Nel Dubbio Dagli Fuoco
di Axia

29/08/15, ore 11:32

Il secondo mistero di questa storia, oltre alla testa nel freezer, sarà "come farà Lucas a chiedere la mano di Glory a Draco" ahaha e Draco che continua"sei gay" no.. mi faccio tua figlia! Ahah mamma mia! Grandeee! Bacio!

29/08/15, ore 11:26

Delirio puro! Me la sono spassata leggendo il capitolo! Al dialogo tra i draghi ero piegata! Ma la notte di Glory e Vicky? Spettacolare!!!!!! Bellissime pensarle sbronze, vestite da sposa, sposate e tatuate! E il risveglio ammanettate??? Ma cosa mangi x partorire certe idee? ? Ahahah e comunque piccolo accenno Luthor James ( ^__^ ) e Faith... mmmm ma da come la pensa lei non penso dovremmo aspettare molto x i fuochi d artificio! Eee finalmente un po' di Lex e Vicky! Evvai! Io aspetto questi due da un po'!! Ihih alla prossima!

28/08/15, ore 22:32

Capitolo scoppiettante, tanta roba, dall'adunata di parenti e amici alla sepoltura nel bosco, al ritorno dei draghi, ai mitici battibecchi tra Draco e Harry, a Glory che va in crisi e passa una notte da leonessa con Vicky!
Le parti che mi sono piaciute di più  sono quelle di Glory alla Lucky House! Che bello constatare che certe sinergie non cambiano mai!
Attendo con ttrepidazione  il prossimo capitolo
Bravissima!

28/08/15, ore 15:06

Ok stavo per tartassarti di messaggi privati per farti continuare quando vedo l' aggiornamento...L aggressore di L.J è Artie...bene...è un peccato che sia gay, già lo vedevo che conigliava come un pazzo con Giorgia... :(
- Non è stato Lucas!- lo difese L.J.
- Lo voglio sperare.- commentò Rookwood con le mani in tasca e l’aria stranamente rassegnata agli eventi, proprio com’era stato ai tempi di Hogwarts – Dopo che Phin ha scoperto la cosa ha provato a chiamare Glory ma non ha risposto.-
- Così ha chiamato me.- tubò Jason – E io ho chiamato Linnie.-
- Che ha a sua volta chiamato me.- riprese Faith – Poi io ho invitato gli altri.-
- Tutto molto affascinante, davvero. Lavorate insieme come criceti che girano in sincrono sulle loro rotelle. Ma ancora non mi avete detto come ci avete trovato. Noi siamo qua da molte ore.-
- Una palla.- disse con espressione serissima Roger Rookwood.
- Una palla.- Houser corrucciò le folte sopracciglia – E per palla intendete…-
- Testicolo.- chiarì Jason con incredibile faccia da schiaffi, pari a quella stoica di Roger.
- L’avete lasciato indietro.- concluse Faith con aria innocente e dolce come miele – Era un po’ difficile da collocare nel freezer, era finito sotto del gelato al pistacchio, ci pensi?-
Houser non aprì bocca, a disagiato per tutti loro, ma a Faith non parve importare.
- Così ho usato un Incantesimo Traccia un po’ modificato.-
- Gagia.-
- Ah ah.-
- Hai ritrovato un corpo fatto a pezzi usando una palla.-
- Surgelata.-
- Impressionante.-
Di nuovo la strega gli sorrise tutta denti – Lo so.-

Stavo letteralmente rotolando per terra con le lacrime agli occhi...davvero...sai come farmi morire senza lasciare tracce!! XD Al cinese si scambia sempre la nazionalità, il coreano... Sono tornati i draghiiiiiiiiiiiiii....mi fanno spisciare sempre come litigano...hahahahaha
“La tua presenza qui è irrilevante, come lo è per l’intero pianeta e per l’intera dimensione temporale in cui siamo. La tua intera vita è uno spreco, perciò pensa a come trapassare Kentron. E fallo in silenzio.”
“Per cortesia, ho visto cetacei più aggraziati di te arenati su una spiaggia!”

