Broken Arrow
di Poison96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/20, ore 18:31

ho scoperto arrow fanfiction con un pò di ritardo, sono 4 volte che rileggo questa storia, mi piace moltissimo, avvincente veloce e chiara, sei stata molto brava nella narrazione, continua così. Ora la serie è finita e mi manca molto, io sono solo e sempre Olicity.

10/07/15, ore 12:58

Oh ma è l'ultimo capitolo? Peccato mi piaceva la tua storia :(
Comunque mi piace il finale, il matrimonio.. Si chiude in bellezza :D
Ciao, e alla prossima :)

10/07/15, ore 12:28

Ciao. Siamo giunti all'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa, intensa e commovente. Il matrimonio Olicity è il finale perfetto, dopo tutto quello che hanno vissuto. Ho amato il momento in cui Felicity incontra gli occhi di Oliver, e il tempo si ferma in quell'istante e rimangono solo loro due con il loro amore e le sicurezze ritrovate. Mi auguro di leggere qualche altro tuo lavoro in questo fandom, è stato un piacere seguire e recensire la tua storia. Un bacio.

25/06/15, ore 13:43

Ho iniziato la tua storia ieri e me ne sono già innamorata!
Quando ho letto che Oliver era senza memoria mi si è spezzato il cuore, povera Felicity mamma mia ç.ç poi hanno pure una bimba insieme! Che tristezza!
Sojo contentissima che finalmente lui abbia riacquistato la memoria! È stato stupendo leggere le battute del telefilm, per poco non scoppiavo a piangere! :')
Nooo il prossimo è l'ultimo? Non puoi abbandonarci così ahah!
Beh, non vedo l'ora di leggerlo comunque! :)
Alla prossima! Un bacio,
Anna

04/06/15, ore 18:16

ciao.
finalmente rieccoti.
bel capitolo, brava.
Oliver vuole stare con Fel e si è ricordato tutto di loro.
ora staranno insieme con la loro piccolina.
aspetto impaziente il prossimo cap e non metterci molto, please.

04/06/15, ore 15:57

Ciao. Ho amato questo capitolo, finalmente Oliver si ricorda del suo passato, di Felicity e di tutto l'amore che prova per lei. Le parole che le ha detto sono state meravigliose e dolcissime. Mi spiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, non vedo l'ora di leggerlo e scoprire come finirà la tua splendida storia. A presto. Un bacio.

04/06/15, ore 11:23

Aww che bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo. Adoro la tua storia :)
Oliver ha riconquistato la memoria, e per fortuna felicity sta bene! :D
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aspetta.. Ma è l'ultimo? 😭 noo, che peccato.

26/05/15, ore 14:11

Eccoci qui, Per Oliver è giunto il momento di scegliere. Un momento al quanto difficile, ma anche importante per se e Felicity. Spero faccia la scelta giusta, come credo, visto il finale di questo capitolo.
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci <3 Francy

21/05/15, ore 09:10

ciao.
finalmente rieccoti.
capitolo molto tenero per Oliver, Fel e la piccola.
ma anche molto introspettivo per Ol..
cosa succederà ora?
staremo a vedere, e non farci aspettare tanto.
al prossimo.

21/05/15, ore 00:45

Tu lo sai che io ho una passione per la tua storia, quindi prima di tutto grazie per l'impegno che ci metti nel portarla avanti capitolo per capitolo, non oso immaginare il grande lavoro che dovete fare voi che scrivete storie a più capitoli, facendo in modo che le cose si incastrino tra loro, che la storia abbia un filo logico e conduttore, e che non arrivi a stufare chi legge. I miei complimenti, perchè per me, e certo io non sono una esperta, la storia è solida e ben costruita. Non la trovo noiosa, e le situazioni sono ben descritte. Spero che aggiornerai più di frequente e che tu riesca a trovare un finale degno della storia e che magari in qualche modo lui ritrovi la memoria... infondo Felicity se lo merita!! A presto e come sempre grazie.Mici

20/05/15, ore 15:26

Wow, non so che altro dire, non so come fai ma la storia diventa capitolo per capitolo sempre più magnetica, non riesco a farne a meno ;) bravissima , aggiorna presto mi raccomando :*

20/05/15, ore 13:58

Esistono fili invisibili che legano le persone, ci sono fili invisibili che si tirano e si strappano e allora quel legame si spezza irrimediabilmente.
Ma ci sono fili che anche se tirati, tesi, quasi strappati ti riportano sempre a casa.
Ed è uno di questi che lega Felicity a Oliver, Oliver a Felicity.
Un filo che passa attraverso la sofferenza, attraverso lo smarrimento dentro un'oscurità che non si conosce.
Passa attraverso l'annullamento dell'anima, dietro un'incertezza che vorresti solo cancellare dalla memoria, perchè Oliver è un uomo spezzato in due. Anche se ora sa chi è non sa gestirsi.
Sa cosa vorrebbe ma non sa come prenderselo.
E la paura gioca un ruolo primario in questa storia, sempre pronta a renderti la vita totalmente difficile che per non provarne più ti annulli e lasci che le cose corrano senza seguirle, lasci che la tua vita ti corra accanto senza poterla vivere.
E per Oliver tornare da Felicity è un pò come andare incontro a quella paura che per quanto folle e irrazionale è per lui l'unica strada per tornare il vecchio Oliver.
Il problema principale è che non avremo mai il vecchio Oliver e qui la tua storia si fonde perfettamente con la serie. Oliver al ritorno dall'isola non è più l'Oliver che era partito con la Queen's Gambit, quell'uomo è morto insieme al padre in mezzo al mare. E anche qui, per quanto lui un giorno possa ricordare non tornerà mai ad essere l'Oliver di un tempo. Troppo dolore, troppa sofferenza e quel senso non appartenenza l'hanno secondo me segnato a vita.
Ma la scoperta di essere Arrow, di essere un giustiziere, l'uomo che salvava la città dal male, appena scoprirà di avere una figlia e una donna che amava alla follia daranno a Oliver la forza per capire, per cercare dentro di se chi è veramente, e chi vorrà essere.
Mi piace questa versione della crisi d'identità proposta dalla serie soprattutto in questa 3 stagione, perchè a modo tuo stai percorrendo lo stesso cammino.
C'è qualche imprecisione, ma come sempre te ne parlerò in privato :) ma complimenti anche per questo capitolo.
A presto.
K.
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 02:02 pm)

19/05/15, ore 22:12

Ben tornata, sono felice che tu abbia aggiornato finalmente! Grazieee XD
Molto bello e interessante il capitolo.. Sempre più curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli.. A presto ;)

19/05/15, ore 19:57

Ciao. Ho trovato questo capitolo splendido e mi piace come hai descritto le paure e i dubbi di Oliver. Felicity è entrata nella sua vita e tutte le sue certezze sono andate in frantumi e non sa come comportarsi con Laurel, però alla fine ha preso la decisione giusta, non è corretto prenderla in giro se prova qualche cosa per un'altra donna. Le scene con Sophia le adoro e le parole che dedicato alla figlia sono di una dolcezza infinita. Chissà dove o da chi sta correndo il nostro Oliver. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Un bacio.

19/05/15, ore 18:26

Oh! Finalmente! La tua storia mi piace molto, però TI PREGO aggiorna più spesso :D Ora che la terza stagione è finita, solo le ff possono aiutarci e la tua è un'ottima distrazione! Grazie e continua così ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]