Ask me a question
di Hypnotic Poison

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/09, ore 19:19

ochetta ma è bellissimaa !! credo che fin ora sia la più bella di tutta la raccolta! davvero stupenda! Gabriella super testarda è a dir poco fantastica! La parte in cui Troy torna dalla partita mi è piaciuta particolarmente! E il finale poi... romantico, romantico come piace a me =) Anche la data del matrimonio mi piace sisi Un giorno dopo il mio compleanno xD Bravissima ochetta un bacio Adels

24/09/09, ore 16:31

Eiiii!!! Bellissima come sempre!xD Sono davvero contenta che ti sia decisa a continuarla!! Ma ora voglio anche Wildcats 4ever xD Una cosa tesoro...è sorto 1 problema...DEVO URGENTEMENTE PARLARTI!! Tornando alla ficcy...ancora complimenti!! Ti adoro sis mia!!

24/09/09, ore 14:55

Charlieeeeeeee! Evviva! Sono così contenta, mi stavo per l'appunto chiedendo se saresti mai riuscita a finirla, perchè mi aveva lasciata in sospeso con il fiatone a mezza bocca e il respiro affannato! Sinceramente mi piaceva come idea era di quelle semplici ma che scavano nel profondo, che riescono a farti emozionare oltre ogni limite. Si insomma, uniche, speciali e fantastiche. Come sono tutte le tue storie del resto. Sono stata così contenta della fine! Credo sia molto romantica ma non esagerata come dicevi tu ùù E poi finalmente un happy ending! Si insomma, un po' di gioia ci vuole almeno nelle storie che scriviamo o erro? Che senso far dannare anche i nostri personaggi preferiti? Nel senso, magari ogni tanto può capitare ma sorella mia, ci vuole anche un sorriso e un lieto fine anche per loro ogni tanto! Tu che scrivi ficcy così belle dovresti lasciarti sempre andare così dimenticando i brutti pensieri o i troppi casini che ti annebbiano la testa per essere davvero "tranquilla, calma" o per stare "benissimo!" ;) Ti voglio tanto bene sister! Un bacionissimo a presto ti adoVo

23/09/09, ore 23:17

charlieeeeeeeeeeeeeeeeeee....qst short è meravigliosa! troy è stato trp furbo!!!!! xD xD...ed è stata fissata la data dl matrimonioooo k duciolottiiii! toglimi 1 curisità...xk proprio il 22 settembre? è 1 data messa a caso o c'è 1 motivo preciso???? 1 bacione e sxo a presto.

23/09/09, ore 22:49

grazie mille!! mmm 22 settembre... sempre data a caso vero?! bah... le coincidenze fanno quasi paura in certi casi. bella cmq, davvero molto bella. dice tante cose, sarà forse che mi sn ritrovata in certe cose. mah!! cmq grazie ancora, sei proprio una brava moglie!! besos

23/09/09, ore 22:33

Com'è che tu pubblichi sempre e io mai? ç_ç A parte questo, questa shot l'avevo già letta a casa tua xD Ricordi? Mi sa di no, ma fa niente. E guarda caso c'è proprio una data a caso ( 22 Settembre xD ) Lover, sei troppo autolesionista, davvero! Mi piace la sana litigata che hanno avuto per il basket i due qui; Grabriella è molto infantile all'inizio, ma poi Troy sa come sistemarla. Infatti vince sempre lui xD Complimenti Lover! Kiss Ainel

19/05/09, ore 14:36

'Proprio Chad e Taylor comparvero sulla veranda: “Wow,” commentò il ricciolino “Fanno le prove per un porno?” La ragazza si risistemò i capelli scompigliati e gli lanciò un’occhiataccia: “Chad!” Lui alzò le mani in segno di difesa: “Ehi, insomma, guardali!” Taylor lo guardò in cagnesco: “Prima non mi sembravi così dispiaciuto di essere nella loro stessa situazione.” “Sì, ma un conto è se lo faccio io, un conto è vedere il tuo migliore amico con la tua futura cognata.”'
Non so cosa dire se non: Fantastica! Mi è piaciuta davvero moltissimo e credimi mi sono emozionata a leggerla in un modo per il quale non ci sono parole per discriverlo. Poi l'ambientazione della storia, il carattere dei personaggi, ho desiderato davvero poter tornare di nuovo a scrivere Chaylor. L'ho desiderato, srà più arduo riuscire a provarci almeno lontanamente. Coooomunque non voglio ripetermi, è fastidioso. Vedere riscritte le mie parole in vecchie recensioni, è che davvero non so più cosa dire. Ce ne sarebbero molte, ma sono le parole che mi mancano e forse è proprio così che mi lasciano le tue storie...senza parole. Belle, limpide, facili, passionali, divertenti,realistiche così coinvolgenti da sembrare di viverle. Io posso dire di essere stata alla festa di Chad, così sono stata in giardino a guardare il mio amato e Taylor che si baciavano senza conoscere il significato della parola pudore, sono stata con Troy e Gabriella nel momento del bacio, le ho vissute tutte sulla mia pelle. E questo mi rende ricca di esperienza e di speranza. Perchè poi ogni tua storia fa risorgere quello spirito Wildcats che si è perduto, o più semplicemente, nel mio caso, nascosto insieme a mille ricordi per non essere ferito dal presente e dalla delusione di un periodo troppo duro per poter cantare "We're All In This Together", perchè quello che ci ha segnate adesso è quello spirito importante e ricco di forza che è quello di aver amato un film, un musical che ci segnerà per tutta la vita. Così come i più grandi ricordano Grease, noi ricorderemo il mitico High School Musical, e quando leggo le tue storie...bhe trovo un senso e la voglia di crogiolarmi di nuovo tra i corridoi della East High, insieme a Troy e Gabriella, magari stretta (in un mio sogno ricorrente) tra le braccia di Chad e perchè no...creare il mio Musical. ^^ Con questo voglio dire che nelle tue storie ritrovo sempre quel sentimento iniziale, forse il più puro e vero che mi ricollega con la mente alla spensieratezza della prima volta che ho potuto godere di questo Film. E i tuoi Troy e Gabriella sono perfetti, nemmeno gli stessi attori riuscirebbero ad essere così simili a loro stessi, le tue storie semplici e travolgenti. Il tuo stile fresco e tu sempre divina e amata come è giusto e meravigliosamente fantastico che tu sia. :) Un bacio princess ci si sente per aggiornamenti sulle reciproche esistenze (mazza che paroloni xDDD). Un baciooooooone grande quanto una casa e un implorazione (o imploramento? o altro? U///U) ad aggiornare presto. P.s. si Wildcats forever l'ho riletta tutta ù.ù e ne vado fierissima! *me con occhi a cuoricino* Bie ^w^

