Delirium su Beer Siwa Return Home
di war

25/05/15, ore 11:54

ahahahhahahahahahahhaha! Shaina che insegna anatomia e che spiega le api e i fiorellini a dei pre-adolescenti prossimi all'esplosione ormonale mi ha ucciso! E che dire della scena finale? non so se mi ha fatto ridere di più l'immagine di Seiya che si rotola nella siepe piena di pungiglioni o lo sguardo sollevato di Saga che, passando di lì, per una volta non riceve calci - virtuali o reali - nelle sue nobili terga. E bravi bambini!

20/05/15, ore 02:23

ROTOLO XDDDDDDDD
Oddio, Seiya con acqua e capelli negli occhi e riverso nella siepe XDDDD (e a Shiryu toccherà salvarlo, tanto per cambiare ... Però ragazzi miei, sono trent'anni che vi salvate a vicenda, non lamentatevi se vi shippo U_U)

Awwwww Rime <3 (sempre e comunque XD)

*patta Shaina, perchè non le riuscirà MAI di fare lezione a quei cinque U_U Che materia ingrata, tra l'altro XD *

Duecento punti al semi mancamento di Keshet ... Mi avrebbe fatto compagnia nei miei fugoni dalle lezioni su sistema circolatorio, respiratorio e osseo con i loro corollari di emmoraggie, pneumotorace e fratture ><

19/05/15, ore 08:38

No, vabbè, sono morta!
A parte l'ingenuità della piccola Nayal, sorpresa da tanto baccano per qualche fantasmino dispettoso, il top e la Kido che falcia via i suoi virtuosi Gold con la "pala da pizzaiolo". E le mutandine bianche con cuoricini rosa e pizzo? Seiya lo sa? Anzi, la domanda giusta è: Seiya le ha mai visti, quesgli strumenti di puro erotismo? Se la risposta è sì, ancora non ha cambiato aria? Uomo innamorato...
Ah, per fortuna ci pensa Aphro con i suoi dolcetti. Ecco, ciò dimostra che agli altri tre Gold bastava regalare un dolcetto a una bambina per evitare le ire dei fant...ehm, della Kido. Così imparano anche loro a fare gli splendidi; non lo sanno che Nayal è dolce e comprensiva come Death Mask? Che sciocchini...

18/05/15, ore 23:37

Viva halloween XDDDDDDDDD

La pala del pizzaiolo X°°°D
*approfitta del pandemonio e si porta via Mu con la scusa di controllargli la botta in fronte MUHAHAHA*

Bastava un dolcetto per un avvertimento, mo vi beccate lo scherzone, stupidi adulti U_U XD

(siiii gelatine alle rose! Ah, quindi Aphro si diletta pure di cucina! Ah, che uomo da sposare. Saga, mi raccomando, fai il bravo eh U_U)

(questo commento è delirante ... shhhh)

18/05/15, ore 19:06

ah, non c'è niente di meglio che collegarsi mentre aspetto che la cipolla si rosoli e trovare questa shottina rinfrescante come un bel ghiacciolino in una giornata calda d'estate! Nayal è la piccola allieva di Deathy, se non ricordo male, quindi per lei Halloween ha un sapore diverso. Io AMO questi spiritelli burloni che hanno ben pensato di infierire proprio su Saori. Lo avrei fatto anche io se l'avessi vista entrare in biblioteca con uno dei suoi abiti ridicoli. Mi sarei domandata da cos'era vestita. Bomboniera? Torta alla panna? ORRORE!
Un abbraccio e a presto, carissima!

12/05/15, ore 03:17

Io sarei a scuola, ora di PC ... ma ... ma ... MUOROOOOOOOO XDDDDDDDDDDDDD

(il prof mi ha gia` chiesto perche` rido ... una fanfiction prof ... ah beh, allora ok U_U ahhhh comprensione tra nerd XD)

Il ritorno di Arles XDDDDDDDDDD

(Shaka sotto anfetamine lo voglio almeno in foto XDDDD)

Ok, torno a fare la studentessa diligente ...

11/05/15, ore 17:16

Ahahah mentre leggevo i primi paragrafi, intrisi di una sobria serietà, ero lì a contare i secondo (anzi, le righe) che mi separavano dal brusco cambio di scena. Ho riso tre ore immaginando la poliziotta Cynthia (cioè!) che diceva ai piccoli scalmanati: "Potete fare una telefonata. Una sola". E allora ecco che suona il telefono della guardiola del grande tempio. Ahahahahah che cosa stupenda, con il piantone che risponde e i super-Goldoni che vanno PERSONALMENTE a ritirare i discoli teppistelli in città. Non importa come ci siano arrivati, cos'abbiano rubato, perché siano stati pizzicati. Hai una gran fantasia, mia cara War. Saga mi fa tanta pena, poverino. A forza di prendere legnate era sicuro che mandasse il van aziendale fuori strada!

