The end where I begin.
di Jaredsveins

28/06/15, ore 16:50

*si alza in piedi ad applaudire con le lacrime agli occhi*
NON SONO COMMOSSA. E' LA POLVERE CHE MI FA VENIRE GLI OCCHI LUCIDI.
Ho letto tutto il capitolo con "The end where I begin" a ripetizione in sottofondo ed è stato bellissimo. Questo capitolo è bellissimo!
Dannazione, quando Dean riesce a farlo tornare in sé, e la torta e il letto e le belle parole e i sentimenti e i ricordi....
E NON L'HAI FATTA FINIRE MALE.
Lo confesso, sono stata con l'ansia per metà storia. Tipo, quando Cas dice a Dean che deve dirgli una cosa, ho pensato "ecco, ora gli dice che è malato; magari che ha un cancro, che è incurabile e che sta per morire!"; oppure quando Dean scende a farsi il panino ero tipo "ecco guarda ora entra un ladro in casa e lo ammazza. me lo sento." E ho tirato un sospiro di sollievo quando niente di tutto ciò è accaduto. Avevo la tachicardia alla fine, giuro! hahahah
Ma è stato così bello e dolce... mi sono sciolta. Lady Angst ha apprezzato il fluff di questo capitolo. Che poi non è stato un fluff zuccheroso e diabetico ma uno... tenero... bello... coinvolgente! Ecco, ero così felice per loro! Ma davvero. Mi è venuta voglia di avere qualcuno che provi le stesse cose per me, figurati! Hahahaha
Dopo averli visti soffrire in mille altre FF e anche nella serie, leggere cose così ogni tanto può solo far bene.
Ci siamo affezionati un po' tutti a questa storia, dobbiamo ammetterlo e lasciarla è un tantino triste, ma come tutte le cose, anche questa deve avere una fine, c'è poco da fare; così facendo però conserverà la propria bellezza.
Ho letto praticamente tutte le tue FF, ma devo dirlo: nessun altro capitolo mi ha preso quanto quest'ultimo.
Forse perché in questa FF ci hai messo più sentimento, rispetto alle altre volte; forse perché alcune parti le hai proprio scritte con il cuore in mano (si, me ne sono accorta... you know what I mean), non saprei dirlo...
Ma sono contenta di quello che hai fatto, davvero. Sono contenta di averti visto così presa da questa storia e di averti visto così entusiasta e felice nello scriverla.
Spero di leggere al più presto tuoi nuovi lavori. Spero di vedere altre belle storie e spero di vederti migliorare ancora e ancora (non perché tu non sia già molto, molto brava e piena di fantasia, inventiva e voglia di fare, ma perché nel proprio "lavoro" si può e si deve sempre fare di più, per ottenere i massimi risultati; cosicché le tue prossime storie possano essere sempre più belle. Quindi per me questo è un grande augurio.)
Che dire... Ci vediamo alla prossima Moose!
With Love,

28/06/15, ore 13:07

Ciao! Io...io sto piangendo come una pazza. È stata una storia bellissima, e...oddio non so nemmeno cosa dire.
I primi capitoli sono stati la cosa più dolce del mondo, quello in cui si sono baciati era così romantico che avrei avuto voglia di assistere direttamente alla scena e mettere pausa per osservare il momento.
Gli ultimi sono stati un colpo al cuore, ma tutto è finito al meglio e non sia quanto io ne sia felice.
Non sei mai stata scontata o smielata, la scena di sesso era dolcissima (anche se avrei preferito leggere più scene erotiche ahahaha)
Comunque questa storia è stata in viaggio stupendo, ho pianto, ho riso e mi sono arrabbiata. Sarei felicissima di leggere altre tue storie.
Complimenti, un bacione!
P.s. Sono felice che i tuoi esami siano andati così bene!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 01:10 pm)

25/06/15, ore 12:13

Ehilà!
Allora....... NON PUOI LASCIARMI COSI'. Non lo accetto.
Il capitolo è venuto fuori proprio bene; Meg mi fa così tanta tenerezza che sto male per lei.
Poi la scena di Dean........... che. dolore. perchè?!
E Cas che sta male e Dean che corre. E POI C'E' GABE AWW
Niente io adesso devo leggere il prossimo capitolo. Devo sapere e devo capire e non puoi farmi succedere qualcosa a Cas o a Dean.
Giuro che appena uno dei due muore, perchè l'hanno investito/picchiato/ammazzato/sbattuto al muro/avvelenato/operato senza che ce ne fosse bisogno (?), io la prossima volta che ti vedo ti mollo uno una sberla. (sul braccio, ma te la mollo)
E se muoiono entrambi te ne mollo due. :c
Detto questo, in bocca al lupo per gli orali <3
Aggiorna presto pls!
Un bacio

22/06/15, ore 20:59

Oh povero Castiel! Son contenta che Gabe abbia chiamato Dean, chissà se riesce ad aiutare Cas e povera anche Meg, me l'hai fatta diventare simpatica, innamorata senza speranza di quel bell'angioletto... Al prossimo capitolo!

