The end where I begin.
di Jaredsveins

03/06/15, ore 21:49

OH MIO DIO PORCA VACCA PORCA!!!!
Dio dio aaaaaah sto urlando e mi sto agitando come una pazza!
Tutto il capitolo ( quasi ) è stato di una dolcezza che mi faceva sciogliere, e inoltre sei stata molto brava nella descrizione delle scene erotiche, complimenti!
Per quanto riguarda il finale..dio...mi sarei aspettata di tutto da questa storia ma QUESTO NO!
Dio ti prego ti prego non farmeli lasciare ti prego non puoi nooooo e mancano solo 4 (?) capitoli! Io muoio.
Sei comunque bravissima e questa è una delle mie storie preferite, un bacio!

03/06/15, ore 18:45

MA COSA FAI?! MA PERCHÉ? PERCHÉ, DICO IO.
allora all'inizio ero un poco, nel panico perché la cucina sottosopra mi ha fatto pensare a qualcosa di brutto ma per fortuna... nope.
La scena di intimitá andava piú che bene.. insomma per niente volgare, al contrario, credo sia stata delicata.. nontroppo spinta il che per quanto mi riguarda va benissimo.
Il finale...... LO SAPEVO IO CHE DOVEVA ESSERCI QUALCHE COSS.
Guarda spero che le cose vadano meglio perché... veramente, Feffe!
(Tanto lo so che ora inizia l'angst, ti pare che non lo so io? Eh, ora piangiamo tutti...)
Bene, scusa se ho letto in ritardo gli ultimi due capitoli ma sono stata impegnata con la scuola e non ho davvero avuto tempo :c
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
With love

IO TI AMO.
oddiio questo capitolo mi é piaciuto un sacco!
Allora l'inizio é stato... wow... mi ha spaventata perché so che ci stiamo avvicinando a qualcosa di pericoloso... AIUT-
Poi il resto mi ha fatta morire dal ridere! Mi piace Dean... è ... é Dean cavolo e io lo adoro ed è stato stupendo fare uscire questa parte di lui. E Cas è un cucciolo.... ma un cucciolino bellissimo! E poi la fine... la fine!
No senti mi ha tirato troppo su di morale, ridevo sola lol
Adesso corro a leggere l'altro capitolo e spero di non avere l'effetto contrario.... a dopo
With love
-Squirrell

Wow, Cas ha le visioni del suo padre biologico...questa è bella.
Scusami, faccio in passo indietro:
ho letto la tua storia dall'inizio e a parte la mancanza di Sam, perché Dean e Sam sono due facce della stessa medaglia e non si possono scindere i fratelli, l'ho apprezzata molto.
Adesso mi hai fatto venire la curiosità su questo comportamento di Castiel e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Dean è stato un po' troppo diretto, ma è pur sempre Dean.
Aspetto di leggere presto il seguito.
Ciau

Sei bravissima ad alternare momenti inquietanti (l'inizio è molto carico di tensione) al comico "Attivo o passivo?" Continua così! Al prossimo capitolo!

noto sempre che sono la prima a commentare e non voglio che tu creda che stia qui ogni giorno a controllare se hai aggiornato la storia..no...proprio non è cosí..*scappa per essere staa scoperta*.
Comunque ancora complimenti! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, nella parte ..“I wanna fuck you like an animal, I wanna feel you from the inside..” Stavo letteralmente soffocando!
l'inizio mi ha messo addosso una tensione allucinante, e ho paura che nei prossimi capitoli la situazione si ripeterá o peggiorerá, non sono pronta.
Comunque sono sopravvisuta anche io al finale di stagione, anche se devo dire che l'unica cosa di cui mi importa è Cas, cosa gli è successo? Aaaaaaah come faccio ad aspettare cosi tanto.
complimenti ancora e un bacio!

