Contact
di AmonAmarth

23/06/15, ore 05:04

Kurt ha trovato le risposte che cercava!!! Oh yeah!! È la registrazione durava davvero 18 ore??!!!!
La frase dello spreco di spazio che ritorna!! Wow!!!!
Sebastian che propone le cose a tre ad un kurt addormentato e che poi lo propone a entrambi è il tooooop!!!! E io ora pretendo uno spinn off con loro tre che ci danno dentro!!! Ahahaa
Bravissima davvero!! Questa ff mi è piaciuta davvero molto!!!!!!!

23/06/15, ore 04:40

Oddio che Figata sto viaggio!!!!!!!!!!
Grande kurt con le sue mille domande!! Hihihi
Elizabeth!!! <3 <3
Wow questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!!!!!!!!!!!!! Lascia stare tutta la parte tecnica però kurt è stato nello spazio!! Ha parlato con gli alieni!!! Non ha risolto nessun mistero ma che esperienza!!!!!
Bravissima!!!!
Come sarà blaine??????? Aiuto...

23/06/15, ore 04:04

Oddio! La loro non ultima volta!! Wow!!!
Gran bel capitolo anche questo!!!
Kurt riuscirà ad andare nello spazio o qualcun altro gli metterà i bastoni tra le ruote?? Ora che gli ha chiesto di sposarlo deve per forza tornare presto!!!
Brava!!!!

21/06/15, ore 19:05

Eh ma che cazzo!!!!!
Per fortuna basta che leggo il prossimo capitolo ma santo cielo!!!!!
Bel capitolo anche questo!!
Blaine passivo :) Kurt che finalmente gli dice ti amo :)
Kurt che non le manda a dire a Hunter, per poi, però, scoprire che sa di lui e Blaine!!
WTF!!!
Brava come sempre!!!!!!!!!!!!

21/06/15, ore 18:11

Oh santo cielo!!
Non me lo sarei aspettato da Blaine, l'ha combinata grossa ma l'avrebbe fatto chiunque credo, amando così tanto Kurt!!!

21/06/15, ore 17:04

Bene bene bene!! Una macchina per viaggiare!! fico!!!
non mi interessa se nel film qui due non si ritrovano, qui dovevano ritrovarsi i nostri klaine!!! per forza di cose!! :) :) :)
Brava come sempre!!!
ora son proprio curiosa di sapere come va a finire!! :)

21/06/15, ore 12:53

Wow!!! Capitolo più tecnico ma abbastanza comprensibile!!
Poi Sue qui dentro ci sta da dio!!! ahahaha

21/06/15, ore 11:49

Oddio!!! Wow!!! Un po' strana ma bella e significativa la scena finale!!!!
Quando però sono sul cofano della macchina e Sebastian e Kurt parlano di Modello Stazionario, Radiazione Cosmica di non so che cosa mi sono persa!!! ahahahha
Il fatto che Santana spii la loro vita sessuale è una cosa nota a tutti ormai!!! hihihihih
Vega è la stella che adoro di più, vicino al cigno!! Mi stai facendo assaporare la passione che ho un po' abbandonato!!! :) Grazie!!!!!!

21/06/15, ore 11:14

Oddio!!!! Bellissimo capitolo!!! Blaine prete??? WTF!!!!!
U.u ok wow!! Davvero!!!
Ora non vedo l'ora di leggere di come Blaine lo farà cadere tra le sue braccia!!!
E povero Thad santo cielo!!! Sebastian è ancora profondamente innamorato di lui tanto da chiamare il cane con il suo nome!! *occhi a cuoricino*
Brava!!

21/06/15, ore 08:16

Wow!!! Lo smut tra questi due lo trovo sempre arrapante!!!!!
Ci sono anche le ragazze che bello!!!
Però no!! Povero thad!!?? Si è trasformato in un cane?????
Ahahahahahah
Brava comunque! Bel capitolo anche questo!!
Son molto curiosa di scoprire i 14 anni mancanti di kurt.. Povero. Sballottato di qua e di là... :( :(
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 08:18 am)

u.u wow!! Tra un 730 e l'altro mi son ritagliata un po' di tempo per cominciare la tua ff!!
E' bellissima!!!! Kurt così piccolo è da abbracciare stretto stretto!!! *occhi a cuoricino*
son sempre stata appassionata di stelle e dell'universo che ci circonda ma non ho mai potuto approfondire più di tanto per il poco tempo!
Non ho visto il film, né letto il libro ovviamente.. Burt chiama suo figlio Sparks.. ehm dovrebbe ricordarmi qualcosa?
Brava come sempre!! :)
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 02:32 pm)

ok io non capisco come tu abbia fatto ma mi sono ritrovaa tipo alla decima riga con il cuore a mille ed una frase sulla punta della lingua " perchè cavolo sto piangendo? "
Caso vuole che io abbia visto il trailer di contact tipo due giorni fa e mi ero ripromessa di vederlo una sera poi mi sono ritrovata su efp e boom trovo questa cosa bellissima...
Non so perchè ma leggere di questo kurt tanto piccolo ed indifeso m allo stesso tempo così cresciuto celebralmnete mi ha commosso come mai prima, sono devastata piacevolemnte e corro subito a leggere il resto un bacio ed ancora compliemnti

