Everything's different under the Moonlight

01/09/15, ore 15:22

No, okay..
è stupendo.
Sono felice per Rein e Milky è stata dolcissima come anche Moon Maria e Shade
Eeee è stata fantastica Rein quando ha risposto a tutte quelle domande
E tu sei una bravissima scrittrice, quando leggevo sentivo chiaramente quello che Rein provava
Sei davvero brava c:
Ciaociao al prossimo capitolo

30/08/15, ore 23:51

Che bello un nuovo capitolooooo
Ed è stupendo *^* veramente, non so descrivere *^* ti dico solo che ho pianto T-T
Comunque sono strafelice che Rein ora abbia una nuova famiglia ♡ anche se mi dispiace per Fine... invece la madre mi sta abbastanza antipatica..
In ogni caso scrivi davvero benissimo♡♥
Ho sicuramente tralasciattralasciato di dire qualcosa ma abbi pietà,  l'ho letto ieri notte e, mi dispiace, ma non ero abbastanza sveglia per recensire
Comunque al prossimo capitolo ♡
Un bacione♥

29/08/15, ore 22:37

Capitolo dopo capitolo, mi appassiono sempre più alla storia. Molto intenso, pieno di colpi di scena. Capitolo fantastico da tutti i punti di vista. Trovo ottima la descrizione dei sentimenti della principessa Rein, quand'ella comprende di essere stata scelta per il ruolo di istitutrice. Aww, meravigliosa la scena in cui Shade la conduce dai saggi, infondendole coraggio tramite un semplice contatto! La sicurezza con cui Rein affronta le domande dei Saggi - rispondendo correttamente e senza esitazione - mi ha ricordato come ci si sente durante un'interrogazione o un esame quando si è preparatissimi, le sensazioni sono le stesseee. XD Però, lo ammetto, dinnanzi una semplice domanda di storia avrei risposto subito e bene, ma se mi avessero posto una domanda come "vuoi essere felice?" probabilmente avrei fatto scena muta... Non esiste una vera e propria risposta, ciascuno a modo suo risponde, in base alle esperienze vissute. Come si vede che questa Rein è molto matura, quella dell'anime avrebbe dato una risposta del tipo "certo che voglio essere felice! Voglio sorridere sempre insieme ai miei amici", il che sarebbe stato deprimente :/. Anche Fine, nell'anime, avrebbe agito diversamente. Si sarebbe avvicinata alla sorella, le avrebbe sorriso e detto "se tu sei felice, anche io sono felice." Sono contenta che tu abbia modificato questo aspetto del suo carattere. È una Fine più sensibile, che reagisce come farebbe una persona normale - finalmente! Mancava solo la bella faccia di Bright! (Ahha). Ah, Elsa.. alla fine è corsa dalla sua unica figlia - com'è sempre stato, in fondo -.- L'ultima scena è stata la più bella. Rein ha finalmente trovato una famiglia, poiché quella che aveva prima non poteva essere considerata tale. Elsa si è comunque resa conto del suo sbaglio e, chissà, magari un giorno madre e figlia si riappacificheranno. E poi c'è il mitico Thomas, che si presenta con nome e cognome, sempre il mio preferito *.* Sono contenta che tu ti sia ripresa. Purtroppo, se i problemi non esistessero, questa non si chiamerebbe vita. Capitano a tutti, i momenti bui, ma bisogna sempre tenere a mente che, alla fine del tunnel, c'è sempre uno spiraglio di luce. Allora, alla prossima!

02/06/15, ore 20:07

Rieccomi!
Allora, voglio farti presente un paio di cose e ovviamente non è per offendere nè te nè questa bellissima fanfiction, bensì sono "critiche" che credo di dover muovere.
Innanzitutto ti consiglio di rileggere il capitolo poiché, sopratutto nei primi paragrafi (intendo prima del dialogo fra Rein e Milly) e poi c'è stato un dettaglio che mi ha incuriosita nei dialoghi.
Mi spiego meglio: nel dialogo fra Shade e Rein, sei passata da un "tu" ad un "voi" e non ho capito se è una cosa voluta o meno, in quanto fra i due c'è una certa formalità ma anche amicizia.
Ovviamente non è per criticare, semplicemente vorrei capire meglio.
Per quanto riguarda lo stile devo dire che mi piace molto, personalmente lo trovo sofisticato, elegante, leggero e molto piacevole da leggere.
Come già ti ho detto per me sei una perla rara del sito e un'autrice che amo seguire.
Ora togliendo tutta la parte sulle mie note e trio mentali devo dire che ho apprezzato tutto.
Rein non si sente una principessa, eppure lo è. Lo è eccome.
È dolce, intelligente e sopratutto molto modesta ed insicura.
Perchè lei è insicura e non ha compreso quanto sia distorta questa sua opinione di sè e questo la rende diversa dalle altre.
Scusa lo sproloquio e adesso attendo i tuoi prossimi aggiornamenti!
Un bacione e mi auguro di non averti offesa <3
Ciaooo

