Delirium su Beer Siwa Return Home
di war

31/01/16, ore 16:23

*decede* XDXDXDXDXDXDXD CREPOOOO!!!! XDXDXDXDXDXD Nayal ti amoooo!!!!!! DXDXDXDXD *guarda saga sotto la scrivania disegnare* Saga vuoi i pennarelli?? XDXDXDXD Strano che Virgo non si sia pigliato un mezzo infarto alle parole: " sto tentando di scardinare le porte dell'ade" XDXDXDXD *intanto libra cerca di rimettersi a posto i pantaloni non riuscendoci* XDXDXDXD ok no basta perchè rischio di sputare un polmone per tutto ciò... XDDXDXDXD

20/01/16, ore 01:15

E brava Rime che è riuscita a scatenare lìormonella dell'algido snob, ehm, francese! Muuuahahahahahahaha!!!!!!

(povero Aphro, che tenerezza che vuole Saga awwww)

I pasti dei saint X°°°D Milo che si ingolfa X°°°D E Camus che lo "salva" dal colesterolo XD (si comunque, nota di merito alla teshirogi per la stronzaggine, non so se voluta o meno, di chiamare cardia un cardiopatico X°°°D )

E Aldone è un papino seriale ormai XD Povero Mu che si trova sempre a doverlo "sostenere" nei momenti di ansia prenatale (anche se seccondo me lui da piccolo con Aldy era peggio e andava a rompere aggratis, senza reali motivi ... immagine mentale XD)

Odddddio ti lovvo XD (e voglio delle telecamere all'undicesima U_U)

19/01/16, ore 08:12

*momento di scioglimento al pensiero di saga e kanon microscopici che fanno il bagnetto insieme e saga che lancia via la paperella e kanon che trotterella a riprenderla ... nella mia testa hanno tipo 3 anni, sallo XD*

In realtà quello di insegnare cose strane ai bambini è solo una vendetta per la storia della paperella, ammettilo Kanon X°°°°D

Keshet ovviamente si impanica e piange disperato, gnanfolo, Nayal invece si lancia impavida e saluti a tutti (e Elkayam dietro, XD li adoro XD)

Saga, accidenti, che combini! Non sei di gomma, non rimbalzi come i bambini tu! Fortuna che hai un gemello che corre a salvarti (e tu sei un ingrato, ecco X°°°D *cerca di fuggire prima che la dimensione oscura la inghiotta*)

Rotolerò per i prossimi sei anni circa XD

18/01/16, ore 23:23

*Sputa il caffè in faccia a Mur scoppiando a ridere* COSA!?!??!!? XDDDDDDDDDDD Oddio muoio!!!! XDXDXDXD Kanon credo tu abbia confuso l'anatomia umana con l'immersione... Eppure son due cose ben diverse.. Ma cosa diavolo spieghi a tuo figlio!?!?!??!! Non ce la posso fare.. XDXDXDX *mur nel mentre si asciuga la faccia* Saga.. Abbiamo capito che aneli costantemente la morte.. Però ora basta cercare di suicidarsi su... u_u (incomincia a correre insieme a kanon.. -.- nd saga) Ok fuggo.. XDXDXD Un bacione! ^^

03/01/16, ore 13:18

Ehm, ops XDDDD Piccolissimo scatto XD (di Deathy e pure di Saga, che ormai ha la ziite, ne siamo consapevoli XD)

L'attacco coccoloso però ammetto che potrebbe creare problemi X°°°D

Nemmeno da mettere in dubbio che Nayal sappia già mettere al loro posto le anime ehm curiose XDDD

Yaaaayy piovono caramelle! *si lancia con un cesto*

(Ti è venuta al compleanno l'ispirazione? X°D )

30/12/15, ore 13:50

Ah, di questo capitolo il quadro che ho amato maggiormente è l'ultimo. Shun e Ikki, più che fratelli, sembrano marito e moglie. Con tanto di centrini ricamati. Nayal è proprio figlia di suo padre. E quel morso a Camus ha qualcosa di sensuale. Sì, lo so che non era nelle tue intenzioni, ma avendo letto da poco il capitolo in cui la piccola peste era in preda all'ormone impazzito sognando Camus l'immagine mi è venuta naturalmente. Vorrei vederlo sciogliere un po', 'sto ghiacciolino!

30/12/15, ore 13:42

Mamma mia che cambio di scena! Non sono riuscita a rintracciare tutti i personaggi dei vari quadri. Specialmente l'ultimo mi sfugge. Quello che mi sembra di capire è che sono passati diversi anni, viste le età dei personaggi. Kanon nonno? Oh-my-god, secondo Kurumada un saint non arriva nemmeno ai trenta (salvo casi rarissimi). E' bello immaginare un po' di sana normalità anche fra chi spacca le galassie con la forza del pensiero!

