Silent Tears -Shadows from the past-
di Lady Diamond

11/04/15, ore 18:48

Bel capitolo!
Yuri e Julia sono troppo adorabili (non so se è il termine giusto per due che simulano le riprese di un film porno a colazione, ma li adoro!)
Poi mi è venuto da ridere alla frase "se te lo dicessi poi dovrei ucciderti " ahahahah Boris cosa ridi? Non scherzava! (Ma..tu non puoi saperlo..)

11/04/15, ore 14:03

E anche questa volta non ce l'hai fatta ad aspettare il giorno stabilito XD well, well...well...
Ti confesso che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e credo che per adesso è il mio preferito!
Mi è piaciuto particolarmente l'atteggiamento di Boris, il suo litigio con Yuri e l'incontro con Elena! Tutti i pezzi si incastravano alla perfezione, brava!
C'è stata anche una parte che mi ha commossa, ovvero il ricordo di Yuri. Aspettavo con impazienza questo momento, cioè vedere Yuri rivivere i suoi momenti con la sorella, la sua tristezza dovuta alla sua perdita, ç_ç me triste!
E così Yuri sembra avere capito, mmmh che conosca questi tizi? forse fanno anche parte del suo passato?
Spero che presto ci verranno rivelati alcuni misteri!
Ho notato che il tuo stile è un pò cambiato e migliorato, ho notato anche il modo in cui adesso imposti la pagina, cioè che fai delle frasi non troppo lunghe e distaccate l'una dall'altra, questo facilita anche la lettura.

Well, non mi resta che attendere, adios :)

10/04/15, ore 18:44

ciao cara^^ eccomi qui per lo scambio di recensioni... che cosa dire??
premesso che non sono una fan del fandom ecc passo subito al mio commento tecnico...
riguardo l'impaginazione ci siamo non ho trovato sbavature e posso assicurarti che raramente qualcuno esce indenne dalle mie recensioni... se proprio devo essere pignola manca il testo giustificato, ma è una mia fissa.
Non ho trovato grossi errori di grammatica, ortografia o punteggiatura e per il resto leggendo il primo capitolo posso soltanto dirti che scrivi bene sei riuscita ad incuriosirmi molto, mi sono persa un attimo nei mille nomi dei protagonisti, anche per via della fretta, ma veramente bel capitolo
Alla prossima
Bea :))

08/04/15, ore 02:39

Ciao amore :)
allora come al solito trovo errori di distrazione ... non mancano mai quelli.
poi la parte del bacio fra crystal e Key l'ho trovata molto "WTF!?", cioè prima dici che key la schifa e non è mai riuscito ad instaurare un rapporto di amicizia con lei e poi bello e buono la bacia? mi ha lasciato un pò perplesso negativamente. Comunque ... mi ha fatto sorridere la frase di whatsapp di mariam che non leggeva hahaha mi fa strano immaginare i personaggi degli anime con le nostre abitudini :)
vabbè il capitolo è carino e si lascia leggere (quasi) tranquillamente. Continua così ^^ al prossimo capitolo!

07/04/15, ore 18:03

Ciao cara :)
Un capitolo ricco d'azione, come già ci avevi anticipato!
Hai saputo tenermi col fiato sospeso fino alla fine, per poi lasciarmi...in sospeso , appunto XD
Non puoi lasciarci così!
Il ritorno di Queen mi fa piacere, dopotutto alla fine della precedente storia si è fatta perdonare, quindi non mi dispiace!
Un momento! Ma quando mi hai detto che volevi fare crepare qualcuno, intendevi Raul? Nooooo ( cade in un abisso di disperazione)... ma è appena entrato! anche se ancora non si è capito se è morto o meno o.o spero di no, anche perchè: povera Julia! Prima le muore la cognatina ora il fratello T.T
Anyway:..
Qusto Alexander mi puzza di brutto e questa Elena, che si è scoperto essere sua sorella, beh l'ho inquadrata bene ancora... a volte sembra vittima a volte no...mmm vedremo, come hai detto tu.. tutto avrà il suo perchè!
Mi è piaciuto, e sapere che ancora dobbiamo entrare nel vivo dela storia mi fa pensare che la tua mente ce ne farà vedere di cotte e di crude!

