Storia di una fanciulla che voleva solo portare un cestino di cibo, e del lupo che decise di mangiarla.
di eleanor89

04/01/09, ore 19:04

*____* Questa fanfic è bellissima! Che rabbia per non averla vista prima è__é! La cosa che mi ha colpito di più è stato il titolo (lunghissimo) e poi la presentazione (Troppo carina XD)! I personaggi nelle vesti di Animali mi piacciono tantissimo (Inizialmente pensavo che Sasuke fosse il gatto, poi quando ho letto "scoiattolo" me lo sono immaginato con il corpo da roditore e la sua testa a grandezza naturale con un'espressione seccata X°°DD!) E Hinata e Kiba? Adorabili! *_* Non avevo mai apprezzato molto la coppia prima d'ora, ma dopo aver letto questa bellissima fic, mi ricredo! Sono fantastici assieme e i loro ruoli calzano a pennello! Mi complimento davvero per l'originalità di questa fic - che ovviamente metto nei preferiti **! - e anche per il tuo modo di scrivere! Mi piace tantissimo! Oh, insomma, autrice, sei fantastica! ** Certo che finere questo capitolo così...crudele ç0ç! Voglio al più presto il seguito! E' un ordine è_é (XD)! Sono tesissima **! Spero che Kiba non sia rimasto coinvolto é_è...oddio, e se fosse Hinata?! 0_0" ç___ç!!!! Ok, vabbene, mi cheto °_°! Ma voglio il seguitoooo...!!!! >__<
A presto (spero ç__ç),
Shizuki ^^

04/01/09, ore 19:01

é.è NO!!!NO!!!! Non ammazzarli tutti!!!!!! Forte questo capitolo: mi ha lasciato col fiato sospeso...... Voglio il continuo!!!!!!!! Comunque la prima parte è troppo forte!!! Naruto fa troppo ridere!!! E la seconda!! Con Hinata che vuole proteggere Kiba!!! Bellissimo!!!!!!!!! Spero che non muoia nessuno.... T.T

04/01/09, ore 18:07

Wow, non mi aspettavo una tua risposta così calorosa... mi vengono le lacrime!!! Comunque è abbastanza normale che io recensisca spesso... questa fic è così bella! Comunque devo proprio rimproverarti... non puoi finire i capitoli così, sul più bello! Pensa a noi poveri lettori... Passando a cose serie, questo capitolo mi è piaciuto molto - finale brusco a parte - sopratutto per la quasi dimostrazione di umanità di Neji. Mi dispiaceva che fosse 'cattivo' fino all'ultimo. Ti faccio mille complimenti! E ti faccio presente che mi sto logorando i nervi per scoprire se il nostro lupo è vivo o morto o se ad essere morta è Hinata o nessuno, quindi... ti prego, aggiorna presto! Ne va della salute mentale dei tuoi lettori. XD Comunque, ancora complimenti, questa fic è bellissima! Baci

31/12/08, ore 11:29

Cavolocavolocavolo!!! troppo troppo bello!!! bisogna dirlo: 6 1 genio!! non sto più nella pelle... non vedo l'ora di leggere avanti!!! un bacione e vai avanti così!

30/12/08, ore 11:38

Aw, adoro questa storia. *ò*
E' fantastica: i personaggi sono spassosissimi. x°D
Non credevo fosse possibile, per me, apprezzare tanto una KibaHina. Prima mi davano l'impressione di una coppia un po' piatta, senza emozioni veramente forti.
Ma tu hai delineato il loro rapporto in modo a dire poco eccezionale, secondo me.
Kiba, perfettamente IC, ha proprio quel fascino del "cattivo ragazzo", diciamo. Tuttavia, si scioglie di fronte alla purezza di Hinata.
E il mio commento a questo punto è : Kyah. <3
Poi, ShikaIno Rulez. ù___ù/ xD. No, sul serio, mi ha fatto davvero piacere l'accenno a questo pairing *-*.
Allora, al prossimo capitolo!
Bye, Secchy

30/12/08, ore 11:25

Ahahahahah!!!!!!!! È fantastico...... ho praticamente le lacrime agli occhi!!!!!! "qualcuno ci salvi..." "tutto il bosco isterico", oh mio dio.... tu mi vuoi far morire!!!! È fantastico!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo......

