No Control
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/16, ore 19:11

Ciao bella :)
Perdonami per il ritardo con cui sono passata a recensire, ma ho avuto dei casini.
Coomunque... mi è piaciuta un casino. Veramente fantastica.
Il tuo modo di scrivere mi colpisce sempre.
Bravissima!
Ho amato ogni singolo personaggio, ma ho fatto un pò fatica a immaginarmi Louis versione "amante delle donne", ma vabbè...
Ho notato la mancanza di Zayn, però credo sia abbastanza normale e capibile, no?
Banner fantastico.
E niente.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/11/15, ore 23:49

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto!! All'inizio temevo fosse un tipico racconto su ragazzi ricchi e viziati, invece già dal secondo capitolo mi sono appassionata molto!! I personaggi, soprattutto la protagonista, crescono i maniera strabiliante col progredire della storia. Ed è questo che la rende molto interessante (oltre al fatto che è scritta molto bene).
Bhe che dira, complimenti!!
Baci, L.

12/11/15, ore 23:23

oddio che finale.. Harper e Louis insieme??? Oh mio dio, non me l'aspettavo, ma mi rende felicissima!!! Freya e Harry ormai sono diventati cio che speravo facessero dall'inizio di questa tormentata storia, insomma hanno una vita fatta di rose e fiori e sopratutto fatta di pannolini, crisi adolescenziali e cosi via, sono una famiglia. per il resto dei personaggi vedo che un po tutti sono ben sistemati, anche Matthew purtroppo, poi c'è Liam , che ben presto sarà accoppiato anche lui.. credo. in conclusione mi mancheranno tutti i personaggi, ma si sa le cose belle hanno un finale e questa storia in questo ultimo capitolo ha trovato il lieto fine tanto cercato. ora ti saluto e ci vedremo nella tua nuova storia.
ciaooooo

04/11/15, ore 13:50

Oooh mio dioooo siamo già al penultimo capitolo e io non so cosa farò senza questa storia 😶😟😙 finalmente la situazione si è calmata. 😙Matthew si sta comportando finalmente da padre e la cosa più bella è il rapporto tra Freya e Harry 😙❤ Meravigliosiiiiiiii i miei amoooorii ☺ Harry sei un romanticone mi stupisci sempre e nonostante ciò penso ke nella realtà tu sia tenero e generoso e anke un romanticone ☺❤ finalmente il primo anno della piccola Emma che amoreee che sei ❤ poi ne vogliamo parlare della lettera scritta da Harry per Freya e nascosta nel libro? Seiii incredibile amoreeee ( russi anke tu ) hahahha ❤☺😙😄 Louuuu ke porta una ragazza con sé e da pensare sarà la ragazza giusta? Speriamo 😄😙 e il pezzo del puzzle? Non ho parole per descriverlo in tutti i suoi gesti e amore verso le donne della sua vita 😙😄☺❤ come sempre complimenti per il capitolo ci becchiamo nel prossimo capitolo much love Carla ❤ 😘 ❤ 😘 ❤

03/11/15, ore 18:55

Che bello 😍tutto sta andando alla grande,Freya e Harry sempre più inseparabili,Louis con una ragazza,forse quella giusta,Harper quasi sposa novella,Matthew sembra stia rimmettendo la testa a posto e infine la piccola Emma felice nella sua famiglia allargata. Mi mancheranno davvero tutti quanti,ma so che tu mi alieterai molto presto con altre avventure e nuovi personaggi.
A martedi xx

27/10/15, ore 19:57

Matthew è odioso come la panna acida 😒 non può togliere la custodia di Emma a Freya solo perchè geloso di lou e di Harry,che stanno diventando il miglior padre e il miglior ragazzo,delle donne che dovevano appartenere alla sua vita. Per fortuna tutto sembra sistemato,ma di Matthew non mi fido,quindi credo ci sia ancora tutto in gioco...comunque Emma e Freya non sono sole perchè ci sono Harry e Lou accanto a loro che le proteggeranno dal lupo cattivo.
Aggiorna presto xx
Ps: sta finendo 😭😭dopo spero scriverai qualcos'altro

