Monsoon
di Queen Of Suburbia

07/05/15, ore 20:41

Come questa FF è già verso la conclusione? O.O
Perchè!? T.T
Ad ogni modo, la amo troppo.
Non vedevo l'ora pubblicassi questo capitolo, ero in 'astinenza' XD
I ragazzi sono troppo dolci insieme. *^*
Ciao alla prossima. :D

22/04/15, ore 18:08

Assolutamente fantastico *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
Buon proseguimento di giornata :D

21/04/15, ore 23:51

Questo capitolo é bellissimo, si possono immaginare chiaramente i sentimenti di Bill, in più era lungo! 😍 accoppiata vincente!
Ps. Ti faccio i miei complimenti scrivi veramente bene :)

21/04/15, ore 21:05

Aaaaaahhhhh
Mi piace un casino
Da diabete?Si!
Rendere l'idea di coppia inesperta?Pure!
La domanda é...
Dove é finito Tomiiiiiii?????
Beh se é mattina magari é a prendere la colazione solo che Bill si fa i flip e pensa che é stato rapito dagli alieni.
Sarebbe un'idea lol
Comunque...Voglio la limonataaaaa
Mi aspetto una cosa DOC quando scriverai il capitolo hot u.u
Credo si aver detto tutto.
Kuss

16/04/15, ore 19:05

Molto particolare questa tua interpretazione della canzone, trovo che il modo in cui la frammenti nel corso dei capitoli sia azzeccatissimo. Bibi e Tom dolcissimi, adoro leggere ff in cui sono piccolini e -quasi- innocenti! Ahahhaha :3 Complimenti ed al prossimo capitolo, R.

09/04/15, ore 20:11

Dio, questa FF mi appassiona sempre più!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sì, purtroppo ti capisco.
Pioggia, pioggia...e ancora pioggia!

04/04/15, ore 20:14

Trovo che la trama sia meravigliosa <3 mi piace un sacco come scrivi e il personaggio di tom è tenerissimo ... Spero che aggiornerai presto la storia, l'adoro <3

03/04/15, ore 23:39

Come previsto,eccomi!
Allora, diciamo che la cosa si fa alquanto interessante, mi aspetto presto duetto super-cool con protagonisti Bill e la chitarra di Tom obviously eheh
Apprezzo che tu abbia scelto come 'elemento-depressione' della storia il divorzio dei genitori, che è sicuramente meglio di molte altre disgrazie a dir poco apocalittiche di cui si può leggere in giro.
Fantastica la scena in cui Tom prende la lingua di Bill, strana ma curiosa!

02/04/15, ore 17:00

Buooon pomeriggio!
E' la prima volta in assoluto che leggo qualcosa di tuo e, per ora, il mio giudizio è neutro. Non mi sbilancio perchè vorrei vedere un pò più avanti come riesci a sviluppare la storia (anche se una mezza intuizione ce l'ho già ahah), quindi aspettati altri miei commenti ewe
Tutto qui, l'altro capitolo lo leggerò più tardi o domani e mi farò risentire -sarò buona, non voglio essere il tuo peggior incubo!-
Cheers!