30/12/08, ore 11:01

Sempre seguita in silenzio... e che dire? Dovevo lasciare una recensione nel periodo natalizio XD (di tanto in tanto resuscito ù.ù)
Guarda, tu sei proprio speciale. Hai quella rara capacità di essere fluida e ironica nella lettura, di divertire e far riflettere senza annoiare mai, nemmeno quando la fanfic sembrerebbe una stupida favoletta, di quelle che si leggono ai bambini. Okay, io adoro i fratelli Grimm e ho letto un intero libro su di loro, ma è ben diverso da un libretto da bambino. Tu sei riuscita a usare un linguaggio spigliato, comprensibile, anche semplice, ma di grande effetto. Ogni personaggio ha le sue attitudini di animale e ben simile a quello del manga (il menefreghismo sardonico di Sasuke, l'incredulità da bambino di Naruto, la testardaggine e l'indelicatezza di Kiba...), insomma, l'hai resa LA favola. E l'adoro, perchè mi strappa un sorriso e mi fa gongolare da morire! XD
Complimenti *-*

29/12/08, ore 20:57

Wow! Che carini, fuggono insieme!!!! Non avrei mai pensato ad un risvolto simile per questa storia, che mi affascina sempre più!!! Complimenti!

24/12/08, ore 13:10

w.o.w. è fantastica!!!! complimenti, è originale e bellissima!!! spro che tu l'aggiorni presto... un bacione ciao!!

23/12/08, ore 21:38

Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco.... ç.ç però non fare il finale triste, per piacere!!! Mi è dispiaciuto un sacco sia per Kiba che per Hina nell'ultima parte... Il pezzo con tutti gli amici nel bosco invece è troppo forte!!!! Choji è troppo carino, Shino che rimaneva fisso sul pensiero di essere stato chiamato "tipaccio" mi ha fatto ridere un sacco!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

20/12/08, ore 15:29

Quanto è carina questa fanfic *____________* Kiba e Hinata sono dolcissimiii!! Una curiosità... Gaara e Temari saranno insieme in questa ff? Lo so che è una coppia insolita, ma visto che sono "soli" tutti e due, e che qui non sono nemmeno fratelli...... ok la smetto di blaterareXD aggiorna presto! Charlie

19/12/08, ore 22:27

Wow, questo capitolo è ancora più bello del primo! Mi è piaciuto molto, specialmente quando Kiba si rende conto di aver lasciato Kankuro a guardia di Hinata! Divertentissimo! Complimenti! Baci

19/12/08, ore 16:27

Altro bellissimo capitolo, davvero ben fatto. Kiba mi è piaciuto troppo,specialmente quando si è reso conto di aver affidato la guardi a di una bella ragazza a kankuro (ihih =D) Poi Kibuccio è così puccio quando fa il cagnolino *_*. Aspetto il seguito ^^

19/12/08, ore 14:47

checcarina questa storia!!! è davvero interessante e scritta bene! ^^ la seguiro! a presto

18/12/08, ore 21:50

*.* Anche questo capitolo è troppo forte complimenti!!!!! Quando sono arrivata all'entrata in scena di Shino ho iniziato a ridere troppo... mi è piaciuta un sacco!!! E anche quando Kiba capiva che non era stata un idea brillante lasciare Hinata con Kankuro!!! Troppo dolce la scena dove loro due si incontrano, e alla fine lei è svenuta perché lui le ha leccato la mano... ^-^ Tipico!!! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, sei troppo brava!!!!