11/05/15, ore 14:27

E beh, non sono mica molto furbi questi bronzini. Ikki avrebbe potuto lanciare ali della fenice a nastro per tutta Rodorio e avrebbe sciolto in dieci secondi la neve accumulata. Ma forse le kawaii-aggine dei bambini discoli (che fa sclerare anche me. La Kawaii-aggine, non i bambini) lo ha distolto dal pensiero. Un complimento a te perché condividi la mia visione di Hyoga come affetto da un complesso di edipo irrisolto e irrimediabile.
A presto cara!

11/05/15, ore 14:21

Questi bambini sono dei temerari. Non sembrano temere le punizioni proverbiali alle quali saranno sottoposti. Troppo forte è la loro voglia di combinare casini. Sì, capisco Prof Camus che sta per avere una botta di emicrania: questi sono l'incubo di qualsiasi professore. Stupenda l'immagine dell'idra: li descrive alla perfezione!

11/05/15, ore 14:16

Poveri bambini! Chissà quale terribile delusione avranno il giorno del compito in classe, quando si accorgeranno che le carote NON fanno venire la vista bionica e i mirtilli NON fanno vedere come un gatto anche in condizioni di buio assoluto. Evabbé, per certe cose bisogna passarci. Comunque a me sarebbe piaciuto tanto essere allieva di Deathy! ;)

11/05/15, ore 14:11

OK, confessa: gli asgardiani e i gemelli in realtà sono un'espletazione raffinata della strategia di Atena per tenere i suoi Goldoni in allenamento e fare in modo che si preparino a fronteggiare qualunque nemico. Giusto? E che fine ha fatto Deathy? Spero vivamente sia andato ad Asgard e ghermire l'anima di Lithya, che in tre puntante di Souls of Gold è riuscita a diventarmi indigesta come nessun personaggio di manga o anime è riuscito mai a fare fino ad ora. Chapeau!

07/05/15, ore 22:06

ah oddio la Smemoranda!
*prende il fazzoletto e si asciuga le lacrime di gioia miste alla tristezza di constatare che, nel suo caso, la quinta superiore è stata frequentata nel 1997, quando c'erano ancora le strisce satiriche di Eritreo Cazzulati fra il mese di settembre e quello di ottobre*
Tornando serie, mi hai fatto sorridere non solo ripensando alle mie, di interrogazioni programmate, ma anche a questa scuola sui generis gestita dai Goldoni. Aldone è perfetto nel ruolo di prof mansueto e DM non può non infliggere una punizione sadica ed esemplare alle due scolarette discole. Peccato che non abbia previsto quanto la fantasia perversa di due ragazzine vendicative possa spazzare via ogni tentativo di misura punitiva. Simpatica davvero, questa fic, e piacevolmente surreale in un luogo che ho sempre immaginato come serioso e privo di spazi di divertimento.
Un abbraccio e a presto!

05/05/15, ore 03:19

No, seriamente, sto rotolando X°°°D
Povero Ikki, che giornata di merda XD (mi scuso per il francesismo XD)

Rime <3 puoi ottenere qualsiasi cosa da chiunque tu, non vale chiedere a Shun, è barare spudoratamente! Lo sai che è labile! *evita catena d'attacco lanciata con puro intento omicida* (E pensa se non fosse il mio preferito cosa glie ne direi XD)

Ikki-pon SONO MORTA XDDDDDDDDDDDDDDD Uno a zero per Seiya che spiega i nomignoli XDDDDDDDDDD
*evita fantasma diabolico e ali della fenice con mosse alla matrix*
(e siccome sono bacata mentalmente adesso mi sono vista uno scontro tra saint e gente di matrix ... ma certo)

Hyoga e la vodka XD Mo me lo vedo che gira con la fiaschetta X°°°D e gli viene la balla triste e pensa alla mamma (ma no >_>)

Mi ripeto, povero Ikki X°°°D

(ti lovvo, sappilo XD)

(P.S. i nani sono sette ... ma tanto Shun è Biancaneve *si infila sotto il tavolo per tentare di evitare nebula storm*)

04/05/15, ore 22:33

Che diree?? Sto ancora ridendo immaginandomi la scena ahahahah Ikki alle prese con quelle due è veramente una cosa da vedere dal vivo! Per non parlare dell'ARRIVATI urlato dai tre marmocchietti! Questo qui secondo me alla fine li manderanno al manicomio questi poveri Saint! Anche se sarebbe interessante vedere Saori alle prese con tutti loro ahahahh continua così mi raccomando! :)
Un bacioo :*

04/05/15, ore 21:00

Ehiiii :) complimenti per queste idee che fanno veramente morire dalle risate! Ti giuro che ho fatto fatica ogni volta ad arrivare alla fine del capitolo per il troppo ridere e le lacrime che dovevo asciugarmi i continuazione! Continua così ti prego :)
Un bacione grande grande :*