Contact
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/15, ore 16:38

Sai che dalle note iniziali avevo capito che volessi organizzare una mega orgia con Kurt, Blaine e Sebastian? Ma meno male non hai fatto nulla del genere!!!!
Comunque, il rapporto fra Kurt e Sebastian mi piace sempre di più, certo mi piacerà ancora di più quando Sebastian non se la farà più con Kurt ma tant'è... :/ ok passiamo a Blaine, uomo di chiesa mi ispira un sacco *-* e poi l'hai reso così dolce! Anche mentre copulavano come ricci in calore non ha mai abbandonato quel lato dolce che lo differenzia da tutti quelli con cui é stato Kurt, che giuggioloso *-* ora devi solo far svegliare Kurt e fargli capire che Blaine non se ne andrà e che è quello giusto!!! Oh Mio Dio! Se questa storia è tratta da un film e il film finisce male, tu farai una fine peggiore per mano mia donna! Chiaro?!?!?!
Detto questo...ci sentiamo venerdì! Non posso credere che siano gli ultimi due episodi!!!!!!!!

17/03/15, ore 15:45

Io magari non ci capisco niente di tutte ste cose, ma...ma é bellissimo.
E smettila di dire che mi farà schifo questa storia, perché non é assolutamente vero.
Sono sincera quando ti dico che mi piace. E mi piace anche tanto.
E mi sta prendendo davvero troppo e sto di nuovo piangendo.
Scusa, ma questi finale é stato un colpo al cuore.
No, in realtà tutto il capitolo é stato un colpo al cuore!!

Allora:
1) Santana. SANTANAAAAA!!! ODDIO LA AMO SJFOSDHEO
Che guarda il meraviglioso culo di Kurt e lo riconosce da quello AHAHAHAH e che lo riempie di lubrificante e preservativi. Boh. Fantastica. La amo con tutta me stessa!
2) l'incontro con Blaine. Il primo meraviglioso incontro con Blaine. É stato perfetto. C'é stata subito quella chimica perfetta che contraddistingue la klaine e aaaww! sono così teneri!
3) basta scopate con Sebastian, ti prego...ora che si é fatto Blaine penso che potrei morire ahahah
4) la storia di Bas e Thad. Oddio. Pulcini...povero Sebastian...in quel momento avrei voluto abbracciarlo
5) SMUT KLAINE.
Sono sempre felice di leggere il tuo smut perché sei bravissima. E Blaine é super coinvolto fin da subito. Dice a Kurt che é bellissimo, é geloso di vedere il lubrificante e i preservativi già usati...sisi, super coinvolto u.u
Kurt fa il duro, ha paura lo capisco, ma DIAMINE! come puoi rifiutarti di fare un picnic con BLAINE ANDERSON???
Comunque anche lui é super preso u.u
Spero che le cose si aggiustino in fretta tra i due...non so ancora bene cosa aspettarmi e sono assai curiosa.
6) "Kurt non voglio sapere astronomicamente quale costellazione è la più stuzzicante. Voglio sapere tu, Kurt Hummel, sotto la luce di quale costellazione baceresti l’uomo che ami?"
Bom. Qui mi hai uccisa definitivamente. Blaine ti amo. Sposami. Ahahahaha

Che altro dire? Probabilmente mi sono persa qualcosa per strada, ma sono comunque felice di essere riuscita a leggere subito questo capitolo *.*
E, mi raccomando, smettila di dire che non mi piace. Se lo dici ancora una volta mi offendo, sappilo!!!

Un abbraccio
Truppy
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 03:46 pm)

11/03/15, ore 02:53

Okay. Okay. *Truppy prende un respiro bello profondo*
Sono quasi le tre di notte e io sono riuscita solo ora a leggere questo nuovo capitolo.
Ne é valsa la pena di aspettare perché, anche se é corto, mi é piaciuto il capitolo.
Ovviamente io sono una klaine pazza, ma sai che amo Sebastian. E non mi dispiace aver letto di questo Sebastian con Kurt, perché tanto so che arriverà Blaine.
E Blaine conquisterà il piccolo cuoricino freddo di Kurt. Lo so.
Quindi sono tranquilla e mi sono goduta a pieno questo smut u.u
Tu e lo smut andate a braccetto.
Tu e qualsiasi altra cosa andate a braccetto.
Sei bravissima. Punto.
E questa storia mi piace, ficcatelo nella testa.
Hai citato Star Trek? E quindi?
Non importa. Mi piace comunque!
Non ne capisco niente di astronomia/fisica/strane materie scientifiche e quindi? Non importa. Mi piace comunque!
HAI CAPITO?
Spero proprio di si :)
Io rimango la tua fangirl numero uno e devo dire che sono molto orgogliosa di avere questo titolo.
La recensione non é il massimo, lo so, ma abbi pazienza...sto davvero crollando dal sonno!
Mi farò perdonare però, magari con una bella recensione per amnesia! :D
Aaah...quanto amo il venerdì??? XD
Buonanotte bellissima
Continua così che sei fantastica!
*abbraccio il cuscino*
Notte ;)

10/03/15, ore 17:36

uhm... ehm... ah... sì... okay... HA!

