Delirium su Beer Siwa Return Home
di war

12/04/15, ore 02:41

le amo LE AMO
Eddai, prestategli, per una volta X°°°D

"- Va bene zietti... Se non ce lo avete nemmeno voi non fa niente... Lo chiederemo a qualcun altro! Vieni Rime, proviamo con Shiryu e Ikki! - "
Mi ripeto LE AMO XDDDDDDDDD

(adesso voglio sapere le razionid egli altri due alla richiesta, però X°°°D)

11/04/15, ore 23:31

*sbatte i pugni per terra dal ridere* No questa ti prego!!!!!! XDDDDDDDDDDDDD *piange dal ridere rotolando sul pavimento* (-.-"" nd ioria e Milo) Mi uccidi ogni volta che scrivi un capitolo!!! Prima o poi mi avrai sulla coscienza!!!! Sappilo!!! XDDDDDDDD E' impagabile come riesci a rendere l'ingenuità di queste piccole pesti! No ma questa le batte tutte!!!! "Ci prestate i vostri?" XDDDDDDDDDDDD Crepo!! Aiuto!! XDDDD *va via rotolando*

11/04/15, ore 09:34

O mamma, non so se ho amato di più l'astuzia di Dohko o l'immagine di Capricorn Shura (uno dei miei saint preferiti in assoluto, sappilo) che per una volta ride come una persona normale. E difatti... Penso che tornerà a lucidare Excalibur in rigoroso silenzio e la consueta faccia incazzata, se il risultato nel mostrare un po' di empatia nei confronti degli esseri umani è quello che hai descritto tu!
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 01:52 pm)

11/04/15, ore 09:29

ahahahahahahah! Ma quale migliore maniera di cominciare la giornata? Sto facendo colazione leggendo questa breve flashfic e immaginandomi con dovizia di dettagli il povero Mu ridotto a David Bowie. Cominciano a starmi davvero simpatici, i tuoi scapestrati PG. Più leggo questa raccolta, più sono curiosa di leggere le main stories per conoscerli meglio.
Intanto GRAZIE, perché l'azione distruttiva che hai messo in atto è stata un po' una catarsi per me. Come avrei voluto essere lì a distruggere con le mie mani i vestiti assurdi di Saori? O crescendo ha cambiato gusti e ha abbandonato i suoi ridicolissimi abiti da bomboniera?

10/04/15, ore 19:20

Ma quanto godo????? Quanto?!?!?!?! :3 *guarda Mur con tutta la faccia dipinta* Sei troppo figo!!! XDDDDDDDDDDDDDDDD *rotola dal ridere* (-.-""""" nd mur) Queste due bimbe mi piacciono particolarmente in questo capitolo si si.... :3 *guarda Mur mentre tiene dei pennarelli indelebili in mano* (O__o nd mur teletrasportandosi via - uffa.. nd me)

10/04/15, ore 18:36

Oddio, infierire su Mu è un po' come sparare sulla crocerossa eh XDDDDD
MU: fate le brave?
RIME. si <3
MU: <3
(secondo me è andata tipo così X°°D Dopotutto basta vedere quant'era disciplinato Kiki per capire quanto potesse essere ehm severo ... XD

Io però voglio sapere i commenti degli altri quando l'hanno trovato investagliato e truccato XD Li esigo! XDDDDDDD (nella mia testa, dove la cosa è continuata, mentre le due adorabili pesti se la squagliavano, sono arrivati proprio tutti, magari un po' alla spicciolata, e tipo Dohko s'è buttato a terra a ridere rotolando X°D Aphro s'è offerto in buonisssssssima fede di sistemare il trucco, Deathy e Milo tipo spalmati su qualche parete a ridere, Camus avrebbe guardato la scena con un sopracciglio alzato, indeciso tra il chemmene e il devo traslocare lontano da questi pazzi, Aldebaran, che è buono, avrebbe malamente tentato di calmare un Mu sempre più incazzoso, peggiorando ovviamente tantissimo la situazione perchè gli viene da ridere, anche i gemellini, chi presente, si sarebbero fatti le loro belle ghignate. Aiolia non avrebe capito cosa sta succedendo. Shura avrebbe finto di non capire per tentare di mantenere un barlume di sanità mentale. Shaka ... Shaka non lo so, avrebbe anche potuto sorridere della cosa, ma con parsimonia, poi si sarebbe messo a cazziare tutti per il casino X°D si, insomma, il mio neurone è stato completamente fulminato da ciò XD)(se nel mentre torna pure Saori ... BUAHAHHAHAHHAHAHAHA
MU: piantala *sgrunt*)