Ehilà Moose!
Eccomi qui, finalmente a casa, finalmente con un po' di tempo per leggere e recensire i tuoi capitoli.
Farò una recensione unica per gli ultimi due, così concentro un po' il tutto.
allora, in realtà non ho particolari cose da dire perchè mi è semplicemente piaciuto tutto!
il personaggio di Dean mi piace davvero e non so se è un effetto post Con ma.... mi fa sciogliere e mi sono anche ritrovata a pensare: "perchè non ho un ragazzo come lui!?" hahaha
Cas è un cucciolino e .... e sta andando tutto troppo bene finora e io ti conosco.... e ho paura....
Spero solo di non morire di crepacuore nei prossimi capitoli lol
Btw, finora mi è piaciuto veramente tutto, brava la mia cucciolina <3
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Al prossimo capitolo,
Un bacio,
-Squirrell

Oddio! Che bello! Oddio! Questo capitolo è veramente bello, perché è dolce, ma non esagerato! Complimenti, alla prossima ;)

Ma quanto sono teneri quei due! Poi ci rimango male che in tv non lo siano altrettanto :'(
Se il precedente capitolo mi era piaciuto moltissimo, questo mi ha fatto sclerare dalla dolcezza!

Ma ma ma se pensavo di essere morta per il capitolo in cui si baciavano in questa sono morta e risorta 50 volte!
Dall'introduzione del capitolo precedente mi aspettavo un capitolo angst e invece mi ritrovo questo! È stato tutto dolcissimo, Dean che ha paura di perdere cas e che per la prima volta non si tiene tutto dentro e rivela all'amicotutto quanto...e Cas...lo amo sempre di piú!
adoro adoro adoro questa storia e tu sei sepre bravissima.
P.s. Non sono pronta nemmeno io al finale di stagione, dopo la puntata precendente, il mio Cas cwc
capiró se ritarderai la pubblicazione di un nuovo capitolo, perchè per ogni finale di stagione di supernatural mi toccano 2 settimane di ripresa ahah

13/05/15, ore 19:56

Oddio, povero Cas! Son contenta che si sia aperto con Dean, questa fic mi piace sempre di più!

13/05/15, ore 14:20

allora inizio col dirti cherecensito i tuoi precedenti capitoli non posso piu utilizzarlo perchè non ricordavo la password  ( l'account era gretagrisotto )
inanzitutto cmplimentoni per questo capitolo!
la storia di cas mi è piaciuta parecchio e anche come ha regito Dean.
Amo il loro rapporto, ho amato questo capitolo perchè era molto dolce, e ovviamente le cose belle non possono durare, ti chiedo solo di non essere troppo malvagia nei prossimo capitoli..:(
un bacio!

06/05/15, ore 22:13

GNAAAW E' ANDATA!
aaah l'amooour <3
devo dirtelo, alcune frasi che hai scritto i questo capitolo sono veramente, veramente belle... sono quelle cose che tutti vorremmo sentirci dire almeno una volta nella vita, sapendo però di poterci davvero fidare di quelle parole.
Esprimono tanto amore, tanta voglia di amare e trasmettono questa sensazione a chi sta leggendo.
All'inizio ho pensato che... Magari il capitolo poteva essere un po' più corposo, ma credo che a questo punto vada bene così, penso che la storia si svilupperà più avanti quindi questo come capitolo di "passaggio" va abbastanza bene.
Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Cas, l'argomento che hai preso e quello che hai fatto dire al personaggio; argomento delicato e discorso breve e conciso (tema della ff alla fine); che poi, secondo me, quelle parole, quelle di Castiel, erano un po' le tue e un po' il pensiero di tutti quelli che non pensano affatto all'omosessualità come un qualcosa di strano, distruttivo o malato, ma come qualcosa di assolutamente normale, un sentimento puro che è, appunto, l'amore.
infine, mi è piaciuto quella specie di "Locus amenus" che hai inserito come posto preferito di Dean e credo che abbia reso il momento ancora più speciale! Le parole di Dean poi, sono state davvero toccanti per quanto mi riguarda...
E niente... attendo con ansia il prossimo capitolo!
tanto amore

06/05/15, ore 06:39

Bravo Cas che ha fatto coming out davanti a tutta la classe! E che bello che Dean si sia aperto con lui! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/05/15, ore 17:10

Attendevo davvero con troppa ansia un nuovo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto molto, la scena di Cas in classe poi, un applauso!
il fatto che il loro primo bacio sia avvenuto dopo che dean si è aperto con lui mi ha sciolto il cuore.
Scrivi davvero benissimo e questa storia fin'ora è sucuramente una delle mie preferite!
Adesso dovrai svelarci il segreto di Castiel, mi stai tenendo troppo sulle spine con questa storia!
complimenti e al prossimo capitolo, un bacio.
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 05:11 pm)