Ma come cavolo le pensi certe discussioni...davvero ti adoro!!! Poi? Ah si Glory che "prega" Faith di non sbattersi a sangue L.J (Io sono dalla parte di Faith stavolta...insomma me lo farei anche io L.J se esistesse...ma si era capito che ho un super debole per lui si?) Glory e Vicky sbronze insieme, sposate con tanto di tatuaggio sulla caviglia...ecchecavolo ne passano di tutte...comunque cerca di aggionare più velocemente di prima e non lasciarmi con un finale così...Lucas ha la stessa sfiga del padre, sempre catturati!! ahahah alla prossima un bacione ladyvampire90 ^_^

28/08/15, ore 12:30

If Luther James gives you lemons, you give him Kentron&Vargas.
Ebbene dopo aver passato buona parte delle mie ferie -- che finiscono lunedì, tra parentesi -- a drogarmi di Autan e non fare assolutamente nulla a parte bere caffè, succhiare granita con la cannuccia e sudare anche dalle orecchie, un delirio del genere mi serviva proprio. Soprattutto il testicolo in tupperware, mi ha risolto l'acidità come neanche il Malox.
Ovviamente Lucas si prende la pallottola. Voglio dire, è una calamita di casi umani (leggi: Colin; leggi: Glorya; leggi: L.J.; leggi: chiunque incappi nella sua meravigliosa persona), si butta dai ponti, fa fuoco dai capelli, è posseduto da un drago millenario con seri problemi di affettività il quale compagno di disavventure trova una scena di fisting istruttiva, a trent'anni fa quello che il suo padrino ha più o meno fatto a 17, la sua fidanzata è un chiarissimo esempio di come non vivere la propria vita ed ogni volta che si fa male il rettile prende sopravvento e fa gli attentati. Non che la scena non mi sia piaciuta, sia chiaro, perchè L.J. sotto shock è divertentissimo.
Però dai!, ha sfiorato la morte. Di nuovo. Il mio cuore non regge certe cose.
Nicky è adorabile, ma fammi capire... E' stata Mia a mollare Jason?, è più pazza di ciò che pensavo se è così.
Ignorerò il mio odio verso Vicky La Squala perchè per una volta mi ha fatto pena. Poraccia: sbronza, drogata, incatenata a colei che le ha fregato il fidanzato da sotto il naso (io ancora rido, sappilo), presumibilmente neo-maritata con la suddetta, insieme alla quale ha fatto chissà cosa con Coco prima di rubarle, in ordine, un pinguino e una... parure; ma prima di tutto ciò sono state drogate -- o l'hanno fatto tutto da sole, non ne dubito affatto -- con la nuova miscela letale. Lasciamo perdere il fatto che il capo di Vicky stia preparando un caso contro alcuni spacciatori di questa droga perchè ho visto troppe puntate di Law&Order per non sospettare che queste due abbiano fatto un paio di colossali cazzate in giro per Londra. Tatuaggio, pinguino, catena rosa e anello perduto esclusi. Qua non ci vuole un velo pietoso, qua ci vuole il Velo e punto. Buttiamole entrambe lì dentro. Glorya ha perso il cellulare ed appena ho capito che veramente non lo trovava mi sono quasi messa le mani ai capelli perchè l'ultima volta che ha perso qualcosa è successo l'impossibile.
Pure lei a sfiga non è messa meglio di Lucas. E i guai arrivano sempre a tris, per dire eh.
Lex è l'unico che si salva qui in mezzo. Lui pensa, almeno.
E poi ovviamente Lucas e Colin vengono appesi per le caviglie in Galles. Toh, abbiamo fatto tris!
Ora io mi chiedo: al matrimonio manca meno di una settimana, il vestito della sposa chissà dov'è, lo sposo è attualmente impossibilitato ai suoi giusti doveri, la sposa è da fucilare e coloro che fanno spionaggio di mestiere pensano a fare la spesa, consolare bionde veggenti in piena crisi d'identità e quant'altro. 'Sto matrimonio si fa o no?, almeno Colin ci arriverà sulle proprie gambe all'altare? Sono preoccupata.
Grazie del delirio, mi serviva troppo.
Angela.

P.S.: se Cruz aiuterà Draco a risolvere l'arcano di questa benedetta antilupo canterò le sue lodi a vita.