30/12/15, ore 13:35

OK io questa non l'ho capita. Dunque, chi è questo Nereo che salta fuori dal nulla? mmm no non ci arrivo. Comunque ho capito che qui siamo nel pieno dello yaoi. Chissenefrega di Nereo e Keshet. Loro possono fare quello che gli pare e piace. Ma puccio Saga... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! Muoro di tristezza X__X
Mamma mia quanto spreco di ben di dio ç__ç
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 01:36 pm)

30/12/15, ore 13:29

ecco, io vorrei raggiungere il settimo senso solo per catapultarmi al Grande Tempio e andare a liberare Puccio Saga dai vincoli di nylon. Ma solo dopo un po', sia ben chiaro.
Aldone è disperatamente IC. Ora che mi ci fai pensare non riesco a non vederlo calato in questo rulo paterno. Ora mi domando cosa potrebbe succedere se domani venisse fuori dalla giara uno qualsiasi dei tanti dei che vogliono fare il coooolo ad Atena. Siamo sicuri che questi qui saprebbero ancora fare il loro mestiere di guerrieri? mah...

30/12/15, ore 13:23

Che danni può fare l'ormone impazzito! Per un attimo mi ero aspettata una scena di grande erotismo con quel gran figo di Phro, e invece... Camus avrebbe potuto stupirmi. Invece la capra tibetana...
Però c'è un neo in tutto il racconto. Puccio Saga geloso di Phro. Noooooooooooooooooooooo! Ti prego rimettimelo in carreggiata, non posso reggere a cotanta figaggine ripiegata nell'amor greco. Saga deve diventare patrimonio dell'umanità! Femminile, si intende ;)

24/12/15, ore 03:47

Svegliarsi la *coff* mattina della vigilia (beh le 11 valgono ancora come mattina, okkei?! XD) e trovare ciò AWWWW

Come al solito le nostre due amorine *orologio biologico, a cucciaaaa!* sono animate dalle migliori intenzioni finiscono per fare danni, stavolta ai loro ditini ><
Per fortuna poi vengono prese da illuminazione XDDDD

Povero Camus XD Lui voleva solo fare il carino per una volta (non è demenza senile, caro mio, si chiama "non puoi non adorare queste due" U_U) ... mi sa che s'è trovato un po' di ghiaccioli poi XD (Milo che hai fatto fare a Keshet che si trova a dover rimanere in primo banco a vita? X°°D )

E vabbè sull'ultima parte sfondi una porta che manco esiste proprio X°°D Ikki, lo sai che non puoi vincere con Shun ... lo sai ... *evita fiammata* lo sai!
IKKI: vi odio tutti

Buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeee!

04/12/15, ore 09:11

Aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww *cuorcini ed arcobaleni che esplodono in giro*

Povero Gleam che deve scappare dalla finestra XDDDD Che vitaccia XDDD

Kanon papino iperprootetivo sempre e comunque, è meraviglioso XDDDDD (lo spruzzo di caffè purtroppo non è andato a suo vantaggio X°°D)

Nereo, piccola pesteeee <3<3<3

ho già etto aaaawwwww? Aaaaaaaaaaaaaawwwwwww U_U

16/11/15, ore 08:24

Aspettavo questa cosa da quando il nanetto è entrato in scena, vedi tu XDDDDDDD MUAHAHAHAHAHA
*si trova persa in un luogo stranamente familiare ...*

Alla fine anche a Saga è venuta la padrite (??) (chem da zia di due "bimbe" di 14 e 16 anni, posso associare alla ziite SORELLA: Forse Ceci ha un mezzo moroso IO: chi è dove vive come si veste i suoi cosa fanno no non va bene! Ecco XD)

Ebbravo il piccolo Nereo che è riuscito ad ottenere un bacio. Adesso bisogna passare alla fase "suo per sempre" U_U (io eviterei proprio di parlarne ecco ... sti titanini sono troppo educati! XD)

30/10/15, ore 15:17

MUOROOO (no ok in tv c'è una scena tremendamente piena di pathos e angst di Kenshin e io sto ridendo come una cogliona XD SOLO TU sallo XD) XDDDDDDDDDD
Sagaaaaa che accidenti ti fai mettere le calze a rete XDDDD (non dubito che ti stiano divinamente *asciuga sangue dal naso* ma lo sai che per in santuario girano delle bimbe perspiaci *guarda Nayal e Rime* eh! Farsi beccare è quantomeno ingenuità! U_U

Mi piace come la prende Aldebaran, Rum e via! (qui siamo solo di vodka e birra e una dichirazione indiretta a n tipo ... dannati cantanti metal che sembrano il personaggio preferito del film che si sta guardando!)

29/10/15, ore 23:54

Ok dopo questa posso morire... XDXDXDXDXDX Le calze a rete!! Crepo!!! *si piega in due dal ridere* Giochini un po' piccanti eh saga?? *gli molla delle gomitate nel fianco* Io continuo ad adorare Nayal... E' un inconsapevole mito!! XDXDXD