02/06/15, ore 17:45

Ciao Juls, ho letto questo secondo capitolo tutto d'un fiato ma ti consiglio di darci una revisionata in quanto ho trovato diversi errori di distrazione (di battitura intendo, ma nulla di grave.
Adesso non ho ben capito se Moon Maria si chiama Maria o Maira (hai scritto diverse volte questo nome).
Parlando del capitolo devo dire che 1) hai attirato la mia attenzione e catturato la mia curiosità 2) hai saputo mettere ben in rilievo le diversità fra le due madri, anche se entrambi provano un grande affetto per i propri figli.
Ho adorato Rein qui e nulla, leggendo lei e la tua introduzione nelle note ho intravisto molto di lei in te, ci hai mostrato la sua anima e anche la tua con molta sensibilità e ben pochi possono vantarsi di tale dono :)
Ben fatto e al prossimo capitolo.
Baci <3

01/06/15, ore 21:30

Ciao :)
Allora, ho appena finito di leggere questo capitolo e la storia sembra decisamente interessante, anche se ci sono alcuni errori di battitura all'inizio e verso la fine quando Queen Maria va dai saggi, lì hai scritto male "titolo".
Come già ti ho detto conosco poco questo anime, anche se tempo fa l'ho visto (con poca attenzione a dire il vero).
Mi rricordo di due principesseprincipesse scalmanate e vedere questi nuovi caratteri mi ha colpita in positivo.
Ho trovato toccante il dolore di Rein, facilmente collocabile in molti problemi adolescenziali e donando un tocco di realtà alla trama.
BravaBrava!
Al prossimo capitolo <3

21/04/15, ore 22:56

Amo sempre di più la tua storia e credimi se tu dico che stavo piangendo quando Rein è triste e incontra Shade. Le descrizioni sono meravigliose per non parlare del discorso di Rein a Milky, l'unica cosa che mi posso augurare è che ti aggiorni presto. Bacioni una tua fan😘

21/04/15, ore 22:25

Oddio ho letto la tua storia solo oggi e.... *^* ommioddio me ne sono innamorata perdutamente♡♡♥♡
Apparte che Rein è il mio personaggio preferito e sono letteralmemte innamorata di Shade e di conseguenza shippo la Rein×Shade♡
La tua storia è scritta benissimo davvero, la trama è bellissima e si è meritata un posto nelle preferite♡
Un bacione♥

13/04/15, ore 21:44

Juls, ricordo di aver già recensito qualcosa di tuo e mi ricordo anche che mi era piaciuto, per cui appena ho visto questa long mi sono ripromessa più volte di recensirla al più presto. Tuttavia sono riuscita ad arrivare solo ora (quindi scusa per il ritardo), ma commenterò ogni singolo capitolo! L'idea è originale e tu aggiorni così in fretta, a differenza della sottoscritta, ma tralasciamo che è meglio.
Ho letto il primo paragrafo tutto d'un fiato perché volevo sapere cosa rendesse tanto irrequieta la gente di Wonder e anche se in parte l'avevo intuito, dovevo essere certa che fosse realmente così. Passare tre anni con uno dei principi più ambiti di tutto il pianeta non è cosa da poco e chi non vorrebbe essere proprio quella fortunata principessa?
Comunque, Milky è davvero una ragazza esuberante, così come lo è nell'anime. Capisco sia la Regina Maria che vuole assicurarsi di dare alla figlia un'educazione adeguata, ma d'altro canto capisco anche Shade, alquanto perplesso sul ciò che sta accadendo – insomma non credo sia il massimo essere al centro dell'attenzione, sopratutto se si sta parlando dell'interno mondo di Wonder! Sono felice che tu abbia dato un ruolo speciale (o almeno così mi è sembrato) alla Regina Maria, non solo all'interno della scuola ma anche nel cuore di Shade.
Parliamo di Rein, mi rivedo molto in lei, io amo leggere e anche io tendo a non ascoltare chi mi sta parlando, se sono immersa in quel mondo. Anche se le due gemelle sono molto diverse tra loro, c'è sempre quel legame che le unisce, un legame che non si spezzerà mai, o almeno penso che sia così. Tuttavia, se prima capivo i turbamenti di Shade e le ragioni della Regina Maria, adesso non posso fare a meno che sostenere Rein che si sente messa da parte, secondo la madre lei non è mai stata la migliore, lei è sempre stata messa in secondo piano, all'ombra di Fine.
Be', ora torniamo ai nostri due fratelli adorati: Milky e Shade! Quanto è dolce quella bambina? Un giorno o l'altro la adotterò (♥)! E quanto è saggio – come dice la sorella – il bel Principe della Luna? Tanto!
Oh, non preoccuparti se non hai visto la seconda serie dell'anime, non ti sei persa niente di speciale, visto come hanno storpiato il carattere di Shade. Ah, meglio che non ne parli o finirò per arrabbiarmi! Comunque, presto – o almeno si spera – recensirò anche gli altri capitoli. Intanto, rinnovo i miei complimenti per l'idea che hai avuto e per il modo di scrivere.
Ayumu

