Nel Dubbio Dagli Fuoco
di Axia

30/05/16, ore 20:32

Questo capitolo mi ha fatto provare emozioni contrastanti, dall'adrenalina per lo scontro allo sconforto con magone annesso ogni volta che Ares veniva citato, alla disperazione più nera a leggere che è il penultimo capitolo, l'ULTIMO penultimo capitolo!
Non so come affronterò il prossimo...
Complimenti mia cara, ancora qualche mistero che ormai ogni cosa deve essere svelata, non vedo l'ora!

26/05/16, ore 06:02

Mi ricordo della prima volta che quel piccolo bastardello apparve. Che nervi.
A me gli eroi hanno sempre dato un po' fastidio; sono sempre stata dalla parte del cattivo di turno, o comunque dalla parte di personaggi in grado di essere eroici e diabolici al tempo stesso. Sadorn, Voldemort, Asher, Milo, Lumia (cazzo adoravo Lumia). Ares è il personaggio che nella saga ho amato meno.
Non fraintendermi, sono perfettamente consapevole che se il bastardello non fosse tornato indietro metà dell'Alchimia non sarebbe accaduta, che Lucas e Glory non sarebbero potuti diventare ciò che sono adesso, nel bene e nel male, ma c'è sempre stato qualcosa in Ares che non mi è mai andato giù. Forse sono stata l'unica che ha riso quando è scomparso. Non posso certo dire che mi sia mancato, per cui quando ho letto il titolo del capitolo non ho sentito la santità del personaggio piombarmi addosso, anche perchè 1) non penso che Ares sia mai stato un santo -- era onestamente un rompi-palle, so-tutto-io, mamma-copriti-che-fa-freddo, il che è anche abbastanza paradossale perchè io shippo Fearless da quando i disgraziati sono nati e 2) sapevo che non sarebbe tornato, non è mai stato un mio cruccio questo.
Ho apprezzato il silenzio di Lex, la sua... dedizione, quasi, a tenere un segreto così importante per sè, nonostante Lucas e Glory siano di fatto i genitori di un qualcuno che nella loro fascia temporale non è neanche mai esistito, se non per un breve periodo che nessuno ricorda, tranne Lex. Perciò capisco l'importanza quasi religiosa che da' al nome Ares, perchè per lui significa molto più di un ragazzino che si sacrifica per facilitare la vita a tutti; quel nome gli ha dato la spinta ad essere una persona migliore, un motivo, e posso ringraziare Ares per questo, per aver cambiato Lex e la vita di tutti, per aver dato loro un'alternativa, una seconda occasione, ma non riuscirò mai ad amarlo per tutto quello che era e per tutto quello che ha fatto. Mi stava giusto un po' sulle palle e credo che, insieme a Victoria, sia per me uno di quei personaggi che amo odiare.
Spiattellare tutto a Lucas non avrebbe avuto senso, ho ammirato Lex. Ma ammirare Lex è facile.
Ho adorato rileggere Asher e Trix in tutta la loro gloria old-school.
Ho adorato leggere i ragazzi tutti insieme, e Faith ed L.J. limonare tra le lapidi (certi kink non vanno mai completamente via, i cimiteri sono uno scenario ricorrente in questa saga, insieme ad autopsie improvvisate e fosse scavate alla buona), ed Harry che come al solito non si capacita dell'imbecillità di suo figlio. Good ol' times.
L'azione nel capitolo mi ha tenuta incollata al PC, ci riesci sempre quando scrivi questo genere di scene.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo solo perchè voglio vedere L.J. con il suo culo da "Ero nell'Esercito" vestito di tutto punto e Colin sposato e non più verde. Bianco, semmai. O ubriaco.
Povera stellina innocente, l'unica vera vittima di tutto questo è lui.
Al prossimo Den, preparo l'alcol!

