Un'ennesima grande impresa.
di Endergreen347

04/12/16, ore 20:54

Cosa cavolo........
Allora, non ho la minima idea di quando sia stata l'ultima volta che tu abbia aggiornato, per quanto mi riguarda può essere stato anche anni fa. Ma devo recensire. Che vuol dire RIP? Io voglio il continuo di questa storia. Non puoi lasciarmi così. Cioè Percy è morto, c'è il vello d'oro, una possibile Thaluke (o loro due che si ammazzano vicenda?) E lasci così la storia? Eh no, continual per favore. Io voglio il continuo di questa storia.
Con affetto, Tris Morgenstern
Ah, e fra l'altro, se provi a rispondere a questa recenSion, se mai lo farai, con così poche parole come con le altre recensioni di altre persone, io sbocco, e ammazzo. Sono brava quanto Nico a lanciare sguardi di fuoco anche a traverso due schermi, il mio ed il tuo.
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 08:59 pm)

05/12/15, ore 13:54

Storia bellissima Se gossi in Talia sparare una freccia in testa a Luke

11/07/15, ore 11:57

FALLI AMMAZZARE A VICENDA :D comunque con il tuo titolo pensavo fosse un troll, lol e dirò quello che scrivo in tutte le recensioni: WOW, anche se devo ammettere che questo capitolo non è così wow, mi hai deluso dolfino :c
Sempre con le mie fantastiche recensioni LaTizia c:

10/07/15, ore 13:56

Stavo proprio cercando una fanfiction che continuasse la storia e questa poi è scritta bene e mi incuriosisce molto. Brava
gaia_jackson

26/05/15, ore 22:13

Percyyyyyyyyy!!!
Scusami, ora vado a morire. Addio mondo crudele!

(Bella la storia comunque)
Un bacione
Silvia

17/05/15, ore 22:22

Hey, sono rimasta scioccata dopo questo capitolo... Io ho pensato fino alla fine che Percy non poteva essere morto, cavolo è sopravvissuto a Gea e poi muore così... Va be io continuo a sperare che lui in qualche modo torni indietro perché senza di lui non si può proprio... Non me l'aspettavo la nonna di Frank viva, è stata una bella sorpresa...
Aspetto il prossimo capitolo
Baci
Roxy

17/05/15, ore 22:02

Bello, continua così che sta diventando sempre più interessante. So che ci metterai un pochino per scrivere il prossimo ma continua così :*
Tivubi <3

11/05/15, ore 00:46

Anche questo capitolo non è male, avrei voluto durasse di più, ma a volte non dilungarsi è un bene.

Continuo la mia lettura tentando di non recensire ogni singolo capitolo.

~Pen

11/05/15, ore 00:41

Oh, finalmente una bella FF di Percy Jackson che non sia completamente incentrata sull'amore e sulle coppie.
Devo dire che questo primo capitolo scorre molto bene. Sono curiosa di andare avanti con la storia, quindi concludo così la mia prima recensione.

~Pen.

09/05/15, ore 12:59

O miei dei. No. Ilaria dice NO.
Percy non è morto. Non cosi almeno. Farà qualche riapparizione, comparsa, resurrezione, reincarnazione, scegli tu :)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto (*tosse* apparte la fine *tosse*), tra Piper posseduta e un mostro schifosamente vomitevole (scusa, ma da quando ho visto il video di L'amore eternit, mi fa schifo un po'tutto :'D).
Vabbè basta, la smetto di parlare
Alla prossima
baci
justme

08/05/15, ore 18:22

Oh My God! :O questo capitolo è venuto bene alla fine dai, e l'ho letto tutto! (come faccio sempre anche se te non mi credi v.v) ora aspetterò di sapere come va a finire, perché Percy, NON PUOI FARMELO MORIRE COSÌ! D
Detto questo addio e tivubì

06/05/15, ore 12:36

sad capitolo :(
non so che altro scrivere
triste

w il blu :P

06/05/15, ore 12:25

Mi hai costretto a scrivere questo commento, non ho nemmeno letto tutto il capitolo. Ceh.

25/04/15, ore 22:39

Muovi il culo!
Tivubi ❤️ xdxdxdxd 1!1! Kontinua, io love qst story <3
xdxdxdxdxd percabeth 4ever! xd

25/04/15, ore 09:57

Aww sono felicissima per te, questa storia, secondo me, merita tutte queste visualizzazioni, è bellissima.
Quindi, vedi di continuare, perchè devo sapere cosa succede :)
baci baci
justme