I razziatori dell'isola di Skye
di Yellow Canadair

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/15, ore 15:49

Ma io che te lo dico a fare che sei brava? A nulla, perché già lo sai e comunque te l'ho detto fino allo spasmo.

Shanks. Dio come rendi bene quell'uomo! E Benn! Awwww! Benn! Anche lui lo rendi da Dio! (ok, non sappiamo una ceppa di quest'uomo, ma chissene! Lo rendi bene lo stesso!)
Miguel... e se ti dicessi che mi ha fatto una pena infinita?! D: Povera creatura! Ti sei basata su Theon per creare il personaggio?:"D Era terrorizzato allo stesso modo!

Comunque davvero bello come prologo: misterioso, affascinante, teatrale e anche vagamente lugubre, diciamo, come piace a me *w*
Quindi vedi di spicciarti ad aggiornare, perché sennò prendo il treno e ti rigo davvero la macchina!

Un bacione
Kiki... che adesso è dietro di te!

17/04/15, ore 16:35

Ciao, finalmente riesco a recensire una tua storia!
Già mi piace: c'è Shanks, il mistero, il Rosso, la ciurma del Rosso...
Mi incuriosisce molto questa long, e già dal prologo sembra essere un vero capolavoro!
Poi, se l'autrice è Yellow Canadair abbiamo un marchio di garanzia che lo testimonia!

Complimenti,
Luna_Oscura ♡

17/04/15, ore 16:35

Bel prologo, davvero molto intrigante! *^*
Sarà che ho un debole per i misteri, ma quest'isola promette davvero bene con il suo fantomatico tesoro, le ambientazioni spettrali e la villa diroccata... E in più ci sono Shanks e la sua ciurma, e come si fa a non adorarli? Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui incontrano Miguel e sono  molto curiosa di scoprire come e se ritorneranno su questa strana isola. Mi incuriosiscono ugualmente i nuovi "proprietari" della villa, ed il passato a cui accenna il vecchio Yama.
Seguirò di sicuro questa long, e sono già molto curiosa di leggere il primo capitolo!
A presto.

17/04/15, ore 14:21

Ciao! Mi attira moltissimo come prologo, sembra davvero interessante! Trovo che le storie con la trama avvolta nel mistero siano bellissime. L'atmosfera mi ricorda un po' il film L'isola segreta del barone Omatsuri, che mi era piaciuto molto. È leggermente inquietante e ha ricreato OP in un genere che normalmente non è trattato negli episodi. Secondo me è un peccato, quindi se la tua storia è di questo tipo non posso che essere contenta :) Sono molto curiosa di leggere il seguito, e complimenti per l'idea! Alla prossima, AxelKyo

17/04/15, ore 10:23

Cirma di Shanks+Mugiwara+Yellow Canadair= bella ff!
Subito tra le seguite per vedere dove ci porti stavolta!
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 10:23 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]