25/05/16, ore 01:01

Da dove comincio?
Questo capitolo è stato qualcosa di così grande e pregno di significato, che temo di non riuscire a rendergli l'onore che merita.
Ares.
Ares è stato importantissimo, per me. Mi sono attaccata a lui, nel momento stesso in cui è stato presentato. Ha, senz'altro, lasciato un segno profondo dentro di me.
L'ho sempre considerato un simbolo.
Un simbolo di sacrificio.
Un simbolo di speranza.
Qualcuno che mi ha insegnato che lottare e sacrificarsi per ciò in cui si crede, per ciò che per ognuno è importante, è uno dei gesti più nobili che un essere umano possa compiere.
Con questi pensieri ben chiari in mente, non mi è stato difficile comprendere la "ritrosia" e la difficoltà che prova Lex, nel momento in cui Lucas gli chiede cos'è Ares. E non ho potuto fare a meno di immaginare, come Lex d'altronde, quale futuro avrebbe potuto avere quel ragazzino che avrebbe avuto gli occhi dei Black.
A mio parere, Ares ha permeato ogni singola parola di questo capitolo, rendendolo ancora più speciale.
Sono stata felicissima di ritrovare Asher e Beatrix, nonostante io non riesca a nascondere del tutto il desiderio di rivedere Milo, insieme a loro.
Con la scena di preparazione alla battaglia, mi è sembrato di ritornare un po' a Dunnottar, ma con la coscienza di chi in dieci anni ha affrontato di tutto: trafficanti di droga in giro per il mondo, la scuola per gagia, o chi, come Glory, ha affrontato se stesso.
L.J. e Faith mi sono piaciuti tanto: finalmente Houser ha rivisto le sue priorità, se prima affrontava gli scontri aperti con la voglia di spaccare, ora ha qualcuno (anche se non ancora ufficialmente, almeno) da tenere al sicuro e da cui tornare sano e salvo.
Inevitabilmente, non posso non ritornare da Lex, il quale è stato il mio punto fermo per questo capitolo: ho apprezzato ogni suo pensiero ed ogni sua affermazione; ancor di più ho apprezzato il gancio che Glory gli ha sferrato, perchè "ci stava mettendo troppo".
E, infine, compare Edward.
Il mio amatissimo Edward Dalton, che mi ha ricordato tanto Duncan Gillespie, suo predecessore, nel modo di rapportarsi con tutti gli altri, in special modo con Houser.
Sicuramente è stato uno dei capitoli più belli, per me, dell'intera Saga.
E, a questo punto, non vedo l'ora di partecipare al tanto atteso matrimonio; lo attendo con ansia, così come attendo la risoluzione di tutte le altre questioni ancora in sospeso.
Se penso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi viene da piangere.
Mi congedo. E vado a cercare i fazzoletti.
Alla prossima,
dadi23

23/05/16, ore 22:18

Grazie per essere tornata e per l'onore reso ad Ares (anche se non credo avrebbe apprezzato il tentativo di suicidio di Lex, per fortuna stroncato dalla collaborazione, ehm, stavo per scrivere la sfiga, ma infondo io a Lex gli voglio bene).
Allora, la scena del cimitero con la fuga mi ha fatto letteralmente spanciare, anche se ho notato poca Miss Pene o Crux (mi sa che è una croce di persona, ma io vado d'accordo con persone insospettabili, un giorno ti racconterò del liceo e dell'università). Mi immagino la mescolanza di morti vecchi e nuovi e un mio amico è arrivato a ridere qui.
Invece, mi scuso se non ho colto la battuta per la tomba in cui si rifugiano, con quel simpatico cognome, devo rileggere tutta la saga?
ti mando un abbraccio enorme.