A presto! :)

07/04/15, ore 11:26

Raullllllllllll!!!!
Non puoi lasciarmi così. Q.Q
Vorrei spaccare la faccia ad Alexander lo giuro!
Fantastico capitolo, mi ricorda tanto la scena di un film, ma non ricordo quale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/04/15, ore 16:39

Ciao ^o^
Dunque partiamo dall'inizio: molto ben scritta la prima parte su questa misteriosa Elena, la scena degli specchi mi è piaciuta molto e la cosa strana è che sia comparsa Sonia.
Come pensavo c'è una relazione tra lei e Sonia, nello scorso capitolo ci hai detto che si somigliano mmmh, che significa?  Inoltre sembra che venga sottoposta a strani esperimenti... di che si tratterà u.u
Ma dopo  questo inizio avvolto nel mistero ecco che ci spostiamo a casa dei nostri amici: Hilary e Takao che rompono? Nooo! Stupido Takao dei miei stivali, invece di poltrire tutto il giorno davanti a quella televisione dovresti pensare alla tua dolce metà!! ( sferra un calcio rotante facendolo schiantare a muro!**Me è____é -  Takao @________@)
Vabè dai, le passerà u.u
In questo proseguimento si sono lasciati tutti! Mio Dio Carmen! Mariam e Ozuma= al diavolo; Hilary e Takao =quasi idem; Boris e Sonia = lasciamo perdere (T___T) . L'unica coppia non ancora scoppiata sembra essere Julia/Yuri!
No, un momento: anche il nostro caro Kai si è lasciato con Mathilda!
E aspetta un altro momento! Perchè ha baciato quella Crystal o.o questa parte mi ha lasciata così o.o insomma tutti e due sono strani e pazzi XD
Molto belle entrambe le canzoni :3
Non mi resta che aspettare il prossimo, che a quanto ne so è già stato infornato XD
Spero che sazi un po', almeno un briciolo delle mie curiosità :D
( stai solo attenta ad una cosa: ci sono parole ripetute, non solo in questo capitolo ma anche nei precedenti , e parole mancanti, rileggi bene :>)
Alla prossimaaaa :)

01/04/15, ore 23:21

Ti stimo per la canzone di emis killa.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'unica parte dove sono rimasta perplessa è quella dove Kei bacia la sorella di Ozuma così, di punto in bianco non si sa perché, ci può anche stare, solo che subito dopo lei gli tira uno schiaffo (giustamente! ) e ad arrabbiarsi è lui! Cioè... La bacia a tradimento e si arrabbia pure se lei lo prende a schiaffi? Ancora dopo lei gli chiede un nuovo bacio e lui accetta come se nulla fosse... Mi sarei aspettata uno scambio di battute del tipo :"Cosa faccio io? Tu piuttosto!" Etc seguite poi da un altro bacio magari ma messo così sembra che entrambi hanno qualche disturbo di personalità. Ti inviterei a modificare questa breve parte che potrebbe diventare seriamente un'ottima parte! Questa nuova coppia mi piace molto, continua così!

30/03/15, ore 00:39

Ciao amore ^^ eccoci ad un nuovo capitolo. Beh che dire é un pò piatto forse perché é di transizione però é carino lo stesso. Mariam e Al?XD divertente - sopratutto perchè io so la verità-. Ho trovato qualche erroruccio ma niente di esagerato per fortuna ... solita distrazione. Povero Boris aveva perso sua moglie ed esce questa che le somiglia XD sembra un incubo orrendo XD comunque bella S**** Mariam eh? poteva lasciarlo parlare poverino, e invece no! Deve essere sempre acida XD. Quando hai detto "quel tenero sentimento si era tramutato in amore e rabbia" volevi dire odio e rabbia o era voluto? comunque se puoi metti i caratteri un po più grandi la prossima volta devo ingrandire la pagina del 50% per leggere bene :(
lo sai che sono ceco .... aspetto il prossimo capitolo baci baci <3
A giovedì ♥
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 11:12 am)

29/03/15, ore 11:18

Ciao tesora :D
Sbaglio o hai anticipato di qualche giorno l'aggiornamento ?xD
Cosa non ti soddisfa del capitolo? A me è piaciuto, soprattutto la parte finale che vede Boris girovagare per chissà dove e imbattersi in una sosia di sua moglie? o.O
Mmmm u.u
Questi due personaggi misteriosi stanno per architettare qualcosa di diabolico ( cioè...la tua mente sta partorendo qualcosa di diabolico) che non vedo l'ora di scoprire.
E poi ci sono Mariam e Ozuma, che sono complicati questi due! mamma mia XD e adesso ci si mette pure un terzo incomodo, ne vedremo delle belle!
Avrei voluto solo che in questo capitolo ci fossero stati pure i pensieri di Kai.
Capisco che ci sono molti personaggi in questa storia, ma non dimenticare di dare spazio a tutti, soprattutto quelli che sono stati più vicini a Sonia, come Kai e Yuri.
Boris mi piace un sacco in questa storia , lo trovo davvero tenero :)
Alla prossima allora, si dice in giro che ci saranno tanti casini nel prossimo XD
Dunque...waiting....
A presto!!