12/05/15, ore 12:40

Non posso credere che sia già finita!! Ma son già passate 11 settimane?!?!? Mi sale la depressione u.u donna ti ringrazio per avermi ringraziato ahaha e ovviamente non potevo mancare all'ultimo capitolo!!! Di tutto quello che hai scritto (ancora non riesco a credere che tu l'abbia fatto in una settimana) la mia domanda è: Perché non hanno reso pubblico il fatto che ci fossero 18 ore di video registrato?
Ok, non è vero, ho altre domande ahaha tutta la cosa di Sue é vera? C'era anche nel film? E SOPRATTUTTO quali sono le risposte che ha trovato Kurt????
Blaine é uscito allo scoperto yeeee, mi dispiace che l'abbiano criticato e mal giudicato solo per essersi innamorato di un altro uomo, stupide persone!!! Ma ce lo vedo come insegnante *-* e pure come padre awwww *-* nella mia testa hanno un figlio e non é Sebastian ma un grazioso bambino super curioso e chiacchierone con ricci capelli neri e occhi di Blaine!!!
E comunque cercherò sempre di convincerti dell'eterosessualitá di Darren! Andiamo ci sono foto, video e pure dichiarazioni! Non so cos'altro tu possa volere ahahaha anche se sono un'accanita sostenitrice della CrissColfer bisogna ammettere che la realtà è un tantino diversa dalla fantasia u.u
Ci sentiamo venerdì ciaoooooooo
Viviana 😄

12/05/15, ore 12:33

E cosí...é finita veramente? Ma veramente veramente?
Mi ero affezionata da morire a questa storia e...qualche lacrima é scesa anche a me :'(
Non so se sarò in grado di scrivere qualcosa di decente, ma giuro che ci provo.
Come sai non ho mai visto il film (prima o poi lo vedrò prometto!), ma questa storia io l'ho VERAMENTE amata. Il Kurt di questa ff era perfetto, non so...hai presente quei personaggi immaginari che ti entrano nel cuore e non sai bene nemmeno il motivo? Beh. Kurt é uno di questi. E Blaine? Blaine era la metà mancante di Kurt. Non credo ci sia altro da dire, perché insieme si completavano ed erano perfetti e si, adesso sto veramente piangendo perché mi sto rendendo conto che é veramente finita. E non credo di essere pronta a dire addio a questa storia. Questa storia che é DIVERSA, diversa da tutte le ff che io abbia mai letto, che tratta un argomento che mi ha sempre affascinato, ma che non comprendo appieno. Però tu sei stata un'autrice perfetta perché sei riuscita a rendere scorrevoli anche le parti più tecniche e.. Lo sai che amo tutto ciò che scrivi :)

Ammetto che con i messaggi che mi hai mandato ieri mi hai fatto prendere un infarto, perché già pensavo che Kurt tornasse a casa e si ritrovasse Blaine vecchio e morente xD e invece...e invece no. Hai scritto il finale perfetto per questa storia perfetta e io ti ringrazio immensamente perché leggere le tue storie é sempre un'emozione unica. Sono così felice di aver aperto per sbaglio la tua prima storia in quel lontano ottobre e di aver scritto quella recensione. Davvero davvero felice. Penso che se tornassi indietro nel tempo lo farei ancora, ancora e ancora xD perché insomma, da una recensione buttata lí a caso é nata un'amicizia che per me é molto importante. E so che é virtuale, ma per me é reale e spero di riuscire a vederti prima o poi (più prima che poi magari xD) perché ho davvero bisogno di stritolarti tra le mie braccia e ringraziarti di tutto. Sei fantastica. Tu e le tue storie mi emozionate.
I tuoi personaggi sono così reali, così umani e...vorrei leggere un bello smut con Blaine, Kurt e Sebastian AHAHAHAHA.
scusa stavo diventando troppo emotiva, dovevo tirare fuori il mio lato da maniaca per alleggerire la situazione! XD
Però seriamente, sarebbe figo un bel triangolo AHAHAHAHAHAHAH
La smetto, la smetto!

Mi piange veramente il cuore perché martedì prossimo non ci sarà nessun nuovo capitolo. Oddio. E mi divertivo a farti aspettare ogni martedì ahahahah che di solito potevo commentare solo la sera e tu eri super agitata e oddio, ti voglio un sacco di bene anche perché ti interessa un sacco della mia opinione. E questo é solo uno dei mille motivi perché ti voglio bene.
E niente, sembra che ti sto dichiarando il mio amore ahahahahahahah

Mi ero ripromessa di scrivere una recensione decente, almeno per questo ultimo capitolo, ma mi sono appena resa conto che é un ammasso di parole senza senso/deliranti.
Ma lo so che anche tu mi vuoi bene, quindi mi perdonerai...spero xD
Adesso la smetto di scrivere 'sta robaccia e...grazie ancora. Grazie per condividere con me e con tutte le altre lettrici i tuoi capolavori.

Grazie <3
Ti voglio bene
Truppy :)

12/05/15, ore 09:28

WOW! Finale degno per una ff fantastica. Grazie e spero tanto che oltre che con Amnesia tu ci diletti presto di altre ff.... BACI BACI BACI BACI......