04/04/16, ore 18:05

Cause di forza maggiore mi hanno obbligato a leggere il capitolo solo oggi, il Belgio è un Paese blindato, non sono potuta scendere a Pasqua, vale a dire che mi sono persa l'agnello di nonna e mia madre mi prega di impacchettare tutto ed emigrare un'altra volta, senti la mia felicità.
Ribadisco la mia viscerale antipatia nei confronti di Victoria, però vabbè, meglio lei che una coniglietta di PlayBoy. Le odio quelle.
Ho riso per tutto il capitolo. Posso dire che sia il mio preferito. Avevo dimenticato quanto tu possa essere esilarante oltre che drammatica e mi ha fatto un piacere enorme leggerti nuovamente in questo modo, perchè sei troppo brava.
Devo dire che, però, certe uscite Draco poteva anche risparmiarsele, ma ovviamente quello fa quello che vuole ignorando completamente la sua degna consorte che stavolta non ha neanche avuto il tempo di sedarlo. Poraccia.
L.J. in un locale LGBT. Sono morta. Che poi una pensa: ma cristo, sei omofobo, razzista anche verso i neri, ti fai le paranoie esistenziali quando ti rendi conto che ti piace la sorella bianca del tuo colegga/amichetto del cuore, sei fondamentalmente un americano in terra straniera e la cosa non ti piace neanche un po', ma resta a casa con il cane, no?, risparmiati lo sbattimento e tutte quelle robe lì. Invece no!, lui insiste! Roba che neanche "Vengo anch'io/No, tu no!/E invece si!"
E nel frattempo lui e quell'altro fanno cadere un poveretto dal balcone perchè, e cito, uno starnutisce e l'altro c'ha sonno. Dire che ero mezza svenuta dal ridere arrivata a quel punto è dire poco. Davvero, mi sono dovuta fermare perchè non ce la facevo più.
Che dire di Cruz? E' fantastica e sono sempre più convinta che aiuterà Draco a svelare l'arcano dell'antilupo, anche perchè se Malfoy continua a sputare dentro il calderone perderà faccia e reputazione.
Lex come al solito finisce per essere la povera vittima della situazione. Non solo il suo soulmate gli impedisce di prendere l'anima a Belli Capelli, cosa che tra le altre cose avrebbe risolto il problema, va pure a letto con la Sharp e per dieci anni tu eri pure riuscita a tenerlo alla larga dalle sue grinfie con la manicure, deve pure sorbirsi discorsi su pinguini, anelli perduti, crisi di ansia di colleghi, Lucas impasticcato, L.J. che glielo mena e il prossimo capitolo si intitola pure Ares, il che mi porta a pensare tre cose: 1) Glorya è inconsapevolmente incinta o più probabilmente lo è Lucas. AH!; 2) ad uno o all'altro o ad entrambi verrà cordialmente ricordato che il loro figlio scassaballe ad un certo punto del loro settimo anno è tornato indietro dal futuro per impedire il suo stesso concepimento e qui ci stanno tutte le crisi isteriche di questo mondo e 3) a Glorya torna la Vista, vede quello che deve vedere e ammazza tutti o, chennesò, si comporta da Glorya Malfoy.
Preferisco la terza solo perchè Glorya senza Vista è una cosa insopportabile, la poverina sembra un disco rotto.
Ed ora aspettiamo questo scontro nella speranza che almeno a Lex arrivi un contentino, L.J. esca la testa dalla sabbia e Lucas riesca, perdio!, a fare una proposta di matrimonio senza addormentarsi una terza volta.

25/03/16, ore 02:29

L'inizio mi ha fatto venir voglia di rileggere i "Bracciali"... accidenti!!!
In realtà non so bene cosa dire, insomma il classico "è tutto fantastico, ti adoro" risulta davvero ripetitivo perchè, diciamocelo, sono fantastici e ti adoro per aver scritto tutto ciò!
Non voglio pensare che stia finendo, e non voglio pensare al prossimo capitolo(che già mi sta facendo venire i lacrimoni...) ma per adesso credo che mi concentrerò su L.J. in un gayclub e Draco Malfoy che non uccide tutti per un puro caso fortuito.
Fantastico!
Complimenti.
Si sono ripetitiva, ma capiscimi, è la Saga, quando la leggi non sei abbastanza concentrato per capire a come rispondere ma sei esaltato per quello che hai appena letto!

p.s.
Citare anche i McKay però è stato un colpo basso...