Tu devi sapere che io shippo klaine sì ma ho un unico, piccolo, grande guilty pleasure... indovina? ....... sì proprio la Kurtbastian - anche- romance quindi capirai che in questo momento sono un tantino RileggiLaPrimaRiga...
okay, posso sopportare la cosa, certo che posso, però questa è una klaine io devo volere che Kurt stia con Blaine in questa storia, anche se non è ancora comparso, però così mi metti un pochetto in difficoltà accidenti, tipo se era un tizio random non lo avrei considerato proprio, ma è Bas ed io amo sempre Bas e... ohiohi qui le cose mi si complicano, ma non ci pensiamo ora. Okay. Ci penseremo poi, terrò bene a mente che è una Klaine e quindi dovrei shippare Klaine.... bene. Okay di nuovo.

Il significato di tutti quei termini tecnici scientifici mi è oscuro ma per ora non ho avuto difficoltà a capire le cose, pure a questo ci penseremo poi se e quando accadrà.

La " combriccola " che si è creata sarà molto,molto interessante da conoscere e capire...

qualcosa mi dice che quella " gita/spesa " al villaggio porterà Kurt a scoprire qualcu- ehm qualcosa di interessante.

E boh, niente... qualcosa mi dice che il mio cuoricino in questa storia riceverà qualche batosta.... bello sì.

Alla prossima,
byeeeeeeeee! :)

10/03/15, ore 15:46

Bene, mmm...penso di non aver capito nulla della parte scientifica, si lo so passerò per stupida ma non é che ci possa fare qualcosa a riguardo, non ho mai studiato materie scientifiche alle superiori u.u ma posso commentare la scena Sebastian Kurt...ti prego no! Ti avrei detto di non farlo ma ormai è già fatta! Non possono stare insieme, sono profondamente osceni ahahah klaine a vita e in qualsiasi vita!!!! Buuuu ahahahah
Ovviamente il capitolo è scritto bene ma é proprio la coppia a non piacermi, tu non centri nulla, tranquilla :D spero solo si non rivederli più u.u vabbè dai ci sentiamo venerdì ciao ciao :D

Vorrei citare tutti i messaggi deliranti che mi hai mandato...seriamente, che problemi hai??
Avevi paura che ODIASSI la tua nuova storia. Ma cos'hai nella testa?! Come hai potuto pensare una cosa del genere?? COME???
okay, é solo il primo capitolo, maa...mi é piaciuto e mi ha stuzzicato a dir poco. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, anche perché non ho mai letto il libro né visto il film (ma il film lo voglio vedere comunque!).
Sai che ho amato questo Kurt bambino? Oddio é un amore *.*
Sto sognando di avere un figlio solo per poterne avere uno come il Kurt di questa storia ahahhaha sto impazzendo, scusa, ma é colpa tua e della dolcezza/intelligenza/pucciositá del tuo Kurt.
Carissima, io ormai ti amo. Punto. Mi vuoi sposare? Così potremo avere un Kurt tutto nostro!
AHAHAHAHAHAHHA deliri no sense. Aiutami, povera me. Ahahahahaha

Adesso smetto di scrivere stronz*te e mi eclisso che forse é meglio xD

Abbraccio virtuale
Truppy, la solita pazza

Ps: In caso non l'avessi capito mi é piaciuto molto questo capitolo e sono sicura che mi piacerà anche tutto il resto :)

Ovviamente non potevo non passare anche qui! Non posso dirti ancora cosa ne penso della storia, siamo solo al primo capitolo e deve ancora svilupparsi tutto, inoltre non ho letto il libro ne visto il film quindi non ho la minima idea di come andrà a finire u.u ma posso dirti che il capitolo é scritto bene come tutte le altre storie tue che ho letto e che Kurt bambino é adorabile e che, se mai un giorno avessi un figlio, vorrei fosse cosi intelligente, che io vorrei essere così intelligente! Ahaha comunque perché sparks? Ha a che fare con il film? Nelle note c'è scritto angst spero davvero che non muoia nessuno, iniziano a deprimermi queste cose u.u
Ci sentiamo al prossimo, ciao ciao :D
Viviana

Ciaooo,
io non ho né letto il libro né visto il film quindi mi sarà tutto nuovo e pure non essendo un argomento in cui sono ferrata mi ha sempre affascinato tutto questo, l'universo, i pianeti, la possibilità che ci siano nuove vite, l'eterna lotta tra scienza e religione, insomma tutto quello che ci hai introdotto con questo primo capitolo a me affascina un sacco... poi se ci metti i Klaine all'interno che sono una delle mie cose preferite da leggere wow, poi mi sembra di capire che ci sarà anche una sorta di amicizia Kurtbastian, è Kurt a parlare no? ( nell'intro della storia dico ) correggimi se sbaglio, e anche questa è una delle mie cose preferite quindi ancora wow.

Il capitolo è stato da Oh *___* aw *___* e :') perché ho un debole per Kurt piccino, un altro debole per le scene papà figlio, e ho già un debole per questo tuo piccolo Kurt così curioso di scoprire il mondo, anzi l'universo... è una versione che manca alla mia lista di Kurt già letti quindi me tanto curiosa....

insomma quello che voglio dirti in poche parole è che il capitolo introduttivo mi è più che piaciuto quindi son curiosa e attendo il secondo, terzo ecec ora :)

Alla prossima,
byeeeee!