Hallelujah
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/07/10, ore 16:28

noooooooo!!!!! non aggiorni????? ç.ç cattiva sigh

18/07/10, ore 16:13

ioooooooooooo! che belli! sono commossa! ueeeeeeeeeeeee

18/07/10, ore 16:08

vai namiiii! clapt clapt fiùùùùùùù!!! bravissima!!! diglene 4!

18/07/10, ore 15:57

maremma maiala! che teste di cavolo! altro che pestarli, gli farei una serie di dispetti fino a farli implorare pietà! e poi succesivamente farsi ricoverare spontaneamente in manicomio!!! sisi^,^

18/07/10, ore 15:51

ihihih ecco finalmente qualcuno che gli spiegata a quei due, cosa sembrano! 2 innamorati! ^_^

18/07/10, ore 15:45

ahahahaha grande usop! avrei fatto altrettanto! bellissima la scena finale mi sono messa a ridere come una demente!

18/07/10, ore 15:37

YEEEEEEEE evviva!!!! nami è una sgaia! brava!

18/07/10, ore 15:20

ma che dici! sei tutta matta! te lo dico io che sono un esperta (di non so cosa -.-'''') a me piace un saccooooooo

18/07/10, ore 15:11

hahahahahahahh

18/07/10, ore 14:47

merda! certo che è vero! noi donne parlano troppo! porca miseria ma se il re gli ha concesso di portare la bandana ci sarà un motivo! nami nami nami mi sa che ti spetteranno un bel po di scullacciate! ihihihi

06/07/10, ore 02:25

Ciao! credo che sia la prima volta che recesisco- la seconda al massimo. Non mi piace granchè recensire però sta volta lo faccio volentieri! la tua storia mi ha davvero presa è proprio bella! continuala ti prego!
Genzo è troppo un grande! XD

05/07/10, ore 19:06

Non posso che recensire ppositivamente, questa storia mi piace moltissimo.E NON è una porcheria! passiamo a recensire il capitolo: Zoro non si aspettava proprio una reazione così, ma forse perchè non ha considerato che Re Genzo è un mito, e non sta a gurdare certe sciocchezuoleù.ù sono partiti, e si sta avvicinando questa gurra...e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! sono sicura che tutto si sitemerà per il meglio ^O^ alla prossima!
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 08:29 pm)

04/07/10, ore 23:19

Esta porcheria?
Me ti squarta se ti becca.
Ehm, torniamo al commento che è meglio.
ROLOOOOOOOOOOOO ti adoro ç_ç
Grazie infinite per aver aggiornato, riguardo alla storia, hai capito Genzo? Che guardone >___> ullalà, o per meglio dire HALLELUJA! Finalmente si ragiona, e quei due si sposeranno, a meno che tu non voglia far fare una brutta fine a Mister Roronoa.
A parte, questo, sì, direi che le lezioni di bon ton sono servite, o forse è solo merito del maestro.
Certo che pensavo pure io che Nami avesse buttato la bandana di Zoro, ma Zoro senza bandana è come Sanji senza sigaretta. Un disastro direi.
Che posso dire ancora?
Aspetto che pubblichi il seguito, anche perchè esta porcheria come l'hai definita tu, va nelle mie storie da ricordare :P

02/04/10, ore 21:44

Recensisco adesso perchè l'ultima parte non l'avevo letta.
Sta ff mi piace sempre più *__* e quindi, dato che sai già come cappero finirla, VEDI DI AGGIORNARLA MALEFICA è__é
A parte tutto, finiscila di fare pubblicità occulta >____> altro che bibbia dello zonami.

15/03/10, ore 18:21

uhm la faccenda si fa interresante sempre di più.
Prevedo guai a non finire per Zorro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]