Oltre il velo
di Halfblood_princess

20/08/15, ore 18:14

Finalmente :)
Solo tu sai quanto aspettavo questo capitolo !!! Ahahahah...
Allora mmh, devo ammetere che silente mi da un senso d'inquietudine assurda e non so perchè... ma vabbè.
Sirius e jamie .. è la reazione che mi aspettavo! Mi ero già immaginata che li beccasse ma avevo immaginato in orizzontale invece che in verticale.. ormai ci ho preso gusto ahahahahah
Harry e lily perfetti ;)
E severus con un tempismo assurdo, la adoro e lo odio allo stesso tempo. È normale secondo te? Ahahahah
Immagino solo quello che succederebbe se james scoprisse che rem lo sapeva già da un po' D:
mah si mettiamo sempre remus in posizioni scomode ahahahahah...( puro riferimento a quello di cui ti ho parlato prima)
Ma per Sirius come hanno giustificato con i genitori di James???
Comunque bel capitolo !!
Al prossimo capitolo (salvo inconvenienti xD)
Un bacio :)
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 06:14 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 06:15 pm)

20/08/15, ore 17:13

stai tranquilla. capita a volta di avere degli imprevisti :D
però avevo quasi temuto che avessi abbandonato la storia. non importa, cose che succedono. devo ammettere che Molly non è poi tanto diversa da com'è nel presente (era in cinta dei gemelli, vero?). neanche James mi ha deluso: ha reagito esattamente come avevo temuto. povero Sirius, lo ha riempito di botte. anche se se avesse voluto farlo, si sarebbe saputo difendere benissimo. detto questo ti saluto. alla prossima (sperando breve) pubblicazione. Bye-Bye

P.S. c'è una cosa che non capisco: Charlus e Dorea cosa sanno di loro? in fondo hanno visto Sirius senior perciò devono aver capito qualcosa, come hanno giustificato la sua comparsa?

06/08/15, ore 12:58

Ciao.
Non me l'aspettavo proprio che qualcuno entrava nella loro testa.
Sirius è sempre più preoccupato e Harry forse ha già capito qualcosa su loro due.
Remus e Lily... da James e Sirius ragazzo me lo aspettavo xD, ma da Remus e Lily sempre che stanno attenti a tutto... non me lo asppettavo...
La strigliata di Dorea xD, ma quindi anche i genitori di James, sanno del Sirius adulto giusto?!
A Presto!
Lilian Black.
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 12:59 pm)

06/08/15, ore 12:19

Ciao, scusa per ritardo solo ora ho un po' di tempo per leggere... Bellissimo capitolo, non mi aspettavo che qualcuno cercasse di entrare nella testa dei gemelli, ma l'unico che può farlo e Voldemort è solo se Harry è ancora un Horcrux perché per la Legimanzia(?) ci vuole il contatto visivo con la persona...
"Non si è accorto di Ron e Hermione, ma dopo due giorni si accorge di noi" mi ha fatto morire dal ridere seriamente...
I quattro incoscienti sono andati alla Gringott, l'unica cosa positiva è che hanno recuperato la coppa senza problemi, ma poteva andare peggio, molto peggio.
Non vedo l'ora di leggere della riunione dell'ordine e della Tana.
Baci
Roxy

03/08/15, ore 18:08

Sono degli incoscienti O_O lo avevo detto che doveva esserci la demenza nel gene Potter. ma come hanno potuto fare una follia simile? da James e Sirius me lo aspettavo, ma da Lily e Remus mi hanno proprio sorpreso se la sono meritata quella strigliata dalla cara Dorea :3 fortunatamente almeno sono riusciti a distruggere la coppa (il diario già stato distrutto, vero?). adesso manca solamente la carissima Nagini. al prossimo capitolo (non vedo l'ora di vedere i due gemelli alla riunione dell'Ordine). alla prossima. Bye-Bye

03/08/15, ore 17:42

Ciao :) Finalmente un nuovo capitolo ! Mi chiedevo se sirius si sarebbe mai rivelato ai genitori di jamie, e onestamente credevo di no. Ma meglio così. Ma sirius geloso di "se stesso"? Troppo tenero Credo che a momenti gli verranno i complessi su sirius giovane e april ahahahahahah I malandrini che recuperano l`horcrux, quindi meno uno . Perfetto. E so che l'ho detto migliaia di volte. Ma amo quei due, sir e april. Troppo. Rem mi fa morire dalle risate ahahahhaahah Al prossimo capitolo Baci :)

03/08/15, ore 17:39

Allora, siccome mi sento ripetitiva, ho deciso di cambiare ... CAPITOLO TERRIBILE, MI ASPETTAVO DI MEGLIO. Ahahahahah non ci credo neanche io ahahah ovviamente capitolo bellissimo, mi è piaciuto un sacco. Sirius e April, quanto li amo. E Sirius geloso della sua controparte parte giovane è il massimo ahah Che ansia, non ho idea di chi possa aver detto a Voldemort di loro. Piton non penso, perchè ha pronunciato il voto, a meno che Voldemort non abbia usato la Legilimanzia anche con lui, ma mi sembra scontanto.. Non so proprio.
L'attesa di ogni nuovo capitolo vale veramente la pena ❤❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio e alla prossima 😘😘
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 12:19 pm)

