Double-Sided
di SarikaChan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/15, ore 12:13

Hey ciao! ti seguo dal inizio ma non tenevo l'account Sorry ç_ç, comunque aspetto con ansia la seconda serie.... IO.... AMO.... QUESTA.... SERIE, quindi le anime son tornate ad essere umani? se e cosi un unica parola.... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

29/04/15, ore 20:48

Aggiorna presto! La storia è bellissima... e foxy è il mio preferito... è un cucciolone! *-* Foxy: yarr argh.... do-nna mi me-metti in imba-imbarazzo! Okay.... Scrivi molto bene e come dire... hai quel modo di scrivere che mi attira a guardare i seguenti capitoli... Ps: aggiorna, conosco gli animatronici :3 Kiss, Daniela

23/04/15, ore 15:07

Posso dirti una cosa?
La tua storia é una delle migliori che io abbia mai letto!
1° io amo alla follia Five Nights at Freddy's.
2° Il mio animatronics preferito é Foxy quindi😏.
La trama é a dir poco stupenda e non c'é nient'altro da dire che:non vedo l'ora che aggiorni la storia!!😊
Un bacione da
Marcy🍓✌

17/04/15, ore 17:37

Non ci credo che cosa bella... bello come extra e capitolo... che dire ciao ciao da DiDi_01

16/04/15, ore 17:51

Ho provato ad entrare ma c'era il pedaggio e non avevo spiccioli.
Che bel ritorno :D

16/04/15, ore 16:04

Ma vara te, Foxy dov'è! XD bellissimo, voglio assolutamente leggere!! Aggiorna presto, pleaseee! Eeee
Ciriciao, gente!!
Dolly-Senpai❤

16/04/15, ore 16:01

No! Beh e Sally anche nei FNAF!! Non solo le creepypasta.... O se no, non ho capito.... Forse ho azzeccato! Beh, bentornata!!! Eeee
Ciriciao, gente!!
Dolly-Senpai❤

16/04/15, ore 15:25

Sono felice per Smile, ma mi chiedo come farà a giustificare gli arti da robot, perché ce li ha ancora, no?
Vabbe, comunque io sarei felicissimo se ci fosse una seconda serie e sono curioso di leggere il mini capitolo.

10/04/15, ore 22:29

Mi dispiace che sei malata... Spero che guarirai presto! Stai tranquilla non preoccuparti!
Guarisci presto
Ciaociao, maty_foxy❤

10/04/15, ore 20:35

Fa niente, se sei malata non ci possiamo fare niente. Ti invio un brodino di pollo via posta XD

10/04/15, ore 20:23

Non preoccuparti, io sono paziente😉. Aspetto il prossimo e guarisci presto!!!❤

08/04/15, ore 22:24

Fammi indovinare...
"survive at THE nigth by Mandopony"!

07/04/15, ore 08:53

Voglio sapere la fineee voglio sapere la fineeee!!! XD
comunque bellissimo capitolo come sempre! Veloce a pubblicare gli altri, neh?!
A presto maty_foxy❤

06/04/15, ore 18:34

mi è quasi venuto un infarto per il fatto di springtrap XD , bello il capitolo come sempre e che dire spero che la finirai con la suspance prima o poi e ciao ciao da DiDi_01

06/04/15, ore 16:38

Mi hai fatto temere il peggio! Sei cattiva!
Ora bisogna sistemare il Purple Guy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]