18/05/09, ore 17:38

Sorellina maggioreeeeee!! Che bello hai aggiornatoooo!! Siiiii!!! Ti adoro!!! Hai azzeccato il momento giusto per aggiornare visto che oggi sono svenuta a danza!!:( Comunque Mi è piaciuto davvero tanto! E non dire che non ti convince...grr! (XD) Comunque sorella...ci sentiamo presto!! Ti voglio tanto beneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/05/09, ore 12:17

bellissima questa shot!! :)bravissima..spero di leggere presto un'altra tua storia xk mi piace tantissimo cm scrivi!!

17/05/09, ore 22:29

siiii...so trp contentaaaa grz d aver aggiornatooooooo! qst short è la + bll in qst raccolta! cm so carini tt e 4!!!!!!!!!!! xdxd...postane presto 1 altra!

17/05/09, ore 21:46

prima a commentare ? se mi sbrigo si xd
passiamo alla storia .... e te che dicevi che non ti piaceva ! ma è bellissima... come ogni cosa che scrivi! sai gia che mi è piaciuto un sacco il punto in cui gabriella fa un apprezzamento su troy ad alta voce ... che dolci che sono quei due... poi anche chad e taylor sono tanto carini! mi ha fatto morire dal ridere chad quando ha chiesto se stavano facendo le prove per un porno xd il solito chad xd che dire ancora bellissima ... ora torno a chattare con te ochetta un bacio

30/03/09, ore 14:41

Hi my beautiful girl. Come te la passi? Spero bene davvero. Allora mi scuso per il ritardo ma sto lentamente riprendendo a far circolare i pensieri a farmene una ragione della mia purtroppo disgustosa vita ma tranquilla ci sono! In ritardo, ammaccata, fatta in tanti minuscoli pezzi ma ci sono! Allora, non si deve parlare di me vero? :D Capitolo bellissimo, mi è piaciuta la semplicità e la scioltezza che hai narrato in questa "storiella". Bella, mi sembra d essere tornata al primo film e mi è piaciuto così tanto, riassaporare le caratteristiche di quella storia senza fine, lunga come e quanto volevamo noi sognatrici, con i nostri personaggi fanciulli e ignari, con la nostra voglia di un seguito ignorando il seguito che ci è stato imposto dal regista. Seguendo una traccia propria degli avvenimenti e magari soffermarci dipiù su quegli amori semplici e così belli che trapelano timidamente dai primi film. Mi sono quasi messa a piangere e devo essere sincera, appena terminata mi sono fatta un pomeriggio alla High School Musical guardandomi il primo e i retroscena con tanto di "Balla con noi" del mio Cd originale, il secondo con retroscena, "Balla con noi", Premiere Mondiale etc... e il terzo semplice dal pc perchè scaricato. Insomma sono tornata alle origini ed è stato il più bel pomeriggio di questo periodaccio che sono costretta a chiamare vita. Quello che voglio dire è che nelle tue storie pulsa il sangue di High School Musical, non sono storielle, ne mondi alternativi, il tuo modo di rapportarti con i personaggi del film è grandioso dear, sei unica del tuo genere e sei fantastica. Dire che il giorno del mio compleanno mi sono riletta tutto Wildcats Forever è poco e dire che mi sono commossa on è nulla in confronto alla valle di lacrime che ho fatto. Sei speciale e lo sarai sempre. Ora ne ho fatto un papiro ma spero che tu riesca a trarne il significato concreto quello che da amica volevo passarti. Gabriella dolce, timida ma anche semplice. Troy sbruffoncello, sensibile come ogni uomo deve essere almeno un po', spumeggiante. Coppia vincente alle prime armi di una relazione destinata a durare. Magnifica. Senza dire altro (perchè gà ho detto troppo). Un bacione dear a presto da questa bambina capricciosa e triste XP

26/03/09, ore 11:10

bellissima questa shot! :) adoro le tue troyella!!!

25/03/09, ore 18:36

ti assicuro che non è una cretinata! mi è piaciuta un casino! bello il contesto e tutto quel blu! non avrei saputo scrivere meglio una cosa del genere! sei sempre the best Charlie! bacioniii Amy

23/03/09, ore 22:43

wow...finalmente piano piano stai aggiornando tt le tue ficcy!!!!!!!! ke bll...sn tntntntnt feliceeee...sxo nn dovrò asp trp x i vari continui...anke se capisco k i vari impegni spex nn danno spazio alla creatività! adex scappo 1 bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]