28/08/15, ore 00:54

Commento dalla mia ultima notte inglese. Sembra l'organizzazione del matrimonio della mia migliore amica lo scorso anno. Gilda andrebbe soppressa, ma dabvero lo fai riprodurre? Amo miss crux e houser paio io versione sardinian power. Capitolo che ho divorato grazie. scusami se sono di poche parole, ma dopo che un cavallo vero si e' infilato nel pub dove stavo bevendomi una tranquillz Victorian lemonade seguito da Bianca neve e I sette nani credo di aver bisogno di una vacanza dalla vacanzqa (scherzo, mi sono fatta un mese di ferie, che e' il tempo perfetto) ma inizio seriamente ad avere bisogno del caffe' italiano. ci tengo a precisare che la Victorian lemonade e' alcolica quanto la sevenup (5 litri equivalgono a una birra piccola) visto che non volevano vendermele a causa del mio aspetto (sai quell vecchio patto con satana). grande capitol e devi venire a Newcastle, fauna maschile da urlo e divertimento assicurato)
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 02:51 pm)

26/08/15, ore 16:45

Ave Den!
Dopo secoli finalmente sono riuscita a finire l'alchimia (a proposito, chapeau, finale coi controca... 😉).
Ovviamente non potevo perdermi questa... E devo dire che c'hai preso ancora... Questa atmosfera più leggera e parecchio cazzona mi piace molto. Ci voleva proprio! E poi Gilda incinta... Un colpo di genio! Daje, aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti 😉

28/07/15, ore 00:08

Premetto che non sono solita fare recensioni su EFP, vuoi che leggo storie già terminate da anni, vuoi il fatto che sono una lavativa, ma stavolta mi sento in dovere di farlo.
Mi sono avvicinata al mondo delle FF Dramione da un annetto scarso e credo ormai di aver letto tutte quelle degne di nota presenti qui. Tra queste, lessi qualche mese fa anche La Scommessa, ma non essendo un'amante dei sequel, per lo meno per quanto rigaurda le ff, lì mi fermai. A inizio luglio, in piena crisi "ho finito la maturità devo leggere qualcosa che mi piace", ho riletto le fic che più mi erano rimaste nel cuore e tra queste ho ripreso appunto quella di Kysa, imbarcandomi stavolta anche nei vari seguiti.
Ho divorato la storia parola per parola, paragrafo per paragrafo e capitolo per capitolo fino ad arrivare all'Alchimia. Ti dirò, all'inizio ero scettica sul cambio di ''penna", non perché avessi qualche riguardo su di te - non ti conoscevo come scrittrice fino ad ora- ma perchè mi ero così innamorata del modo di scrivere di Kysa che avevo paura di non ritrovarmi più immersa nella storia come prima. E invece eccomi qua a farti i miei più sinceri complimenti. Ho letto avida l'Alchimia in una settimana e gli ultimi venti capitoli li ho letti in un sol giorno, desiderosa di sapere come sarebbe finita e commossa per come poi si è conclusa la storia.
Non c'è personaggio che non abbia amato e seppur all'inizio fossi scettica su come sarebbe finita per la mia otp -E prima la Sharp poi la Profezia ed Ares- mi hai dato delle emozioni con Glory e Lucas pari a quelle coppie intramontabili dei più famosi libri. Non voglio fare l'esagerata ma davvero, il mondo che Kysa ha creato e che tu hai ulteriormente allargato mi ha fatto emozionare tantissimo, mi sembrava di esserci proprio dentro, potevo percepire le emozioni di ogni personaggio ed insieme a loro ho gioito, pianto, imprecato o riso.
Quando ho letto l'ultimo capitolo dell'Alchimia e, no,. non era stato a causa della lettera, ho sentito un vuoto dentro. Mi dicevo ''no, non può finire così, ho bisogno di sapere come finirà per Lucas e Glory e tutti gli altri" ed ho tirato un gran sospiro di sollievo quando ho letto del seppur breve ( sigh) seguito.
Quindi eccomi qui, dopo trecento capitoli letti tutti d'un fiato ad aspettare impazientemente il prossimo aggiornamento. Soprattutto non vedo l'ora di leggere la reazione di Draco alla domanda di Lucas ahah
Che dire, dirit che scrivi benissimo e in maniera veramente coinvolgente penso sia scontato ma non so che altro scriverti se non che hai sviluppato questo mondo in maniera davvero impeccabile tanto che non ci sono vuoti di domande irrisolte o personaggi finiti nel dimenticatoio per apparire quando fa più comodo, tutti hanno la loro importanza ed ognuno di loro ha una sua storia che sìintreccia poi alle altre.
Complimenti davvero,
al prossimo capitolo!