23/03/16, ore 04:47

... Ero rimasta indietro di almeno 3 capitoli, e ho recuperato tutto in una notte (probabilmente svegliando la mia vicina - come Bill Caverna - per le mie risate).
Che dire. Ho amato l'Alchimia, ma amo ancora di più humour nero e situazioni al limite dell'assurdo, per cui sono davvero troppo lieta di questo finale col botto. Da scrittrice, apprezzo molto il fatto che ci siano opinioni contrastanti e non condivisibili anche nei buoni (vedo che negli anni Draco non si é calmato, trope della Dramione insolitamente assente, con mia somma gioia. Consiglio però tanto xanax anche a lui, oltre che a LJ).
Ringrazio molto, tra l'altro, per l'interessante idea di mettere le coordinate ad ogni luogo della storia: il fatto é che faró un viaggio a Londra, a Maggio, organizzato apposta per essere lì il 14, per festeggiare a modo mio questo romanzo - perchè é un romanzo, anche se non é cartaceo - che mi porto dietro da oltre 10 anni, e approfitterò delle coordinate per farmi un bel giro in pellegrinaggio ai luoghi della Saga. (Se trovo la Lucky House, dite che un té me lo offrono?)
Complimenti ancora per la storia. E sappi che piango molto al pensiero che mancano solo due capitoli, ma dopo il picco di splendore delle reazioni di Draco, Harry, Ron e Edward di questi ultimi capitoli, sono troppo occupata a ridere. Buon lavoro, e non lasciarci troppo sulle spine per il gran finale!

21/03/16, ore 20:58

Sì, qui siamo decisamente tutti matti.
Lo scorso capitolo, regalatomi proprio il giorno del mio compleanno- a proposito, grazie!- è stato una bomba; ma questo... Questo è roba che scotta.
Ho atteso, fremente, il momento in cui Draco avesse scoperto tutto: le mie aspettative non sono state deluse, me l'ero immaginato esattamente così, con un dolce sorriso malvagio a tracannare scotch alle sette del mattino.
Edward. Ho rivisto Edward.
Non pensavo che mi fosse mancato così tanto, finchè non è comparso dal nulla e mi ha fatto tornare indietro, ai tempi di T.M.R. e de l'Alchimia. Tutta la scena con Edward e Ron, che rientrano dal turno del pipistrello e non hanno ancora toccato letto o caffè, mi ha fatto salire una lacrimona di nostalgia: la vecchia guardia mi manca più di quanto sia lecito.
Sto facendo la sentimentale, lo so; ma è colpa di Lex!
Ho sempre odiato la Sharp- SEMPRE- e lui, in una piccola, piccolissima scena, me l'ha fatta rivalutare completamente.
Ho un occhio di riguardo per Lex. Pur sapendo che lui è decisamente più assennato di Lucas, non posso fare a meno di preoccuparmi costantemente per lui. Non voglio che soffra. Non più di quanto lui abbia già fatto.
E ho amato la scena madre di Lucas e l'esplosione di Glory. E Lucas, strafatto di ansiolitici, che crolla addormentato dopo aver fatto di nuovo menzione della proposta di matrimonio.
Devo ammetterlo, un po' ce li vedo a farsi sposare da un Dissennatore!
Questo capitolo è stato così ben descritto, che riuscivo a vedere le immagini scorrermi davanti agli occhi. Ogni cosa. Perfino il pinguino nella vasca da bagno. E, a proposito, perchè la Sharp è ancora l'unica a sapere che fine ha fatto l'anello di fidanzamento di Glory?
Insomma, io aspetto di saperlo da una vita!
E comunque, nonostante io ami Draco ed Hermione alla follia, non posso davvero credere che siano stati loro ad avere l'idea della Pozione Benda. Voglio dire, la Vista di Glory è parte di lei da sempre e, nonostante lei abbia condotto uno stile di vita non proprio consono a una Malfoy, sapeva sempre quello che stava facendo, ha aiutato gli Auror, ha aiutato Colin, senza farsi scoprire o aiutare da nessuno: non posso non essere dalla sua parte. Porta con sè gli strascichi della guerra, di dieci anni, durante i quali ha dovuto fare a meno di Lucas ed adattarsi alla sua assenza, trovare il modo di far passare il tempo; ha deciso che stare sempre tre passi avanti agli altri è il modo più giusto: non posso assolutamente biasimarla.
Sono dalla tua parte, Medea!
E, per concludere il mio delirante flusso di pensieri riguardo questo capitolo, mi arrivano, tra capo e collo, una missione segreta di Miss Cruz e Houser in un locale gay: il mondo potrebbe finire ora ed io sarei ugualmente felice!
No, scherzo, ho bisogno di leggere gli ultimi due capitoli, prima di ritirarmi a vita privata.
L.J., lo amo, stop. Non potrei trovare niente di meglio da dire.
Portarlo in un locale gay è stata forse l'idea più stupida mai concepita; sentirlo chiedere a Lex di "camminargli dietro attaccato come un'ombra" mi ha fatto piangere dalle risate. Così come la scena in cui lui e Lucas tengono appeso il Signor-Cuor-Di-Leone per le caviglie e lui starnutisce, mentre Lucas allenta la presa (risentendo ancora dell'effetto delle pillole di Colin).
Che dire, in certi momenti mi metto a ridere da sola, ripensando ad alcune scene e penso che questo sia un importante risultato.
La tragicomicità di questa storia è un elemento essenziale, di cui, io in primis, non riuscirei mai a fare a meno.
Quindi mi congedo e vado a prepararmi psicologicamente per l'elogio ad Ares, previsto per il prossimo capitolo, e faccio anche scorta di fazzoletti.
A presto,
dadi23

