Silent Tears -Shadows from the past-
di Lady Diamond

11/08/15, ore 19:48

Anche qui vi sono scene di lotta ben descritte, aggiungendo un tocco di realismo con il processo davvero ben calibrato con il resto del capitolo.
La figura di Elena è quella che è più intrigante. È un personaggio cupo ma fragile, sensibile ma fredda.
Decisamente molto completa.
Il tradimento di Takao, sebbene tu abbia più spesso ridito che aveva assunto comportamenti strani, è stato realmente una sorpresa.
Interessante tecnica di porre prima a noi lettori di scoprire la verità e poi ai personaggi, riuscendo però a delineare un'attenta psicologia mai blanda o scontata.
Potresti davvero trarne un buon libro thriller e horror.

09/08/15, ore 21:42

Sonja è decisamente il personaggio più losco che io abbia mai visto.
Appare a caso, dice cattiverie e fa la simpaticona -.-" odiosa.
Carino il momento Mariam x Ozuma. Tanta dolcezza e passionalità.
Una storia d'amore non comune.

09/08/15, ore 21:38

Decisamente bel capitolo con il botto (letteralmente).
Sembrava calmo e tranquillo e invece termina con una scena d'azione degna di un film di alta qualità.
Descrizioni accurate e stile impeccabile rendono questa storia favolosa.

09/08/15, ore 21:33

In questo capitolo si percepisce la voglia di rinascita e di non arrendersi, in particolare di Boris che si sforza di essere forte nonostante il dolore.

09/08/15, ore 21:31

Ciao sister, noto che in questo capitolo c'è davvero molta tristezza e anche la chiara presenza della perdita.
Il momento fra Kei e Hope è davvero molto intenso e anche vero.
Brava.

07/08/15, ore 21:50

Buonasera!
Eccoci finalmente alla fine....tutto è bene quel che finisce bene! ...o quasi.. :/ tralasciando le mie massime delle 9:45 di sera, ti faccio i miei complimenti! Molte cose mi hanno stupito in questo capitolo, dall'inizio alla fine! Quando ho letto il dialogo tra Yuri e Julia stavo per morire, tra me e me ho pensato "Per l'amor del cielo Yuri, guai a te se la molli!!" Mi hai fatto prendere un colpo! La tresca tra Kei e Elena me gusta molto invece, Crystal che fa la gelosa mi dà fastidio, e lascialo stare una volta per tutte!! Mi dispiace per Hilary che ha perso tipo metà amici in questa storia ma vedo uno spiraglio di speranza nel suo futuro...e poi Boris e Sonja, che carini! Mi piace questa coppia che sei riuscita a creare e plasmare mano a mano che la storia andava avanti, riesco a immaginarmeli benissimo :) Ho visto che hai anche fatto molti pasi avanti per quanto riguardo lo stile e la grammatica, scrivendo in un modo descrittivo e avvincente.
Ho trovato solo una svista: "Julia lo stava con gli occhi spalancati ed increduli" ecco, credo che o hai perso una parola per strada o ne hai messa una di troppo, ma nulla di preoccupante XD
Ora non mi resta che aspettare fino a settembre (Hey, il 13 è il mio compleanno!! :D ) per leggere il seguito! Immagino che ce ne saranno di cotte e di crude >/
Ancora brava! Ora torno a scrivere il mio capitolo sennò domani non pubblico un bel niente ahaha un bacio!
Blue :)

07/08/15, ore 15:22

In questo capitolo si percepisce molta tristezza e malinconia, accantonando per qualche attimo i vari problemi legati alla trama, mantenendo sempre quel filo logico che la rende interessante.

07/08/15, ore 15:17

Non ci sono parole per esprimere l'intensità di questo capitolo, personalmente credo che sia la perla di tutta la storia.
Vi sono tanti elementi che rendono tutto perfetto e molto scorrevole, aggiungendo uno stile molto particolare e mai blando.

07/08/15, ore 15:11

Capitolo molto interessante e ricco di mistero che accentua questo continuo gioco ben strutturato fra risposte e domande, e tu sei stata brava a creare questo intreccio particolare e ben congeniato

07/08/15, ore 15:06

Questo è decisamente un capitolo interessante ricco di segreti ben nascosti e posti in modo da incuriosire il lettore.
Sicuramente Sonja era più simpatica da morta, sebbene qui avevo pensato che Elèna fosse Sonja ma ho toppato.

