The end where I begin.
di Jaredsveins

Non sopporto Mag, cioé che cacchio non mi importa se sei innamorata di Cas! Tutte lo siamo! MA LA DASTIEL REGNA!!
Questo capitolo mi distrugge T.T
Sei cattiva! >.<

17/08/15, ore 20:06

... Io ti cercherò... Ti troverò... E ti picchierò con un porro!!! (??)
COME HAI POTUTO?!? (non so perché mi stupiscono quando avevo già capito cosa sarebbe successo...) SEI CRUDELE!! E DEAN É... Non posso neanche dargli dello stupido, penso che la sua reazione sia comprensibile, però povero Castiel T.T
Io ora vado all'inferno e massacro quel bastardo!!

17/08/15, ore 00:53

Lo... SAPEVO!! SONO UN FOTTUTISSIMO GENIO!! *si batte il cinque* avrei voluto svegliarmi, ma ehy, io non sbaglio mai u.u anche se penso che se Castiel odiasse davvero suo padre (e dalla descrizione dei capitoli precedenti mi sembra sia così) non si terrebbe mai sue foto appese in camera, forse le terrebbe da qualche parte, in privato, ma non appese al muro. Quindi mi pare solo un metodo per far capire del collegamento a Dean (lo so che sono puntigliosa, però mi devo lamentare di ciò che trovò incoerente, sono fatta così).
Comunque mi piace molto come hai descritto la scena di sesso *cof* sapevo che Dean sarebbe stato l'attivo *cof*
Tess★

Dean ma che domande fai?!.... É ovvio che sei tu l'attivo! Ed é ovvio perché lo dico io, perché io può u.u
Il nostro povero Cas soffre ancora (pensi che tutte le Dastiel shipper provino una sorta di invidia verso Castiel, perché nelle vostre FF lo massacrate XD)
Comunque sono davvero felice che si siano esposti, anche se la segretezza rendeva il tutto più eccitante u.u
Tess★

“Tu mi hai fatto dannare per un bacio, ora ti attacchi!” questa frase é l'apice di tutto! Ahahahahaha la metterò come stato Whatsapp, Cas é un grande! XD
Amo la tua storia sempre più! Ho paura di quando tutto andrà in pezzi, perché so che succederà, perché noi scrittori siamo sadici...
Ho comunque lo 0,000001% di speranza che tu non distrugga i miei feels

16/08/15, ore 23:50

Povero Cas... Però ho un orribile sospetto: non é che il padre di Cas ha ucciso la famiglia di Dean?! Ti prego dimmi che ho soltanto visto troppe telenovela (.... In realtà manco le guardo quindi XD)
Non posso neanche dire che pesterò a sangue quello stronzo perché si é ammazzato!!
Comunque Dean e Cas sono la pucciosità vivente ♥
E tu sei un' ottima scrittrice!

16/08/15, ore 22:52

*le esplode il petto facendo uscire stelle filanti e cuori* DEEEEAN!! CAAAAAAS!!! IO VI AMO!!♥♥
Questo é senza dubbio la pucciosità fatta a capitolo!
Sono così felice che Cas si sia tolto il peso che aveva sul petto e sono ancora più felice che Dean abbia eliminato il suo di peso dal cuore e che si sia dichiarato a Cas *sospira* ora manca solo il primo appuntamento, il sesso selvaggio *cof* Dean sbatti Cas al muro *cof*, il matrimonio, l'adozione *implode* ♪♪♪

16/08/15, ore 13:55

NOOOO!!! COME HAI POTUTO?!?!
Io mi stavo già gustando la loro scena di sesso, con Dean che sbatte Cas al muro (leggendo le mie recensioni capirai presto che amo Dean quando sbatte Cas al muro u.u) e... É SOLO UN SOGNO?!? Tu mi vuoi fare impazzire... Cioè impazzire ancora di più!
Sta volta niente baci

16/08/15, ore 13:37

Eh Meg cara mia, mi sa che non sei il suo genere, sai Cas preferisce i capelli biondi, gli occhi verdi, le lentiggini, un fisico da dio del sesso oh... E deve essere maschio u.u
Poveri i miei amorini complessati, voglio leggere subito il seguito!

16/08/15, ore 13:19

Credo di aver già letto una tua FF della dastiel, però non ricordo perché ho poca memoria...
Cooomunque, la storia mi piace già moltissimo, diciamo che é partita subito distruggendo i feels, però é questo il divertimento no? Far soffrire i tuoi poveri personaggi indifesi!! Ti fa sentire migliore?!?! *la trascinano via con la camicia di forza* NOOOO VOGLIO SAPERE CHE É SUCCESSO A CAS!! (Anche se ho un sospetto, sono molto perspicace u.u)

21/07/15, ore 14:59

AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.

Ok, sei perdonata.

Tra l'altro quando Cas dice “Sono solo felice. E incredulo. E felice. E ancora incredulo..ma felice!” mi ha ricordato Jared, ahahahah!

Kudos per shake it off, e Bobby mi manca da morire.

Scusa per le reazioni eccessive ma sti due sono i miei bambini e ci tengo. Divento protettiva. Immagino tu possa capire perfettamente XD

Baci!

21/07/15, ore 14:47

BRAVO DEAN FAI IL CAVALIERE DALLA SCINTILLANTE ARMATURA

SALVALO. SALVATEVI ENTRAMBI ED AMATEVI. CAZZO.

21/07/15, ore 14:16

I HATE YOU, I HATE YOU MORE THAN HATE ITSELF.

I SWEAR TO GOD CHE SE ANCHE STA STORIA FINISCE MALE NON LEGGERò MAI PIù NIENTE DI TUO XD

21/07/15, ore 13:49

Perché ho come l'impressione che questa sia la quiete prima della tempesta?
Se mi fai uno dei tuoi finali angst ti vengo a cercare in Sicilia, io te lo dico.

29/06/15, ore 20:29

Un po' mi dispiace che la storia sia finita ma mi è piaciuto molto come l'hai fatta finire, con Dean che è l'unico a raggiungere Cas nel suo attacco di panico e a calmarlo. Bellissima davvero!