28/07/15, ore 15:43

Ciao, va be' questo capitolo mi ha fatto ridere parecchio e speravo che proprio a Natale non succedesse niente e invece arrivi tu con il tuo finale di m... (Scusa il termine), ma anche a Natale sti poveri ragazzi devono soffrire?
Finalmente Sirius e April insieme, aww come sono dolci... Sono già sicura che la reazione di James Potter mi farà morire dal ridere xD
La reazione di Remus è stata giustissima, cioè era sconvolto poverino, ma almeno è entrato lui in cucina s non James... Sono curiosa anche di come reagirà Harry quando lo scoprirà.
Adesso sono troppo curiosa di sapere perché cavolo è svenuto e cosa è successo e non puoi farmi aspettare fino a sabato o dopo!
"James mi ammazzerà" mi ha fatto morire dal ridere anche perché Felpato ha ragione a dirlo...
Bacioni
Roxy

28/07/15, ore 14:21

Finalmente! Comunque forse ho qualche idea per farli scoprire da James, ti farò sapere prestissimo!
Bellissimo capitolo, continua così.
A presto (si spera),
WELCOMETOTHEBLACKPARADE

27/07/15, ore 18:50

Prima di tutto, GRAZIE MILLE PER QUESTI FEELS CHE MI REGALI, TI AMO! Non hai idea di quante volte abbia riletto le parti tra April e Sirius, quanto li amo 😍 Seconda cosa, COME PUOI FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO?! SEI CRUDELE 😭😭
Neanche a dirlo, capitolo bellissimo. Mi sento un pò ripetitiva a dirti sempre la stessa cosa, ma è cosí, amo ogni singolo capitolo di questa storia <3 spero davvero tu riesca ad aggiornare prima di sabato :)
Un bacio e a presto 😘

27/07/15, ore 11:30

Remus e Lily li adoro insieme e James che impazisce per il vischio ed il presunto bacio fra loro due xD.
Harry... chissà che gli sarà successo... son curiosa.
April guaritrice? C'è la vedo!
Remus che ha visto Sirius e April... sembra sconvolto xD.
Quindi Remus è il padrino di April? Giusto?!
Finalmente April e Sirius si son baciati =) stanno bene insieme!

A Presto.
Pan Brief.
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:31 am)

27/07/15, ore 00:52

Finalmente il bacio!
Va bene la adoro è ufficiale, e mi sembrava strano che stesse andando tutto bene... povero Harry, che è successo? #aspettandoconansiailprossimocapitolo

27/07/15, ore 00:16

Insomma...
tu.mi.vuoi.morta.
già il titolo del capitolo dice tutto, Heartache:- crepacuore.
Parliamo subito della cosa più importante.. 1- Sir e April, lo sai che io li shippo da sempre, e ohmiodio non ci credo ancora. finalmente la dichiarazione e il bacio (o dovrei dire I baci? *-*)! mi piacciono troppo insieme e Sir si comporta come un ragazzino alla prima cotta. che teneri!!
Eh si, lo hanno detto già loro, james lo ammazza.
2-Rem sotto il vischio con lily ahahahahahah trooooppo divertente!
Remus lo adoro (ho praticamente chiamato il mio gatto moony ^.^) , decide di tenere il segreto e secondo me anche Lily l'ha capito.
3-Il capitolo più lungo !!
4- l'horcrux distrutto quindi meno 1, non vedo l'ora di leggere il furto alla gringotts, geniale come piano! ma harry stesso non era un horcrux? (nella versione originale) quindi qui se lo fosse lo sarebbe anche April?
Ma non puoi lasciarci così, che sarà successo ad Harry, capitano tutte a lui! Ma mai na gioia poverino! ahahahahah
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ormai lo sai è una dipendenza!
Un bacio <3

26/07/15, ore 22:23

ciao :)
scusami se ti rispondo solo ora. avevo pensato di rispondere al messaggio che mi avevi lasciato, ma poi ho deciso di leggere direttamente il capitolo e recensirlo.
capitolo magnifico :D
finalmente April e Sirius si sono dichiarati. non vedo l'ora di vedere quale sarà la reazione di James. credo che Harry e Lily abbiano già colto qualcosa. chissà anche loro come la prenderanno ?
spero di vedere le loro reazioni al più presto. alla prossima. Bye-Bye

P.S. la madre di James, Dorea, è una Black. perciò, dato che l'unico Grifondoro in quella famiglia era stato Sirius, lei era una Serpeverde. dovrebbe tirare un po' le orecchie al figlio.
Bye-Bye

24/07/15, ore 12:27

Ciao.
Questo capitolo è scritto bene e non è inutile =).
Adoro il rapporto tra Sirius e April e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo... chissà come saranno i genitori di James?
A Presto.
Pan Brief.