È un cucciolo sperduto che cerca luce nelle stelle e riparo tra le braccia di suo padre.
È davvero dolce e mi ha sciolto il cuore.
Posso gia dire che rispetto all'altra hai usato paroloni che non capisco ma sono del tuo campo quindi è ovvio
Non ho mai studiato astronomia e so solo che le stelle in realtá sono molto piu grandi degli occhi di darren criss 😂
e per me sparks è il mio autore di romanzi preferito non ho idea di chi sia il tuo!
Btw scritto bene e come piace a me con calma e spiegato nei particolari!
Ci vediamo al prossimo

20/09/15, ore 13:58

Ho amato ogni singola cosa di questo capitolo e di questa storia. I Klaine sono stra dolci insieme e Sebastian è il top. Rachel Barry la amo in questa storia e Santana io la amo sempre. Ti dico solo che io non riesco a leggere se non c'è completamente silenzio ma, dopo che ieri notte avevo letto il penultimo capitolo ma poi sono morta *tanto triste* e allora appena sveglia Mi sono messa a leggere sul divano questo capitolo e indovina? È iniziata la partita! Ma ero talmente presa che sono riuscita a leggere nonostante le urla (o non lo so) di mio padre e dei miei fratelli quindi, grazie ❤ e grazie a te che scrivi queste cose e mi fai sempre appassionare. Ora sono obbligata a vedere il film...
Ps. Ho sognato che facevi un ff su glee basta sul film "10 piccoli indiani" (uno dei miei film preferiti se non il mio preferito!).
Pss. Ho deciso che sei ufficialmente la mia scrittrice preferita e quindi quando quella pazza della mia prof mi chiederà "chi è il tuo scrittore preferito?" Dirò "AmonAmarth" *si sente orgogliosa* ciaooooooo. Ci sentiamo nella prossima storia. ❤🙋

20/09/15, ore 03:14

No no no no no no no no no no no no no no no no! Non puoi farmi partire Kurt. NOOOOOOO *Piange disperata* Vabbe mi sa che faccio notte bianca ✌👍

20/09/15, ore 02:12

O MIO DIO. Io ora muoio. Allora solo le 02.11 e io domani alle 06.00 devo essere sveglia ma non posso andare a dormireeeeeee.... aiutooooo. No tanto me lo hai promesso. Non può morire. Quindi sto tranquilla 😢😭❤

20/09/15, ore 01:34

Hahahahahah Will in questa storia mi ricorda tanto quando aveva fatto la Sylvester in glee😂😂
I miei Klaine. Noooooooo. Tanto tornano insieme. Ho un occhio che brucia ma continuerò a leggere questa storia... GUARDA CHE EFFETTO MI FAIIII!! ❤❤

20/09/15, ore 00:45

Il tuo approfondimento su Rachel mi fa pensare che diventerà ancora più importante... vedremo se ho ragione.
Ovviamente il ritorno di Blaine è stato fantastico e solo i loro baci appassionati mi piacevano (non so ma perché ma mi parevano molto smut ahahahhah) e Sebastian che non voleva sentire i particolari mi ha fatto preoccupare ma poi pace interiore *sorride*
Ah... dopo che ho letto il tuo solito avvertimento delle scene di sesso ho pensato "hihihihi sì! " con il mio sorriso da ebete (non sono normale )
Ora,anche se sto dormendo in piedi, mi leggerò un'altro capitolo! Peace and love ✌

19/09/15, ore 23:55

Noooooo! Volevo Puck io!! Fa niente ❤❤ comunque questa storia mi appassiona sempre di più e l'amicizia tra Kurt e Sebastian è bellissima 😍 li adoro insieme... ah quand'è che quel cretino che fa arrabbiare il mio Kurt se ne va o muore? Vabbe è tardi sono un po' andata, non ascoltare le mie parole😂😂 bellaaaa

19/09/15, ore 23:08

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bleine è stra dolceeeee (lo so già) ora leggerò immediatamente un altro capitolo. Amo questa storia 😍❤
Ps. Tu puoi chiamarmi come vuoi ❤👍

19/09/15, ore 00:03

Allora... già appena ho letto il titolo mi è piaciuto questo capito (non sono una fan di Darren io eh) e per come si è evoluta è stata stupenda. L'amicizia tra Seb e Kurt è bellissima e invece l'amore tra Kurt e Blaine è stupendo, anche se loro non lo sanno ancora(come del resto chris e darren che gli unici che non sanno del loro amore sono Chris e Darren ).
Sei riuscita a farmi diventare triste pure in questo capitolo! Per riallegrarmi andrò a vedere se ci sono nuove os Briarren hihihihi
-Teresa

18/09/15, ore 16:38

Kurt e Seb mi piaccionoooo ma mai come klaine quindi....
Però, tu sei la mia scrittrice preferita, ma non puoi farmi soffrire tanto il mio Kurt❤ ah. Sei riuscita a farmi piangere pure in questo capitolo ed ero a scuola mentre lo leggevooooo. Ho dovuto dire alla prof. che mi ero fatta male ahahahahahaha. Te lo recensisco ora perché non avevo più tempo a scuola ✌✌ ora vado. Dopo continuerò la storia❤

Mio Dio! È bellissimaaaa! Anche se mi hai fatto piangere... e io non piango mai. Ma tu ci riesci sempre. MALEDETTA ❤❤ Vabbe, scherzi a parte. Mi piace e il piccolo Kurt è teneeissimo 😍
Ps. Ovvio che leggo storie tue vecchie, cioè! Io devo leggere tutte le tue storie ❤