Shout It From The Rooftops
di bahfelicia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/07/21, ore 23:31

Io andavo al paranzo con Camz cosí da far capire alla bionda che il discorso era chiuso

14/01/16, ore 01:11

Credevo che questa ff fosse morta, sono stata contenta di aver trovato il tuo aggiornamento. Aspetto il prossimo 😉

08/01/16, ore 09:49

Buoooongiorno sistah! Buon anno ♡ la stronza esiste ancora! Cazzo! Beh.... sembra la classica lesbica che se la stra tira! Non so il perchè xD peró ok! E comunque ho senzazioni positive per le Camren in questi capitoli! Cioè se camilla non si fa condizionare troppo direi che siamo a buon punto. Deve solo credere nei suoi sentimenti e se da sola non gliela fa deve essere Lauren a farle credere in essi

15/12/15, ore 01:22

Fantastica ff, mi piace un sacco, forse è la mia preferita, non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi innamorò sempre di più e non vedo l'ora di leggere cosa succederà, gran bel lavoro, scritta benissimo, continua così!

27/11/15, ore 01:42

Benebenebeneee! Non vedo l'ora di leggere il continuo!*-*

25/11/15, ore 00:21

Ma lasciarle felici più di 2 capitoli? Ti duoleva l'anima? Potevi concentrarti sul lesbodrama di Mani!!!! T.T sei crudeli cara, sappilo. Adesso lauren mollerâ camila perchè confusa dal ritorno di Ash oppure Camila Lauren perché troppo gelosa di Ash e lauren le sbatterá in faccia il rapporto tra Mila e Jay oppure succederanno altri drammi!! È tutto un Lesbodramma. ("Chi dice lesbica dice dramma") sto giro seriamente peró! Ahhh poveri no! Le lesbiche sono persone complicate, lo sappiamo, ma ancora di più piú lo sono le persone che scrivono ff o originali femslash. Cioè... siamo persone orribili! Io ne ho fatta finir bene una su 5! Non male non trovi?! E anche quella la considero il mio più grande obrobrio scritto. Mah... ok basta sto divagando ahahahah sembra uno dei miei messaggi che ti scrivo in cui divago a bomba senza seguire alcun filo logico!
Vabbè
Ci vediamo al prossimo capitolo tesoro!
Un abbraccio!

23/11/15, ore 08:29

Woww! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero presto! Complimenti!! Ciao:P

10/11/15, ore 22:53

Sei tornata *-* ti giuro non mi è mai mancata tanto una ff T.T finalmente!! *-* tu non puoi capire la mia felicità quando ho letto il messaggio xD ok a parte me felice..... piccola Ally... cucciolina lei!! Impanicata sempre per tutti!! È tiusto abbia anche lei la sua felicità e che quel tontolone si svegli, soprattutto!
Normani... Normani... parlando da lella... mai immischiarsi con una etero! Ci si fa solo del male! D: Ah... fb mi ha appena aperto uan foto delle 5th xD care loro! Comunque il capitolo è bello ^-^ e camila e lauren son sempre dolciosissime! *-*

Un abbraccio

21/08/15, ore 02:09

Oddio ti giuro che ero in ansia per questo capitolo 😂 comunque sono felice che i problemi si siano risolti.
E per ultima cosa, io ti adoro, è una delle mie ff preferite la tua 😊💕

20/08/15, ore 12:54

Gnaaaw *-* é bellerrima la reazione di Alejandro!! è troppo dolcioso! E poi ammettiamolo... é simile a Lauren come gusti e carattere, e tiene a Camila quanto lei. Quindi il luogo comune secondo cui le ragazze si scelgono partner simili al pare è vero u.u Comunque l'assenza delle altre non si è sentita e i personaggi mi piacciono così come sono. Ho adorato anche la presa di posizione di Sinu, mi ha ricordato tanto quella presa da mio padre durante il mio coming out, anche se mia mamma non ha avuto il rinsavimento di Alejandro... ma è un'altra storia u.u E per la sorpresa Norminah non vedo l'ora!! *-*
Buona giornata!

13/08/15, ore 04:04

Ma io ad Alexis l'avrei spaccata di mazzate 😱😱
Comunque fidati che ti sei ripresa bene dal tuo blocco perché il capitolo è davvero bello. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😉

13/08/15, ore 00:55

Alla fine hai optato per il ballo! Hai fatto bene! U.U così riesci a far tutto! Io comunque ho il terrore del padre di Camila, mi sa non finirà bene subito subito! Però volevo vedere che si sarebbe inventata Camila per invitare Lauren al ballo.... solo che se ha problemi col padre sarà un bel casino portare Lauren .-. Inoltre trovo dolcissimi Jay e Harry u.u anche perchè non associo la faccia di Harry a quella del cantante ma li immagino come due miei amici xD non so perchè xD vabbè u.u complimenti come solito!
Ljr

13/08/15, ore 00:09

bellissimo capitolo, continua così! buone vacanze anche a te xx

06/08/15, ore 16:22

li ho letti tutti e 15 oggi i capitoli!! bellissimo e continua al piu prestoo

06/08/15, ore 10:47

mi piace molto, perche non e' una di quelle storie stupide e palesi.
bellissimo e la lunghezza va bene cosi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]