Tutta Colpa Mia || TCDL sequel
di SaruzzaPower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/12/15, ore 00:19

Che donna stressata che é Sarah dopo un anno. Un solo anno! Quanto passa il tempo...

"battibeccare con lui mi aiuta a calmare un po’ la tensione."
Ma quanta dolcezza! Sto per avere il diabete.

Mi é piaciuta la scena di Sarah e Liam con Tommy. Sarà stata corta ma vedere che quei due parlano di bambini qua e là mi riempe il cuore di gioia.

Deborah e Harry si sono sposati.
Mariah e Zayn si sono sposati.
Sarah ed Ed si sono sposati.
Faith e Niall si sposeranno.
Chi é il prossimo? WTF?!

Tommy chiacchierone mi ha fatto ridere. Hahaha per non parlare dei commenti di Harry :)

Non so se mi crederai ma ho cominciato a piangere come le Cascate del Niagara appena Liam ha cominciato a parlare.
Mi ha fatto ricordare come tutta questa storia é iniziata.
Sarah e Liam avranno una bimba, sono sposati, sono circondati da tante persone che li amano...

Non posso ancora crederci, é veramente finita.
Il più grande GRAZIE va a te che hai scritto questo capolavoro.

Continua a scrivere, perché hai talento e creatività.

Avvisami se hai una nuova storia da sfornare.

18/12/15, ore 23:22

Non ci credo che sia finita davvero 😭😭 fino alla fine sei riusciuta a convincermi,Sarah e Liam devono stare insieme,perchè loro sono quel imperfezioni che insieme rendono il tutto perfetto...allo stesso tempo sono contenta per Niall che ha trovato in Faith la donna giusta per lui. Deb,Harry e Thomas sono davvero la famigliola perfetta che mi aspettavo 😍 e il loro matrimonio mi ha reso strafelice. Questo capitolo è quello dei matrimoni,io ricordo di averti chiesto se qualcuno si sarebbe sposato e con questo capitolo mi hai risposto alla grande 😂😂,comunque quelli che mi sono piaciuti molto sono quello Derry e il Siam(il Siall rimarrà un bel ricordo☺).
Questa storia e le sue vicende mi mancheranno.
Alla prossima xx

09/12/15, ore 23:39

Nialler é andato avanti? Ecco perché non compariva nel capitolo precedente! Che gran burlone!

"vedo il braccio con le quattro frecce farmi segno di raggiungerlo"
Quelle quattro frecce sono uniche, perché sappiamo cosa significano.

Felicitazioni per Harry e Deborah.
Benvenuto al mondo Thomas Styles :)

Il gesto delle lucine é stato veramente carino da parte di Liam, Sarah con lui si sente a casa.

Sono molto felice per Sarah, perché ha finalmente trovato il giusto equilibrio nella vita e perché ha finalmente capito chi ha sempre avuto il cuore, cioè Liam.

Sono felice di come sia finita questa fanfiction.
Vorrei dirti grazie, perché sei riuscita a finire questa storia, perché non hai mollato quando non avevi più ispirazioni, perché sei migliorata, perché ci hai fatto amare tutti personaggi.‎
Sarà strano leggere la parola "completa" accanto a "stato".

Continua a scrivere, perché scrivi veramente bene.‎

Spero di leggere altre tue storie. Avvisami se ne hai una nuova da sfornare ;)

A presto, un bacione.

09/12/15, ore 00:47

Odio profondo per il giornalista, mi é quasi venuto da vomitare per le parole che ha detto.

"Mi dispiace che ora che siamo sempre io e lui, si sia imposto di farmi da protettore, è bello sapere che ho qualcuno che mi guarda le spalle e non so cosa sarebbe successo se non fosse arrivato in mio soccorso, ma queste situazioni lo stressano molto."
Un grande grazie a Lucas dal profondo del mio cuore. Ognuno di noi ha bisogno di una persona come lui accanto.

"Non c'è nessuno principessa, può tornare al suo castello, ma non cali la treccia agli sconosciuti!"
Sto adorando Lucas sempre più :)

Mi piacciono i salti temporali ma soprattutto il rapporto d'amicizia fra Sarah e Liam.

