Everything's different under the Moonlight
di Juls18

11/05/22, ore 23:19

Questo un capitolo noioso o lento? Ma sei pazza? Sentire come Shade parla di Rein dell'amore che lo lega a lei è incredibile ed è bello come lo faccia in maniera involontaria. Inoltre è sempre bello vedere lasciata Rein-Trudy e Shade-Thomas. Quindi bellissimo capitolo

03/05/22, ore 12:48

ORA PIANGO 🥹
Io non capisco come fai a dire di essere una pessima autrice! Nonostante tutto sei sempre qui ad aggiornare questa ff splendida 💕
Giuro di volerne una versione cartacea! Ti pago! Prendi i miei soldi e fanne un libro 🙌🏻
Il capitolo “spiegone” per me non è per niente noioso e le reazioni di Rein nella cella mi hanno spiazzata (positivamente). Nel mio immaginario pensavo a un comportamento simile, e vederlo “realizzato” mi ha reso contenta!
Siamo tutti qui a fare il tifo per te, quindi prenditi i tuoi tempi senza trascurare altro 🫶🏻
P.s prima o poi ti scrivo in privato ahah

30/04/22, ore 21:52

~ TU!
Vorrei salutarti come al solito... Ma, come puoi farmi questo? Come puoi far finire il capito così?? Io non ho parole... Rein e Philip che hanno un appuntamento, sto male al pensiero.

Shade quando ha sorriso alla notizia di un appuntamento, madonna, mi sono sciolta, è un amore. Adorabile a livelli allucinanti. Poi nella mia testa è pure moolto sexy, quindi ci metto poco a fantasticare. Ah sì, aspetto di vedere il regalo che ha fatto Rein per lui ehehe.
Thomas che cazzo mi combiniiii! Va beh, il cazzotto a Shade me lo aspettavo in qualche modo però. Son schiattata per la reazione di Rein, ma considerando il contesto ci sta.
Ora sono curiosa di sapere i pensieri del conte  e come reagirà all'appuntamento e le dinamiche che si creeranno. Anche se sto rosicando perchè l'appuntamento con Shade ufficiale lo voglio troppo.

Nicholanos ha guadagnato 100 punti con questo capitolo, dico solo questo.
Trudy qui è stata non molto rilevante e va bene così, ma ha giusto stimolato certi nervi. Tipo quell'abbraccio misterioso. Quell'abbraccio nasconde cose, lo sappiamo tutti, anche Rein, ma è ancora troppo presto che lei se ne accorga. E io aspetto ancora la tipa con cui Shade ha avuto una relazione, sappilo. Mi aspetto pure qualche scena un po' spicy, perchè sì, perchè son malata.
Vuoi sapere le mie idee su quello che succederà? Allora, secondo me Rein scopre prima i sentimenti di Philip prima di capire quelli di Shade e sarà in crisi. Ci saranno dei casini tra i membri del gruppo, perchè dai, come fanno a non esserci; poi poi, ricompare la vecchia fiamma di Shade o c'è uno scandalo tra i due reali?
A proposito, Shade sta diventando un alcolista a causa di Rein, però mi va bene, nonostante sia astemia, perchè dai, immaginarlo bere stimola troppo i pensieri impuri. La smetto che è meglio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono tutta agitata ed eccitata. Tu comunque prenditi il tempo, sono qui ad aspettare. Ah si, devo recensire pure il capitolo prima, lo farò ma devo rileggermelo e avere un attimo di tempo, abbi pazienza.
Ci sentiamp, spero presto.
Un forte abbraccio,

25/04/22, ore 11:35

PICCINA 💝
Sono innamorata di questa ff e come penso tutti gli altri mi è venuto il batticuore nel vedere quel “19”! MA sono contenta di sapere che te la stai prendendo con comoda 🫶🏻 Un abbraccio virtuale da una lettrice anonima ~

22/04/22, ore 21:24

Io che ti mando un messaggio dicendo che ho visto un aggiormento e poi scopro che è un avviso subito dopo. Ho un tempismo perfetto hahahaha.
Vai tranquilla, seguirò questa storia fino a quando non si concluderà, anche se ci mettesse altri 10 anni, lo sai, la amo troppo. Prenditi tutto il tempo che ti serve.
Un bacio,

22/04/22, ore 18:15

Non ti preoccupare. Per quanto mi riguarda non ho nessuna intenzione di smettere di seguire l'evolversi della storia. È veramente molto bella e originale quindi prenditi il tuo tempo, io aspetterò i capitoli.

21/04/22, ore 23:36

Non preoccuparti, la vita sa essere frenetica, mi fa piacere sapere che rimane nelle tue intenzioni continuarla. Io sarò qui ad aspettare

15/10/21, ore 10:53

Se devo essere sincera sono stata 3 mesi a controllare ogni giorno se tu avessi aggiornato, a un certo punto ho temuto il peggio (non sono per niente catastrofica no no) ma sono super contenta che tu sia tornata.
Poi vabbè il fatto che mi ci voglia una settimana per leggere il capitolo è dovuto alla ricerca del momento perfetto.

