La nostra piccola Regina Serena
di Crepuscolina13

23/07/15, ore 22:43

Mi piace come sta procedendo la storia abbiamo un probabile nuovo elemento x il team arrow

23/07/15, ore 21:21

Ciao :)
Bel capitolo, anche se viene rapita serena riesce a scappare e difendersi! Wow!

23/07/15, ore 21:10

La tua storia é molto bella, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
P.s bello scherzo XD

15/07/15, ore 00:53

Awwww ma che meravigliaaaa, va sempre meglio questa storia*-* poi Donna che sviene è il top ahahah sono morta XD rinnovo i miei complimenti e ci leggiamo presto spero , un bacio:*

10/07/15, ore 01:07

Caraaaaaa *-*-*-* hai trascritto la scena esattamente come la pensavo , anzi moooolto meglio !! Brava brava brava brava , continua così mi raccomando *-* non vedo l'ora di leggere della festa , un bacio enorme :***

08/07/15, ore 22:24

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e devo dire che l'ho lettera tutta d'un fiato!
La trama è molto avvincente ma per rendere veramente perfetta la tua storia dovresti mettere un pò più di punteggiatura e (soprattutto per la salute dei miei occhi) cercare di dividere i dialoghi perché faccio molta fatica a riconoscere chi sta dicendo cosa.
Poi magari sono io che ho gli occhi storti eh ahahahaha peró davvero, con questi piccoli accorgimenti potrai migliorare tanto!
Intanto aspetto il prossimo capitolo, a presto!

08/07/15, ore 22:18

Ciao :)
Bel capitolo, stanno imparando ad essere una famiglia.. Che bello! È la festa? Non vedo l'ora :)

08/07/15, ore 20:52

Secondo me le reazioni di tutti (eccetto oliver e felicity) sono state descritte troppo velocemente, tutti che l'abbraccio ma la sorpresa è stata descritta troppo poco... un'altra cosa, se i vestiti li hai visti su internet sarebbe stato bello se ci fosse stato l'http in modo da potercelo far vedere... Spero che non tu non la prenda male....

06/07/15, ore 01:14

Yessss anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere presto della super festa queen style e volevo darti un piccolo consiglio che se ti va di prendere in considerazione mi renderesti contentissima ma se non ti va non importa, ma bando alle ciance.. Secondo me dovresti tipo far andare felicity e Serena insieme a fare shopping a prendere i vestiti per la festa e mi piacerebbe che li descrivessi un Po e se ti va anche tipo l'acconciatura e il trucco insomma un Po nel complesso come sono e vorrei vedere anche la reazione di Oliver alla vista delle sue donne *-* poi ovviamente la rivelazione al mondo di Serena e tutto quanto insomma vedi tu li , an si anche la reazione di Thea mi piacerebbe vedere <3 quante richieste ho vero?!?! Hai trovato una bella rompiscatole XD però non devi fare tutto ciò per forza, in fondo è la tua storia :D ecco dopo averti importunato per bene ti lascio ai tuoi cubetti di ghiaccio ciao cara a presto :* :*

30/06/15, ore 22:42

Ciao :)
Subito mi dispiace per serena, l'hanno trattata veramente male.. Ma lo capisco il comportamento di Oliver e Felicity.
Per fortuna dopo le sono andati dietro e risolvere :)

30/06/15, ore 22:38

Ti giuro, mi hai fatto piangere , le loro reazioni mi hanno veramente commossa, poi ero in trepidante attesa per il loro incontro da vera famiglia, complimenti! Spero che aggiornerai presto , un bacio:*

30/06/15, ore 21:52

Ciaooo questo capitolo è bellissimo *-* Formano una famiglia stupenda..
Sono felice che le cose tra di loro si sono aggiustate al prossimo capitolo :) Ely..

28/06/15, ore 20:40

Oddio! Sono davvero contenta che serena abbia scoperto che suo padre è Arrow, ma sopratutto sono felice che abbia rivelato la verità su di me a loro :3
Adesso sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Oliver e Felicity, dato che la credono morta o.o

28/06/15, ore 20:30

ciao.
Serena ha scoperto tutto, e ne è stata contenta.
ha anche rivelato chi è ai suoi genitori.
cosa diranno ora loro?
non farci aspettare troppo per saperlo, per favore.
alla prossima.

28/06/15, ore 11:40

ciao.
mi piace questa ff..
ne voglio sapere di più..
alla prossima.
brava.