Giulia

26/07/15, ore 17:31

Ho appena finito di rileggere per la quarta volta la saga scritta dalla tua collega, nell'attesa che tu terminassi l'alchimia (che ho iniziato nel frattempo, mi piace leggere le fiction quando sono già finite xD) comunque scrivo qui solo per esternare la mia immensa felicità nel trovare un'ulteriore capitolo di questa fantastica saga...sono sicura che non deluderà come il resto della saga. Mi sono permessa di leggere l'incipit di questo nuovo capitolo e mi ha già conquistata, non vedo l'ora di terminare l'alchimia per cominciare quest'ultima parte!!! Buona stesura di questa nuova fic!

21/07/15, ore 21:49

Sei tornata cicci! E io, come sempre, sono in ritardo xD
Non so bene cosa dire, ma Glory e Lucas mi scaldano il cuore, da sempre.
Così come Draco e Hermione. Possibilità di avere scene Dramione in futuro? *O* (faccio gli occhioni da cerbiatto, non si sa mai)
TI voglio bene Den!

Sere

21/07/15, ore 17:07

Si fa decisamente troppo caldo ma sono stra felice di poter leggere l'aggiornamento!
Glory è cambiata crescendo mentre Linnie si è solo alzata, perfida uguale e giustamente la adoro!
E Lucas lo amano tutti, tutti lo proteggono a modo loro, mi sembra giusto!
A parte Draco ma, insomma, è Draco!!!
Mi piace molto, come al solito del resto, compliemnti.

20/07/15, ore 19:52

Eccomi qui, finalmente. Per prima cosa, non capisco come FB abbia potuto cassificare il link come offensivo. No dico, ormai la gente è COSÌ suscettibile! Passando a cose serie: non so davvero se preferisco il sandwich-minaccioso Miss Cruz/Glory/L.J., o l'incursione in casa del cinesino condita da insulti razzisti a destra e a manca da entrambe le parti. Io adoro L.J., questo è poco ma sicuro, con una lingua sciolta come la sua mi sarei fatta non so quanta galera a quest'ora, ma del resto ho sempre sostenuto che una notte in cella sia un'esperienza da provare nella vita. Poi Glory che si tira le pippe mentali per la proposta di Lucas è inguardabile XD dieci anni prima l'avrebbe preso a sberle! ...sicuramente in questo non ha preso dalla madre! Bravissima Den, come al solito non deludi! Mi raccomando, non essere troppo veloce ad aggiornare (apro l'ombrello per ripararmi dalle uova che mi staranno virtualmente lanciando gli altri), non voglio che la storia finisca troppo presto ^^' baci!

18/07/15, ore 13:30

Come sempre stupendo! Ok, da dove comincio........Linnie e Derek dopo dieci anni di nuovo insieme..Li adoro! Sono tornati per nulla cambiati! Lo conferma il non aver fatto molti preamboli per finre di nuovo insieme! Quanto sono fighi?!? Spero che continueranno i loro incontri..L.J lo adoro! Ki scambio in bagno mi ha fatto sbellicare dalle risate! Insieme alla Cruz, sono fantstici! Draco sempre il top, ho sempre amato follemente gli scambi con Lucas! Lucas e Glory? Come sempre mi fanno perdere anni di vita perchè Glory deve per forza complicarsi l'esistenza ogni volta! E SPOSATEVIIIIII che vi voglio vedere marito e moglie dopo anni di sofferenza!  Detto ciò, una testa nel freezer. Mi immagino Gilda, pazza, furibonda, acida e isterica già di per sé figuriamoci con gli ormoni sballati dalla zecca! Non vedo l'ora di proseguire nella lettura! *.*

