What is love?
di Em_

10/07/15, ore 22:30

Loro due al mare sono uno spettacolo! Poi immaginare Killian in costume è sempre qualcosa di meraviglioso! Scherzi a parte bellissima shot, dolcissima la descrizione di Emma incinta, bello il rapporto sempre più stretto tra Henry e Hook, sensuale il bacio bollente tra i due, assolutamente esilarante Killian geloso di Emma in bikini!
Davvero bella, vedere qualcosa del genere nella serie sarebbe il massimo! Poi l'ultima frase...«Hai fatto venire nu temporale apposta per portami a letto?»

Lei si mette a ridere «Non sarebbe stata una cattiva idea.»
Ok, con questa hai detto tutto! Hai saputo descrivere con dolcezza e delicatezza la loro relazione senza tralasciare quel pizzico di sfacciata ironia che la rende unica!
Un abbraccio forte, Elena.

10/07/15, ore 12:40

Che bello, il capitolo di Luglio *_* E' stato divertente l'inizio quando Henry ha chiesto consiglio a Killian sul costume xD E Emma è molto delicata con le parole nel chiedere di farsi raggiungere da lui lol
Devo dire che neanche Emma è molto brava a mentire però... "mh, carino" dopo aver quasi fatto cadere l'acqua non è molto credibile :') Ma come non capirla, lui in costume non dev'essere una brutta visione...
E lui che si scandalizza per il fatto che anche Emma rimarrà in costume xD
E' stato dolcissimo il momento post nuotata in cui hanno sentito scalciare la bambina *_*
Bellissima anche la gara con Henry... furbo il ragazzino xD Ma il gelato è stato utile anche a quei due per avere un po' di intimità... nonostante David non fosse troppo contento xD e in effetti il temporale è capitato di proposito, magari ci avrebbe davvero pensato Emma se non fosse arrivato da solo xD
Capitolo stupendo *_* aspetto Agosto!
Un abbraccio :*

09/07/15, ore 23:27

Ciao! Prima di tutto ammetto che, non solo a te piace scrivere, ma a me piace davvero troppo leggere shot narrate da Hook!
Devo dire che è stato un mese molto dolce, ma visto che dobbiamo aspettare fino alla fine di settembre per sapere cosa accadrà alla Dark Swan, è sempre un piacere leggere momenti come questi!
L'idea del condizionatore sulla Jolly Roger è stata fantastica!
PS. Non vedo l'ora che la piccola nasca!
Al prossimo mese! Un abbraccio

09/07/15, ore 18:26

Ciao! :)
Ahahah troppo carina questa shot!! Praticamente ho riso e avevo gli occhi a cuoricino per buona parte della lettura!! Killian che vuole installare un condizionatore sulla Jolly Roger è stato troppo divertente!! "Almeno sarà una nave moderna" PUAHAHAHAAHAH! Rido ancora adesso! xD
Così come il pirata alle prese con costumi da bagno troppo colorati ahahah non riuscirei proprio ad immaginarmelo con un costume con i teschi ahaha
E' stata una shot molto dolce e divertente ed è bello leggere qualcosa così, in momenti di panico e attesa come questi!
Aspetto il prossimo mese e i prossimi vari aggiornamenti!! Non vedo l'ora di sapere come finiranno per chiamare la piccola!
Un bacione

04/06/15, ore 04:18

Ciao! :D Che bello, aspettavo il tuo capitolo... sono sempre più curiosa di vedere come si evolvono le cose con la gravidanza :P
E' una bambinaaaaa, bene! Sono contenta *_*
Killian però mi ha fatto morire dalle risate, che non capisce come funzionano le "diavolerie del 21esimo secolo" e non si fida molto xD Addirittura si preoccupa ahahahaha
Una volta a casa... che bello lo scherzo che gli ha fatto Emma per rilassarlo ahahahahahahahaha e ovviamente non poteva mancare di ricambiare anche lui xD Però è stato un vero gentiluomo da farle lui una vera sorpresa, una vera cesta di ciliegie che a quanto pare lei ha apprezzato parecchio :P
E' stato carino quando le ha chiesto se fa male partorire, e che voleva aiutare... Hook, tesoro, sei tanto tenero ma... vuoi partorire tu al posto suo? xD Sarà già abbastanza sopportare gli insulti che gli lancerà però :') (non vedo l'ora LOL).
Emma è proprio sciocchina a vedersi poco attraente e meno bella... fortuna c'è lui a rassicurarla!
Un abbraccio, e al prossimo mese! :*

04/06/15, ore 00:54

Ma che tenerissssssimi! E ora sono proprio curiosa di sapere il nome della pupetta e ... il perché il ciondolo non abbia rivelato il sesso del nascituro ... :D
Al mese prossimo
Un bacione :*
Persefone