Ma chi glielo fa un disegnino a quei 2 per fargli capire che sono cotti a puntino. Non importa se è un principe, se un uomo ti regala un gioiello o è tuo padre o è innamorato di te!

La viscontessa ci vede lungo, mi è piaciuta molto l'analisi di Daphne, il modo in cui hai spiegato il perché i marchesi non diano l'impressione di essere persone affidabili visto e spiegato da lei è molto interessante. E anche il modo in cui ha cercato di fare capire a Philip che deve stare al suo posto riguardo Rein.

Rein piccola mastermind, e brava che l'ha distratta con le chiacchiere sul vestito

Non io che sbarro gli occhi leggendo il marchese dire “plebei” davanti a shade.
Shade e Rein Power couple contro i marchesi

Io ero già pronta allo scandalo su Rein e Shade invece non avevo capito nulla, neanche ci avevo pensato a Trudy e Philip

Già mi piace un sacco il signor Derender

E ora non ci resta che vedere cosa accadrà con quel pettegolezzo, di sicuro la marchesa cercherà di usarlo per annientare Trudy

E non essere così severa con se stessa, il capitolo è comunque meraviglioso e i capitoli non possono essere tutti al cardiopalma

23/07/21, ore 20:48

~ Buondì
Sono quiiiii!
Ho finito ieri la sessione estiva, mamma mia, un parto è stato! Ho fato la sessione mentre avevo anche tirocinio, non ho avuto proprio tempo e la testa per venire qui su efp. Ti chiedo comunque scusa per l'enorme ritardo nel recensire la storia, rimedio ora però.
Tu come stai? Spero tutto bene.

ORA. Recensione.
"Non lo so, ma di certo sei diventata terribilmente importante per me."
Ho sclerato malissimo.
Shade è vita, e mi piace il fatto che con Rein, anche se in modo velato, è diretto. So che può sembrare un contronesnso ma per me non lo è. Shade e Rein insieme fanno scintille: quando scherzano il mio cuore si scioglie, quando fanno i piccioncini i miei occhi brillano e non la smetto di sorridere.
Parliamo della scena dopo la cena? Oppure Shade e il baciamano? O del loro meravigliosissimo
abbraccio notturno?
Scene stupende che mi hanno fatto venire il batticuore.

Sono innamorati, lo sanno tutti, pure i muri. Rein sta chiaramente scoprendo i suoi sentimenti, e penso che questi stiano diventando sempre più consci anche a lei. Il problema è cosa farà quando ne sarà pienamente consapevole, credo ci saranno dei sviluppi interessanti.
L'abbraccio è stata la scena che mi ha fatto confermare il tutto, loro due hanno un legame importante, che solo loro due riescono a comprendere. Rein non si comporterebbe in nessun altro modo se non con Shade, e io adoro tutto questo.
Thomas sempre bersaglio di Shade e di tutti gli altri, ma un po' se la cerca hahahahsuo Ma non possiamo fare a meno di lui e della sua gioia contagiosa.
Trudy che si incazza per il vino, ho adorato tutto. Sono scoppiata a riedere quando ho letto.
Mentre lei e il conte mi danno delle strane sensazioni insieme, non so perchè, in parte li shippo dall'altra li vedo come dei perfetti partner del crimine. Non chiedermi da dove mi vengono certe idee, nemmeno io lo so hahah.

Philip mi ha fatto leggermente alterare nel suo momento gelosia, non so perchè me ero tipo "ehi, giù le mani, lei è già occupata con un altro uomo". Anche solo immaginare Rein con un altro mi urta il sistema nervoso, brr...
Infine,
parliamo dei due marchesi?
Fanny odiosa come pochi nella vita, ma tralasciamo, spero che venga preso messa al suo posto. Il marchese che la odia ma ne è sessualmente attratto? Caro marchese, abbiamo dei leggeri problemi qui. No va beh, ci sta tutto, è un personaggio misterioso e controverso, quindi non mi aspettavo nulla di diverso. Quante cose intriganti e succulente da scoprire. Lui e Trudy hanno una storia che non vedo l'ora di leggere.
Anche la stoia di Shade con la tipa di cui non sappiamo nulla, io non dimentico mia cara.

Ora vado che è meglio. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo quando lo pubblicherai.
Ci sentiamo presto Giulia!

Un bacio grande.