16/07/15, ore 19:30

Stendiamo un velo pietoso sulla condotta deprecabile dei nostri eroi che dopo aver combattuto una guerra, ammazzato Arpie, tradito indegne fidanzate, sputtanato il mondo magico ed aver fatto amicizia con il Dio della Guerra in persona, non sono in grado di seppellire un cadavere senza 1)venire scoperti e 2)finire conseguentemente inculati accerchiati. Pietà per queste menti inferiori, io dico, pietà.
A parte questo...
Ppppffff, quando ho letto la scena del bagno il mio cervello ha fatto una curva a U ed ha immaginato una scena parallela dove L.J. si accorgeva dello stato vigile del Re Boa e si metteva a cantare la sigla di C.S.I. "Whooooooooo are you? Uh, uh, uh, uh, I really want to know!"
Non chiedere, guardo troppa TV belga per essere coerente. Certo a me il siparietto "Proteggiamo l'onore di Lucas" ha fatto più che altro morir dal ridere anche se ci fossi stata io lì stai sicura che il Re Boa sarebbe saltato e il Re Choco pure e non mi sarei neanche sporcata. I messicani mi fanno un baffo.
A parte lo scherzo, a me Miss Cruz interessa da morire. Lasciando perdere l'appeal del transgender che comunque credo sia solo una parte neanche tanto centrale del personaggio in sè per sè -- io figurati credevo che le tette le fossero magicamente spuntate con la sola forza della sua mente diabolica e chiaramente superiore --, perchè a parte poche altre fanfiction di stampo americano e un paio di libri è la prima volta che leggo un personaggio di questo tipo in italiano, quindi per me è l'elemento nuovo, di conseguenza mi affascina. Cioè tira di coca, fuma crack, erba, mischia che è una meraviglia ed una potrebbe anche pensare "Ma questa qui, poretta, chissà che vita da schifo ha fatto per ridursi così, chissà quanti traumi ch'a addosso, è pure transessuale, matri santissima che pena" e invece io credo fermamente che quello più complessato e con più traumi lì in mezzo sia L.J., perchè per me il SEAL ha così tanti daddy issues da far venire le crisi d'identità al Draco Malfoy del "Il principe Mezzosangue". Voglio dire, guardala lì quant'è rilassata mentre parlano di impacchettare TNF&Co e di fare spionaggio casalingo alla Ghengis Khan! Si fa pure palpeggiare senza battere ciglio come se farsi controllare le protesi da una completa sconosciuta incinta in un bagno sia una cosa completamente normale e persino auspicabile, visto che nel frattempo Re Boa ha alzato il testone. E' un angelo. Io me la sposerei.
Parlando di matrimoni, toglimi un dubbio: non è che Colin dopo aver bevuto il bibitone con la droga aliena si è dimenticato di avere una cintura di castità e da lì è stato piantato il semino della Zecca? Perchè se è così io schiatto dal ridere, giuro. Vorrei vederli interagire 'sti due perchè li adoravo quando erano ad Hogwarts, con Gilda tutta arruffata e Colin il pazzo piacione di sempre.
Comunque un plauso per la pseudo-threesome Aidan/Haviland/Wade, roba che neanche "We're all men here" e non me l'ero assolutamente aspettata, perchè di Wade avevo un vago ricordo che fosse già out ai tempi di Hogwarts, ma Haviland?, già me lo immaginavo accasato con Giorgia e perdonami ma non ho capito chi fa le corna a chi o chi le ha fatte per primo con Wade o chi ha lanciato la prima Crucio.
Lord of The Pills diventerà un tormentone come ai tempi di In Lust we Trust, con la differenza che Colin ci sta simpatico.
Glorya è cretina, no davvero, s'è fatta deficiente. Ma come può riuscire a rovinarsi la festa tutta da sola, io mi chiedo, dopo essersi detta lei stessa che a)se l'uomo della tua vita ti chiede di sposarti tu dici si come se stessi recitando l'ave maria e il padre nostro dopo una sessione di mambo orizzontale da manuale e che b)lei lo sapeva pure che sarebbe successo, visione futuristica in mezzo all'inferno e tutto il pacchetto. La ragazza ha problemi, ma questo l'avevamo già capito. Ok, va bene, capisco che sentirsi dire 'sposami' per poi vedere l'anello e poi vedere il cretino che ti ha dato l'anello addormentarsi senza aspettare una risposta non deve essere... carino, ma di nuovo Lucas è Lucas e probabilmente nel suo cervello Glorya ha già detto si o magari pensa che a lei serva tempo per metabolizzare la cosa quindi da vero signore per evitare imbarazzi o balbettii vari ed eventuali s'è messo a dormire. Io l'avrei buttato fuori dal letto, ad esempio, solo per non essere lasciata nel dubbio. Invece Glorya si fa le seghe, pensa pure che Lucas se ne sia pentito e lo tira via quando il bimbo sta per chiedere la sua mano a suo padre. Ma cristo. Ci vuole cervello nella vita, l'ho sempre detto io. Cervello&Palle. In tutto ciò Lucas è tenero da morire, non credo neanche si sia accorto che il suo comportamento abbia destabilizzato il già precario equilibrio della sua fidanzata, lui pensa a sotterrare TNF&Co, interrogare illegalmente Riso Fritto e in generale infrangere una o due leggi sulla sicurezza nazionale. So far, so good. Sono due scemi, ecco cosa sono e li adoro da morire.
E guarda un po', Butch parla! Conosce Cruz! Il tatuaggio se l'è fatto da poco o è addirittura finto come le tette di Cruz!
Il tipo è un infiltrato o un ex narcotrafficante ritornato buono, è un ipotetico ex di Viper in The Pants (Cruz) o comunque qualcuno che la conosce bene o che ha lavorato con o per lei, vuole proteggere Colin e anche qui ho un paio di dubbi. Per carità, io capisco e abbraccio la lealtà verso chi ci ha fatto bene e ci ha tirato fuori da una brutta situazione, ma da qui a tagliare teste con una mannaia e nasconderle in un freezer tra il gelato e le ciliegine per cocktail? E poi è mezzo russo Den!
Ma poi spiegami, che problemi hanno 'sti qua? Bevono cocktail alla ciliegia, cola alla cicliegia, ma che cavolo, dove sono finiti Santo Whisky e Patron Gin? Dove? Sto protestando.
Come tuo solito ci molli un cliffhanger ed io lo sapevo che si sarebbero fatti inchiappettare tutti quanti. Ci manca solo che il bastone lo brandisse il padre di L.J. o peggio qualche essere soprannaturale in stile Non aprite quella porta. O Saw. O l'Ape Maia, che è inquietante.
Ho finito un pacchetto intero di patatine all'aceto per colpa di L.J. ed i suoi modi da scambista, se Faith riesce a legargli il cappio al collo o alla testa che ha in mezzo alle gambe butta un fischio che comincio a stampare gli inviti con l'Omino Bianco come sfondo.
Detto ciò, spero vivamente che nessuno, tranne L.J., si faccia male.
Ottimo lavoro Den, come fai non lo capirò mai.
Angela.