27/10/15, ore 14:27

Buongiorno tesoro 😙 dal tuo avviso su Facebook pensavo che il capitolo tardasse di parecchio ma eccolooo qui 😙non preoccuparti io sono ancora viva non ti lasciooo 😂😂ogni tanto ci vuole un pò di shopping spero ti si rilassata e abbia comprato tantissime cose 😙☺❤ tornando al capitolo come sempre Meraviglioso vediamo il confronto tra Matthew e Freya che finisce male perché quel coglione non capisce un cazzo (scusa le parloccie ma ci vuole ) ma riparlando si trova una via di mezzo speriamo ✌😜 non posso farci nulla ma odio profondamente che sia il padre della piccola Emma perché non si sta comportando come si comporta un genitore che vuole bene ad un figlio😤 avrei voluto con tutto il cuore che Emma fosse stata figlia di Harry sarebbe tutto diverso ma vabbene cosi ✌ Matt pensa solo alla scuola e gli affari propri quindi che si faccia da parte per quanto riguarda la vita sentimentale di Freya e faccia il PADRE ✌😜❤ Lou già lo sai che ti adoro quindi è inutile sei lo zio e amico migliore del mondo ✌ Speriamo che Matthew non abbia mentito e la lasci stare ☺vedremo tutto con il passar del tempo ma ho i miei dubbi ✌ Harry quando verrà a sapere tutto cosa farà? Tutto questo lo vedremo nel prossimo capitolo sicuramente✌❤ much love Carla ❤ ❤ 😙 ❤

21/10/15, ore 23:48

Ohhhh mio dioooo ma mi vuoi morta? ☺ ❤ 😍 😙 finalmente i due piccioncini decidono di darsi un occasione ❤ come sempre complimenti per il capitolo è MERAVIGLIOSO ❤ La cosa stupenda di questo capitolo è come affrontano entrambi il discorso parlando con calma e con SINCERITÀ ❤ Amoriiiiii mieiii ❤😍😙 Harry eri stracotto da tanto tempo ed io non me ne sono accorta? Però era difficile da capire perché pensavo che Haz odiava Freya saiii è stato bravo a non esternare i suoi sentimenti ✌😄 e ne vogliamo parlare della gelosia verso Lou? Hahahah orgoglio Maschile però la risposta fa sorridere di gioia e amore Freya più felice che mai 😄✌❤ Lou Lou ma quando ti vedremo con qualche bella ragazza? Ma non ti tieni un ceco in bocca? Pettegoloooo ma sei adorabile mio boo bear 😙 Harry sarà un padre e fidanzato perfetto per Freya e la piccola Emma cosa che Matthew non sa fareee 😬😤 Freya per godersi questa storia al 100% dovra risolvere le cose con lui punto , cosa accadra durante la cena? Speriamo che non pretenda niente da Freya e la lasci vivere in pace❤ Harper sempre più fiera della sorella al tal punto di pendere coraggio e prendere decisioni giuste per lei e non quelle imposte dai suoi genitori e finalmente vivi anche tuuu Harp ❤😙😍 ci becchiamo nel prossimo capitolo much love Carla ❤ ❤ 😙 😙

20/10/15, ore 21:26

Finalmente 🎇🎉 stapperei una bottiglia di spumante solo per festeggiare Harry e Freya insieme e inoltre devo ringraziare il cupido Louis che era indaffarato dalla notte dei tempi in questa situazione. Harper ha dato un ottimo consiglio a sua sorella,ma Matthew non mi piace e sono sicura che farà di tutto pur di tenere Freya e Emma con se, lontane dal povero Harry,spero mi sbagli.
Aggiorna presto xx. A martedì

14/10/15, ore 15:35

Louis sei un grande 😁😁 se loro non fanno nulla per stare insieme,lui gli crea le situazioni per farlo😏freya però ha ragione,anche lui deve sistemarsi. Comunque ora aspetto con ansia questa cena a sorpresa fra Harry e Freya 😉