20/03/16, ore 14:04

Eccoli tornati con qualche piccolo problemino. La sensibilità di draco malfoy pare quella di un.chiodo arrugginito, senza voler offendere un chiodo né la ruggine. Farà in tempo a preparare l'antidoto per i fanciulli (e per la vista di Glory, che capisco il rispetto per il padre, ma un mattone in testa a papà glielo avrei tirato al suo posto). Quanto a Lex e Vittoria che tenerelli! La Cruz ha fatto quello che.farei io a tutti i rapper che conosco quindi approvo. Quanto a.Houser ho un amico avvocato così razzista. In realtà è un cucciolo, basta saperlo prendere... Forse. Un abbraccio
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 02:11 pm)

11/02/16, ore 00:42

Mamma mia quanto ti adoro mia cara!
Assolutamente!
Ho riso tantissimo, loro sono fantastici e fortunati come solo un Potter potrebbe essere, senza contare che adesso pure Draco e Harry sono stati messi al corrente di che sta capitando(non vedevo l'ora che accadesse) e sono esaltata da tutta la faccenda!
Si, morte e distruzione(neanche troppa), spogliarelliste e trafficanti ma ehi, è fantastico!!!
A parte la fine, ma per problemi tutti miei, insomma adoro Lex, ovvio, non si potrebbe fare altrimenti perchè è Lex ed è assolutamente fantastico ma detesto Vicky... comunque evviva, era da dieci anni che qui tutti ma maceravano il fegato: yey!
Certo che... Lucas sparisce e non succede niente poi torna e in due giorni tutti quanti rischiano la morte almeno tre volte in quattro ora, come facevano prima per passare il tempo? Cosa??
Dev'essere stato tutto davvero noioso...
Complimenti mai cara per il capitolo, è stato davvero apprezzato!

04/02/16, ore 10:20

Ahi ahi ahi, la povera barca di Glory. Solitamente sono contraria a questo genere di violenza psicologica, ma sarebbe quantomeno interessante se la Sharp e Lex inviassero a Glory una foto abbastanza esplicita da farle venir voglia di scolarsi tre bottiglie di whisky incendiario in una volta. Ci sarebbe da ridere.
Quanto all'indole protettiva di L.J che emerge piano piano in piccoli gesti nonostante il suo carattere totalmente opposto a quello di "mamma chioccia", ecco ho sorriso un paio di volte. Mi stanno piacendo sempre di più quei due, così come adoro il fatto che Faith si faccia un po' desiderare e non si svenda a buon mercato. D'altronde è di Fath che stiamo parlando, no?
A quanto pare Draco ha archiviato quel periodo della sua vita in cui a casa Malfoy erano sul punto di diseredarlo per aver sposato la "mezzosangue", pare che l'adorazione per la figlia gli abbia fatto dimenticare di esserci passato a sua volta. Probabilmente solo Glory avrà le facoltà di placarlo abbastanza da evitare spargimenti di sangue troppo copiosi. Oppure finirà in strada anche lei, con Lucas a fianco in un bidone della spazzatura, ormai fuori uso.
Ho l'impressione che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli, perciò non vedo l'ora! Come sempre una valangata di complimenti alla scrittrice e alla sua vena tragicomica.

