Oltre il velo
di Halfblood_princess

13/07/15, ore 18:13

come è entrato Regulus nel discorso?
sinceramente non riesco a capirlo. avrebbero dovuto pensare a lui quando erano andati a prendere il medaglione.
intendono per caso aiutare anche lui?
comunque mi fa piacere vedere che hai deciso di farlo entrare in scena (anche se non ancora fisicamente).
speriamo che si risolva tutto il più in fretta possibile. mancano ancora 4 Horcrux.
i gemelli stanno andando a rilento ultimamente. quando andranno a riprendere anche l'anello?
ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

12/07/15, ore 20:18

Bellissima questa storia davvero! Mi piace davvero tanto, spero in un aggiornamento lampo (ho letto questi 13 capitoli in poco più di un'ora ahaha)
A presto (spero).
Baci,
WELCOMETOTHEBLACKPARADE

10/07/15, ore 22:49

Hey, bel capitolo finalmente si scopre la verità su Peter anche se non hanno ancora detto che lui ha già il marchio nero... Sirius e April mi piacciono tantissimo insieme anche se hanno una grande differenza d'età.
Lily ha reagito meglio di quanto pensassi alla verità, soprattutto alla notizia che si sposerà con James...
Mi è piaciuta anche la parte di Severus e la reazione di James mi ha fatto ridere un casino...

10/07/15, ore 08:57

Bellissimo capitolo❤️
Finalmente anche Lily e Piton conoscono la verità😊
Quel brutto topastro vigliacco è stato finalmente smascherato e adesso i malandrini sanno che razza di persona si ritrovano come amico.. Però credo anche io che quando lo rivedranno non dovrebbero trattarlo troppo male sarebbe troppo strano se da un giorno all'altro i suoi amici lo odiano e nonostante sia uno stupido qualche dubbio gli verrebbe, è comunque un mangiamorte e non deve scoprire chi sono Harry e Apri😊
Un'altra cosa, non so se rientrasse nei tuoi progetti per la storia ma a me ha sempre intrigato come personaggio Regulus Black.. Anche lui poi si è pentito di essere entrato nei mangiamorte e si É sacrificato.. Mi piacerebbe se magari se riuscissero a tirare fuori dalla cerchia dei mangiamorte anche lui ma ovviamente la storia è tua quindi decidi tu😉
A presto❤️

09/07/15, ore 22:57

Capitolo molto bello e pieno di tanti avvenimenti!
Anche Lily ora conosce la verità, e April che ha detto quelle cattiverie su James... ma, meno male che alla fine hanno fatto pace.
Ma tra Sirius adulto e April succederà qualche cosa?!
Son curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!
Pan Brief.

09/07/15, ore 20:27

capitolo meraviglioso. veramente. sono successe un sacco di cose incredibili. credo che non dovrebbero dare troppo nell'occhio, non dovrebbero prendere Minus proprio a pesci in faccia: sarebbe sospetto. capitolo fantastico. non vedevo l'ora che i gemelli dicessero la verità, che i malandrini scoprissero di Piton e che Lily scoprisse anche lei di essere madre. alla fine sono stato accontentato in un colpo solamente. detto questo ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

09/07/15, ore 14:11

Hey, bel capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che Severus abbia deciso di chiedere aiuto... Peter lo odio sempre di più e vorrei che dicessero la verità ai malandrini su di lui perché voglio vedere come reagiranno e voglio proprio che lo prendano a pugni xD
Alla fine anche Sirius non è indifferente ad April visto che ha fatto una specie di scenata di gelosia è James secondo me ha ragione...
Non mi piace molto questo James iperprotettivo però diciamo che lo capisco...
Sono proprio curiosa di come reagirà Severus alla verita...

07/07/15, ore 18:46

DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO, sto morendo di curiosità😍😍😍
Amo letteralmente la tua storia❤️
Ci sentiamo al prossimo capitolo😊

07/07/15, ore 16:53

Bello! Bello! Bello!
Il rapporto che c'e' tra il sirius adulto e april mi piace un sacco, e sopratutto anche che James sia geloso!
Ho un odio profondo verso Minus, non mi e' mai piaciuto!
April che aiuta Severus chi se lo sarebbe mai aspettato? Beh...in fin dei conti e' pur sempre stato dalla loro parte!
A presto.
Pan Brief.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 04:54 pm)

