Stand by me
di kateausten

19/05/20, ore 12:11

Buon salve carissima ragazza, di nuovo, eccomi qua tornata da te e in questa storia. Finalmente i nostri ragazzi si sono visti, incontrati e parlati dal vivo e che passo dire, ne è valsa la pena di farsi tutte quelle ore di macchina per vederlo, se la reazione è stata così bella. Sembrava tutto finito, che vi dovesse essere questo limbo lunghissimo a cui non vi era alcun modo di uscita, e invece... Però prima dovevano passare per alcuni fatti che portassero anche all'accettazione del tutto, una volta fatto ciò, sia per Dean e sia per Cas, è stato tutto in discesa!

19/05/20, ore 06:22

Buon giorno carissima ragazza e buon martedì mattina! Tempo addietro avevo già letto questa storia, ma non mi chiedere perché, perché non lo so nemmeno io, ma non l'ho mai recensita. Ad ogni modo, eccomi qua, secondo capitolo e si vede che il nostro caro amico Dean è alle prese con i primi turbamenti e sembra a tratti geloso (vedi la foto di Castiel con suo fratello Gabriel) e meno attaccato al giacchetto del padre John. Prevedo dei fatti molto interessanti!

10/01/16, ore 12:19

Ehilà!
Aaah questa storia è così giovane, fresca, profuma quasi di primavera...
Una conoscenza tramite social network (nata da una litigata per giunta). Una cosa ormai di routine di questi tempi. Una cosa che a dire il vero ha spezzato un po' la magia degli incontri casuali, delle telefonate attese, delle sorprese al citofono sotto casa, dei km di treno fatti per vedersi. Tuttavia ogni tanto bisogna riconoscere a queste nuove tecnologie qualcosa di buono. Come in questo caso.
Un Dean dolcissimo che sorride al schermo del PC prima e al display del cellulare poi, che si impegna per qualcosa a cui tiene davvero. E che come sempre è un po' costipato quando si tratta di sentimenti ed emozioni. Ma a noi piace anche così.
E un Castiel che lo vuole vedere. Da mesi. E che, pur non ricevendo riscontro dal costipato Dean, agisce per entrambi e copre la distanza che li divide in 27 ore di macchina.
E poi tutto si incastra alla perfezione. E di fronte ai ragazzi si prospetta un futuro luminoso insieme.
Bella, davvero.
Sara

31/12/15, ore 13:55

Assolutamente meravigliosa.
Hai descritto in modo magistrale la nascita e l'evoluzione del rapporto tra Cas e Dean. Veramente ben fatta.
Non vedo l'ora di poter leggere un continuo.Ci sarà un continuo, vero? Bhe incrociamo le dita.

29/11/15, ore 00:22

Ora del decesso: quando Dean ha visto Cas.
Capitolo formidabile, nient'altro da dire. Semplice, diretto,a ricco di sentimento.
Scusa se sono di poche parole ma 3/4 del mio cervello sono già disattivati e mi sto per addormentare col telefono in mano

05/09/15, ore 17:16

Ciao,
stavo cercando qualche nuova storia da leggere e ho trovato questa,la trama mi ha incuriosito fin da subito.
Trovo che sia scritta molto bene e adoro il rapporto che c'è tra Dean e Castiel.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto :)

08/07/15, ore 16:07

Ciao! Ho letto questa storia tutto d'un fiato e mi sembrava giusto lasciarti almeno un messaggio delirante per dirti quanto mi sia piaciuta. A parte che scrivi benissimo, ho adorato come in cinque capitoli sei riuscita a tratteggiare passo per passo l'evoluzione del rapporto con Castiel, a trasmettermi attraverso piccoli dettagli e cenni il legame che i due riescono a creare; come passano dalle email, ai messaggi, alle telefonate e a questo punto direi che manca solo l'incontro di persona. È vero che sanno già che aspetto ha l'altro, ma il vedersi dal vivo sarà tutta un'altra cosa, e io non vedo l'ora di leggerlo.
Oltretutto complimenti per essere riuscita a mantenere i personaggi IC, sopratutto Dean visto che è dal suo punto di vista che seguiamo la storia, con le sue pare e il suo cercare di negare i sentimenti che prova.
Non posso far altro che rinnovarti i complimenti e aspettare con ansia il prossimo capitolo!
A presto spero,
Vero