27/03/15, ore 13:52

Ciao! Questo capitolo non è male, ora mi dispiace da morire per Ozuma. Vorrei anche vedere il rapporto tra Yuri e Julia crescere, spero di leggere presto un nuovo capitolo

24/03/15, ore 01:36

Ed eccoci al tuo secondo capitolo vedo che ti sei impegnata anche a descrivere emozioni e ambienti circostanti per far immedesimare il lettore e devo dire che ti viene veramente bene come sempre (Date a Cesare ciò che è di Cesare). Non per passare per quello freddo ma non l'ho trovato molto deprimente però mi è piaciuto come al solito è scorrevole e gli argomenti sono interessanti -cit. chi saranno questi due spioni?- hehe chissà ... mi aspetto di vederne delle belle e anche con un poco di azione che non fa mai male ^^ tanti saluti dal tuo amore (ps. grazie per il nano da giardino -_-).

hahaha pensavi fosse finita? e invece no! ma che hai combinato? è pieno di errori di distrazione e chissà cosa, certo non rimangio quello che ho detto sopra ma dovevo farteli notare. Cominciamo:
1- "Julia … " disse Mariam flebimente.
2- inoltre suo fidanzato non le aveva fornito sostegno
3- Prese un lungo respiro, e cercando di restare calmo iniziò a leggere.
accomodarsi su una poltrona.
4- Il platinato continuava a fissare la lettera, aveva paura di sgualcirla, o di provocare la totale distruzione dei suoi sogni, e lentamente estrasse il foglio dalla busta.
Prese un lungo respiro, e cercando di restare calmo iniziò a leggere.
accomodarsi su una poltrona.
Non era mai entrata in quella camera, ma quella stanza sembrava parlarle della sua amica, c'era ancora il suo profumo, la sua allegria, e così nuove lacrime inumidirono gli occhi verdi della castana. Il platinato continuava a fissare la lettera, aveva paura di sgualcirla, o di provocare la totale distruzione dei suoi sogni, e lentamente estrasse il foglio dalla busta.
Espirò, e cercando di restare calmo iniziò a leggere, nonostante il leggero tremore delle sue mani tradiva la sua falsa impassibilità. [qui non so che cosa il tuo cervellino abbia combinato l'hai scritto 2 volte forse lo volevi aggiustare e non hai cancellato la parte cambiata :)]
5- Ma ti prego, veglia su Yuri e ha bisogno di te
6- Sonja era una parte importante della sua vita [lo ripeti troppe volte ho capito che era importante ma metterlo ogni 5 parole mi sembra esagerato xD
7- Mentre la cassa di legno veniva adagiata nella profonda fosse di legno [a parte per fosse anziché fossa, non mi pare che vengano sepolti in altro legno io sapevo che venisse scavata la terra e poi adagiata la bara ma vabbè (>.O)
8- Julia e Yuri decisero di portare i Jacopo ed Hope al parco giochi

ok basta così. Tesoruccio mio fa più attenzione ok? :) aspetto con ansia il seguito baci baci <3
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 01:47 am)
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 01:56 am)

22/03/15, ore 18:29

Wow questo capitolo mi ha davvero fatto venire quasi un nodo alla gola.
La parte della lettera mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata davvero trissima :( come il resto del capitolo T.T
Povero Boris, a me piace troppo questo personaggio e vedeerlo soffrire in questo modo è frustrante T.T piccolo Bob.
Devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, trovo questa storia ricca di suspense e prevedo che ce ne farai vedere di belle e di brutte... beh a dire la verità hai già iniziato con cose brutte XD chissà cosa ci aspetta!
Ti segnalo solo un piccolo errore: hai ricopiato una frase due volte consecutive!

A presto :)

22/03/15, ore 01:02

Sto soffrendo Q.Q Seriamente, mi piace la tua storia anche se ora sono depressa ahahahah Più che altro non ho ben capito il possibile rapporto tra Kei Sonia sono sincera, comunque aspetto il prossimo capitolo, a presto! -Nanako_Sama

18/03/15, ore 12:15

Heilààà, finalmente riesco a leggere!

Sono commossa, nessuno mi aveva mai dedicato una storia ç___ç grazie mille!
Sono contenta di avere contribuito a spronarti nel "partorire una nuova creatura!"
E sai una cosa?
Ho fatto bene  XD
Questo inizio sembra avere tutte la carte in regola per stupirci!
Molto bella ed efficace l'idea di iniziare con un sogno, non me lo aspettavo!
Come è possibile che Sonia è morta? O.O Sono sconvolta!
Per adesso non posso che attendere il seguito!
Ottimo lavoro Carmen, continua così!
Un bacio e a presto :)