07/07/15, ore 10:20

scusami se ci ho messo così tanto nel recensire. stavo leggendo tre storie contemporaneamente. passiamo al capitolo: sapevo che prima o poi Severus avrebbe fatto una cosa del genere. bisognava solamente vedere quando si sarebbe reso conto degli errori che stava commettendo. mi ha fatto piacere vedere che ha capito i suoi errori così presto. Peter Minus invece è un altro paio di maniche. per un attimo, quando ho visto che si era scusato con loro, ho quasi pensato che si potesse ancora fare qualcosa per lui... ovviamente mi sbagliavo. a questo punto non possono più rimandare: devono dire la verità ai malandrini. sarebbe un pericolo se se lo lasciassero intorno. potrebbe passare informazioni sui ragazzi a Voldemort. immagino che adesso spiegheranno un paio di cose anche a Piton. detto questo ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

07/07/15, ore 00:29

Quel brutto schifoso ratto! Quel topo di fogna! Lo odio, lo odio, lo odio!! Meriterebbe di essere torturato contemporaneamente da Hannibal Lecter e Ramsay Bolton! Quello schifoso essere che ha mandato il mio Paddy ad Azkaban!!
Ok, sono calma..
Waaaaaaaaaahhhhh!!! Questo capitolo è fantastico!! I due Sirius sono fantastici! E sarebbe fantastico se tra Big Sirius e April accadesse finalmente qualcosa!
Mocciosus è stato gentile ad avvisarli di Minus, non me lo sarei aspettata :)
Che poi, secondo te, sapeva di Minus? Prima del 31 ottobre sicuramente no.. Altrimenti avrebbe cercato di salvare Lily.. Ma dopo? Boh..
Complimenti come al solito!
Baci,
gossip_girl

05/07/15, ore 10:37

Ciao. Cercando qualcosa di nuovo da leggere ho trovato la tua storia e leggendola mi e' sempre piaciuta di piu'! Scrivi bene e Felpato e' ancora vivo. Son curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! A presto. B.

04/07/15, ore 23:52

Sera, scusa se recensisco ora ma non trovavo proprio tempo per poterlo fare... Comunque bel capitolo come ti ho detto non mi aspettavo l'entrata in scena di Sirius ma devo dire che mi è piaciuta soprattutto la reazione dei Malandrini e di Sirius quando rimprovera Harry e April per essersi buttati oltre il vetro...
Alla fine avevo ragione sul fatto che April provava qualcosa per Sirius e ne sono felice, cioè è vero che lui è più grande ma l'amore non ha età, o almeno così dicono...
Ahahah cioè James che fa il geloso del suo migliore amico fa morire dal ridere e credo che non lo sopporterei un padre così geloso, ma siccome April non lo ha mai avuto un padre lo sta sopportando.
Mi aspettavo che Silente sapesse qualcosa di Sirius perché non accade niente nella sua scuola che lui non sappia però il fatto che l'abbia nascosta per il bene superiore mi da proprio sui nervi..
Spero che preso si conoscerà tutta la verità perché voglio proprio vedere le reazioni.

04/07/15, ore 17:26

volevo solo dirti due cose, la prima è che non mi mai andata giù la morte di sirius nella saga, era l'unica figura paterna per harry e gli hanno tolto anche quella. è crudeltà quella della rowling !! ahahah
Sirius è uno dei miei personaggi preferiti, insomma.
avevo più volte immaginato come sarebbe il suo ritorno e dopo anni mi sono di nuovo rivolta ad EFP e devo dire che la trama della tua FF è assolutamente interessante.
detto ciò spero che tu aggiorni presto.
grazie per aver messo nero su bianco questa tua "nuova versione dei fatti"
PS: sembra la scrittura di una quarantenne, sembro mia madre cazz ahahahah

03/07/15, ore 00:03

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Felpato! Felpato! FELPATO!!!!!
Sirius! Sirius! SIRIUS!!!
Dio quanto amo Sirius!! - ma non dirlo al mio ragazzo XD -
FELPATO È VIVO!!!!! Il MIO Felpato!!! Padfoot!!!
Ok, sono calma..
Capitolo fantastico, meraviglioso!!! E April con una cotta per Paddy è troppo tenera!!
FELPATO È VIVO!!!
Ok, scusa lo sclero.. Ma questa recensione è niente in confronto a quanto mi sono agitata leggendo la storia.. Ho saltato sul letto mentre leggevo il capitolo e il mio povero iPad è stato in grave pericolo XD
E pensare che io non faccio mai attività fisica XD
Uahhhhhhhhhhh!!!!!!!! Felpato!!!!
- per favore non chiamare l'ospedale psichiatrico-
Il prossimo capitolo deve assolutamente arrivare molto prima dell'11.. Non puoi lasciarmi in sospeso così !