Silent Tears -Shadows from the past-
di Lady Diamond

06/06/15, ore 12:28

Ciao, ho letto questo capitolo e davvero non so cosa dire, non sembra una cosa buttata lì, come se fosse un semplice capitolo.
È terribilmente vero e non posso dire che ciò che hai descritto è bello, assolutamente no ma il modo in cui l'hai fatto, quel senso di vuoto di Mariam, la paura, lo schifo che ha provato, il modo in cui lei si è esposta alla fine … tanta rabbia ed emozioni.
Il modo in cui ha scoperto che Al non era nient'altro che uno psicopatico ossessionato da lei… è stato terribile.
È vero, io lo sapevo già chi era "Al" in realtà, l'ho sempre saputo dall'inizio ma non mi aspettavo che lui facesse questo, seriamente.
Si, sei stata molto delicata nel modo in cui l'hai scritto, trattando di un tema spesso banalizzato ed usato solo "creare sofferenza" nei personaggi, ma tu hai osato di nuovo.
Ti sei messa in gioco, rivelando dettagli che io so già ma che appartengono al tuo passato.
Sei stata grande, davvero grande.
Parlando del capitolo in generale mi è piaciuto ed Elèna mi ha fatto sorridere con le sue frasi, è un'adorabile stronza :3
"Non volevo ucciderti. No, a dire il vero volevo farlo davvero"
Questa frase è epica! Immaginavo la faccia della mia Queen pronta ad ammazzarla xD
Brava e ora ai prossimi capitoli :)
Baci :******

03/06/15, ore 14:35

Eccomi qui, dolce cara folle autrice :)
Ho trovato divertente il fatto che tu abbia messo tra parentesi "folle" nello spazio autrice x°D

Stranamente sono riuscita a leggere in tempo prima che pubblicassi altri 5 capitoli XD Yeah!!!
Questo capitolo mi ha tenuta sulle spine per tutto il tempo, soprattutto non appena ho letto la parte in cui Hope e Jacopo erano stati presi in ostaggio , ti giuro ( e non scherzo) che ho sentito una strana sensazione alla gola XD anche perchè volevo scoppiare a piangere già per un motivo che a fine recensione ti dirò -____-
L'arrivo di Sonia in moto è stato fantastico, avrei voluto vederla, stile motociclistateppista* XD
Ok ma in questo capitolo c'è ben poco da ridere o.o
Troviamo Hilary sconvolta per lo strano atteggiamento, che oserei definire assurdo, del fidanzato e Queen tra le grinfie di quello psicopatico.
All'inizio non capivo perchè avesse rapito proprio Mariam, poi leggendo il finale ho raccolto i vari indizi... insomma...può essere solo una persona e che Mariam conosce bene o.o
una persona che fin'ora pensavamo innocua e di poca importanza o.o
E non capisco perchè?
Mmmm u.u il mistero s'infittisce*
Ho trovato solo un po' troppo veloce la parte del ricongiungimento dei nuovi fratelli Ivanov, ma per il resto ottimo lavoro.
Alla pross...
No, aspetta dovevo dirti il motivo per cui sono arrabbiata e per cui avrei voluto piangere ç__ç
L'altro giorno ho trovato un po' d'ispirazione per continuare NLH , avevo riscritto per l'ennesima volta l'inizio, abbastanza convincente questa volta, giuro di averlo salvato, perchè il giorno dopo l'ho riaperto e continuato, per poi il giorno dopo ritrovarmi la versione schifosa che avevo scritto prima T___T come cavolo è potuto succedere -.-
uffy mi ritocca scriverlo e ricordarmi come lo avevo scritto T.T
Tutto è contro di me per adesso.

Ok basta con le lamentele, aspetto un tuo aggiornamento!
Baci baci :)))

01/06/15, ore 23:20

ciao, voglio farti notare una cosa:"Odiava quegli esperimenti su lei" hai mancato la preposizione di; ma niente di grave, semplice distrazione.
in questo capitolo, mi è piaciuto molto l'introspettivo del personaggio elena, e la descrizione in generale. ciao alla prossima.

01/06/15, ore 23:00

ciao carmen, ci sono delle frasi che non mi convingono:"Da quando l'aveva rivista quella era la prima volta in loro occhi s'incontrarono" errori di forma, la frase non si capisce bene e le parole stonano., "mentre il suo cuore sembrava essere diventato arido, nonostante il suo cuore sanguinasse ancora" hai ripetuto 2 volte cuore che poteva essere evitato.
ho trovato solo questi errori, ciao a presto
P.s: rimango sulla neutra, perchè i capitoli precedenti essendo senza errori ho messo la positiva, qui ho trovato 2 errrori e metto la neutra; tanto per fare le cose giuste. ciao ciao

31/05/15, ore 23:27

iaooo, leggendo ho notato che hai scritto la stessa frase 2 volte: "Non era mai entrata in quella camera, ma quella stanza sembrava parlarle della sua amica, c'era ancora il suo profumo, la sua allegria, e così nuove lacrime inumidirono gli occhi verdi della castana. Non so se questa cosa è voluta, ma ho voluto dirtela. Mi piace il modo di come i fatti sono intrecciati, e linguaggio e la struttura sono ben costruiti, mi sono incuriosita molto. a presto baci baci. se ti interessa ho ripubblicato anche io . alla prossima.