21/06/15, ore 14:38

Ciao! Innanzitutto...WOW!
Che capitolo! Veramente bellissimo, la scena tra Meg e Castiel mi è piaciuta da impazzire, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia dato al personaggio di Meg una bellissima caratterizzazione, visto che in molte fanfic la descrivono sempre come una puttana.
Dean al cimitero invece...ho pianto. Si ho pianto, perché mi sono immaginata i momenti che lui passava con la sua famiglia, con Sammy, John, Mary, e pensare che in un giorno tutte queste persone gli sono state portate via..mi ha fatto male. Tanto.
E cas? Starà bene vero? La scena è stata molto intensa e mi hai tenuta col fiato sospeso tutto il tempo.
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di sapere come finirà questa bellissima storia ( spero in un happy ending :( )
comunque buona fortuna per gli orali, spero ti vadano bene!
P.s sarei felicissima di leggere una tua nuova Destiel.
un bacio!

ehilà sweetie!
il capitolo ti è venuto bene come sempre e Meg mi fa tanta tenerezza oddio.... è così fragile.
Dean se la merita tutta una punizione ma adesso ho un po' di paura per Cas... perchè è come se fosse anche un'autopunizione quella di cambiare se stessi perchè si è costretti a farlo, perchè altrimenti si rimane fregati... è tutto un po' un casino e non vedo l'ora di leggere il resto!
Brava tesorina <3
A presto
-Squirrel

Dean merita di soffrire un po', così impara a dar fiato alla sua bocca senza pensarci, son curiosa di scoprire come la situazione si sbloccherà. Al prossimo capitolo!

Bel capitolo, brava, davvero.
Questa storia mi piace sempre di più r pensare che finirà tra poco mi mette un senso di tristezza allucinante..
La lettura è sempre chiara e scorrevole, e, nonostante reputino tutti meg una troia o una puttana io la adoro e l'adoravo anche con Cas.
Spero che tra Dean e lui le cose si aggiustino, ti prego, ti pregooooo non puoi lasciarmeli soli o separati io li amo TROPPO!
Comunque sappi che sei davvero brava con l'angst, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio!
P.s. Buona fortuna per gli esami e fammi sapere come andrà!
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 10:58 pm)

*sigh* beh, che dire... Spero tanto in una qualche fuori uscita di Dean, tipo al Cinema o roba simile! Un miracolo insomma. Alla prossima, e buona fortuna per gli esami!

11/06/15, ore 09:40

Dean, già che ci sei pianta un coltello nel cuore di Castiel, magari così lo fai soffrire di meno. Complimenti per l'angst ma ora come faranno a rimettersi insieme? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/06/15, ore 22:11

TU! TUUUUUUUUUU!!!!
Chiuditi a chiave in casa perché se riuscissi mai a entrare ti ucciderei con colori di banane in testa!!!! Ma comeeee comeeeee come puoiiii!!!!!
Okay sei bravissima con l'angst, ma il mio cuoricino non riesce a sopportare così tanto.
Mi aspettavo una reazione negativa da Dean, ma non avrei mai, e dico mai pensato che avrebbe detto queste parole, cazzo, come può comportarsi così con Castiel? E poi non poteva arrivarci subito che fosse suo padre dopo aver visto la foto? Il mio piccolo Cas.. 'Ma come ho fatto a innamorarmi di te?'
Dio, spero che le cose si risolvano, sospetto un salto temporale ma non ne sono sicura.
Comunque complimenti per il capitolo, bellissimo!
Un bacio:*

10/06/15, ore 21:36

NON STO PIANGENDO, HO SOLO UN "MA COME HO FATTO AD INNAMORARMI DI TE" IN UN OCCHIO.
Questo capitolo ti è venuto fuori una meraviglia, okay? L'angst è il tuo mestiere, diciamolo pure. E' scritto veramente bene, bravissima.
MA MI HAI UCCISA UN POCHINO. Ma io come faccio ad aspettare? Dai.... non puoi lasciarmi così. Cas... il mio piccolo Cas! E Dean, porca miseria, lo volevo ammazzare! Ma che ragionamenti della banana sono?! Che nervi.... CIOE' MA CHE C'ENTRA CASTIEL? EH? SUL SERIO. L'avrei preso a pugni in faccia.
Perchè deve andare sempre tutto storto? Ti diverti a farci soffrire. Ammettilo. Forza.
*sospira bc of reasons*
Vabè... detto questo ti amo e ti odio insieme.
Aspetto il prossimo capitolo CON MOLTA ANSIA.
(Cas, cucciolo del mio cuore, piango tutto :c)
A presto sweetheart <3
With love
-Squirrell

10/06/15, ore 20:55

O mio Dio che dolore... Posso capire il dolore di Dean, ma davvero povero Cas, non se lo merita per niente. Non ha già avuto una vita d'inferno? Non l'hanno avuta entrambi? È triste che nonostante tutto non riescano ancora ad essere felici. Spero che più avanti avranno l'occasione di esserlo di nuovo e di non sprecarla per una cosa come,il passato, per quanto doloroso possa essere. Alla prossima!

04/06/15, ore 00:25

Finale con il colpo di scena, non me lo sarei mai aspettata, in più sono ancora in ansia per le visioni di Cas...ed ora?!
Loro sono teneri e dolcissimi, ma quale sarà la reazione di Dean adesso?!
Aspetto presto il nuovo capitolo

04/06/15, ore 00:07

O My Chuck. Questo si che è un colpo di scena con la C maiuscola!
un capitolo dolcissimo, veramente bello, e il finale mi ha lasciato talmente tanto di stucco che l'ultima frase l'ho riletta tre volte con una faccia da poker face xD alla prossima!