Oltre il velo
di Halfblood_princess

02/07/15, ore 23:23

ok... O_O devo ammetterlo, non mi aspettavo che April fosse attratta da Sirius. in effetti gli indizi non mancavano. io avevo sempre considerato che lei avesse un forte legame con Sirius, ma credevo fosse un legame padre-figlia. la cosa diventa ancora più interessante, allora :)
chissà se Sirius si è reso conto di ciò che prova la ragazza, credo che in ogni caso sarà difficile che ricambi. tralasciando la differenza di età, potrebbe vedere la cosa come un affronto a James o quant'altro. detto questo ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

P.S. c'è una cosa del capitolo scorso che vorrei aggiungere: potrebbero chiedere aiuto anche a Regulus Black, anche lui sarà un mangiamorte pentito. alla prossima.

Ho incontrato la tua fanfiction ieri sera mentre giravo per il sito e allora ho incominciato a leggerla. Mi ha appassionato subito e ho divorato tutti i capitoli in un attimo! Scrivi benissimo ed io adoro le fanfiction scritte così! Io. Ti. Adoro... spero che continui presto perché sono davvero incuriosita... cioè, Sirius è vivo ooooooooooooooooooo siiiiiiii

BUONSALVE DA UNA RAVENCLAW-SLYTHERIN CHE LEGGE ALLE 2.39.
Piacere, Giulia.
Ma ora passiamo al dunque.
Non so te, ma io ti voglio sposare, seriamente.
Potrei fare come Ninfadora e con un Imperio, costringerti.
Sarebbe favoloso, se solo avessi un giusto tomo sull'Arte Oscura.
Ma passiamo avanti.
Ho freddo alle gambe.
Ma passiamo avanti.
Ti amo, sei il mio idolo ora (non credo nell'esistenza della parola idola, perdono).
Ora, in questo preciso momento, mi hai migliorato la vita.
Completamente.
Ora invece che pensare al decesso del mio Felpato, penserò alla tua versione, che sinceramente mi porta a piangere.
Di solito sono impassibile con le storie del genere, tranne nel ridere ovviamente.
Ma non ho mai represso la voglia di piangere.
Avrei sempre voluto far soffrire quella puttana di Bellatrix, con quella sua vocina fastidiosa che urlava ai quattro venti:
"Ho ucciso Sirius Black"
Che in realtà sarebbe (Hoooh ucciiisooh Ssiiiriuss Bpleek)
Odio.
Non so il perché (pff) ma aspetto quel preciso momento in cui (finalmente) vedrò April e Sirius,baciarsi.
Perché lo faranno non è vero?
Io penso proprio di sì! (Assomiglio ad Herm, lol)
In un capitolo tra i primi, dato che non me recordo 'na minchia, farai finta di leggere il numero del capitolo.
La mia fantastica April, stava per dire, il mio... E poi ha detto il nostro.
Perciò ho davvero la sensazione di poter avadakedavratizzare chiunque, finché quei puttanelli non si bacino.
Continuando.
Sarà strano vedere un Sirius vecchio ('n figodellamadonna) e un Sirius giovane (da stupro immediato, per quelle poche immagini che ho visto, e un po' di immaginazione) guardarsi negli occhi.
Passo due.
Ho sempre sognato che Sev non fosse più sotto mira, come ho scritto nella mia ff.
E la tua versione di Severus Piton, e troppo dolce.
Non me ne fotte se non se lava quelle (er) merde de capelli che se retrova.
Io lo amo.
L O A M O.
Lo amo, quanto si possa amare un professore preferito, e padrino desiderato.
Ti amo anche per questo.
Passo..tre.
La coppia Jily, Lames, Pevans, Evanpotter, o come lo chiamate.. È troppo dolce, la adoro.
Amo come scrivi, non c'è nulla da fare.
Questa storia ha tentato di bagnarmi il viso, piangendo.
Sinceramente, ho pianto molto alla morte di Sirius, e tu, mi hai resa più felice.
Reputo poche le storie degne di essere lette seriamente, e la tua è una di quelle.
È tardi, ed ho sonno.
Ti saluto, sperando in tua risposta,
Giulia.

