The demon's story
di SaraEManuel95

07/04/15, ore 14:57

O mio diooo nooo speriamo bene uffaa ma sti due avranno un po di pace no!? ://

06/04/15, ore 22:41

ciao!!! allora..., mi scuso primamente per l'orario (22:30 (✖╭╮✖) !!!) ma comunque Amber, non eri il demone della tentazione? e.. non eri anche la figlia di lucifero? cosa è tutta questa tristezza?! come mai ti abbatti ora se puoi farlo cadere ai tuoi piedi?!! (ok sto impazzendo) aspetto un nuovo capitolo ciaooo

06/04/15, ore 21:49

ahahah troppo bellooo XD voglio quel padre è troppo ahksdkgvuohv ok nn so nemmeno io comè xD troppo figo *_*

05/04/15, ore 11:20

Ahahaha che cariniii secondo me anche Sam ha il demone della gelosia xD ahahahahahah :")

04/04/15, ore 14:55

Ahahaha stupendo ora voglio proprio vedere sam che farà ahahahahah :)) *-*

03/04/15, ore 15:16

Hello!!!

Non posso non dire cose positive su questo capitolo!
Davvero, l'ho semplicemente adorato!

Non so da dove cominciare, davvero! Inanzitutto è ricco di particolari e se devo essere sincera leggendolo è come se io fossì lì , dentro la storia e stessi vivendo tutto. E' bellissimo riuscire a rendere quest'idea!

Non annoi mai con le tue parole e anche magari nelle parti in cui non succede nulla (non mi riferisco a questo capitolo), non sei mai banale, anzi riesci sempre a catturare la mia attenzione!

La storia è molto avvincente e rimango sempre con l'ansia perchè non so mai cosa potrà succedere!

Sto imparando sempre di più a conoscere anche i personaggi e devo dire che mi piace molto il rapporto che c'è fra di loro. Soprattutto quello tra Amber e Meredith, mi piace molto. Anche se hai spiegato molto bene la cosa vorrei scoprire come mai Amber e Annabeth non si sopportano più di tanto, sono tanto curiosa ahaha!

Nel momento in cui è spuntato fuori Sam non sapevo cosa pensare anche perchè non mi sarei mai aspettata che fosse un vampiro, credevo non so che fosse un umano e invece.... wow! Grandissima! Questo rende ancora tutto più avvincente!

Per quanto riguarda gli errori... non ce n'è nemmeno uno !!

Non so più cosa dirti se non che adoro la tua storia e che continuerò a leggerla!

- Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 03:18 pm)

03/04/15, ore 12:09

Omg che cariniii finalmente stanno capendo che c'è attrazione tra loro oleee *-* bel capitolo non vedo l'ora di leggere questo capitolo e voglio proprio vedere sto Alexander che farà. Voglio che Sam lo uccida non può far del male ad amber no no no.. *-*

02/04/15, ore 12:39

Ciaooooo!

Inanzitutto volevo farti i complimenti per i seguenti motivi:

- L'originalità: la tua storia ha qualcosa di speciale, anche perchè penso sia tutta frutto della tua mente e fantasia e questa è una cosa molto importante.
Adoro leggere storie diverse dalle altre in cui c'è un tocco proprio di chi le scrive, che rende le storie uniche e diverse dalle altre.

- La trama complessa: anche qui devo farti un po' di complimentucci perchè hai raccontato molto bene tutto ciò che serviva per capire la tua storia, presentando una panoramica perfetta della situazione.
La trama è molto articolata perchè ci sono molti dettagli ed è difficile saperli gestire tutti (almeno per me).
- I personaggi: qui davvero brava! I personaggi sono tantissimi e ognuno con delle caratteristiche differenti. Ad esempio io non sarei capace, o almeno mi risulterebbe abbastanza difficile caratterizzare così bene ogni singolo personaggio.
E ovviamente riguardo i personaggi amo molto la protagonista e tutti gli altri demoni!

Ora mi scuserai ma vorrei fare alcune precisazioni, che sono davvero minime credimi! :)
- Ho notato che nella storia ci sono alcuni errori di battitura e che usi un po' troppo frequentemente le virgole al posto dei punti.

Poi ho anche un altro consiglio da darti: lasciare qualche spazio tra un paragrafo e un'altro potrebbe essere un'ottima idea per caratterizzare meglio il testo e rendere la lettura ancora più piacevole!
Ah! E ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito le immagini dei vari personaggi in fondo alla storia! Mi hanno aiutato, così ho anche potuto immaginarmeli meglio all'interno della storia. :)

E adesso dico solo che non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli, perchè so che tu, e questa storia mi soprenderete!

Complimenti!

- Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 12:43 pm)

01/04/15, ore 16:01

Ma come????? il vampiro non ha neanche avuto bisogno di essere tentato per cadere ai piedi della nostra bella Amber? devo dire che lui è proprio un bel pezzo di vampiro però....

31/03/15, ore 15:12

Belloo *-* wauu amore eterno con un morso figoo *-* voglio anch'io un vampiro come fidanzato ahahahahah xD :")

28/03/15, ore 16:01

Bellloooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD *-*