03/06/15, ore 18:20

Sì è una femmina! Ho sempre immaginato che lo fosse, per me non poteva essere diversamente!
è stato bello come al solito vedere Killian alle prese con la tecnologia, e in più è stato anche molto tenero e dolce con le sue paure e anche le sue paranoie.
Un abbraccio e al prossimo mese

03/06/15, ore 17:31

Yessss it's a girl... la loro figlia DEVE essere una femmina... :) ora sono curiosissima di saper il nome ma mi toccherà aspettare ancora un pò :) sono contenta che hai deciso di continuare col filo logico della gravidanza :) mi piace proprio questa idea xD
al mese prossimo :) un abbraccio!
Nali

03/06/15, ore 15:54

Ciao cara! :)
Ahahah questo capitolo è stato fantastico, dall'inizio alla fine! Insomma, potrei leggere di Killian alle prese con le "diavolerie del XXI secolo" per anni, senza stancarmi mai! Ahahaah! Che tenero! *-* Diciamo che ho riso per la maggior parte della fic, oltre ad avere gli occhi a cuoricino xD
Sìì, è femmina!! Geniale l'idea della doccia in giardino e del regalo, più che gradito, di Killian xD
Adesso aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!!
Ancora complimenti
Un bacio

03/05/15, ore 02:24

Ciao! Che bello, aspettavo questo capitolo :)
Devo dire che l'inizio mi ha fatto morire dalle risate ahahah Emma che scende mezza nuda aspettandosi di trovare Killian, e invece è sua madre xD
Credo abbia fatto bene ad evitare di farle domande lol E il regalo che le ha dato è bellissimo :') Spero proprio che diventi rosa!
Killian invece è un amore! Sa come convincere Emma ad accettare di farsi fare una sorpresa ahahaha :P Le ha organizzato proprio un bel pic nic comunque, beata lei! Almeno ora che le nausee sono passate può goderselo :P
Bellissimo come sempre! Un abbraccio, e al prossimo mese :*

02/05/15, ore 20:08

Bellissimo capitolo come al solito! Mi è piaciuto molto la parte iniziale madre-figlia! E poi anche loro due sulla Jolly Roger!
Spero tanto che sia una bambina! Vedrei benissimo Killian padre di una bella bambina!
Anche io spero come te che questo finale di stagione sia ricco di bei momenti Capitain Swan, ma a questo punto non ci resta che aspettare!
Al prossimo mese!
Un abbraccio

02/05/15, ore 17:18

Ciao, eccomi qui!! :)
Aspettavo questo capitolo con ansia e devo dire che ha soddisfatto ogni mia aspettativa! *.*
Mi è piaciuta la parte iniziale, quando Emma corre ad aprire la porta credendo fosse Killian ed in realtà era Mary Margaret! Ahahah Devo dire che il rapporto madre-figlia è stato messo duramente alla prova in quest'ultima parte della stagione, ma è sempre bello leggere di un periodo di totale riposo perfino a Storybrooke! xD
E poi, il nostro bel pirata con le sue sorprese! *.*
Non vedo l'ora di leggere come se la caverà come papà! Come Emma, sono sicura che sarà perfetto! E sono impaziente anche di scoprire il sesso del nascituro!! :)
Non vedo l'ora che arrivi giugno,
Un bacione e a presto

02/05/15, ore 17:16

Ciao... Che dolci che sono i nostri amori :) ogni volta che leggo di loro due sulla Jolly Roger mi vienela voglia di vedere qualche scena anche nella serie... Che si decidessere gli autori xD comunque ora sono curiosa di sapere il sesso del nascituro... Altro che Royal Baby ahah come Killian vorrei fosse una femminuccia... Sarebbe troppo tenero Killian con le sue due donne ;)
Al prossimo mese :)
Nali :*

25/04/15, ore 16:35

Ma... Ma... Ma... Anche tu segui OUAT? Davvero? Sappi che io ti adoro ragazza, sul serio <3
I miei CaptainSwan genitori? *---* Ma è una cosa meravigliosa! Ti adoro anche per questo!
Sono troppo belle queste One-Shot e considerando che tu sia già brava di tuo a scrivere rende il tutto perfetto!
Sono scoppiata a ridere nell'ultima parte, te lo giuro -anche se comunque ero in apprensione per Emma u.u Non voglio che succeda niente a Hook Junior *--*
Continua così, faccio il tifo per te, alla prossima ^^

22/04/15, ore 23:02

"Sono incinta ti prego non uccidere nessuno"
Ecco cosa dirà emma a suo padre quando accadrà!
Certo che dirà questo!
Bello anche questo mese, e le storie tutte legate, non sono affatto semplici da scrivere, quindi brava doppiamente!
Gra