Great Battle
di JhonSavor

04/01/10, ore 13:09

Oh my God! Hai postato Gio, non l'avrei mai scoperto se non me lo dicevi mentre ci scambiavamo gli auguri via telefono! E proprio ora ho sentito che sta arrivando una forte nevicata al nord... ecco che iniziano i guai, forse era meglio che non postavi XD Ovviamente scherzo, tranne per il fatto che sta davvero per nevicare nei prossimi giorni e spero che sia così così giovedì non andiamo a scuola e la Debs diventa schizzata.
A parte il delirio, commentiamo il capitolo: scrauso perchè Rock Lee alla fine dovrà arrendersi in uno dei suoi due prossimi incontri per non rompersi di nuovo, mentre se Zoro non vinceva era proprio arrivata la fine del mondo. Bellissima la comparsa di Kiryu di Vampire Kinght e di Haruhi Suzumiya al servizio di Oda, voglio vedere chi saranno gli altri servitori... e poi hai anche nominato Kaname, Yuki e Ichijo sempre di VK, mentre Kyon è "l'amico" di Haruhi (come se nessuno avesse capito che si vogliono bene a vicenda ma non se lo diranno mai). E non mi è piaciuto che ad Haruhi piaccia Kaname, perchè Kaname deve morire. Punto.
Speriamo nel prossimo capitolo al più presto possibile....

31/12/09, ore 17:28

Ho letto la tua fic e mi sembra molto bella e interessante. è un' idea simpatica la crossover di tutti questi manga in un torneo, con i quattro autori come giudici. i personaggi comparsi in questo cap sono di Vampire Knight vero? al prossimo cap e auguri

08/09/09, ore 00:33

Dimmi pure che sono monotono,ma ti faccio ancora le mie congratulazioni per questa storia e soprattutto per il capitolo,spero di poter leggere al più presto altri capitoli di questa fantastica storia.

18/08/09, ore 22:41

Bel capitolo vech! Finalmente! Ma non hai dato qualche indizio sul prossimo incontro! Dovrò cavartele fuori... Comunque appena puoi chiamami!XD

17/08/09, ore 17:11

Santa polenta, ma non potevi metterci un osso un po' più duro? Personalmente, vorrei vedere Sesshomaru contro il Reale Schichibukai "Occhi di Falco" Drakul Mihawk, sarebbe senz'altor uno scontro carico di viuuuulllenzzzzaaaaaAaAAAAAAAaaaaaa! scusa lo sclero XD!

30/06/09, ore 02:27

Le mie congratulazioni,questa storia è molto bella,spero che gli altri capitoli arrivino molto presto vorrei tanto sapere chi vince questo torneo

29/06/09, ore 12:07

Finalmente! Diciamo che continuare a rompere per farti scrivere è servito! Sapevo che non sarebbe stato un capitolo importante, ma diciamo che me lo immaginavo così, tranne che avevo pensato ad altre persone negli incontri XD. Comunque non hai dato informazioni sul prossimo inconro, dovrò farmi qualche viaggio mentale per capire chi combatterà.... Posta presto il prossimo!

28/06/09, ore 12:45

Capitolo bellissimo come al solito! Foxy mi sta antipatico perchè è capace di vincere solo barando e perchè è un capitano incompetente circondato da una ciurma più fedele di quanto lui si meriti. Aggiorna presto, 'tebayo!

Bravo Gio, finalmente hai postato. Allora era Foxy, non l'avrei mai detto. Per la domanda che hai fatto alla fine, mi avvalgo della facoltà di non rispondere, dato che ti conosco così bene che so già chi è.... chissà chi sarà l'avversario.... Ah già, aggiorna più velocemente, o ti romperò tutti i giorni!

Evvai! Hanno pestato Foxy (lo odio)! Viva la Bestia Verde di Konoha! Aggiorna un po' più rapidamente, sì?

08/04/09, ore 23:10

Ciao John! scusa il ritardo, ma dai, alla fine sono arrivata anch'io no? XD bello bello, mi piace la storia, e adesso? voglio il continuo! aggiorna presto! ciao!

01/03/09, ore 19:52

Bellissimo capitolo, non sapevo per chi tifare, comunque secondo me combatterà contro Koga, usano entrambi i calci mentre combattono, perciò penso che sarebbe uno scontro interessante.

01/03/09, ore 11:48

Evviva, Don Sanjino ce l'ha fatta! Ci sarei rimasto male, ma sapevo che sarebbe andato bene, d'altronde è uno dei miei protetti! Comunque contro Gai non so proprio chi ci combatterà, ci vedrei bene o un Alphonse Elric, oppure un Koga, anche se uno scontro Koga-Sanji sarebbe più emozionante....

01/03/09, ore 09:14

Non è che sottovaluto Ed, è semplicemente una legge fisica dei Manga: per quanto un uomo sia forte, nelle scene più rilassate una qualsiasi ragazzi può ridurlo ai minimi termini, c'est la vie. Comunque il capitolo è ben fatto, e contro Gai ci dovrebbe esserequalcuno specializzato in attacchi fisici, quindi le opzioni potrebbero essere Rufy, Franky o Chopper; oppure, proprio per via antitetica, qualcuno abile nei combattimenti a distanza, quindi di nuovo Franky (che cavolo, ha i mitra che escono dalle mani) o Usop.

01/03/09, ore 08:58

certo che continuerò a seguire^^ parlando del chappy..scenderei nel volgare per dire quanto mi è piaciuto! posta presto che adesso sono più curiosa di prima. kissoli