The end where I begin.
di Jaredsveins

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/15, ore 08:17

Mi sembrava troppo strano che Lisa mandasse Dean fra le braccia di un altro, mi piace come hai gestito la faccenda sogno. Brava! Al prossimo capitolo!

29/04/15, ore 19:05

ALLORA.
CHE. FIGATA.
sono stata per metà capitolo a pensare "ma... Dean che cede così facilmente? Che accetta una cosa così strana per lui senza opporsi? mah... vabè.." e poi SBAM. COLPO DI SCENA.
Come a dire "davvero pensavate che avrei fatto succedere tutto quanto così facilmente?! Per chi mi avete presa? pff, babbani!"
Eh no che non potevi realizzare tutto in un colpo solo, e infatti..
Questo capitolo mi è proprio piaciuto; come al solito non mi hai delusa.
E' scritto benissimo, l'effetto sogno mi è piaciuto perchè ha ribaltato tutto e l'arrivo di Lisa è abbastanza apprezzato da parte mia.
Meg sarà anche un'antipatica sgualdrina colossale ma a me piace!
Guarda... Non ho niente da dire se non "BEN FATTO", davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
A presto,
Love u <3
-Squirrell

29/04/15, ore 15:24

Ti odio!
Come hai potuto farmi credere che fosse vero quando in realtá era un sogno? Dannazione.
Comunque in realtá ti amo ahah, perchè adoro questa storia! Stavo aspettandoda quasi una settimana che pubblicassi un nuovo capitolo e non sono rimasta di certo delusa!
Mi è piaciuto molto, mi hai fatta piacere anche Lisa che nella serie la odiavo.
Stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Un bacio

29/04/15, ore 15:06

oh my Chuck! E io che ci avevo creduto! E brava Jaredsveins ;) sai come creare suspense! al prossimo capitolo :)

24/04/15, ore 19:16

E ovviamente, non poteva mancare la mia recensione!
Aspettavo con ansia che pubblicassi questo capitolo.
Dunque, innanzitutto sono stracontenta che tu abbia inserito Gabe nella storia (perchè è un personaggio che amo) e che abbia fatto di Hannah la madre di Cas (piuttosto che qualche altro personaggio random) e spero che questi due personaggi abbiano modo di svilupparsi nel corso della storia, perchè sarebbe tutto molto interessante; il capitolo mi è piaciuto tanto: trama, personaggi e anche finale... non vedo l'ora di scoprire di più! Poi il discorso fila molto bene, è scorrevole e assolutamente piacevole da leggere.
La storia si sta sviluppando in modo molto interessante, devo dire, quindi penso proprio che mi piacerà, oltre che a livello di contenuto, anche sotto il punto di vista strutturale. Tra l'altro, per essere solo al secondo capitolo, già mi incuriosisce.
L'unica piccola pecca è che ci sono alcuni errori di distrazione (piccoli errorini di poco conto) e qualche espressione un po' troppo colloquiale, secondo me; ma sostanzialmente nulla di importante o nulla che possa far cambiare la mia opinione ASSOLUTAMENTE positiva riguardo la storia, questo capitolo e il tuo modo di scrivere che, come ti ho detto più e più volte, mi piace! (perdonami se sembra che voglia trovare il pelo nell'uovo, non voglio assolutamente, ma mi conosci, sono quasi maniacale... come te del resto haha)
So benissimo quanto tieni a questa storia e per questo sono sicura che dalla tua bella testolina uscirà fuori una ff davvero ben fatta :3
Detto questo... niente, aspetto il prossimo capitolo che spero riuscirai a pubblicare il prima possibile!
Alla prossima,
un bacio enorme e tanto amore
Squirrel <3

22/04/15, ore 20:17

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Quali saranno i cattivi pensieri di Cas? Le considerazioni su Dean mi sembrano proprio azzeccate, il fatto che non riesca a lasciarsi andare con le persone a cui vuol bene. Son contenta che hai introdotto anche Gabriel e ora che cosa succederà alla festa? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/04/15, ore 18:33

Aaaaaaaaah ribadisco che adoro questa storia! La lettura è scorrevole e i personaggi sono ben caratterizzati, mi piace che Hannah sia la madre di Castiel, e mi piace che hai introdotto anche Gabriel in questa storia.
Se fosse per me vorrei che pubblicassi un capitolo al giorno ma capisco i tuoi impegni e non preoccuparti se non riesci a pubblicare sempre tutto in tempo!
Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederá.

21/04/15, ore 14:35

La tua storia mi ha interessato fin da subito, a quanto pare sia Cas e Dean hanno subito dei traumi, non vedo l'ora di scoprire quelli di Cas. Al prossimo capitolo!

19/04/15, ore 21:13

Buonasera cara!
Allora... Eccoci qui finalmente!
Beh, inizio col dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
È bello, misterioso e ti lascia addosso la voglia di volerne sapere di più, di voler vedere come si potrebbe mai evolvere la storia, cosa è successo a Cas e come Dean si comporterà nei suoi confronti.
È scritto molto bene, lascia spazio ad infinite possibilità ed è anche per questo che incuriosisce.
Devi sapere che credo molto in te e nelle tue capacità, perchè ho letto praticamente tutte le tue storie, perchè so come scrivi e di cosa sei capace con tutte quelle idee che ti frullano nella testolina!
per questo ti dico che ce la farai, che la tua storia sarà bella e che non devi preoccuparti per nulla.
Sappi che qui una tua piccola fan c'è <3
ti voglio bene
aspetto con ansia il prossimo capitolo C:
Marti

19/04/15, ore 19:26

Bellissimo questo primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere quello nuovo, spero che lo pubblicherai il piú presto possibile.
Oddio, cosa è successo a Cas? E Sammy che è morto? Oddio oddio oddio hai messo talmente tanto mistero in un capitolo che amo già questa storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]