Eyes of Devil
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/17, ore 11:12

E la tristezza tornò di nuovo...
Eeeee Troy, vorresti tu *inserire ghigno*
Ma esistono davvero i libri di Pippi Calzelunghe? Perchè io non lo sapevo?
*non ha nient'altro da aggiungere*
boh...shiaooo

13/06/17, ore 11:05

- Io sono Troy. io ti giuro che ogni volta mi viene da pensare al film...ogni volta...è incredibile
Coomunque mi piacciono Shane versione va de retro coso con la tavola e James versione ti spacco la faccia ma lo faccio dopo perchè c'è mio figlio e non posso farlo(?)
Finalmeeeente un capitolo senza tristessa, grazie

13/06/17, ore 10:51

Anche io so andare a cavalloooo *si sbraccia senza un motivo preciso*
- Devo andare in bagno! *date un catetere a quest'uomo*
non riusciva a trattenere urletti ben poco mascolini, stritolandogli un braccio o sedendoglisi quasi sullo stomaco. 'mazza che delicatezza Shane...

Eeeeee niente, io non so più per chi essere più dispiaciuta perciò passo al prossimo capitolo

13/06/17, ore 10:43

il suo petto ampio a fargli da cuscino *la confusione sui petti ampi aumenta*
Ha tentato di sbranare Brad. Sinceramente a me non sembra strano voler sbranare un Panino, no?
Me sta diventando triste a sentire tutta questa tristezza tristosa :(
Però, dai, adesso si va in spiaggia e la spiaggia e allegria e...e...e io mi sa che devo prendermi un tranquillante

shiaoooo
*il nonsense*

13/06/17, ore 10:33

CRASH! quanto cacchio adoro le robe onomatopeiche(?)
Ed io sono sempre più confusa su chi abbia il petto più ampio tra Chase e Shane...*i problemi della vita*
Poi finalmente scese, barcollando, e riuscì a recuperare il proprio bagaglio abbastanza rapidamente. Beato lui, io devo aspettare almeno 20 minuti ogni dannata volta se voglio intravederlo.
Mi dispiace un po' per James *non se lo ricordava così versione mignon(?)* e anche tanto tanto per Chase e Shane e insomma mi spiace per tutti *la confusione mentale*
e niente

13/06/17, ore 10:20

*si schiarisce la gola* owwwww Chase e Shane sono tornati *-*
*evita di commentare certe scene nel mezzo perchè prova sentimenti contrastanti tipo imbarazzo e empatia anche se non si sa bene perchè*
Poooovero Chase che si vede catapultato il ragazzo in Australia(?) andrà tutto beeene *pat-patta la spalla*
Io non è che abbia molto altro da dire peeerciò al prossimo capitolo ;)

15/07/16, ore 23:14

Sei riuscita a descrivere davvero bene la tristezza di Shane.. mi ci sono immedesimata un sacco.
Ele

04/09/15, ore 10:48

Okay prenditi le tue responsabilità: Cone sempre quando leggo una tua storia dico un'altro capitolo e poi studio.. E invece finisco per leggere la storia dall inizio fino alla fine. Come sempre bellissima e scritta in maniera sublime.. Voto 10

18/04/15, ore 11:15

Brava Isa abbiamo finito, e alla grande con James che si unisce a Troy, e il nostro simpaticone Shane ritorna a casa un mese prima e festeggiano a modo lporo il ritorno. Lo festeggiano nel modo migliore di due persone che si amano.
Ciao Manu

18/04/15, ore 11:05

E' finita? Quanto mi dispiace non sentire le vicende di Shane e Chase. Spero nel futuro di rincontrarli, perchè sono troppo cari e il loro amore è genuino.
Ciao Lorenzo

18/04/15, ore 10:18

Ottimo epilogo. meglio di così non poteva andare per gli amanti del finale romantico e a lieto fine. In coclusione come piacciono a me.
Spero di risentirti presto.
Alex

18/04/15, ore 00:02

Buona notte migliore non potevi darmi. Che bello il ritorno di Shane. Che carini quei cuccioli, stavo per chiamarli mocciosi, ma ora sono cresciuti anzi addirittura si sposano. Che bello, peccato che il racconto è finito. Chi me la da da ora in poi la buonanotte?
Spero te con un altro racconto.
Stefano

17/04/15, ore 23:50

E' finita che peccato, fra poco mi stavo mettendo a piamgere, mi mancheranno tanto questi due cuccioli, mentre sono convinta che non mi mancheranno i tuoi racconti, cero?
Te continua che a me fa piacere.
Lisy

17/04/15, ore 23:45

Isa ... è finito, peccato, lo so che quasi subito ci propini qualcosa di nuovo, non ci lasci mai a digiuno, con te non si muore di fame, ci sazi con i tuoi scritti. Però ogni volta che finisce un racconto ti mette sempre un po' di tristezza, e poi Shane e Chase sono troppo carini e a me sono sempre stati simpatici.
Quello che mi è piaciuto in questo tuo racconto è stato proprio il rapporto dolce di questi due ragazzi, anche se sono stati migliaia di chilometri lontano.
Grazie ancora una volta, sei stata bravissima, ma questo lo sapevo già, non è una novità.
Un abbraccio Francesco

17/04/15, ore 21:31

Ciao Isa, ora siamo nella serata cruciale, la serata della chiusura del tuo racconto.
Quando Shane era partito per l'Australia ero arrabbiatissimo, pensavo che avrebbe messo qualche cornetto al suo Chase, invece si è comportato bene, e ora si t preoccupando di far felice il suo tesoro facendogli una sorpresa.
Il padre ha trovato la sua metà in Troy e questo fa felice Shane perché ha capito che su padre non lo lascia solo.
Ti vedo più serena, perfetto così mi piaci.
Ciao a più tardi
Francesco