Ps: mi sento quasi Malfoy quando saluto nelle mie lettere Ü.

Pps: continua o ti crucio, con affetto.

Sirius... Sirius!!!! aaaaaaaaaaaaaaa sto sclerandooooooo!!! Ma possono esistere due persone nella stessa dimensione? Non importa, su un solo Sirius mi fa impazzire con due sclero! ahahah (Ok, sono pazza, perdonami). SIRIUS! <3 <3 <3
Comunque un bel capitolo (ovvio), spero che a Minus non vengano in mente strane idee... e severus? Capirà da che parte stare? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto
Wicca97

Ma.. Ma.. Ma non puoi lasciarmi così!!
Ho appena scoperto che il miglior personaggio di sempre, il più figo dei malandrini, il mio personaggio preferito di tutti i libri che ho letto è probabilmente vivo e il capitolo termina qui?! Perché ?! PERCHÉ?!
Ok, ora che ti ho fatto capire che sono una pazza ossessionata da Felpato volevo dirti che la tua storia è fantastica.. April mi piace molto come personaggio e scrivi veramente bene! Seguo la tua storia dall'inizio ma non l'avevo mai recensita, scusa ..
Ancora bravissima!!
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto!
Baci,
Gossip_girl
P.S. Ovviamente ai fini della storia non potevi fare altro, ma lo sapevi che il "velo" è il realtà un animale di nome Lethifold? Quindi per salvare Sirius sarebbe bastato lanciargli contro un incanto patronus!

lo sapevo! :D Sirius del futuro è il cane nero che compare nella foresta proibita. a volte mi sorprendo da solo. sono troppo astuto. nulla mi può ingannare. finito questo mio attimo da megalomane folle, direi che il capitolo mi è piaciuto parecchio. mi ha fatto piacere vedere April parlare con Piton (chissà cosa direbbe il padre). sembra che a quanto pare Peter stia venendo leggermente tagliato fuori dal gruppo, se per mano sua o degli altri non saprei dirlo, però non capisco: dipende dal fatto che i figli non si fidano di lui, perciò anche loro capiscono che qualcosa non va, oppure anche loro hanno notato dei comportamenti sospetti? detto questo, ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

P.S. Nagini ancora non è stata trasformata in Horcrux
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 06:04 pm)

Hey, bel capitolo... Adesso non vedo l'ora del prossimo, devo dire che mi hai fatto proprio una grande sorpresa con il fatto che Sir è stato solo schiantato e ne sono felicissima perché lui è uno dei miei personaggi preferiti e se è vivo mi renderei felicissima...
Ho la continua impressione che April provi qualcosa per Sir, nel senso qualcosa più di semplice affetto... Non so magari me lo sono solo immaginato, ma a me da questa impressione...
È stata una sorpresa che vogliano fare amicizia con Piton, io continuo a non sopportarlo ma devi dire che nelle poche righe nelle quali hai parlato di lui me lo hai reso sopportabile il che è un record perché nessuno ci è ancora riuscito.

eccomi :)
scusami per il ritardo.
mi ha fatto piacere vedere come hanno reagito i malandrini di fronte alla verità. Remus è sempre lo stesso, non è facile ingannarlo. però avrebbero dovuto avvisarli di non informare Peter sull'accaduto. inoltre non spiego chi sia quell'animale: pensavo fosse Remus, ma a quanto sembra non è così. alla prossima. Bye-Bye