17/07/21, ore 00:09

Alloora, rieccomi qui, anche se con un ritardo stratosferico! Non è colpa mia, ma delle sessioni d'esame, piano piano però recupero tutto quello che mi sono persa. Intanto qui commenterò i capitoli 12 e 13. Mi piace molto il fatto che Rein stia riuscendo ad avvicinarsi alla contessa amica di Thomas, anche se piano piano. La scena di lei in carrozza con tutti i sudditi che si accalcano vedere la "futura regina" mi ha fatto sorridere, complice un principe Shade in modalità "pomodoro maturo" che ubriacandosi e parlando in quel modo ha letteralmente mandato il buonsenso in vacanza. Dico io, giusto stamattina ti hanno detto che fuori dal palazzo circolano strane voci e tu che fai? Ti ubriachi e, in mezzo a un corridoio dove pure i muri hanno le orecchie, ti metti a discutere di "quanto è bella Rein" e "siete serio con la principessa"? Povero Shade, come disse una volta lui stesso "mi chiamo Shade, ma oggi sembro proprio uno scemo". Eh, direi. XD
La serata mondana di Lady Vivian onestamente se la potevano risparmiare, che gran rottura, soprattutto certi elementi li avrei visti bene a fare un volo dal balcone e - magari - finire dritti dentro una fontana. Simpatico questo capitolo e carina la piccola Charlotte, io però aspetto con ansia un confronto Fine/Rein in cui la seconda manda a quel paese la prima insieme ai cari genitori. Non ho idea se lo troverò nei prossimi capitoli, nel caso non vedo l'ora di arrivarci, in caso contrario fossi in te ci farei un pensierino.
La descrizione del marchese casanova mi ricorda molto Mamoru di Sailor Moon, impressione? XD
Bene, ho detto tutto, alla prossima volta!
LadyCorvonero

05/07/21, ore 15:05

Ciao! Sono una fan di questa ff da moltissimi anni e quando per puro caso ho scoperto che i capitoli erano aumentati sono saltata per l’euforia. Fai davvero un ottimo lavoro, ogni dettaglio is on point! Anche l’atmosfera.. mi sento come trascinata indietro nel tempo. Tutto è bellissimo!
Solitamente sono una lettrice silenziosa ma ci tenevo a ringraziarti ed incoraggiarti 👌🏻💖
Continua così ~

08/06/21, ore 23:16

In effetti mi ero preoccupata, però ho avuto fiducia ed ecco il capitolo. Mi è piaciuto molto come sempre, e si un capitolo pieno di avvenimenti.
Ho adorato come Charlotte abbia tenuto testa a Fanny.
E in effetti anche la scena Bluemoon vista da fuori è ancora meglio perché è un po' come se sbirciassimo questo loro momento intimo.
Dai Philip che sono pronta a vedere cosa combinerai
In effetti Fanny e il marchese sono molto intriganti e sono quasi sicura che sia Ethan la persona che ha ferito tanto Trudy.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

05/06/21, ore 00:51

Che dire.. è stato sicuramente un capitolo molto intenso e.. 'succoso'
Sebbene si sia svolto in un solo pomeriggio, ho visto il rapporto di Rein e Shade cambiare, se si può dire, quasi drasticamente.
Shade è sicuramente più consapevole dei suoi sentimenti e, in questo capitolo, non si è fatto molti scrupoli nell'esternarli anche in modo abbastanza visibile e Rein non sembra affatto contrariata da ciò.
Quella che mi preoccupa è la marchesa, ogni capitolo che passa mi piace sempre meno ed ho paura di quello che potrebbe dare a Rein.
Per fortuna Rein non è sola e sa comunque come cavarsela, speriamo bene!!
Trudy invece mi intriga ogni capitolo di più e Charlotte ogni volta che compare è una 'ventata d'aria fresca e pura'
Come sempre il capitolo è stupendo, ho visto ieri sera l'aggiornamento volevo leggere ma era parecchio tardi ed oggi ho passato il giorno a studiare.
Comunque! Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento che spero, come sempre, di vedere presto; non preoccuparti assolutamente dei ritardi, sono normali e gli impegni, soprattutto quelli importanti, richiedono tempo e dedizione.
Un saluto e al prossimo capitolo, anche se probabilmente sarò in piena sessione e non so se riuscirò a leggere o commentare :')
Chris

03/06/21, ore 16:01

La storia è molto bella e la seguo con piacere,apprezzo anche il tuo modo di scrivere.Due domande: il ritmo  della storia sarà sempre così o subirà dei cambiamenti, nel senso ci sarà un capitolo in cui avverà un plot twist ? Poi i personaggi mi piacciono molto , soprattutto Trudy e Thomas (sarebbero carini anche assieme ),  la seconda domanda è: nella storia ci sarà più di un villain o uno solo? La marchesa c'è la vedo benissimo come tale .
Ciao :)

13/05/21, ore 17:52

Ho adorato questi due capitoli, mi spiace solo di non essere riuscita a recensire il precedente ma è stato un periodo piuttosto difficile.
Non mi prolungo più di tanto perché, purtroppo, esami in vista e tanto studio mi attendono ma ci tenevo comunque a lasciare una piccola recensione a questi due capitoli, come sempre, meravigliosi.
Philip... ora Shade ha un 'rivale' in amore a quanto pare.
Mi piacciono sempre di più sia Charlotte che Trudy e Thomas mi fa sempre ridere tantissimo, lo adoro!!
Che altro dire?
Shade birbantello, voleva limonarsi Rein nella sua biblioteca privata e, chissà, se prima o poi lo farà eheh.
ORA!
Come sempre mi complimento per il tuo lavoro, perché amo e continuerò ad amare sempre questa storia u.u
Aspetto con davvero tanta ansia il prossimo capitolo che, penso davvero, sarà interessante!
Ciaociao
-Chris