10/04/15, ore 17:49

Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! Questa storia mi ha colpito sin dal primo capitolo, è appassionante! E' una storia totalmente diversa rispetto alle altre già lette sulla coppia e per questo è bella e interessante.

10/04/15, ore 15:31

Sempre più bella *-*
Il dialogo iniziale tra Rein e Shade mi è rimasto nel cuore.. era da tanto che Rein aspettava queste parole.
Tutto ciò che la stessa principessa confida a Milky, è più che vero.
Le ha dato una lezione importante, senza neanche rendersene conto.
Lei più di tutte meritava quel posto. Altezza non lo voleva neanche, a Fine non importava più di tanto l'educazione di Milky e sinceramente non credo che le altre (che avevano anche altri progetti) fossero tanto invogliate.
Sono più che certa che Rein sarà in grado di guidare la giovane principessa, così come lei guiderà Rein. Perché si sa... anche i professori imparano dagli alunni.
E poi c'è Thomas.. mi ha davvero incuriosita!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti ancora ♡
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 03:32 pm)

10/04/15, ore 15:07

Oddeo *-*
No va bhe.. me l'aspettavo ma pensavo si iscrivesse di nascosto.
Invece.. vincere senza neanche partecipare.
Cioè oddio *-*
Mamma mia sarei curiosa di vedere la faccia dei presenti e soprattutto di Fine(anche se un pò mi dispiace per lei..)
AAA e niente
è tipo bellissimo ma bellissimo davvero
Poi Rein e Shade *--* aww l'amore assoluto.
Spero davvero che aggiornerai presto
Zao zao
《Cri

09/04/15, ore 23:37

Oddio kyaaaa! Mi piace questo capitolo siiiiiiiii! Ah-a, ah-a,ah-a ah-a ah-a! Ok basta ricomponiamoci. Siiiiii! No. Stop. (Siiiii! *^*)
Sarei curiosa di vedere il volto di Fine storpiato dall'incredulità! Rassegnati muahahaha! Aggiudicato, sto impazzendo.
Che dire, non si capisce che questo capitolo mi piace tantissimo? Rein è stata grandiosa quando ha dovuto consolare Milky, io ero nel panico "cielo! E ora che gli dice?" Tipo.
Per non parlare di Tomash (ho sbagliato ha mettere la H me lo sento)mi sta simpatico, tutto il contrario di Bright, già me lo immagino che fa l'occhiolino e dice tehè
Cosa succederà mai nel prossimo capitolo?
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 10:54 pm)

09/04/15, ore 22:16

Wow è bellissima *^* e poi hai aggiornato così in fretta...
Ma lo sai che ti adoro? XD
Non mi aspettavo niente di meno, hai fatto centro!!
E che posso dirti? Dovresti già conoscere la mia opinione...
Amo la tua storia ;)
Adesso però sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci
                                  ~Scarlet

07/04/15, ore 20:01

Ciao
Stavo passando per vedere se ai fatto qualche aggiornamento e cosa trovo? Una nuova storia!!XD
Mia incuriosito subito, leggendo solamente la trama (descrizione) e ho pensato che sarà sicuramente qualcosa di interessante. Essendo tanto impazzente di leggerla, sono passata subito al primo capitolo. Che ti dico? STUPENDO!! ;)
E molto carino come inizio, e anche giunta l'ora che Milky diventi piu matura. Sono d'accordo con Moon Maria, a Milky servirebbe proprio una principessa istitutrice. E chi farà a caso suo, certamente Fine, e poi lei lo vuole davvero. Così si potrà vedere con il suo bel principe Shade. Aaa..! Shade e davvero bello.
Non vedo l'ora di sapere chi sarà la principessa istitutrice....!!!!
Ciao!!! Alla prossima.
Miky
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 08:02 pm)