07/12/15, ore 11:47

che bello sta per nascere Tommy!!!! :) la nostra Sarah ha quanto ho capito stavolta non sceglierà nessuno....ma vedremo cosa succedera nel gran finale

05/12/15, ore 23:00

Nel primo point of view di Sarah ci hai presentato la situazione dopo un mese e da quello che ho capito niente é normale, che i ragazzi ce l'hanno fatta e che Sarah sente ancora qualcosa per Liam.
Fantastico!

Nel point of view di Liam adoro la relazione che ha Paddy con Payne, perché invece di essere un guardia del corpo sembra più un fratello maggiore che dà i consigli o vieta Payne di fare mosse stupide.

Nel secondo e ultimo point of view di Sarah mi é piaciuta la conversazione fra Niall e Sarah, perché mi ha portato indietro nel tempo, quando la loro storia d'amore era ancora agli inizi.

Dalla conversazione con Liam ho intuito chi fra Liam e Niall la nostra cara Sarah sceglierà.
Spero sempre per il mio candidato.

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo, perché ora Sarah é sola e ha più cose per cui riflettere.

A presto, un bacione.

03/12/15, ore 20:40

ehi....dimmi che fra i Siall non è la fine :( non voglio !!
comunque ora i ragazzi sono diventati i pazzi che noi oggi conosciamo e sono sicura che faranno strage di cuori anche qui,anzi stragi ne hanno fatte anche non essendo famosi ahahahahha!!!
ora voglio sapere che succede la curiosità e alle stelle ...aggiorna presto xx

29/11/15, ore 22:51

inizio dicendo che sono super iper felicissima per Deb,Harry,Pistacchio e il piccolo/a baby styles,loro 2 gli ho amati sin dall'inizio e per fortuna fra di loro non è cambiato assolutamente nulla sono sempre più innamorati e sopratutto sono l'uno dell'altra,gli amo troppo *..*,invece tornando al famoso triangolo mi sembra che si stia per smontare,giusto?? perchè sto notando che Sarah inizia nuovamente ad avvicinarsi a Liam,mentre con Niall si sta un po allontanando,visto che sa che lui la ama ancora e pensa che la sua vicinanza possa farlo soffrire,quindi penso che per il biondino non provi più nulla e al contrario inizia di nuovo ad innamorarsi del ragaggo imbronciato. mi dispiace tantissimo per i miei siall perchè io quei 2 gli shippo davvero tanto,mi piacevano troppo, come i Derry,mi mancheranno troppo :( spero però che ci sia un capovolgimento della situazione e magari ritornare i Siall ;). Ma se non sarà cosi,credo di poter provare anche a shippare i Siam, ma mai quanto i Siall e Derry.

26/11/15, ore 23:39

"cade la linea con Liam e la chiamata esattamente successiva è quella di Niall"
Oh fantastico! Parliamone Horan!

"ma è difficile passare sopra certe cose, ci sono scelte che ci allontanano da una determinata via, ma non per questa essa sparisce anche dal nostro cuore"
Questo pezzo mi ha veramente colpito. Bellissimo.

"eppure c'è una parte di me che ti ama ancora troppo per volerlo veramente"
Oh cielo! Nialler non sai quanto mi scaldi il cuore questo pezzo.

La reazione di Harry é bellissima.
É meraviglioso vedere un ragazzo gioire per una notizia del genere.

Il pezzo sul London Eye mi ha fatto ricordare la mia vacanza a Londra ;(

Liam sta diventando sempre più imprevedibile, ma lo adoro.

Il capitolo é bellissimo, soprattutto l'inizio con la chiamata fra Sarah e Niall.

Pubblica il nuovo capitolo appena hai la possibilità di farlo.

24/11/15, ore 19:19

oddio Deb e Harry avranno un bambino!!!!! *....* i miei pucci pucciosi saranno genitori <3 ,che bello, Harry sarà felicissimo e per loro saranno rose e fiori *...*. purtroppo non posso dire lo stesso per sarah,in che casino si sta cacciando e sopratutto Niall e Liam ,che altro stanno combinando...ti giusto questa situazione fra i 3 mi sta mettendo un ansia, non riesco ancora a capire con chi Sarah scegliera alla fine, ma spero si riprendere quel angelo biondo che fa impazzire il mondo.
Ps:voglio sapere quale sarà la reazione di Harry *...*

24/11/15, ore 00:18

Dopo esser stata all'aeroporto dice di essere felice e triste nello stesso tempo. Ma tipo "what the heck?!".
Sarah é già confusa di suo, se confonde anche me sarà la fine del mondo. ‎

L'arrivo e la comparsa di Deb é troppo forte! Hahaha :)

"O perché dentro di te c'è un piccolo Styles!"
Oh my gawd! Mini Harry - Deborah in arrivo! Oh yeah! Oddio sono troppo felice!

