Delirium su Beer Siwa Return Home

E Gleam che vorrebbe averla avuta lui l'idea <3
awwwww <3
nonchè loooool XDDDDDDD

01/05/15, ore 13:49

Povero Shura X°°°°D (e povero tavolo X°°°°°°°°°°°°°°D)
Ecco, però, giocare a rugby con un alveare non è proprio una buona idea U_U
SHURA: stai infierendo?!
JINNY: si U_U
SHAKA: *tenta di chiudersi in meditazione, ma tutto quello che riesce a pensare è di far atterrare il budda di Nara su una determinata casetta di Shizuoka ...*

Ma però poveri cuccioli, tutti soli nel giorno in cui tutti hanno la famiglia li ç_______ç *grabbaggio generale*

Saga a cui va di traverso l'aria X°°°°°°°°D
(rotolerò per sempre, sappilo U_U)

28/04/15, ore 00:28

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *risata demoniaca mode on*
La vendetta, che bella cosa <3 XDDDDDDDDDDDDD
(evviva le farmacie di fiducia U_U coadiuvate nell'essere tali dai metodi tramandati da DM XDDDDDDDD)
(sarei anche curiosa di sapere che tengono i goldini in bagno XDDDDDDD tipo per i momenti difficili ... X°°°°D E li si entra nello stalking però, occhio XD)

27/04/15, ore 21:10

Ahahahah, non ci posso credere... Era da un po' che volevo scriverti qualcosa carissima e bravissima War, volevo farlo con qualcosa di più serio, ma qui mi hai veramente fatto sbellicare dal ridere, perché la prima domanda che mi sono fatta è stata: no, scusa e Shaka???? E non ho potuto non commentare... Il delirium è godibilissimo e in questo caso è stato davvero... Tremens... Ma Shaka più dolores o bruciores, oppure direttamente sul fiore di loto.... Ihihihih...
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 09:12 pm)

24/04/15, ore 11:27

Oddio War ma questo capitolo è stupendo! Mi piace da morire il tuo stile leggero eppure curatissimo, che rende ancora più ridicole le situazioni che racconti. Mi sono immaginata quel gran figo di Saga alle prese con i due nipoti scalmanati. Dei veri demoni, roba da far impallidire Hades e tutto il suo esercito di Spectre. Ma perché non usano loro come armi improprie nelle guerre sacre? Brava, bravissima! Mi hai illuminato questa pausa caffè solitaria e mi hai dato la carica per ributtarmi sul lavoro. Grazie!

21/04/15, ore 02:56

Oddio li amo XD (e ti amo, sallo U_U)

Povero Saga X```D Non e` colpa sua se ha il gemello piu` bastardo dell`universo (<3 <3 ) con un malefico amico (ri <3<3)

Mary Poppins e gli ombrelli XD Cielo XD Una Nayal di 4 anni che si lancia con l`ombrello TROPPO CIPPIIIII
*schiva another dimension*

Sono morta (e sto usando impropriamente il pc della scuola XD)

21/04/15, ore 00:51

"Ma schiantati imbecille!!" No ma cioè... L'epicità pura!!! XDDDDDDDDDDDDD *rotola* Aehm... Ma.. E' un po' che non vedo Kanon e Milo.. Dove sono andati?? (in missione.. nd saga con un forte tic all'occhio mentre si osserva il braccio ingessato - ^^"""" nd me) Giuro che adoro sempre di più ste pesti!! XDXD Mi fan piegare in 2 dal ridere!! XDXDXDXD Però minano seriamente la sanità mentale di ogni cavaliere d'oro.. Se si va avanti così mi sa che li ritroviamo tutti alla neuro... XDXDXD

18/04/15, ore 02:29

Occielo XDDDDDDDDDDDD Povero Camus X°°°D
Lui ci ha provato a vendicarsi, povero caro X°D
(awww Rime <3)
Stralol Nayal che frega il beverone proteico a Aiolia XDDDDDDDD