07/08/15, ore 12:18

Oh my god O___O
oh my god O__O
OH MY GOD! O___O
Questa è stata la mia esclamazione a fine lettura, e la faccina dell'emoticon... ti assicuro che avevo pure quella.
Questo capitolo è stato troppo bello, dall'inizio alla fine.
Mi è venuta la pelle d'oca in alcune parti.
E' stato un mix di tutto: ho provato dolcezza durante il dialogo di Mariam e Ozuma; ho trovato divertente e ben descritto il concerto ( adoro quella canzone, anche se ne ho la nausea @___@); una fortissima stretta al cuore quando a Sonya è arrivato l'avviso di Hope che stava male ò_____ò e quindi ho pensato a quelle cose che mi dicevi ( cioè che ti consigliavano di fare morire la piccolina T.T). Poi veleno e crisi epilettica ! WTF T____T
poi all'improvviso tutto si è trasformato in un film horror o.o
davvero bello ed emozionante!
sono onorata del tuo ringraziamento e sono felice di averti spronata in qualche modo a scrivere questa bellissima storia *_*
very good! u.u

06/08/15, ore 18:37

Questo è decisamente un capitolo psicologico e descrittivo ben strutturato.
Molto ben elaborata la parte dell'incendio e, come previsto, Sonja tace ancora e nasconde segreti.
Bravissima sorellina <3

06/08/15, ore 14:48

Ciao amore!
E così siamo giunti alla fine e che fine!
Un finale denso di emozioni per strutturate, inserendo amore, azione, avventura, paura, solitudine aggiungendo una psicologia ben strutturata e congenita prettamente inerente alla trama.
Hai creato un racconto mozzafiato, senza mai cadere in cliché o banalità, tessendo con sapienza una trama meravigliosa e ben pensata, trattando temi delicati con il dovuto tatto e conoscenza senza mai essere superficiale.
A tutto questo va aggiunta una buona sintassi grammaticale e un'accurata scelta grammaticale con un lessico talvolta crudo e altre più elaborato, permettendo al lettore di entrare profondamente nel racconto.
Il sogno io l'ho visto come un filo logico fra il primo e l'ultimo capitolo.
Certamente è ben strutturato e la parte dell'incendio da i brividi e mi piace perchè è una mera reminiscenza di quei ricordi.
Un Yuri tormentato e solitario che non si arrende e che comprende, dopo mesi, che non può vivere così.
Dopo questo capitolo sospetto sempre più di Sonja, sta divertendo un personaggio losco e manipolato che nasconde tutto e Boris, quel Boris, la aiuta! Chissà che ci rivelerà Dark Shadow e quel piccolo estratto mette i brividi.
Elèna e Kei… inaspettato! Totalmente inaspettato e quei due insieme fanno scintille, l'ho sempre detto.
Lei è fragile, stronza, spietata e tanto bisognosa d'affetto. È tormentata e completa e con Kei sono perfetti insieme.
Hilary che è distrutta ed affranta, si dimostra debole ma non è sola, ha un amico che l'accompagna e sembra molto saggio.
Mariam ancora soffre ma ha ritrovato ciò che le era stato tolto ed è più serena con Ozuma.
Le descrizioni delle loro scene - anche in generale - sono molto belle e permettono d'immaginare l'ambiente.
Una storia come poche.
Decisamente originale che ti ha permesso di colmare le lacune.

05/08/15, ore 15:02

Kei e Crystal sono carini ma insieme non sono una bella coppia. Lei merita di meglio e lo stesso vale anche per lui.
Takao qui si è salvato ma sono presenti sempre domande prive di risposta e questo fa appassionare il lettore sempre più.
È presente sempre questo mistero su Alexander e tutt'ora suppongo che in lui ci sia qualcosa di buono.

05/08/15, ore 14:59

In questo capitolo sono state trattate tematiche delicate con sapienza e maestria, permettendo al lettore di analizzare e realizzare ciò che c'è di male nella mente umana.
Continuo a pensare che Sonja sia un personaggio crudele sebbene la sua entrata in scena sia stata spettacolare.