P.S.: guai chi mi tocca Colin e Gilda. Guai.
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 07:35 pm)

16/07/15, ore 17:11

Uh porca...dai cavoloooooo...per prima cosa Vicius e Linnie...cazzo si li adoro quei due!! Dopo 10 anni conigliano come pazzi...con tanto di castrazione al loro incontro... mi piace!! Muahahahah...seconda cosa... L.J lo amo sempre di più...quasi quanto Draco...(insuperabile lui) ho adorato follemente questo "scambio di battute"

- Noi non siamo Auror, possiamo farti quello che vogliamo.- lo zittì Houser facendo scattare il grilletto - Finora non ho sentito una sola stronzata utile. Io direi che se questo è tutto quello che sai allora posso anche spararti nelle rotule.-
- L.J.- Lex sembrava annoiato - Metti a nanna il ferro.-
- Non c’è plastica per terra.- gli disse anche Lucas.
- Non lo uccido, lo azzoppo solo un po’.-

Kevin Zhou stavolta impallidì sul serio, saltando in piedi sulla poltrona su cui era sprofondato e poi dietro di essa - Voi siete pazzi! Siete tutti pazzi!-
- Un nome!- urlò allora Houser facendo la voce grossa.
- Oh cazzo, smettila di fare il negro!- saltò su anche Cruz, ottenendo solo di farsi puntare il cannone addosso dal suddetto piede nero - Non darmi ordini e non mancarmi di rispetto di fronte al muso giallo! Voglio solo sforacchiarlo, tanto non serve a niente e nessuno lo rimpiangerà mai! Tutti i suoi parenti sono giù in Portorico!-
Ora però non puoi lasciarci con un finale così...

In pochi istanti furono accerchiati.

Daiii chi ha avuto il coraggio di attaccare L.J...uffaaaa
Maaa una cosa importantissima...un pochino di Draco/Hermione lo farai prima o poi si? *_* Comunque devi aggiornare super subitissimooooooooooooooooooooooooooooooo...un bacione :)
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 06:25 pm)