30/06/15, ore 17:49

Ciao, non so come iniziare perchè questa è la mia primissima recensione, ma ho pensato che per questa storia ne vale davvero la pena. Inizio dal dire che mi piace moltissimo come scrivi, in modo fluido e abbastanza scorrevole. La trama della storia m'ispira troppo e non vedo l'ora di poter leggere il continuo. Complimenti ancora!!

20/05/15, ore 18:41

Twist and shout baby!!!! Inizio spettacolare! Già sono in brodo di giuggiole!!

04/05/15, ore 14:28

O wow! O wow! O wow wow wow!!! la prima telefonata!!! Momento meraviglioso e Dean è veramente cuccioloso!!! Adoro i momenti di introspezione di Dean quindi mi è piaciuta molto la parte finale del capitolo poi con poche parole hai reso benissimo la voce di Castiel, fantastica.
Adoro Charlie, è fantastica spigliata intelligente e sa tenere testa a Dean... continua così! bel capitolo!

30/04/15, ore 08:54

Oh, finalmente ha sentito la sua voce, non vedo l'ora che si incontrino. Al prossimo cpitolo!

29/04/15, ore 23:16

Alloooora, finalmente che ho dieci minuti liberi (agli orari più improbabili e improponibili) utilizziamoli per recensire questa long che mi sta facendo impazzire *-* e adesso mi hai lasciato anche con la curiosità! La trama mi sta prendendo molto e ho una voglia matta di spaere se Dean ce la farà ad essere ammesso a quel particolare college dove oh oh tu sai chi vuole andare *ifyouknowwhatimeanstyle*
I due capitoli prencedenti mi sono piaciuti molto, mi piace il tuo stile e la trama è innovativa almeno per me.
Spero aggiornerai presto, altrimenti dovrò iniziare a darmi ai filmini mentali ahahaha ed inizierebbe ad essere un problema.
Ci vediamo al prossimo capitolo :3

21/04/15, ore 21:30

Ciao! Inizio subito col dire che sono una pessima persona che non recensisce con regolarità, ma lo faccio appena posso e quindi..eccomi qui. Questa storia mi ha incuriosito perchè inizia in maniera "diversa", con Dean e Castiel che si conoscono a distanza. E' molto bello questo desiderio di "evasione" di Dean, di impegnarsi per andare in un college che si trova vicino al suo "amico" di penna. Forse sono solo un po' spiazzata dal fatto che loro sono diciassettenni e io ho passato i venti già da parecchio e non sono più abituata a determinate, come dire, sensazioni? Ma se faccio qualche passo indietro nella memoria so che i comportamenti sono proprio questi! Non è una cosa negativa quella ho detto, anzi! Mi piace, è un tuffo nella giovinezza, diciamo così. Aspetto il seguito con ansia!
E' anche molto ben scritta ;) baci!

18/04/15, ore 14:15

Ciau!
*sviene* *si riprende* *rilegge il capitolo* *risviene* *cerca di darsi un contegno* allora... come avrai notato dalla mia reazione il capitolo mi è piaciuto molto... lo stile è fresco e leggero ma non per questo perde di profondità, creando una lettura molto scorrevole e piacevole. Si percepisce lo svilupparsi del rapporto tra Dean e Cas e l'ultima parte mi ha sciolto il cuore... ti saluto e non vedo l'ora del prossimo capitolo... ancora complimenti

18/04/15, ore 05:53

"Sam è un nanerottolo di tredici anni e non diventerà mai un armadio di due metri pronto a pestarmi" le ultime parole famose, non so perché ma leggendole mi son messa a ridere come una scema. Non vedo l'ora di leggere di quando Cas e Dean si incontreranno