Metamorfosi
di Artemide12

17/04/15, ore 15:43

Ohh Rebecca volaaa! E viene catturata.
Sei cattiva. Lei era l'unica che poteva capirci qualcosa e ora guarda che fine le hai fatto fare! Non si sa nemmeno cosa fossero quelle cose!
Beh almeno sembra che la famosa fabbrica abbandonata per niente abbandonata sia ancora in piedi e funzionante. Chissà, magari recuperando i dati Rebecca ha anche riacceso il super computer.
Lo spero. E spero che i nostri vecchi amici ricompaiano.
Corro a scoprirlo!

10/04/15, ore 18:06

Sono una persona terribile, cielo se lo sono. Dopo aver rimandato troppe volte non ho più recensito questo capitolo benché lo avessi letto tempo fa, e ora me ne ricordo solo perché hai ripostato la storia (suppongo?) perdendo tra l'altro tutte le recensioni. Se hai voglia di picchiarmi ti autorizzo senza problemi. T_T
..Passando alla storia..
All'inizissimo [riga 3] credo sia più giusto "girava voce che fosse stato portato in presidenza", ma di solito era Jeremy336 ad occuparsi degli errori e io potrei sbagliarmi xD A parte questo mi sembra tutto a posto :)
Dunque. Continuo ad adorare come, andando avanti, gli episodi paranormali siano sempre più frequenti: a partire dal mal di testa di Franz, reso benissimo, fino alla pseudo-chiacchierata fra Ludovic e Bea. E ovviamente quello finale che ferisce Chris davanti agli occhi sconcertati di Ulrich.
I nostri cari vecchi Lyokowarrior sono perfettamente in-carachter, e a questo punto mi domando cosa sia successo alla vecchia Sissi.. Se posso azzardare qualcosa immagino lei o Delmas siano stati il primo tentativo degli esseri di Lyoko di virtualizzare qualcuno? Eppure non si spiegherebbero diverse cose... Hmm, spero di ricevere risposte nei prossimi capitoli :)
E poi, ovviamente, c'è la parte su Lyoko. Anche questa fantastica, mi piace come hai descritto tutto nei minimi particolari, programmi compresi..Spero che Rebecca non rimanga intrappolata lì per troppo tempo, temo che questi esseri virtuali siano fin troppo macchinosi per poter combinare qualcosa di buono. Anche qui, spero di saperne presto di più! :)
Quindi che dire. Capitolo fantastico, all'altezza di tutto il resto. E credo che mi stia innamorando del tuo stile di scrittura, non è pesante ma riesce a rendere benissimo tutte le vicende raccontate. :)
A questo punto ho finito, direi che aspetto pazientemente il prossimo capitolo.. e ti chiedo scusa ancora una volta per non aver recensito a tempo debito. T_T Di storie belle ultimamente qui ne vedo davvero poche, e almeno quelle DEVO ricordare di recensirle. :)

08/04/15, ore 15:29

Quindi sono Franz e Rebecca a causare l'effetto simboli?
La storia dell'ologramma di Reb è fortissima (mi ero scordato di dirtelo nell'altra recensione), così come la somiglianza della ragazza con la finzione.
Il gatto viola mi sta abbastanza simpatico. Per ora.
Non ho trovati nessuna spiegazione davvero illuminante, ma amen.
Per ora mi accontenterò.

08/04/15, ore 15:24

Crearure digitali al di fuori di Lyoko, interessante, interessante.
E i simboli vaganti. Quelli sono strani forte, non ricordo nulla del genere nel cartone.
Però la mia parte preferita era quella della telecamera e dell'allarme! Troppo bella questa cosa dei macchinari che parlano. Vorrei poter comunicare con il mio computer, anche se credo che non ne uscirebbe nulla di buono.
Corro a leggere gli sviluppi. Ciao ciao!

08/04/15, ore 15:18

Ciao, questa è la prima FF su Code Lyoko che leggo. Beh è anche la prima volta che mi trovo su efp.
Comunque la storia sembra interessante, curiosa al punto giusto. Spero che si vedano i "vecchi" personaggi e non solo i nuovi.
Com'è che non c'è nemmeno una recensione?

P.S.
Come sto andando sister?