P.S. mi è sorto un dubbio: tu segui la morte di Sirius nella versione del libro o del film? perchè nel primo caso significherebbe che è ancora vivo (lì Sirius non è stato colpito dall'avada kedavra)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 08:56 am)

cioac ara,auguyri per il tuo e3same,io ho passato il mmio oggi!!!
horcrux l'hai corretto è scritto bene,ma ho trovato tre errori di distrazione,:
guando--> invece di quando

seduiti-->invece di seduti

e zitti e accettiamo tutto. ----> si trova dopo seduiti, io aggiungerei un "che",prima di accettiamo,per migliorare la lettura della frase :)

Hey, bellissimo questo capitolo... Avevi detto che avresti aspettato un po' per dire la verità è io pensavo che avresti aspettato molto più tempo, ma per fortuna non è stato così... Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui dicono tutto, ma i Malandrini non ci credono e quindi fanno vedere loro il ricordo... Poi dove spiegano tutto, la parte in cui spiegano quello che è successo a James mi ha fatto quasi piangere è tristissimo... Voglio proprio vedere come reagiranno se April ed Harry diranno loro anche di Peter e del fatto che Lily alla fine si è sposata con James...
Aspetto il prossimo prestissimo
Roxy

eccomi qua :D come promesso, sto recensendo il capitolo. finalmente stanno raccontando la verità ai malandrini. a questo punto mi rimangono solamente due interrogativi: quando racconteranno la verità anche a Lily? e quando racconteranno ciò che farà Minus? mi preoccupa soprattutto quest'ultima parte: in fondo potrebbero avere più fiducia nel ratto traditore che nei ragazzi (la cosa non mi sorprenderebbe, dopotutto). mi è piaciuto l'uscita finale di James, speriamo che adesso non diventi troppo soffocante, potrebbe causare loro degli intralci per la missione :P detto questo ti saluto (in bocca ail lupo per l'esame :)
alla prossima. Bye-Bye

19/06/15, ore 14:05

a aprte alcuni errori di distrazione ,il capitolo è scritto bene,non è un male lasciare il capitolo in sospeso,incuriosisci il lettore a rooseguire la lettura della storia.
comunque si scrive horcrux,horclux ;) :)

19/06/15, ore 10:30

anch'io odio il personaggio di Peter Minus. però, per quanto questo possa sembrare assurdo, nella tua storia mi fa un po' pena. forse perchè non ha ancora fatto nulla di male (almeno credo :P). forse potrebbero modificare il futuro in modo da non renderlo un traditore. lo so che non merita nulla, però credo dandogli un po' di considerazione potrebbe diventare anche un aiuto alla ricerca degli Horcrux. lasciando da parte Codaliscia, devo ammettere che il rapporto tra James e Lily sta mutando. sinceramente mi fa piacere :). per quanto riguarda Remus e Sirius: credo che il primo abbia più fiducia in loro, lo si nota anche dalla sua preoccupazione per April; mentre il secondo credo che sia quello più sospettoso di tutti, lo si nota dal fatto che non gli hanno spiegato come mai erano nella stamberga strillante ed anche per come lei tratta Peter. dopo questa analisi sui personaggi e sul capitolo, ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

P.S. mi farebbe piacere rincontrare Piton :P
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:30 am)

19/06/15, ore 08:58

Hey, allora bel capitolo... A me personalmente è piaciuto come hai trattato Codaliscia perché lo odio tantissimo, capisco che quando era ad Hogwarts probabilmente non era ancora un manhiamorte, ma io non riesco proprio a vederlo come un Malandrino e lo odio anche se è giovane...
Hai fatto bene a fare il salto temporale anche perché così hai velocizzato un po' la storia... Sono curiosa di cosa succederà dopo e ti odio immensamente per aver finito il capitolo cosi... Non me lo aspettavo Minus che chiedeva di uscire ad April.

10/06/15, ore 23:09

storia orignale è scritta bene nel complesso,eccetto alcuni errori di distrazione.
descrivi bene le emozioni e i pensieri di harry ed april,nei confornti dei malandirni,aliced e lily nel 1977.
i miei complimenti!!!