13/10/15, ore 15:03

❤ ciaoo tesoro il capitolo è arrivato come sempre in orario ❤complimenti 😊 Freyaaa ma quando ti deciderai a vivere anche tu? Harry è perfetto per te e per la piccola lo vuoi capire ❤ Hazza vuole respingere i suoi sentimenti ma caro mio al cuore non si comanda ☺ è stato bello quando lui diceva a Freya che era tutto passato hahhaahha stupidoneee ed è stata spontanea la reazione di lei dichiarando cosi anche i suoi sentimenti 😄 Speriamo che dopo la sua dichiarazione prenda coraggio e faccia qualche cosa 😄 Sarò pallosa ma io AMO letteralmente Lou in questa storia e come se sentisse Emma sua figlia( aww che lo chiama anche Papà 😢😢😍😍che AMORE KE SEI EMMINAAA ) e lo amoooo tanto perché sta dando amore a quella piccola cosa che Matthew non farà ma nonostante ciò che fine ha fatto? Finalmente Ingrid è tornata e con lei un pò di tranquillità per Freya 😄❤ Cosa faranno i due innamorati soli soletti a casa? E Freya ucciderà Lou al suo ritorno? Hahahahhahaa 😊 ci becchiamo al prossimo capitolo much love Carla ❤ ❤ 😙 😙

08/10/15, ore 21:44

La situazione fra Harry e Freya ora non è delle migliori,ma entrambi si piacciono 😍,vogliono provarci...ma hanno paura😒allora io mi chiedo,perché non provarci??

08/10/15, ore 12:17

Oooh mio dioooo hai aggiornato è finalmente arrivato il capitolo ke aspettavo❤✌come sempre complimenti per il capitolo è MERAVIGLIOSO come teee 😙pensa che sto leggendo il capitolo in pausa pranzo hahhaha ❤ Harry INNAMORATOOOOOOO io lo sapevo ❤😙 Freya ma che mi combini? Fantasticavi così tanto su Haz e poi ti blocchi? 😙❤ dai ke sei innamorata pazza di lui ❤😙 Lou Lou io già ti adoravo ma adesso TI AMO TANTISSIMO perchè nessuno avrebbe fatto quello che fai tu per Freya e per la piccola Emma ❤ 😙 Freya pensa che la priorità sia Emma e ha ragione ma deve pensare anche a sé stessa e vivere con l'uomo che ama e non con Matthew che non merita niente odiosooo 😙❤ secondo me Harry nella realtà è generoso, emotivo e dolce da morire ❤ sei quell'AMORE da lottare ❤😙 Freya sta attraversando un periodo di crisi perché sa cosa fare ma per adesso ci sono più importanti 😙 Ingrid che fine hai fatto? Spero che torni presto così da schiarire le idee a Freya 😙❤ ci becchiamo al prossimo capitolo much love Carla ❤ ❤ ❤ 😙
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 12:17 pm)

30/09/15, ore 15:11

Bentornata 😁 finalmente la piccola Emma é nata e Freya con la sua nascita sta diventando sempre più responsabile,al contrario di Matthew che rimane uno stronzo cretino. Harry e Freya sono diventata un incognita per me,perché ogni volta che fanno un passo avanti ne fanno altri due indietro,proprio come i gamberi 😓spero che questa volta possa andare meglio e sopratutto che dia una svolta decisiva alla loo coppia.
A martedì xx

29/09/15, ore 12:24

Bentornataaaaa ☺ non vedevo l'ora di leggere questo fantastico capitolo come sempre complimenti e nn preokkuparti l'importante ke prima o poi aggiorni ❤ finalmente nasce la piccola Emma ❤ ke gioia leggere le sensazioni di Freya, come la guardava e come piangeva stringendola a sé ❤ La cosa che mi ha stupita è stata la visita della madre che finalmente chiede scusa e capisce cosa ha fatto e soprattutto rimediare a tutti gli sbagli ke ha fatto. ❤ un altra cosa ke non mi ha sorpresa è stato il comportamento di Matthew ke come previsto è il solito cazzone skusa x la parolaccia ma merita tutto il mio disprezzo 😤 Ma le lacrime di Lou vedendo Freya e Emma? Ma io ti amoooooo boo bear 😙😙 Ma nonostante ciò Harry è il mio preferito sperando di vederli sempre piu innamorati xke lo sono e tanto❤ sono curiosa di sapere kosa accadrà nel prossimo capitolo e vedere come si comporteranno da ora in poi ❤ ci becchiamo al prossimo capitolo much love Carla ❤❤😙😙

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]