31/05/15, ore 22:41

ciaooo, finalmente passo a leggere questa tua storia,e devo dire che c'è una grande differenza in positivo tra questa tua storia e le precedenti.
in questo capitolo, non ho trovato errori che hanno potuto mettere in difficoltà la mia lettura. alla prossima ciao

30/05/15, ore 11:55

Buongiorno amore :)
Allora? Cosa abbiamo qua? Un capitolo diverso - non molto direi, ma sicuramente migliore dell'originale - dalla versione che avevo letto.
Ti dirò: il capitolo davvero non è male, solo che mi ha lasciato indifferente la parte Yuri/Elèna. Nel senso che mi aspettavo una reazione più forte da parte dei due, anche se Elèna qui è una cucciola, un po' stronza all'inizio, ma pur sempre coccolosa.
Senza offesa per Crystal, Sonja, Eveline e tutti i tuoi OC creati fin ora, sicuramente è il tuo OC migliore.
Ancora una volta appare il nome Katherine e mi chiedo chi è, non sappiamo nulla di lei ma viene nominata spesso.
Poi, non so perchè, ma credo fermamente che sia lei nella bara, anche perchè Elèna dice/pensa che fra loro c'era un patto e che Katherine/Sonja non doveva esporsi e invece appare la rossa e con che stile appare xD
Una sgommata pericolosa, esce fuori dalla macchina e malmena Alexander, quello è stato un colpo di scena che mi ha fatto urlare WTF?!? Epico xD
Ecco, parliamo dello psicopatico: perchè rapisce Mariam O_O
A mio parere non ha senso, se avesse preso Julia avrei capito, ma Mariam? Cosa diamine centra?
Poco o nulla! Questo è solo il tuo immenso sadismo xD
Anche se lei sembra conoscerlo, strano. Molto strano. Troppo strano.
È un dettaglio che ci svelerai presto, non è vero?
Ed è ricomparsa Queen *-*
Anche se lei ha un ruolo marginale, ma nel complesso noto che stai imparando a gestire meglio tutti i personaggi, in fondo quasi tutti hanno una battuta.
Ad esempio Boris preoccupato che si costringe a trattenere la rabbia solo per i mocciosi.
Dimmi che Hope muore *-*
Odio quella bimba xD
Bon, io me ne vado u.u
Adios <3

29/05/15, ore 10:31

Heliààà sono riuscita a mettermi al passo! Yeah! XD
Ad ogni modo, ciao cara ^_^"

Ok nel corso di questa lunga lettura ne ho viste di cotte e di crude!
Iniziamo da Julia e Yuri che io amo tanto: mi sono piaciute le pippe mentali della spagnola, gelosa di Yuri e di questa Kathrine XD
Poi la coppia storica della storia : Ozuma e Mariam che di nuovo coff* coff*... questi due sono da uccidere, lo penso sempre!
E poi andiamo alla parte clou della storia: ovvero il processo dei miei innocenti cucciolini T.T  e le sconvolgenti rivelazioni (insomma... mezze cose) di Sonja!
Ok la cosa sta diventando alquanto complicata, se poi ci metti pure i Maya e Shopenauer (non mi ricordo neanche più come si scrive, ma ricordo perfettamente i tempi in cui parlavamo di questi filosofi del cavolo XD)
Takao, deve avere qualche rotella fuori posto, per non dire tutti gli ingranaggi che girano al contrario arruginiti e rumorosi!
Ma qualcosa mi dice che c'entra ancora quell'odioso essere... pazzo , maniaco.
La storia di Alexander mi ha colpito molto e ti giuro che un brivido mi ha percorso la schiena leggendo la frase " tutta la famiglia Ivanov deve morire!" O.O
Un momento... i bambini... o.o
T.T
No ti prego T.T

attendo con ansia il prossimo capitolo :)
alla prossima :*

28/05/15, ore 20:04

Macciao!
Cominciò col dirti che in una frase hai scritto "scendendo le parole" ma credo che volessi scrivere "scandendo le parole".
Un bel capitolo davvero, e che colpo di scena! Non so perché ma il personaggio di Elèna è quello che preferisco ora (e dire che all'inizio ero abbastanza incerta) credo di aver capito cosa vuole fare purtroppo, ma sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, quindi ora ti saluto.
Al prossimo capitolo!
-Nanako_Sama

