Leave it to Harry and Ginny

08/12/06, ore 17:55

e l'ultimo capitolo?

MaryPotter92
16/08/06, ore 00:19

Ma perchè non la continui?! E'stupenda! T prego, fallo per me vai avanti con la FF! Sono in crisi d' astinenza di Harry\Ginny e Ron\Hermione!Voglio vedere cosa succede al ballo! Ancora una volta... Bellissima,non c'è k dire! UN BACIO

15/07/06, ore 15:26

Waah, bellissima!
Complimenti, è una delle commedie più avvincenti e divertenti che io abbia mai letto! Tutti questi imprevisti sono davvero mitici... il momento in cui Hermione crede di scoprire che Candyman è in realtà Harry è fantastico! XD Un equivoco forse un po' banale, ma messo giù molto bene.
Mi piacciono molto Harry e Ginny, insieme sono una forza, sono davvero affiatati. Anche Ron e Hermione mi piacciono; insieme sono perfetti! Spero che al ballo queste due coppiette si diano da fare!!
Aggiorna prestissimo, ti prego, aspetto con ansia il finale!

17/11/05, ore 17:41

ehiii Judieee ma come ci lasci tutti con il fiato sospeso?? sono mesi ke nn aggiorni, daaaai please posta l'ultimo capitoletto così ci fai felici tutti!! (recensione disperata!! storia ottimaaa e tremendamente sfiziosa!) pleaseee!!! :'(

claccly92
16/08/05, ore 16:13

è sul serio molto carina continuala ciao ciao :-)

Ly
11/08/05, ore 00:50

Juuuudie! Ma questa storia è stupenda!!! Troppo divertente, non ti dico le risate che mi sono fatta leggendo dei piani di Harry e Ginny e soprattutto di quei due pazzi di Dean e Seamus dentro il costume del coniglio che rovinavano a terra nella loro stanza, da morire!!! Hai avuto davvero una bellissima idea, in effetti ce li vedo proprio Ginny e Harry a fare da dottor stranamore... ah ah ah! ^^ Davvero una bella storia, fresca, divertente e originale... lo vuoi sapere quel'è il problema? Il probla è che non aggiorni da mesi!!!! Ma io voglio leggere l'ultimo capitolo! Insomma, ora che Hermione è lì in Sala Grande, convinta che Harry stia per invitarla, ora che Ron ha preso finalmente coraggio, ora che immagino anche Gin e Harry siano rimasti soli per il ballo... tu sparisci per dei mesi? no no no no, io voglio l'ultimo capitolo di questa bella avventura per sapere cosa succederà a Candyman (Povero caro, quanto ho riso per quel soprannome!!! E' un pochino ridicolo...). Mi raccomando tesoro, fatti rileggere al più presto o ti manderò una serie di mail minatorie... Un bacio enormissimo, ti adoro piccola Ju!! ^.^

EDVIGE
01/07/05, ore 23:08

meraviglioso!!!! davvero il prossimo sarà l'ultimo? confesso che mi dispiace un po'...

01/07/05, ore 17:15

A quanto vedo la situazione si è ingarbugliata ancora di più ! In effetti quando Hermione ha cominciato a investigare mi sono detta "ci manca solo che sospetti di Harry", quando poi è andata effettivamente così ho dovuto interrompere la lettura per ridere per bene ^^ Continua continua, che voglio proprio vedere come risolveranno la faccenda ^^ Un bacio e a presto !

29/06/05, ore 15:57

la cosa si fa sempre più interessante...ma quindi ron è andato da herm senza rosa e leccalecca?non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.aggiorna presto tvttttb MJ

28/06/05, ore 08:58

Ciao amicissima mia! ^__^ Ma sei un mito, dico io, come fai a essere così spassosa?!! E' stato divertentissimo! ^^ Devo dire che Hermione ha l'intuito di una lucertola (non so bene se è ironica la cosa o no, non so quanto intuito hanno le lucertole... ma tu prendilo x una battuta ironica, come 'delicatezza di un ippopotamo', per intenderci! ^__^)... la storia che si complica! Ma è proprio questo il bello di questa ff: un continuo intrigo! Naturalmnete, oltre ch eper Herm e Ron non dispiacerebbe un bel finale anche per quella povera cavia di harry e per la consulente Gin caaaaara... quanto sono carini quei quattro nelle rispettive coppie! ^\\\\^ Sai che la canzone con cui ci hai lasciate (autrice sadica....neanche un'anticipazione! ç__ç Nono vedo l'ora di leggere il porx chap! ^_^) l'ho ballata al mio saggio di danza classica e moderna?!! Wow! Così la conosco bene!! Eh eh... a presto! Bacio bacio... your friend e appassionata lettrice...

26/06/05, ore 14:51

Ciao!La tua fic mi piace davvero tantissimo!E' entusiasmante e divertente!Mi sono divertita molto a leggerla e inoltre è scritta davvero bene!Sei riuscita a rendere perfettamente i caratteri e le personalità dei personaggi descritti dalla Rowling!Complimenti!Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!^__^ Bacio Ila

AvaNa Kedavra
25/06/05, ore 22:32

Tesorina mia bella!!!!!!che caruccio questo cap,fa morire dal ridere come al solito...ma sigh,perchè prevedo un sacco di (esileranti) guai per il prossimo???ma dai herm,mi deludi!!non fai onore alla tua mente geniale nel fermarti solo al primo passo nella comprensione della macchinazione,cioè che il libro lo ha preso gin...su,impegnati,puoi fare di meglio!!! :-D vedremo cosa combinerà intanto l'altro tonto...e a proposito,i due diabolici concluderanno qualcosa anche loro nella piacevole serata?mi auguro proprio di sì!!bacioni kissottosi schioccosi,AvaNa

Lily88
25/06/05, ore 21:19

Oddiooo!!! E' carinissima stà storiaaa!! Mi piacciono tanto le macchinazioni e Harry e Ginny e speriamo ke il povero Ron riesca a trarne beneficio! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappie! Aggiorna presto please!!!

25/06/05, ore 19:15

Ora la cosa sta sfuggendo di mano. ^^ Visti i precedenti, credo che il prossimo capitolo sarà veramente da ridere. Non vedo l'ora di leggerlo, sperando che il quartetto non provochi troppi cataclismi. ^^

05/06/05, ore 20:17

Harry con Ginny è davvero perfetto. E Ron che ci prova con Herm è meraviglioso. Continua che mi piace molto questa fic, leggera e scorrevole nel testo. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]