17/04/15, ore 14:17

Hahaha rotoloooo afrodite che ripulisce la bava a saga hahaha e deathi gli fara davvero la maschera? Afro fan girl pura hahaha sei grande amica mia io che ho letto il capitolo ti posso dire solo. Sei un genio un abbraccio il tuo amico denny :-)

17/04/15, ore 14:11

Oddio lo so che la versione manga di Camus prevede i capelli rosso Tiziano, ma io proprio non ce la faccio a vederlo così. Insomma, me lo immagino a Ojmjakon o in chissà quale altro buco congelato della Siberia che cammina in mezzo al bianco del ghiaccio. I capelli rossi lo rendono visibile da chilometri di distanza. Mamma mia che orrore! E poi, come se non bastasse, col carattere di merda che si ritrova proprio è il contrario del fuoco. Ora, devo promettere solennemente a me stessa che prima o poi leggerò le tue long fic, perché i personaggi che descrivi sono molto interessanti. Una domanda: è un AU alternativo ai sequel ufficiali di Hades? No, perché mi focalizzo solo adesso sul fatto che i goldies sono tutti vivi e vegeti...
S.

17/04/15, ore 12:41

Hahaha il mio deathy sempre lo stesso :-) afrodite mi fa morire rinchiuderlo in uno specchietto o in alternativa lucidalabbra hahaha :-) ikki non ha osato addirittura contraddirlo :-). Sei grande amica mia prevedo che mi ribaltero dalla sedia e il conto del sorride lo paghi tu alla prpssima il tuo caro amico denny :-) continua così :-)

15/04/15, ore 13:58

Ciao War, ti confesso che questo capitolo non l'ho molto capito ma suppongo la ragione stia nel fatto che non conosco la storia principale, da cui questo spin off prende il via. Noto comunque che i bambinetti irrequieti arrivano da un luogo misterioso e lontano e danno filo da torcere a tutti i goldoni, pure a quelli che di solito non si sarebbero fatti problemi a strappar loro l'anima e mandarli nell'oltretomba in un secondo.
La mia scarsa comprensione dei fatti non mi ha comunque impedito di ribaltarmi sulla sedia per le battute finali della flash fic. Stupende!
A presto
S

15/04/15, ore 13:51

Oddio, la varicella!
*si gratta come un orso contro lo schienale della sedia al ricordo doloroso di una settimana di passione, ormai tanto tempo fa*

Certo il povero nonno Dohko doveva arriva a duecento e rotti anni per provare l'ebrezza di una malattia comune, dopo aver combattuto due guerre sacre e aver visto succedere di tutto fra le sacre colonne del tempio di Atena. Non è mai troppo tardi, vecchio mio!
A presto cara!
S.

14/04/15, ore 10:36

- Va bene zietti... Se non ce lo avete nemmeno voi non fa niente... Lo chiederemo a qualcun altro! Vieni Rime, proviamo con Shiryu e Ikki!

No, vabbè, sono morta! E Milo si è offerto di aiutarle...
Delizioso scorcio infantile in un ambiente in cui l'infanzia è per nulla esistente. Essere bambini al Grande Tempio è un incubo, ma immagino che per i Gold non sia esattamente una passeggiata gestire gruppi misti.
Però, le ragazze si sono difese benissimo: hanno praticamente neutralizzato la controparte maschile, rimandandola a casa praticamente da rattoppare... Sempre masisma stima per le piccole donne di Beer Siwa e dintorni.
E lode a Death Mask, l'unico che è riuscito a pronunciare un "no" secco senza tante paturnie (per poi allontanarsi di corsa...).
Sempre bravissima, som amaestra.
Un bacione.
Manila.

13/04/15, ore 04:35

La scena com Saga è dolciosissima >< Mi sono scioltaaaaaaa *prende fiato* aaaaaa

Piccole pesti portatrici di germi <3 *li Franca, tanto lei l'ha fatta a sette anni*

Infariniamo bene Dohko, suoli
(a me propinavano il borotalco normale, e insistevano che era impossibile che non mi passasse il prurito ... M'è rimasto il trauma, e se c'è qualcosa con del talco o che sa di talco mi parte il prurito X'''D)