01/02/16, ore 16:02

Uuuh guarda, un falò!
Chiaro che se fossi stata al posto di Lex, l'Unicorno Rosa me lo sarei magnata eccome, ma son dettagli discutibili visto che Lexus non risucchia un'anima da... quanto esattamente? Dieci anni?, decisione per altro presa da lui stesso visto che essere un Seduttore gli ha portato solo un sacco di grane, ma passiamo oltre perchè a me le scene da prima donna piacciono poco in generale, anche se scriverle è divertentissimo, devo ammetterlo.
Sarò ripetitiva, ma credo che Glorya soffra della sindrome da Stress Post Traumatico, il che è del tutto accettabile visto e considerato che è una Malfoy e lo stress ce l'ha nel sangue da quando nonnina cara ha cercato di ammazzarle madre e futuro marito, ma secondo me il suo modo di rapportarsi con chiunque e qualsiasi cosa ha del malsano. Capisco che non vuole perdere più nessuno o essere la causa della morte di chi ti pare, ma l'apatia latente dopo un po' stanca. Io sto con Gilda e Miss Cruz, nel senso che Glorya deve smettere di camminare con il bastone su per il derrière e respirare, respirare, respirare. Non so cosa tu abbia in mente di fare, perchè al posto tuo l'avrei già sfanculata al capitolo 4 e sai che io adoro Glorya più di quanto adori Lucas, perciò capirai come mi sono sentita alla frecciatina della squala. Ero d'accordo con lei! Bah, urgh. Mi fa innervosire.
Miss Cruz che ammutolisce davanti a Vlad è una scena che resterà nelle nostre menti a vita natural durante. Pure L.J. che si dissangua per la causa, e dovrei odiarti per quello che hai combinato ad Artie non ci riesco. Migliore scena del capitolo, seconda solo all'entrata di Draco che ti giuro somiglia a mia madre quando è arrabbiata con me, ovvero cinque giorni su sette. E questo è uno dei motivi che mi spinge a farmi quasi il segno della croce ogni volta che mi chiama. Mi aspetto uno sgridata di quelle epiche, come quella di Harry a Lucas quando il demente gli ha affondato la barca.
Volkov è un tesorino anche se non credo riuscirà nel suo intento ora che Draco ed Harry sono venuti a sapere dell'ennesima guerra santa dei loro pargoli. Una pensa che dopo aver rivelato la magia al mondo ed essere stato in esilio per dieci anni un minimo di pace sarebbe auspicabile. E invece no, perchè Lucas e combriccola nei guai ci sguazzano. Ora hanno pure una taglia sulla testa affissa da un narcotrafficante che si fa chiamare Papi. Che vergogna.
Gilda è un amore e lì in mezzo è l'unico lume della ragione degno di essere preso in considerazione, dopo Draco che sputa nell'AntiLupo ovviamente. Sei consapevole che se non riesce a risolvere l'arcano della pozione diventerà un fantasmino con calderone e provette a seguirlo?
Ho saltato l'ultima parte quando ho capito cosa sarebbe successo, spero me lo perdonerai ma il mio amor proprio non ce la fa. Ma proprio per niente.
Detto ciò, capitolo troppo divertente e spero che Lex si faccia passare la crisi esistenziale prima che Draco&Harry gli ammazzino l'anima gemella.

