Delirium su Beer Siwa Return Home
di war

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/04/15, ore 21:00

Ciao War! Non so se faccio bene a cominciare da questa storia a leggere i tuoi scritti, consigliatissimi da Denny. Beh, intanto inizio col dire che questo è divertentissimo! Tono leggero, stile scorrevole. E poi LUI, il mio idolo, Deathy. CHe tu fai parlare anche peggio di quanto faccio io. Mmmmm, qualcosa mi dice che mi cimenterò presto nel recupero di SIWA e sequel...
Un abbraccio!

06/04/15, ore 15:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Ma povero Camus, lo fanno ammattire!
Prima arriva Milo a rompergli le scatole mentre sta correggendo i compiti in classe (Camus professore è FAVOLOSO!! Vorrei seguirle io le sue lezioni!! :-)  ).
Poi arriva quel naïf di Aiolia con le sue domande sceme... e moh la neve A MAGGIO ci vuole tutta!!
Davvero divertente, questo racconto, brava!
Lou

04/04/15, ore 08:24

XDDDDDDDDDD
E qui ho avuto un flas di robin hood un uomo in calzamaglia
LATRINA: ho un cartonato a grandezza naturale dello sceriffo. lo tengo neo budoir <3
(da dire rigorosamente buduaaaaaaar con al a luuuuunga X°°°D)
Non ce la posso fare X°°°D
Nonchè dei pezzi di la morte ti fa bella, anche X°°°D
(il tocco di classe di usare il suo mantello invece del proprio <3 Cielissimo X°°°D)

04/04/15, ore 08:20

Io voto il lucidalabbra alla ciliegia comunque X°°°°D

(perchè non avevo visto ciò?!)

Comunque mi è partita in testa la sigla dello specchio magico, appunto XD (fragggile e mitologggggico simbolo di bellezza e di vanitàààààà ... si, devo iniziare a drogarmi U_U)

30/03/15, ore 22:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sa che la neuro ci porta via, tutte quante noi!!
Mi fa morire il tuo Deathy, è davvero tremendo! solo tu potevi immaginare scenari simili!!
Brava, complimentissimi per la fantasia e per lo spirito faceto, ho riso tantissimo!!
A presto, cara!
Lou