Cielo, Rime e Nayal da cucciolissime >< *le arraffa e le grabbba*

10/04/15, ore 01:51

Basta!!!!! Mi uccidi così!!! XDDDDDDDDDD (non mi dispiacerebbe.. nd mur - no no.. sono io che ti voglio vedere morto ciccino.. non il contrario... u_u nd me) Bè direi che il piccolo El ha preso tutto dal papà! u_u ( io non mi soffio il naso nei mantelli altrui!! nd kanon - però da piccolo usavi le mie magliette... nd saga - dettagli.. u_u nd kanon) Giuro che se vai avanti così non arrivo alla fine!!! XDXD Si ci penserà zio Saga a restituirti il mantello lavato, stirato e piegato a dovere! XDXDXD anche se mi sa che profumerà di rose, chissà perché.. u_u""

10/04/15, ore 00:31

Ma! XDDDDDDDDDDDDD
Shura, sei tremendo! (sotto sotto, scavando bene XD) anche se chiaramente non è la tua, il karma te la fa pagare subito X°D

Mo Saga deve fare pure servizio di lavanderia perchè El ... beh, è figlio dei suoi, dopotutto <3
EL: hai passato 3/4 della storia a volermi picchiare ç_ç
JINNY: Perchè hai passato 3/4 della storia a fare il lobotomizzato *sguard*
EL: ma è colpa di Ponto ç_ç
JINNY: si ok ffff

Me lo vedo troppo Dohko che se la ride XD (e si, nascondere tutto nell'armadio equivale a far sparire la roba U_U Quantomeno, col mio funziona, s'è mangiato un sacco di cose ...)

08/04/15, ore 23:26

Sto morendo XDDDDDDDDDD
*grabba Nayal perchè di si*
Povero Saga, che nipotini problematici X°D

Bel signore X°°°D *muore di lato* *poi rotola ancora*
SHAKA: e non posso neanche infierire, sennò chissà che mi combini scrivendo T_T
JINNY: esatto <3

08/04/15, ore 22:30

ahahahaaahahahahh Ammettilo! Tu sei una pubblicitaria e stai dando alle stampe queste flashfic esilaranti per invogliare a leggere le (credo) serissime long fic da cui prendono il largo. Sì? Be', sappi che con me i teaser non attaccano. No! Perché io mi sono innamorata del tuo stile al primo capitolo e adesso GIURO che riprenderò tutto il resto. Tu comunque continua a pubblicare questi deliri, marketing o no, perché se Shaka reagisce con l'OM io reagisco con le risate sguaiate nell'immaginarmi la scena che tu hai saputo evocare così bene! Pazienza se non so chi sono i due pestiferi bambinetti che si sono resi protagonisti di questo dissacrante siparietto. Sarò felice di scoprirlo!
Un abbraccio

08/04/15, ore 21:44

Porti il pannolino!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *rotola e soffoca dal ridere* No non ce la posso fare ti prego!!!! XDDDDDDDDDDDD *decede* Cioè, non che fossi contraria a vedere virgo nudo eh.. u///U (quando mai... nd milo) però piccola, cacchio, hai sette anni!!!!!! XDXDXDXD Però dopo questa ti stimo!! XDXDXD

07/04/15, ore 11:46

Non so quali siano le premesse di una scena simile, ma non importa.
Ho riso dall'inizio alla fine. Lo shonen-ai non mi piace, ma questo breve separietto è così comico che faccio finta di nulla.
Me lo immagino l'orrore sul volto di Aphrodite. Orrore non tanto perché Saga è stramazzato, quanto per quel rivoletto biancastro all'angolo della bocca. E il mantello, che si sà, Aphrodite è un pochino - tanto - schizzinoso e il suo mantello acceca per quanto è pulito e bianco.
Un abbraccio ^^

07/04/15, ore 00:14

Sto rotolando XDDDDDD

Ehm, Milo, tesoro di zia (??) sei proprio sicuro che bullare Keshet sia una buona idea? Ok che hanno 7 anni, ma ha una gemella ... e non so se sia il caso di farle girare i 5 minuti ... no, così X°°D

L'ottusità di Aiolia è una certezza U_U

(la neveee <3 Camus! Qui la neve! Non ad Atene! Su, regola meglio il tiro, che in sta città piove ebasta T_T)

06/04/15, ore 21:10

aahahha stupenda! Già che c'ero mi sono letta anche questa, che finora è la mia preferita. Mi piace molto il tuo stile. Il nonsense non è semplice da mettere in pratica, specialmente se come protagonista ci metti freezer-Camus. Insomma, uno che a tirargli fuori un gesto di empatia ci vuole un miracolo! Stupendo il finale, con quel cambio di punto di vista e la sensazione che il nostro ghiacciolino si sia vendicato perbene... brava!

06/04/15, ore 21:03

Ciao war, non ho potuto fare a meno di leggere anche questa. A, Phro, cosa mi combini mai? Uccidere Saga con le rose? Nooooooo!
Una piccolissimo appunto, giusto perché sono una perfettina: ci sono alcuni errori di battitura qui e là. Ti consiglio di sistemarli così la lettura di questi divertenti brani sarà ancor più piacevole!
A presto
S.
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 09:04 pm)