01/02/16, ore 15:11

Come iniziare a descrivere cosa mi ha lasciato questo capitolo?
Credo che sia quasi impossibile, per me, riuscire a rendere chiari e comprensibili tutti i pensieri che mi affollano la mente, da quando ho letto l'ultima parola di questo avventuroso, tragicomico ed incredibile capitolo.
Partiamo dal "rendez-vous" a sfondo demoniaco, che Glory e, suo malgrado, Miss Cruz si trovano a condividere nell'intimità minimalista di un bagno di un locale in Marylebone Road. Penso di aver già esposto tutta la mia ammirazione per Miss Cruz, ma, in questo capitolo, sono decisamente rimasta esilarata: tutta la sua ironia e la sua faccia tosta sono scomparse nell'esatto momento in cui Glory ha estratto dalla sua borsa il Kit-da-Evocazione-Demoniaca, immancabile nella borsa di qualsiasi signorina! Il colpo di grazia mi è stato dato, tuttavia, dal segno di croce eseguito da un impallidito trans, che non si accorge nemmeno di essere stato sparato, alla vista di Vlad. Gesto, comunque, più che condivisibile dato il fascino del demone puro!
Devo ammettere che Vlad mi era mancato tanto.
Il suo modo di comunicare ed interagire con tutti gli altri personaggi e, in modo particolare, con Glory e con Lex, a quanto pare! Cosa è successo in Guadalupe?!
E tutta la scena che si svolge nell'interno disastrato dagli uomini di Volkov del Juicy's Coco è eccezionale: ti costringe a non staccare gli occhi dallo schermo e proseguire inevitabilmente la lettura, perchè vuoi necessariamente sapere cosa succede a Lucas, ad Aidan e a Colin. Sono rimasta triste e disperata, quando ho letto delle ferite di Artie.
Volkov deve morire, patendo le pene dell'inferno, prima!
Probabilmente, per il mio pensiero, io sarei stata d'accordo, se Lex l'avesse preso; sarei stata disposta ad accettare di soffrire le conseguenze insieme a lui, ma non sarebbe stato giusto. Deve intervenire la vecchia guardia. Ho un bisogno quasi viscerale di leggere di una scena di battaglia in cui sono presenti al contempo Draco, Harry, Edward ed Hermione e Lucas, Lex e Glorya. Sarebbe un sogno. E sarebbe la fine teatrale di Volkov.
E, in ultimo, il mio pensiero non può non essere rivolto a Draco ed Harry, che hanno scoperto tutto. Draco che si ritrova la sua preziosissima casa invasa di Gryffindor, neanche fossimo tornati indietro di dieci anni, ed Harry che torna a casa e scopre l'ennesimo guaio in cui Lucas si è cacciato.
Insomma, mi sorprendi ogni capitolo di più e sono sempre ansiosa di leggere gli sviluppi di questa storia.
Attendo più che fremente il prossimo aggiornamento.
A presto, dadi23

01/02/16, ore 00:22

povero, povero Draco, ma perché la sua dolce bambina sta per diventare una moglie? quando è cresciuta? perché non può decidere lui (anche se visto cosa non calamita Lucas forse non ha tutti i torti a pensare di internarli alla velocità della luce). Sono sempre più innamorata di Mr Cruz e ho riso durante tutta la scena dell'evocazione demoniaca. che bello un addio al celibato così.
ti mando un abbraccio grande
e.

31/01/16, ore 23:14

Bravissima!
Un capitolo spumeggiante, pieno di colpi di scena, sparatorie, inseguimenti, sangue e fuoco.
L'ho letto con le immagini delle scene nella testa, sei bravissima a crearle e a renderle come in un film.
Tuttavia quando ho letto: " Draco Malfoy era dietro di loro. E il cane di Volkov gli stava mordendo la caviglia."
sono scoppiata in una risata fragorosa, con tanto di lacrime agli occhi e mi è caduto il tablet dalle mani...
Sto ancora sghignazzando al solo pensiero..
Questo è il top il punto più alto del capitolo.
Tuttavia complimenti per il finale nel quale a quanto pare Lex ha trovato sfogo alla sua frustrazione :-)