23/05/15, ore 17:08

Un po' d'azione finalmente *^*
Ciao amore, ho dimenticato di salutare xD
Allora ho amato tutto il capitolo, dall'inizio alla fine, anche se ti consiglio di rivedere alcune frasi.
Ad esempio, nel dialogo fra Elèna - cucciola lei, anche se è folle- ed Alexander quando dici "non si tratta del bambino etc" poco dopo hai fatto un riferimento alla famiglia Ivanov che devono soffrire.
Bene, rivedi quella frase che è impostata male e sembra molto forzata.
Stupenda la parte finale, ero con il fiato sospeso, attendendo con ansia cosa sarebbe successo e TU, autrice sadica, mi fermi l'azione.
Ma sei pazza??
Non lasciarmi mai più così, MAI!
In parte mi aspettavo che Takao avrebbe tradito ma il modo in cui l'ha fatto è stato davvero inaspettato.
Sembrava… folle.
Cosa ne hai fatto di lui? Maledetta xD
A dopo, così mi fai leggere il prossimo a casa tua :*

18/05/15, ore 20:18

Ma che succede? Mi assento io e torna Sonia? o.o
Ciau, finalmente un po' di tempo XD
allora tutto ciò che ho letto mi ha sorpresa parecchio, avevo capito che c'era qualcosa di misterioso attorno alla morte della russa, ma non mi aspettavo che comparisse così, dal nulla per pagare la cauzione dei due sfortunati.
Mi ha lasciato solo un po' così la reazione di Boris, me l'aspettavo diversa, però è giusto che fosse sia arrabbiato che felice, che provasse sentimenti contrastanti.
se non ho capito male elena crede di avere ucciso veramente Sonia, quindi questo sarà dovuto ai diabolici sistemi di Alexander...
Mi dispiace che i due sposini si siano dovuti separare T.T E quando ha chiesto dei figli è stato quasi doloroso leggerlo.
Molto bello l'espediente di sonia nel farsi riconoscere dal fratello citando quan+lche episodio del passato, ha smorzato un po' la tensione.
Cmnq sto cercando di mettermi in carreggiata e ho pure scritto qualcosina sulla mia storia, chissà che a poco a poco non riesca a finire il capitolo.
E con questo ti saluto, continua così e non scoraggiarti per le visualizzazioni, col tempo verrà letta :)
Ciau :)

18/05/15, ore 14:47

Fantastico capitolo come sempre, che colpo di scena! non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, a presto!

16/05/15, ore 18:46

Ciao amore, tanto per iniziare:
Mi piace tantissimo l'impaginazione, fra il titolo particolare, frasi in corsivo e asterischi ben posizionati.
Leggendo questo capitolo, anche se è solo di transizione, sono apparsi altri dettagli.
In pratica mi sembra di vedere un puzzle e tu stai incastrando tutti i pezzi alla perfezione.
Tanti dettagli che appaiono riga dopo riga che sono ben costruiti.
Lo stile è migliorato ancora, lo trovo molto più curato e leggero da leggere.
Praticamente sveli delle cose ma lasci sempre del mistero e tante domande.
Chi cavolo c'è nella bara?
Mi piacciono davvero tanto i flashback e vedo che hai trovato anche il modo per far capire cosa sta succedendo xD
Il discorso fra Sonja e Boris mi ha intenerito molto e le emozioni da te descritte spesso lasciano davvero un senso d'amarezza in bocca e anche la voglia di sapere.
In pratica stai imparando a gestire tutto con maestria e davvero ne hai fatta di strada dal 2011, rileggendo Beyblade High school davvero sembrano due storie scritte da persone diverse.
Mariam ed Ozuma, cosa dire su loro?
Devo dire che la tipa davvero è acida e mi ha ricordato davvero il personaggio dell'anime!
E poi arriviamo alla fine … Elèna.
A mio parere è il tuo O.C migliore e davvero starebbe benissimo con Kei (rispondendo alla tua domanda del capitolo 9).
Io ci tengo alla tua storia che in realtà sarebbe la nostra, anche perchè molti concetti sono stati pensati durante le nostre serate e vederli realizzati è davvero bello.
Continua a scrivere, mi raccomando!
PS: anche sta volta ho notato che non ci sono errori di battitura -.-""""
Non è giusto!
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 07:58 pm)

12/05/15, ore 13:39

Vai Mariam! Sono troppo belli insieme, finalmente sono tornati ad essere una coppia felice (?)
La scenata di Julia mi ha ricordato le mie scenate ahahahah, i tacchi sono le migliori armi che noi donne possiamo usare contro gli uomini cretini!
Bel capitolo, al prossimo

11/05/15, ore 15:56

Ciao amore ^-^
Ecco un bel capitolo di transizione scritto bene.
Devo dire che sei migliorata tantissimo, stai diventando sempre più brava ed i dialoghi sono molto meno fittizzi e più reali.
A dire il vero la parte su Ozuma e Mariam l'avevo già letta un mese fa e come già ti avevo detto non è male, davvero.
Trasmette molta dolcezza e passione, anche se mi sarebbe piaciuto leggere della cena.
Ma va bene lo stesso!
Cioè, quei due sono la perfezione, esattamente come lo sono Julia e Yuri.
Quei due mi hanno fatta morire dalle risate xD
Davvero è stata una scena tragicomica alla massima potenza.
Già mi immaginavo la spagnola che parlava al telefono con la cognata … e la sua faccia assurda xD
La mia Queen *-*
Quella donna merita una medaglia xD
Ben fatto!
Bye bye