Niall James Horan si é fatto sentire! Finalmente!
Cosa avrà da dire a Sarah dopo tutto questo tempo?

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo, perché sono troppo curiosa.

16/11/15, ore 22:33

"Sono una stronza probabilmente, continuo a fare danni, a rompere quello che tocco, ma non si può evitare tutto per sempre, sto andando a tastoni, sbaglio e aggiusto il tiro, sbaglio e ci riprovo, probabilmente sto sbagliando anche adesso.
Ma non posso veramente cambiare tutto questo, certe cose a volte capitano per un motivo, quindi voglio provare a non farmi più domande."
Ecco il succo della storia: sbagliare, capire dove abbiamo sbagliato e poi non fare più lo stesso errore.

Liam e la cucina sono due cose non andranno mai d'accordo. Hahaha ;)

Mi ha intenerito molto la scena in cui Liam parla molto con Pistacchio, sono due cuccioli.

Il risveglio é sugdjvjtikgd non so se mi hai capito.

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo.

15/11/15, ore 15:41

ahahahahah Liam che parla con pistacchio è davvero troppo divertente!!! Liam e il suo aiutante peloso,ci farei un film,ahahahah!!! comunque tornado serie,sai che non sto capendo che sta succedendo fra Liam e Sarah?? gli vedo che si sono riavvicinati molto,ma allo stesso tempo ho come la sensazione che entrambi non vogliono che il loro rapporto attuale cambi..so che non ha senso ciò che ho detto,perchè entrambi si cercano,ma sono tanto strani.

14/11/15, ore 00:02

"Liam..."
"Già, l'ultima volta che ho controllato mi chiamavo ancora così!"
Liam James Payne é davanti la porta di Sarah? Ma... Niall cosa fai?!

"Dio da quando parli così tanto? Ti preferivo imbronciato!"
E chi si scorda il primo incontro di Liam e Sarah...

"- Vuoi bere qualcosa? - perché io ho bisogno di bere, qualsiasi cosa, anche fosse il detersivo per i piatti, ma io sobria con lui nella stessa stanza non posso starci."
Oh Sarah cerca di bere qualcosa, perché hai la gola troppo secca, é per questo motivo che vedi sfuocato e non riesci a dire niente.

"quando sento le sue labbra sulle mie, la verità è, che sebbene sia passato così tanto tempo, in realtà è come se non fosse passato nemmeno un secondo"
Cosa? Cosa? Cosa?! Oh cielo!

"quando ci stacchiamo, mi manca il fiato, boccheggio su di lei, respiro il suo stesso respiro e le dono il mio."
Sono io quella che non riesce a respirare qua. Ossigeno gente! Per favore!

Sarah e Liam come ai vecchi tempi.
Nel profondo del mio cuore mi sono mancati.

"Gli errori diventano tali quando gli permettiamo di esserlo. Quando ci pentiamo, o lasciamo spazio alla paura di quel che sarà."
Questa parte la trovo molto saggia.

Sarah da ubriaca é troppo forte.

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo.

13/11/15, ore 21:44

alla porta non era il mio amato Niall, ma era Liam. comunque dal comportamento ,anche se brillo di sarah,posso capire che a lei,il ragazzo imbronciato li è mancato, ma allo stesso tempo sente dentro di se la mancanza di quel folletto biondo che gli ha regalato la storia d'amore più perfetta che ci sia. insomma sarah è indecisa, ma deve prendere una posizione, perchè questo circolo vizioso che si è venuto a creare ancora una volta farà stare male nuovamete tutti è 3 e stavolta non saprei davvero dire chi la spuntera, Niall o Liam?? aspetto un tuo aggiornamento xx
ps: devo ammettere che i momenti fra Liam e Sarah mi sono piaciuti, ma nessuno potrà togliermi dalla mente i miei adorati Siall

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]